Kashino Rhiu VS Hiroshi

Jonin VS Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo dello Scontro: Un lago circondato da una fitta vegetazione, con una leggera pioggerellina
    image
    Master: Sir_Leonhart

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Altre voci

    CITAZIONE
    Forza: 22
    Costituzione: 24
    Velocità: 26
    Intuito: 25

    Chakra: 760

    Rhiu il giorno dopo aver superato l’esame per diventa Jonin decise di svegliarsi tardi rispetto al solito, si alzò si vesti e usci di casa, la prima cosa che noto è che il tempo era cambiato molto dal giorno prima che era nuvoloso, mentre oggi vi è una fine pioggia.

    *Oggi è il mio primo giorno da jonin, dopo l’esame di ieri voglio riposarmi un po...*

    Una volta uscito andò a farsi un giro fuori dal villaggio cercando un posto tranquillo dove sdraiarsi e riposarsi, cammino per una mezzora, e si trovo vicino ad un lago che era circondato da una fitta boscaglia, il posto è molto bello circondato da molto verde ma con questa pioggerellina fine ma molto fitta, si sdraiò sull’erba vicino al lago appoggiando la schiena su un albero.


    *Questo si che è il posto giusto, speriamo che nessuno mi disturbi*


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:eccezionali
    Condizioni Mentali: rilassato/spensierato
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 760/760
    Distanza dall'avversario: ??



    Edited by ~Sir_Leønhar†~ - 13/7/2008, 19:09
     
    Top
    .
  2. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    <i>

    Chuunin



    SPOILER (click to view)
    Narrato, Pensato,Parlato, Tecniche e Innata, Altri PG


    CITAZIONE
    Forza: 32
    Costituzione: 18
    Velocità: 32
    Intuito: 22

    Chakra: 485

    Era ormai una settimana che il ragazzo della foglia era cresciuto, aveva maturato le sue abilità, e sostenuto un importante esame, che, alla fine, lo aveva promosso a Chuunin.
    Responsabilità e nuovi lavori adesso si accavalavano sul "groppone" di Hiroshi. Non doveva solamente allenarsi e svolgere le missioni, adesso doveva anche insegnare in Accademia, guidare team e istruirli, e guidare le missioni come leader. Responsabilità. Ecco la parola che aveva usato l'Hokage quando l'aveva convocato ufficialmente la prima volta. Responsabilità verso il villaggio e i suoi sottoposti.
    Un nuovo chuunin riempiva le fila dei ninja "maturi" a Konoha, e come tale, l?Hokage gli insegnò tutti i codici, gli allarmi e i segnali, come il volo del falco, che doveva imparare. Difendere il villaggio, convocare i Genin...
    Responsabilità.
    Tutte queste nuove parole, nozioni, gli affollavano la mente, ancora pieni di ricordi di quando era Genin, e del suo viaggio con uno strano tipo, che gli aveva insegnato moltissime tecniche nuove, potenti e letali.
    Non sapeva chi fosse il vecchio: strano, bacucco, insomma, un tipetto che probabilmente a qualunque persona verrebbe da prendere in giro, ma sotto quella maschera gioconda, si annidavano poteri e abilità inimagginabili.
    Adesso Hiroshi, sotto comando dell'Hokage, si cioncedeva una semi vacanza.
    Vagava verso i confini est del Paese del Fuoco, e data la libertà di quella giornata, aveva deciso di cercare i famosi Germogli di Soia Leggendari, che avrebbero reso il ramen di Teuchi semplicemente stupendo.
    Gli aveva detto che si trovavano sulle scogliere, in luoghi impervi e umidi, cosi Hiroshi stava correndo velocemente sulla superficie di un fiume, che si immeteva in un laghetto. Corse al centro del laghetto, cercando i Germogli, quando notò un uomo sdraiato sull'erba. Pioviccicava. Hiroshi scorse il coprifronte di Kiri.
    Kiri...mmm.... speriamo non sia un Mukenin, perchè in caso di combattimento sarei sfavorito. Le sue tecniche Suiton sarebbero più potenti e facili da usare grazie alla presenza di grandi masse d'acqua... me ne starò in disparte, aspetterò una sua mossa
    Cosi continuò la ricerca dei famoso ingrediemte per il Ramen.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Sospettoso
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 2 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ----
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 485/485
    Distanza dall'avversario: 15m

    SPOILER (click to view)
    Scusami il brutto post... ma non so perchè ho il blocco...cercherò di migliorarmi, sennò perderò sicuramente xD

     
    Top
    .
  3. Cora
     
    .

