OPERAZIONE CASTRIAMO " V "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unckorked-bat
     
    .

    User deleted


    Nell' antchitità gli anziani forgiarono un arma dal potere immenso in grado di far esplodere le donne dal piacere e sopprimere gli uomini sotto urla acute e disperate. Quest' arma era lunga turgida e affilata. Si narra che chi la impugnò ricevette il dono dell' "EREZIONE ETERNA". Solo un uomo ebbe il coraggio di andare a recuperare la sacra arma e dopo essere sfuggito ad una folla inferocita di gay pesanti ognuno piu di un elefante ed aver scalato a mani nude e senza impermeabile il monte Pene, in piena eruzione, il nostro eroe arrivo alla "Grotta piu remota del mondo". dopo un sospiro confuso tra stanchezza e stupore la vide era proprio li davanti a lui niente ormai lo poteva separare da quell' oggetto così si avvicinò tese il pene per raccoglierlo ed in un attimo un ondata di piacere allo stato puro lo invase e cadde a terra svenuto appena si svegliò si affacciò all' entrata della "Grotta piu remota del mondo" e getto un urlo cosi poderoso. Il mondo conobbe cosi la legendaria minaccia di :ksaw: "V" :ksaw: . OGGI dobbiamo ribbellarci a questa terribbile minaccia perchè V è dietro ogni persona e nn importa che abbiate una cintura di castità o la corazza di un carro armato V penetrerà qualunque materiale. State sempre attenti a cio che avete dietro di voi e nn state mai tranquilli. :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :riot:

    Vi chiedo quindi di lasciare la vostra firma.
    :bast: :bast: :kill: :kill: Dire no a V gioverà a voi ma sopprattutto ai vostri figli( perchè potrebbero nn essere vostri). :kill: :kill: :bast: :bast:
     
    Top
    .
  2. sangue nero
     
    .

    User deleted


    V non è altro che un'emanazione di chuck norris.Non sarà mai al suo livello.V [VU] isn't behind me,because behind me there is nothing
     
    Top
    .
  3. » Dark Lord «
     
    .

    User deleted


    Mi associo :Addit:

    V è dietro chiunque, ma non è vero che non si può battere. Io stesso, coadiuvato in alcuni casi, ho inventato i 5 metodi anti-V infallibbili se usati insieme, purtroppo per ovvie ragioni non posso pubblicizzare questi metodi anti-V perchè poi il suddetto avrebbe un collasso perchè non riuscirebbe ad anare nessuno, e si incazzerebbe e perfino i miei metodi brevettati da cavie ignote (se vi state chiedendo perchè tobi è così è dovuto al fatto che all'inizio non funzionavano) risulterebbero. Vi posso soltanto dare un in bocca al lupo, e che V sia con voi, ma non dietro di voi :...:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Mi associo, ma tu chi sei, come fai a conoscere il monte Pene e la storia di V?

    Svelati! :Addit:
     
    Top
    .
  5. prothanatos
     
    .

    User deleted


    è marco :asd:
     
    Top
    .
  6. » Dark Lord «
     
    .

    User deleted


    Mi ero scordato di sta cosa geniale xD

    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
    Top
    .
5 replies since 11/4/2008, 21:09   148 views
  Share  
.