Proposta n°1
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI (sono d'accordo)
    71.43%
    5
  • NO (non sono d'accordo)
    28.57%
    2
This poll is closed (Voters: 7)

Proposta n°1

Sir_Leonhart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proposta n°1
    Problema:Secondo me gli PI che vengono consegnati alla fine delle lezioni ad un sensei sono troppo pochi.
    Soluzionie:Bisognerà assegnare come minimo 6 PI ogni 5 lezioni.

    IL VOTO VA CONFERMATO CON UN POST!


    SPOILER (click to view)
    Per chiedere conferma, non dovete far altro che postare di seguito quella che avete votato tutti!


    Io ho risposto di si' ... beh ovvio, e' una mia proposta xD

    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 7/2/2008, 23:31
     
    Top
    .
  2. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Avverto però che bisognerà confermare il voto con un post!!tutti i voti senza conferma non varranno!!


    io ho votato SI
     
    Top
    .
  3. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ribadisco di nuovo quello che ha detto Dark, le persone che non voteranno, non e' che verra' annullato il voto... ma semplicemente a seonda di come andra' il sondaggio alla fine, saranno inclusi in quei 2/3 dei partecipanti... Quindi e' vostra responsabilia' votare perche' e' molto importante in un paese sopratutto democratico come il nostro! Altrimenti non sarebbe tale :asd:
     
    Top
    .
  4. Cora
     
    .

    User deleted


    Io voto nullo perche dipende sempre dalla ruolata che viene fatta...
    Come nei combatimenti....
     
    Top
    .
  5. sangue nero
     
    .

    User deleted


    la penso come cora, se un sensei posta 2 righe a post non vedo perchè gli si debbano dare più PI
     
    Top
    .
  6. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cora @ 7/2/2008, 22:01)
    Io voto nullo perche dipende sempre dalla ruolata che viene fatta...
    Come nei combatimenti....

    Forse non ci siamo capiti caro Cora , vatti a leggere bene il regolamento e quello che ho appena scritto sopra. Non puoi non votare "nullo" altrimenti che scrivo a fa io!?
     
    Top
    .
  7. sangue nero
     
    .

    User deleted


    in un paese democratico come il nostro (che poi democratico non mi pare) chi vuole vota,chi non vuole non vota.
     
    Top
    .
  8. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sangue nero @ 7/2/2008, 22:06)
    la penso come cora, se un sensei posta 2 righe a post non vedo perchè gli si debbano dare più PI

    SPOILER (click to view)
    la stessa cosa che ho detto a Cora vale anche per te. cmq. moltiplica quelle due righe per un minimo di due postate a lezione (tanto per dire una fesseria) moltiplicato ancora per 5... il numero di lezioni (visto che vengono consegnti solo al termine delle 5 lezioni) e se non aprezzate il nostro lavoro .... ci becchiamo fuori a quattrocchi .... o meglio tre, xke' uno te lo faccio nero xDD :bast: :rotfl:
     
    Top
    .
  9. sangue nero
     
    .

    User deleted


    6 perchè porto gli occhiali.Poi diventano quattro perchè ti meno io con tutti i miei amici, che hanno tanta voglia di menare le mani (ora rido io XD)
     
    Top
    .
  10. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok ma attento, stai andando un po' ma dico poco..in OT! xP


    E poi, ovviamente, non la prendere sul serio. Ogniuno ha le sue opinioni... questo non vuol dire che uno non puo' criicare quello che stai dicendo. Intesi!?
    Se non sei d'accordo va benissimo, alla fine le conseguenze ricadranno su tutti, te incluso. xP
     
    Top
    .
  11. sangue nero
     
    .

    User deleted


    era un post ironico (rispondo dal basso ora, qnd nn ho le faccine) in risposta al tuo post (mi auguro anche quello ironico ^^). Comunque ora basta OT.
     
    Top
    .
  12. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ragazzi questo è un tread con flood da limitare all'osso...per favore, se votate bene sennò niente.io ho votato si perchè cambiando il metodo si potrebbero assegnare dei PI a seconda della ruolata, quindi è logico ch un sensei cercherebbe di scrivere + di 2-3 righi a post.
    Premetto che io a prescindere do il massimo e cerco di essere esauriente SEMPRE.
    Però comprendo anche cora, ha tutta la mia stima.
     
    Top
    .
  13. Cora
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie per la tua stima dark
     
    Top
    .
  14. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Magnifico, sta andando tutto secondo i miei piani, muhahahaha! xD questa sezione sta diventando popolata, se solo in un giorno ci sono state cosi' tanti contesti da parte degli utenti. Continuiamo cosi ragazzi xD
     
    Top
    .
  15. prothanatos
     
    .

    User deleted


    io ho votato si (i maestri si meritano la giusta ricompensa per il loro lavoro ingrato ma io proporrei di basare il punteggio che ottengono in base al tempo da loro impiegato a chiudere tutte e cinque le lezioni)
     
    Top
    .
25 replies since 7/2/2008, 21:13   648 views
  Share  
.