    User deleted


    Rhiu mentre si stava per addormentare veniva colpito dalla leggera piogerellina ed era immerso in pensieri molto profondi, ad un tratto udì un piccolo rumore e di conseguenza Rhiu apri gli occhi e vide un ragazzo che correva in giro e che sembrava che stesse cercando qualcosa, qualcosa di molto importante

    *chi sarà mai quel giovane che corre in giro e chissa che starà mai facendo, sembra che sta cercando qualcosa di molto importante visto che ci mette tutta quell'energia...*

    Rimase sdraiato e continuo a riposarsi e ad osservare con occhi attento il ragazzo che faceva finta di non averlo visto, osservandolo noto che sul coprifronte c'e il simbolo di Konoha dopo un po si stancò di vederlo correre in giro e di diturbare il suo momento di tranquillità

    *che ci fa uno di Konoha da queste parti a rotto continua a fere rumore basta non lo sopporto più!!!!!! Ero venuto qui per riposarmi.....

    Ehi tu che stai facendo!!!! Mi hai disturbato in un momemto di pura tranquillità!!!

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:eccezionali
    Condizioni Mentali: rilassato/spensierato
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 760/760
    Distanza dall'avversario: ??

     
    Top
    .
  4. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    Battaglia?!?



    Hiroshi continuava la ricerca dell'ingrediente. Cercava dappertutto, sotto gli alberi, vicino a delle rocce, persino sotto l'acqua stava scrutando pur di trovarli, ma ancora niente. Aveva ragione Teuchi a dire che erano rari, erano introvabili, più che altro. La pioggia non ne voleva sapere di cessarsi, e ormai i vestiti di Hiroshi erano completamente zuppi.
    Buona parte della mattinata era passata, scrutando il sole, e vedendo la sua posizione, o meglio, il bagliore e la luce che trapelava e perforava le nuvole grigie che erano portatrici di pioggia, si poteva intuire che fossero più o meno le 12.00 molte famiglie probabilmente stavano per sedersi a tavola, per gustarsi un buon pasto in famiglia. Anche lui si sarebbe gustato un'ottima pietanza, dopo aver trovato i germogli ed averli riportati a Konoha. Era una sorta di missione.
    Ormai Hiroshi aveva esplorato gran parte del paesaggio intorno al laghetto: esso era circondato da alberi fini e bassi, praticamente delle pianticelle in confronto ai grandi alberi di Konoha, che portavano i segni di numerose battaglie, infatti su di essi, su ognuno di essi, è facile trovare graffi, bruciature, segni e prove di una passata battaglia.
    Vi erano solo quei miseri alberi intorno al lago, mentre il fiume prima attraversato da lui, era limitato da due alte pareti rocciose.
    Per Hiroshi, alla fin fine, non era un posto dove avrebbe combattuto favorevolmente. Lui amava i suoi grandi alberi a Konoha, è là che può dare il meglio di sè.
    Dopo un'altra oretta di ricerca, Hiroshi era quasi deciso a tornare sui suoi passi, quando vede, alla fine della profonda gola, rasente al fiume, la pianata che tanto cercava
    Eccola!! Quanto ci ho messo a trovarla!!
    La raccolse e se la mise in tasca, quando il Kiriano gli si avvicinò, sbraitando
    Ehi tu che stai facendo!!!! Mi hai disturbato in un momemto di pura tranquillità!!!
    Hiroshi si girò... era alquanto innervosito da questa uscita.
    Non sono tenuto a dirtelo. ecco perchè non abbiamo buoni rapporti, noi di Konoha e voi di Kiri. Questo è il vosto modo di prentarvi?! Almeno potresti dirmi come ti chiami, prima di parlare in questo modo
    ecco, ormai il destino della giornata era segnato...probabilmente vi era una battaglia all'orizzonte

