Controllo del Magnetismo

Innata di Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline

    Magnetismo



    Descrizione: Il possessore di tale abilità ha la capacità di creare campi magnetici e trasformare i minerali e il ferro in una sabbia “nera” e ferrea. Aumento notevole della riserva di chakra e capacità di utilizzo di tecniche molto potenti.


    I° Livello: Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Muoverla per cambiare la sua posizione o disporla come difesa o altro conta come una azione nel turno.

    [Il ninja può estrarre sabbia nera dal terreno mischiando il suo chakra con esso, il costo per farlo è pari a Medio/Basso.]
    [Per muovere la sabbia nera si usa un costo di chakra pari a Basso.]
    [Il ninja può creare un campo magnetico di 2 m di diametro che può attirare fino a 3 armi (che contengano in prevalenza ferro) di piccola dimensione fino a 3 m di distanza, il costo di tale campo è di Basso per turno. Il campo magnetico è facilmente distruttibile da Ninjutsu con una grande concentrazione di chakra o di livello pari o superiore a D.]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di Lv D.]


    II° Livello: Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Muoverla per cambiare la sua posizione o disporla come difesa o altro conta come una azione nel turno.

    [Il ninja può estrarre sabbia nera dal terreno mischiando il suo chakra con esso, il costo per farlo è pari a Medio/Basso.]
    [Per muovere la sabbia nera si usa un costo di chakra pari a Basso.]
    [Il ninja può creare un campo magnetico di 4 m di diametro che può attirare fino a 3 armi (che contengano in prevalenza ferro) di media dimensione e 5 di piccola, fino a 5 m di distanza, il costo di tale campo è di Medio/Basso per turno. Il campo magnetico è facilmente distruttibile da Ninjutsu con una grande concentrazione di chakra o di livello pari o superiore a C.]
    [Minimo Energia Rossa.] [Accesso alle tecniche di Lv C.]


    III° Livello: Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Muoverla per cambiare la sua posizione o disporla come difesa o altro conta come una azione nel turno.

    [Il ninja può estrarre sabbia nera dal terreno mischiando il suo chakra con esso, il costo per farlo è pari a Medio/Basso.]
    [Per muovere la sabbia nera si usa un costo di chakra pari a Basso.]
    [Il ninja può creare un campo magnetico di 6 m di diametro che può attirare fino a 3 armi (che contengano in prevalenza ferro) di grande dimensione, 5 di media e 8 di piccola, fino a 6 m di distanza, il costo di tale campo è di Medio/Basso per turno. Il campo magnetico è facilmente distruttibile da Ninjutsu con una grande concentrazione di chakra o di livello pari o superiore a B.]
    [Minimo Energia Blu.] [Accesso alle tecniche di Lv B.]


    IV° Livello: Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Muoverla per cambiare la sua posizione o disporla come difesa o altro conta come una azione nel turno.

    [Il ninja può estrarre sabbia nera dal terreno mischiando il suo chakra con esso, il costo per farlo è pari a Medio/Basso.]
    [Per muovere la sabbia nera si usa un costo di chakra pari a Basso.]
    [Il ninja può creare un campo magnetico di 8 m di diametro che può attirare fino a 5 armi (che contengano in prevalenza ferro) di grande dimensione, 8 di media e 10 di piccola, fino a 8 m di distanza, il costo di tale campo è di Medio per turno. Il campo magnetico è facilmente distruttibile da Ninjutsu con una grande concentrazione di chakra o di livello pari o superiore a B.]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di Lv A.]


    ~Tecniche Derivate~



    - Scudo Nero
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro molto resistente, ma in grado di proteggere il ninja che esegue il jutsu solo da una parte, simile a quello generato normalmente dal controllo della sabbia derivato dallo shukaku che protegge il controllore di questa tecnica; esso risulta però essere più resistente. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    - Pioggia di Ferro (Satetsu Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle sfere di metallo che, a causa della loro consistenza e velocità possono anche infliggere danni medi.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo (fino 7m circa di diametro).
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi ogni 5 sfere]

    - Attacco del Pugnale Nero
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Con questa tecnica si va a creare 7 proiettili appuntiti dalla lunghezza di 30 cm che si dirigeranno a notevole velocità verso l'avversario prescelto. I proiettili appuntiti richiedono più metallo e pesano di più ma il loro potere di penetrazione è notevole e possono penetrare la maggior parte delle difese.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso

    - Cascata di Lame
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si vanno a creare fino a 6 lame di ferro dalla lunghezza di 1 m. Queste lame rimarranno sospese in aria per poi ricadere violentemente verso l'avversario facendogli subire una specie di bombardamento. Le lame possono deviare leggermente loro direzione spostandosi dal proprio obiettivo di max 1 metro con un ulteriore consumo Basso di chakra.
    Costo di utilizzo: Medio

    - Clone di Sabbia Nera
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Con questa tecnica si va a creare un clone di sabbia magnetica. Il clone possiede le stesse caratteristiche del creatore, ma non possiede un proprio chakra. Può muoversi e attaccare e, se colpito da soli colpi di Taijutsu la sabbia magnetica si ricompatterà tornando a formare il clone.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Il costo è da intendersi per copia]

    - Blocco Magnetico
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: La difesa assoluta di quest'innata. La barriera che si va a creare ha una resistenza pari al diamante. La forma dello scudo è decisa dall'utilizzatore della tecnika che potrà variarla prima, durante e dopo l'attacco avversario. Si può anche chiudere lo scudo con un ulteriore costo pari a Medio e rimanere dentro la sfera; se si rimane dentro la sfera non si può attaccare in quanto non si vede l'avversario.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Consumo chakra Basso ogni post]

    - Tempesta di Sabbia Magnetica
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si va a creare una tempesta, dovuta alla presenza di sabbia magnetica nella potente folata di vento che si andrà a creare, che andrà a danneggiare il nemico a causa della capacità tagliente della sabbia che si muove ad alta velocità. Tale tempesta è in grado di spazzare via bersagli della dimensione di un uomo. Il diametro della temesta di sabbia può raggiungere i 15 metri.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Consumo chakra Medio ogni post]

    - Giudizio Universale della Sabbia Magnetica (Satetsu Kaihou)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si raduna una grandissima quantità di sabbia magnetica. La sabbia và a formare una intricatissima ragnatela che occupa una vasta area di dimensioni pari a 30 metri di larghezza e 20 di altezza, ogni “filo” della tela è costituito di sabbia molto affilata e resistente; inoltre la sabbia ottiene questa forma dopo essere stata lanciata contro il rivale, sfruttando anche la capacità di penetrazione delle punte che si conficcano nel terreno per rendere la struttura più stabile. Questa struttura che si origina è incredibilmente intricata e risulta molto difficile uscirne vivi.
    Costo di utilizzo: Critico
    [Consumo chakra Alto ogni post]
     
    Top
    .
0 replies since 28/1/2008, 23:47   479 views
  Share  
.