Controllo dell'Argilla Esplosiva

Innata Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~¤¦Hinøµa®U¦¤~
     
    .

    User deleted


    Controllo dell'Argilla Esplosiva



    Descrizione: Il controllo dell'argilla esplosiva è la capacità di manipolare l'argilla tramite due bocche innestate nei palmi delle mani e di donarle diverse forme trasformandole in bombe da far detonare a comando.
    Lo Shinobi, inoltre, è capace di creare la preziosa sostanza, di eccellente qualità, e ad ogni inizio di quest e combattimenti, essi ne saranno equipaggiati.
    Inoltre, l'abile ninja dotato di quest' innata è in grado di trasformare anche la normale terra in argilla esplosiva (tuttavia questa terra non sarà forte come la pura argilla)


    I° Livello: Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un principiante; si può dare ad essa forma di esseri grandi massimo un decimo del proprio volume corporeo, di poter dar loro vita, comandarli tramite speciali tecniche e di farli esplodere a piacere.
    Il ninja inizierà i propri combattimenti e missioni, con 1 Kg di argilla (solo se equipaggiato con l'apposita bisaccia). Finita questa, il ninja dovrà crearsela dal terreno, spendendo chakra ed energie.

    [Creare una bomba avrà un costo Bassissimo.]
    [Far esplodere l'argilla avrà un costo Bassissimo.]
    [Per creare dalla terra l'argilla, ogni 500g, si spende un costo pari a Basso]
    [L'esplosione di maggiore potenza può provocare ferite leggere.]
    [La velocità delle creature create è pari a quella del creatore.]
    [L'argilla creata dalla terra avrà una potenza pari a -40 %.]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di Lv D.]

    II° Livello: Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di “praticante” ; si può dare ad essa forma di esseri grandi quanto la metà del proprio volume corporeo, di poter dar loro vita, comandarli tramite speciali tecniche e di farli esplodere a piacere.
    Il ninja inizierà i propri combattimenti e missioni, con 2 Kg di argilla (solo se equipaggiato con sufficienti bisaccie). Finita questa, il ninja dovrà crearsela dal terreno, spendendo chakra ed energie.

    [Creare una bomba avrà un costo Bassissimo.]
    [Far esplodere l'argilla non avrà costi aggiuntivi.]
    [Per creare dalla terra l'argilla. ogni 750g, si spende un costo pari a Medio/Basso]
    [L'esplosione di maggiore potenza può provocare ferite medie.]
    [La velocità delle creature create è superiore del 10% rispetto alla propria.]
    [L'argilla creata dalla terra avrà una potenza pari a -30 %.]
    [Minimo Energia Rossa.] [Accesso alle tecniche di Lv C.]

    III° Livello: Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di “Esperto”; si può dare ad essi forma di esseri grandi quanto il proprio volume corporeo, di poter dar loro vita, comandarli tramite speciali tecniche, e di farli esplodere a piacere.
    Il ninja inizierà i propri combattimenti e missioni, con 4 Kg di argilla (solo se equipaggiato con sufficienti bisaccie). Finita questa, il ninja dovrà crearsela dal terreno, spendendo chakra ed energie.

    [Creare una bomba avrà un costo Basso.]
    [Far esplodere l'argilla non avrà costi aggiuntivi.]
    [Per creare dalla terra l'argilla, ogni Kg, si spende un costo pari a Medio]
    [L'esplosione di maggiore potenza può provocare ferite gravi.]
    [La velocità delle creature create è superiore del 15% rispetto alla propria.]
    [L'argilla creata dalla terra avrà una potenza pari a -25 %.]
    [Minimo Energia Blu.] [Accesso alle tecniche di Lv B.]

    IV° Livello: Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di “Maestro”; si può dare ad essi forma di esseri grandi quanto il doppio del proprio volume corporeo, di poter dar loro vita e comandarli tramite speciali tecniche e di farli esplodere a piacere.
    Si possono anche creare animali grandi quanto il triplo proprio volume corporeo ma non possono essere fatti detonare. Il ninja inizierà i propri combattimenti e missioni, con 8 Kg di argilla (solo se equipaggiato con sufficienti bisaccie). Finita questa, il ninja dovrà crearsela dal terreno, spendendo chakra ed energie.

    [Creare una bomba avrà un costo Medio.]
    [Far esplodere l'argilla non avrà costi aggiuntivi.]
    [Per creare dalla terra l'argilla, ogni 1,5 Kg, si spende un costo pari a Medio/Alto]
    [L'esplosione di maggiore potenza può provocare ferite critiche.]
    [La velocità delle creature create è superiore al 20% rispetto alla propria.]
    [L'argilla creata dalla terra avrà una potenza pari a -20 %.]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di Lv A-S.]


    ~Tecniche Derivate~



    - Ragni d'argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 20 Grammi a Ragno
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: D
    Descrizione: La Tecnica consiste nel plasmare piccoli ragni formati da argilla, la cui esplosione e relativo danno segue questo schema (anche a discrezione dell'utilizzatore che deciderà se impastare l'argilla più o meno compatta):
    I Livello: Ferite leggere-piccola esplosione (4m di diametro);
    II Livello: Ferite medio/leggere-media esplosione (6m di diametro);
    III Livello: Ferite medie-discreta esplosione (8m di diametro);
    IV Livello: Ferite medio/gravi-grande esplosione (10m di diametro).
    Un ragno dura 8 post (propri), compreso il primo di creazione, se non detonato, altrimenti l'argilla si disfarrà.
    Costo di utilizzo: Basso per Ragno
    [La velocità varia a seconda del livello dell'Innata]
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I: 1, Livello II: 2, Livello III: 3 Livello IV: 4.]