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Sospettoso Innervosito
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 2 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ----
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 485/485
    Distanza dall'avversario: 2m

     
    Top
    .
  5. Cora
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo con tono abbastanza arrogante rispose a Rhiu che fu disturbato quando voleva riposarsi, Rhiu inizio a parlargli con il solito tono normale senza cattiveria

    Non ti dovrebbe interessare il mio nome ma telo dico comunque, è Rhiu, Kashino Rhiu e sono un ninja di Kiri, volevo vederrti al mio posto, se venissi disturbato da un moccioso mentre stavi per addormentarti

    Non voglio mettere in mezzo dissapori tra i nostri villaggi che in questo momento non centrano nulla, siamo qui io e te, ed è una questione che riguarda solo noi due

    *Voglio risolvere subito questa questione, non mi interessa come ma devo risolverla il prima possibile viste che adesso ho degli impegni da mantenere nei confronti del villaggio

    Io direi di risolvere i nostri inconvenienti con un combattimento.... Che ne dici??

    *vediamo un po se accetta la mia sfida cosi vedo cosa è in grado di fare*

    Dopo aver detto queste parole si preparo e si mise in posizione difensiva tirendo fuorni un Kunai con la mano destra dello zaino e facendo un balzo all'indietro di tre metri cosi si trovava ad una distanza di otto metri

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:eccezionali
    Condizioni Mentali: concentrato/curioso
    Oggetti Posseduti:x3 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: x1 Kunai mano destra
    Chakra Disponibile: 760/760
    Distanza dall'avversario: 8m

     
    Top
    .
  6. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    Let's Begin



    Tutto ha un inizio, prima o poi. La vita è piena di inizi: i sogni, aspettative, aspirazioni... tutto ha un inizio, ma a volte è difficile scorgere la fine di tutto quello che si comincia nel passato.
    Questa era una di quelle situazioni: Hiroshi e il Kiriano, Kashino Rhiu, stavano battibeccando. I toni erano abbastanza gravi, e Hiroshi sapeva che si sarebbe combattuto alla fine. Però di una cosa era sollevato: si era accertato che non era un Mukenin. Il combattimento proailmente sarebbe stato duro, ma almeno sapeva che non doveva combattere anche con la consapevolezza che ci poteva lasciare le penne.
    La discussione continuava finchè il Kiriano disse:
    Non ti dovrebbe interessare il mio nome ma telo dico comunque, è Rhiu, Kashino Rhiu e sono un ninja di Kiri, volevo vederrti al mio posto, se venissi disturbato da un moccioso mentre stavi per addormentarti
    Non voglio mettere in mezzo dissapori tra i nostri villaggi che in questo momento non centrano nulla, siamo qui io e te, ed è una questione che riguarda solo noi due

    Guarda questo...ho detto mezza parola sui due villaggi, per giunta vera, che va subito sulla difensiva...bè vediamo che altro dice
    Io direi di risolvere i nostri inconvenienti con un combattimento.... Che ne dici??
    Come volevasi dimostrare. Il combattimento era iniziato. Già aveva in mano un kunai, si era allontanato ed era pronto a combattere, per dissipiare le scaramuccie fatte.
    Hiroshi sbuffò, e fece cennò di acconsentire. Era ora di combattere. Per fortuna che aveva tutto il suo equipaggiamento dietro.
    Kiri, il villaggio per eccellenza del Suiton. Il mio Katon sarò poco efficace, ma se gli faccio credere di avere solo quello, crederà di essere in vantaggio, pentendose amaramente. Contro il suirton si dovrebbe combattere adoperando il doton, ma non è proprio il mio elemento preferito, anzi... bè vediamo che riesco a fare.
    Katon:Housenka no Justu
    CITAZIONE
    - Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Tecnica tramandata nel clan Uchiha, messa poi a disposizione del villaggio, questa è una tecnica veramente utile e potente. Al contrario delle altre tecniche di fuoco, questa crea delle piccole e veloci sfere di fuoco, che vengono lanciate contro l'avversario. Ciò significa che si possono colpire anche più avversari alla volta, sono però piccole e quindi più facilmente evitabili. Nelle sfere di fuoco possono anche essere inseriti degli shuriken, cosicché, anche spegnendole, si possano avere possibilità di colpire il nemico.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per sfera, ne possono venire create max 30]

