[Programmi] Save2Pc (Youtube Video Converter)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    Save2Pc


    Specifiche Tecniche:
    Compatibilità: Win 98, 2000, Me, Xp, Vista
    Casa di produzione: Save2Pc
    Licenza: Freeware
    Lingua: Inglese
    Dimensione file: 673 KB

    Descrizione:
    Save2Pc è un programma molto utile che serve per poter eseguire il download dei video caricati su Youtube. La legalità del programma onestamente non mi è del tutto chiara, ma credo che almeno moralmente sia lecito per scopo personale...
    Comunque, utilizzarlo è semplicissimo: basterà seguire il link alla fine di questo post, bene...seguite le istruzioni per installare il programma...dopodichè avviatelo...vi spunterà Questa schermata...allora...in:
    - Save to dovrete mettere il percorso dove vorrete mettere il file che downloadate.
    - Save us selezionate il formato che volete (Ad Esempio se volete metterlo nel celulare mettete 3gp, per una buona risoluzione per il pc AVI o Mpeg o WMV[io consiglio AVI, è + universale])
    - Download from dovete selezionare Youtube se il video che volete si trova lì, oppure gli altri disponibili...
    - Link Qui dovrete copiare l'indirizzo URL del video (io ad esempio ho messo http://it.youtube.com/watch?v=Lxc3O4mQV74 << questo...voi mettete quello che volete...)
    - Altri campi lasciateli vuoti, mi raccomando.
    Dopo aver fato queste cose, Cliccate su Start, aspettate un pochino (a seconda della grandezza del video) e come risultato finale avrete un bel file da mettere dove volete (Occhio a scegliere il formato in base all'uso che dovrete fare del video, ma è semplicissimo ed intuitivo, è pure suggerito ;))

    Download: image
    Se il download non parte fate click col destro: "Salva oggetto con nome..." (IE); "Salva destinazione con nome..." (Firefox)

    © by Dark Lord 92, si prega di avvertire l'autore se si vuole prendere il Tutorial. Altrimenti si potrà incorrere in seri problemi penali. Grazie!


    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 27/4/2008, 16:29
     
    Top
    .
  2. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Io pensavo che con real player si potevano scaricare i video da Yuotube ... sinceramente non so quale sia meglio, ma mi ci trovo molto bene con Real ;)
     
    Top
    .
  3. tobi_dx
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Giulio :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: davvero bella guida, fatta molto bene. Già lo conoscevo il sistema( :man: ) ma veramente complimenti xk è descritto molto bene
     
    Top
    .
  4. Andre No Jutsu
     
    .

    User deleted


    GRAZIEGRAZIE!!!!!!!!!!! MI HAI APERTO UN MONDO!!!!XDXDXD MOLTO UTILE!!!
     
    Top
    .
  5. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    Looool
    lecchini
    *scuote la mano con modestia...a mo di Giorg Clunei con i fans*
    un bacio ai miei ammiratori asd!!
    Commentate numerosi :addit:
     
    Top
    .
  6. Daniele-kun
     
    .

    User deleted


    oh grande, cosi mo me scarico tutti i video su you tube :lol: :asd: :balcat: :rotfl:

    grazie giulio
     
    Top
    .
  7. Andre No Jutsu
     
    .

    User deleted


    ma xkè a me dice che posso convertire i video in file flv? e ke per far gli altri tipi ho bisogno del pro?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Con il programma gratuito puoi convertire i video di youtube in file .avi, .flv e .mpeg

    Per gli altri tipi devi comprare la versione pro! :zizi:
     
    Top
    .
  9. Andre No Jutsu
     
    .

    User deleted


    ma a me nn li converte neanke nei formati che hai elencato tu! :gratt:
     
    Top
    .
  10. Bürzud
     
    .

    User deleted


    A mio parere, per quanto possa essere utile, sto programma presenta una pecca dovuta all'ideazione e non alla realizzazione. Cioè: i video di youtube hanno una qualità che vi consiglio davvero contro lo stiticismo!
     
    Top
    .
  11. Dark Lord 92
     
    .

    User deleted


    Lol, burzud, te me fai proprio ridere :D

    Ma da dove sbuchi fuori??:asd:
     
    Top
    .
  12. ceskoh
     
    .

    User deleted


    E' un ' ottima soluzione a Keepvid(sito da cui si scaricano video da internet caricati http://keepvid.com/),consiglio,per chi non lo conoscesse già, di provare anche questo.
    Comunque non è legale....cof cof
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io pensavo che con real player si potevano scaricare i video da Yuotube ... sinceramente non so quale sia meglio, ma mi ci trovo molto bene con Real

    come si fà con il real player?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Io uso YouTube Get
    SPOILER (click to view)
    crackato :looksi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    io invece ho aggiornato real alla versione 11 e me li scarico ....... :asd:
     
    Top
    .
14 replies since 17/2/2008, 16:20   1571 views
  Share  
.