    - Passeri d'Argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 20 Grammi a Passero
    Posizioni delle mani: //
    Grado: D
    Descrizione: La Tecnica consiste nel plasmare piccoli passerotti formati da argilla, la cui esplosione e relativo danno segue questo schema (anche a discrezione dell'utilizzatore che deciderà se impastare l'argilla più o meno compatta):
    I Livello: Ferite leggere-piccola esplosione (4m di diametro);
    II Livello: Ferite medio/leggere-media esplosione (6m di diametro);
    III Livello: Ferite medie-discreta esplosione (8m di diametro);
    IV Livello: Ferite medio/gravi-grande esplosione (10m di diametro).
    Un passero dura 8 post (propri), compreso il primo di creazione, se non detonato, altrimenti l'argilla si disfarrà.
    Costo di utilizzo: Basso per Passero
    [La velocità varia a seconda del livello dell'Innata]
    [Massimo Passeri Generabili: Livello I: 2, Livello II: 3, Livello III: 4, Livello IV: 5]


    - Grilli d'argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 20 Grammi a Grillo
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: D
    Descrizione: La Tecnica consiste nel plasmare grilli agili e veloci formati da argilla, la cui esplosione e relativo dannosegue questo schema (anche a discrezione dell'utilizzatore che deciderà se impastare l'argilla più o meno compatta):
    I Livello: Ferite leggere-piccola esplosione (4m di diametro);
    II Livello: Ferite medio/leggere-media esplosione (6m di diametro);
    III Livello: Ferite medie-discreta esplosione (8m di diametro);
    IV Livello: Ferite medio/gravi-grande esplosione (10m di diametro).
    Un grillo dura 8 post (propri), compreso il primo di creazione, se non detonato, altrimenti l'argilla si disfarrà.
    Costo di utilizzo: Basso per Passero
    [La velocità varia a seconda del livello dell'Innata]
    [Massimo Passeri Generabili: Livello I: 2, Livello II: 3, Livello III: 4, Livello IV: 5]


    - Grande aquila d'argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 250 Grammi ad Aquila
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: C
    Descrizione: La Tecnica consiste nel plasmare un'aquila formata d’argilla delle dimensioni leggermente superiori di una persona. La stessa può muoversi ad alta velocità (a seconda della propria innata), può essere cavalcata da una persona, ma non può esser fatta detonare se non a Livello di innata III, l’esplosione in tale caso provocherà ferite medio/gravi, l'esplosione avrà un diametro di circa 16m.
    Il costo di mantenimento per ogni Aquila è pari a Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto
    [Massimo Aquile Generabili: Livello II 1, Livello III 2]


    - Clone di Argilla Esplosiva
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 250 Grammi a Clone
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: C
    Descrizione: Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie rimangono attive fino ad una distanza di 30m dall'evocatore, poi si dissolveranno lasciando un quantità di argilla pari al loro volume corporeo.
    I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche sono equivalenti a quelle del creatore, possono essere distrutte con una ferita grave o in seguito ad una combo, posseggono una quantità di chakra pari ad 1/3 dell'utilizzatore (in caso approssimata per eccesso).
    I cloni possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo di arma piccola.
    I Cloni si possono detonare con un consumo aggiuntivo Basso. L'esplosione equivale ad una ferita grave e avrà un diametro di circa 16m.
    Costo di utilizzo: Medio per copia


    - Gufo d'argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 600 Grammi
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: B
    Descrizione: Tecnica che dà vita ad un grande gufo formato d'argilla, che può muoversi ad una discreta velocità (a seconda del livello dell'innata), può essere cavalcato da due persone e non può essere fatto detonare se non al livello IV, in tal caso l’esplosione sarà pari ad una ferita critica e avrà un diametro di 30m.
    Ha a disposizione una coda piumata prensile grazie alla quale può intrappolare una persona o altro.
    Il costo di mantenimento per ogni gufo è pari a Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Costo di utilizzo: Alto

    - Overdrive d'argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 1Kg
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica che ingrandisce una piccola bambola d'argilla portandola alle dimensioni pari al doppio del proprio corpo. La bambola non può muoversi ma e' in grado di causare una violentissima esplosione in grado di radere al suolo un intero villaggio.
    L'esplosione è enorme, 50m di diametro ed una potenza distruttiva in grado di causare ferite mortali.
    Costo di utilizzo: Altissimo

    - Grande dragone d'argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 2Kg
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: S
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si plasmerà un grandissimo drago d'argilla (il triplo rispetto al creatore) che però non può essere fatto esplodere.
    Questo drago è in grado di volare e di plasmare passeri, ragni, aquile e gufi d'argilla senza utilizzare l'argilla (il costo per la creazione di queste creature è relativa al doppio rispetto alla normale creazione) ma utilizzando la propria massa corporea.
    Il drago dura 6 post propri, incluso il post di creazione.
    Costo di utilizzo: Critico

    Edited by Shinra Tensei - 4/3/2009, 15:56
     
    Top
    .
0 replies since 28/1/2008, 21:25   1880 views
  Share  
.