    8 sfere fuoriuscirono dalla bocca di Hiroshi. 2 a destra e 2 a sinistra di Rhiu, 2 dritte in petto, e le altre 2 rasenti alla superficie dell'acqua, esse erano state lanciate imprimendogli un movimento parabolico, cosi dopo i 5 metri di percorso sarebbero salite, nello stesso punto delle altre 2, qualche secondo dopo, cosi da rendere inefficace un movimento all'indietro.
    Poi Hiroshi si spostò velocemente verso la terra ferma, ed eseguì una nuova tecnica.
    Doryuudan
    CITAZIONE
    Proiettili di terra del drago (Doryuudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Drago
    Descrizione: Si fa spuntare dal terreno una testa di Drago che può sputare fino a 10 proiettili di terra.
    Costo di utilizzo: Basso

    Una testa di drago fuoriuscì dal terreno, sputando 10 sfere di pietra. Velocemente Hiroshi utilizzò questa tecnica in combo con il Katon, cosi da potenziarla.
    Katon: Goukakyuu no Jutsu

    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Tigre
    Descrizione: Questa tecnica permette di sputare un'enorme sfera di fuoco dalla bocca (max 15 metri di diametro), con un dispendio di chakra non indifferente. Il controllo del chakra è importantissimo per poter padroneggiare al meglio questa tecnica.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso

    Le sfere di pietra, entrando nella palla larga 15 metri, ne fuoriuscivano infuocate. Una tecnica di tipo Suiton le avrebbe spente, ma comunque la potenza offensiva era aumentata notevolmente.
    Hiroshi poi saltò un paio di metri indietro, si appollaiò su un albero abbastanza robusto, per vedere come si sarebbe comportato Rhiu

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Serio
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 2 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ----
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 420/485
    Distanza dall'avversario: 7m


     
    Top
    .
  7. Cora
     
    .

    User deleted


    Ormai l'ambiente si era fatto caldo nonstante la leggera e fitta piogerellina e tra i due era giunti il momento di confrontarsi per risolvere i loro problemi che erano sorti per un nulla, il ragazzo attaccò per prime con una combinazione di mosse molto potenti con l'utilizzo di fuoco tecniche caratteristiche di Konoha e terra, con l'utilizzo di una della abilità pote subito intuire che tecniche stava utilizzando e in questo modo avrebbe potuto facilmente contrastarle

    SPOILER (click to view)
    *Conoscenza delle Tecniche Intermedia: Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate.

    *Finalmente si inizia, ci da dentro il razzino, davvero bella combinazione di mosse.*

    Con l'utilizzo di una tecnica appartenente al villaggio di Kiri creo un muro d'acqua davanti a tutte le palle di fuoco che erano dirette verso di lui, in questo modo lo scontro tra le palle di fuoco e il muro di acqua che Rhiu volle mantenere ancora un po utilizzando 5 di Chakrain modo da spegnere i proiettili infuocati, lo scontro provoco un enorme e fitta nebbia di vapore adatta a un ninja del villaggio della nebbia, al contrario dell'avversario che non avrebbe avuto vita facile nel bel mezzo di essa,ma nonostante questo i 10 proiettili normali di terra e non piu infuocati attraversarono comunque il muro

    CITAZIONE
    - Muro Acquatico (Suiton: Suijinheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa jutsu permette di innalzare fra se e l'avversario un muro d'acqua spesso quanto basta per bloccare colpi di media entità (esclusi gli attacchi di taijutsu)
    Costo di utilizzo: Basso

    *mi tocca utilizzare una tecnica che non mi piace affatto per bloccare questi dieci e insulsi proiettili di terra*

    Per bloccare questo attacco utilizzò un piccolo muro di terra in grado di bloccare tutti e dieci i proiettili che si avvicinavano a Rhiu, lo fece utilizzando una tecnica molto rozza visto che impastando il Chakra in bocca e poi facendolo uscire da essa ha creato un vero e proprio muro di terra alto un metro e mezzo e largo uno, cioè quanto bastava per difendersi

    CITAZIONE
    - Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Topo, Coniglio, Capra
    Descrizione: Impastando il chakra nella bocca, si fa uscire da essa una grande quantità di fango, che, ammassandosi, assume la forma di un muro per la difesa, alto max fino a 3 metri e largo max fino a 2 metri. Il muro è in grado di resistere in maniera ottimale a gran parte di Ninjutsu, ma viene distrutto facilmente da un attacco fisico molto potente.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso

    Poi montre era coperto dal muro e nel bel mezzo della nebbia provocato dallo scontro dell'muro d'acqua con le palle di fuoco Rhiu creo cinque copie di nebbia che si spostaro liberamente alla ricerca di Hiroshi, mentre Rhiu si posizioni li vicino su un albero appena si apposto mise via il kunai nello zaino ad osservare tutto e a cogliere ogni minimo dettaglio

    SPOILER (click to view)
    *Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%.


    CITAZIONE
    - Moltiplicazione di Nebbia
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Coniglio
    Descrizione: E' una variante della tecnica della moltiplicazione del corpo e permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità dell'ambiente (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti non scompaiono, ma si dissolvono ricompattandosi subito dopo. Le copie non possono effettuare attacchi ma possono muoversi per simularne.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per copia]

    Cosi riusciro di sicuro a confondergli le idee

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:eccezionali
    Condizioni Mentali: concentrato
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 705/760
    Distanza dall'avversario: su un albero



    Edited by Cora - 13/7/2008, 18:54
     
    Top
    .
  8. Cora
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ho editato perche non ho tolto il Chakra che ho utilizzato... mi sono dimenticato...
     
    Top
    .
  9. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok ragazzi masterizzo io, continuate così :asd:

     
    Top
    .
  10. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    2° Round



    L'attacco non era andato a buon fine. Come aveva previsto, il ninja aveva usato il Suiton per parare le palle di fuoco, mentre per le palle di terra incandescenti aveva fatto ricorso ad una tecnica di tipo Doton, probabilmente più potente di quella di Hiroshi, tanto che le sfere si conficcarono nella terra del muro.
    Hiroshi poi vide il ninja appostarsi su un albero, squadrando e studiando la situazione. Hiroshi notò anche che altri 5 Rhiu, tutti neri, stavano andando verso di lui. Non aveva mai visto una moltiplicazione che cambiasse il colore del corpo, ed era sicuro che lui non l'avesse sbagliata.
    Forse era una tecnica particolare di Kiri.
    Spesso gli dicevano che era dotato di molta intelligenza, e che le sue deduzioni fossero, prevalentemente esatte.
    Pensava al genjustu in questo momento. Aveva il dubbio che si trattasse di una sorta di genjustu. Non ricordava esattamente se quando aveva combattuto con un genin di Kiri avesse usato la stessa tecnica.
    Decise di rischiare. Vi sono molti modi per cancellare un genjustu. Hiroshi conosceva anche la tecnica apposita, ma anche facendo trasmettere del chakra da un'0altra persona. Inoltre ad Hiroshi gli servivano delle copie quindi
    Kage Bushin no Justu
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    2 copie apparvero ai lati di Hiroshi. Erano 2 copie reali, le quali potevano attaccare e fare quello che volevano. Inoltre tutte le scoperte e le esperienze che facevano al momento del rilascio della stessa, venivano accumulate dall'originale. Le copie toccarono Hiroshi, e le 5 copie fasulle sparirono. Cosi Hiroshi partì all'attacco del vero che si trovava su un albero, che aveva visto grazie alla sua abilità
    SPOILER (click to view)
    *Sensi Sviluppati: Potenzia i cinque sensi del 50%.

    Tutti e tre corsero contro Rhiu, le copie con i kunai in mano, pronte ad attaccarlo.
    L'originale usò una tecnica Katon, da combattimento ravvicinato, mentre le altre combattevano a mani nude: gli attacchi si susseguirono in questo modo, una copia attaccò con un calcio rotante le ginocchia del Kiriano, quello probabilmente sarebbe saltato in alto. Ad aspettarlo più su vi era una copia che era saltata al momento del primo colpo, eseguendo una capriola, avrebbe sferrato una tallonata in testa al Kiriano, se fosse andato a segno oppure no, l'originale avrebbe attaccato il petto dell'avversario con il katon
    Katon: Shou
    CITAZIONE
    Palmo Infuocato (Katon: Shou)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Dal palmo della mano esce una fiammata che prende la forma di uno scudo verticale circolare con un diametro di 5 metri, tale scudo, a discrezione del suo utilizzatore, può essere trasformato in un getto cilindrico dal diametro di 60 centimetri. Questo getto arriva fino a 6 metri di distanza. Il contatto avversario con il getto implica ustioni sulle parti interessate di media entità, che dipendono anche da quanto è vicino al palmo di chi la usa, lo scudo iniziale invece può contrastare eventuali tecniche elementari avversarie, di livello pari o inferiore a parte quelle di acqua, e nasconde per la sua durata il corpo dell’utilizzatore dalla vista del nemico, anche se non protegge da colpi fisici come armi.
    Costo di utilizzo: Medio

    Il colpo era indirizzato al petto. Se la combo avesse funzionato, il Kiriano avrebbe incassato vari danni di discreta entità, se invece avesse schivato tutto, Hiroshi avrebbe dovuto sapersi difendere velocemente. Le copie, dopo l'attacco si sarebbero allontanate, cercando di nascondersi nel boschetto. Gli sarebbero servire più tardi.
    Cosa avrebbe fatto Rhiu??

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Serio
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 2 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ----
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 385/485(-5 per scioglimento illusione)
    Distanza dall'avversario: 0.5m

    Copia1
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Serio
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 2 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ----
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 205/210(-5 di chakra per scioglimento illusione)
    Distanza dall'avversario: 10m(se si riesce ad allontanare, dipende dal contrattaco)

    Copia2
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Serio
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 2 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ----
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 205/210(-5 di chakra per scioglimento illusione)
    Distanza dall'avversario: 10m(se si riesce ad allontanare, dipende dal contrattaco)



    Edited by ~Daniele - 14/7/2008, 11:46
     
    Top
    .
  11. Cora
     
    .

    User deleted


    Hiroshi riuscia scovare Rhiu sull'albero e parti ad attaccarlo insieme alle due copie, cercando di sferrargli una serie di colpi diretti a lui, il primo calcio dato dalla copia fu bloccato in presa di consegunza fu lanciata addosso all'altra copia che stava attaccando dall'alto in questo modo le coipe si scontrarono e sparirono in una nube bianca, il movimento che Rhiu fece per prendere la copia al volo e scagliarla contro l'altra lo fece cadere dall'albero in questo modo schivo anche il colpo diretto al petto da parte di Hiroshi

    *Troppo facile, beccati quest illusione bamboccio*

    intento che cadeva compose i sigilli per mandarlo in un illlusione precisamente per immergerlo nell'oscurità, una volta caduto a terra compose dei sigilli facendo comparire un drago di terra che sparò dieci proiettili di terra contro l'avversario che era posto sul ramo 2 dei dieci erano diretti a lui mentro 8 erano posti a circondarlo sugli ultimi lati scoperti
    CITAZIONE
    - Proiettili di terra del drago (Doryuudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Drago
    Descrizione: Si fa spuntare dal terreno una testa di Drago che può sputare fino a 10 proiettili di terra.
    Costo di utilizzo: Basso

    CITAZIONE
    - Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Serpente, Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, rendendo invisibile il territorio circostante. L'oscurità copre un'area di circa 20 metri di diametro attorno all'utilizzatore.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso per ogni turno oltre il primo]

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:eccezionali
    Condizioni Mentali: concentrato
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: [color=red]675/760
    Distanza dall'avversario: sotto l'avversario

     
    Top
    .
  12. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    Contrattacco



    Il taijustu di Hiroshi aveva fallito, infatti Rhiu con una presa aveva scaraventato la prima copia contro l'altra, verso l'alto cosi da farle scomparire nel nulla, inoltre a causa di questa mossa, era caduto a terra, evitando cosi anche il palmo infuocato di Hiroshi.
    Egli atterrò sul ramo dove pochi secondi prima vi era Rhiu, si voltò verso di lui e vide che stava componendo dei sigilli.
    Subito dopo si ritrovò avvolto da tenebre ed oscurità
    Genjustu... già subita questa illusione non ha più segreti per me
    Kai
    CITAZIONE
    - Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Verde): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Blu (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]

    L'oscurità saprì, facendo posto alla solita luce fioca che aveva accompagnato tutta la giornata. Hiroshi riuscì a vedere che Rhiu stava utilizzando un'altra tecnica, probabilmente volendo sfruttare il genjustu. Delle palle di terra sfrecciavano alcune verso di lui, 2, mentre le altre puntavano alle direzioni intorno a lui. Non potendo fare schivate o cose del genere, Hiroshi concentrò il chakra nei piedi, e corse sul tronco, fino ad arrivare in punta. Da lì, saltò in avanti, cosi da trovarsi alle spalle del Kiriano, eseguendo una tecnica
    Kage Bushin no Justu
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    Probabilmente il Kiriano era già rivolto verso l'originale vedendolo saltare dietro di lui, cosi fece apparire le copie dietro a Rhiu, a 5 metri da Hiroshi, una velocemente si nascose nel boschetto, rendendosi il più possibile invisibile agli occhi di Rhiu, e senza far rumore
    SPOILER (click to view)
    *Movimenti Silenziosi Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.

    Mentre l'altra copia, con l'utilizzo della medesima abilità
    SPOILER (click to view)
    *Movimenti Silenziosi Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.

    Doveva preparare una tecnica molto potente, che richiedeva un po' di tempo, per questo Hiroshi doveva trattenerlo. Estrasse il filo metallico e lo legò ai suoi shuriken ricurvi, e lì lanciò tutti e 5, in modo da legarlo al tronco al quale era vicino. Doveva immobilizzarlo per fargli eseguire la tecnica alla copia. Poi lanciò un fumogeno verso di lui. questo avrebbe giocato a vantaggio di Hiroshi, perchè sia lui che la copia sapeva dove il ninja era, mentre Rhiu non poteva vedere al di fuori della nube, non sapendo i vari spostamente del Chuunin della foglia. Se Rhiu si fosse mosso, avrebbe potuto fare solo qualche passo, la nube copre una limitata zona. Era in trappola.
    Ecco la copia scagliarsi nella nube
    Rasengan
    CITAZIONE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è quella personale del 4° Hokage, il Rasengan è tanto potente quanto difficile da apprendere. Concentrando una grande quantità di chakra sul palmo di una mano, vi si imprime un movimento rotatorio, creando in tal modo una sfera di chakra in movimento. In seguito si porta un attacco conro l'avversario, colpendolo con la sfera di chakra, che farà girare su sè stesso l'avversario scaraventandolo anche a parecchi metri di distanza.
    Costo di utilizzo: Medio

    La copia ormai era entrata, quais certa di mandare a segno il colpo. Intanto Hiroshi rimase fermo davanti alla nube, con 2 shuriken e 2 kunai in mano, pronto a colpire Rhiu se dovesse uscire dalla nube.
    Chissà come avrebbe risposto il Kiriano??
    Mentre Hiroshi e la prima copia lottavano, la seconda copia rimase in disparte ad 10 metri da loro, nel bosco, nascosto.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Serio
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 0 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 1 fumogeni
    Oggetti Impugnati: 2 kunai, 2 shuriken
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 355/485
    Distanza dall'avversario: 1.0m(fuori la nube)

    Copia 1
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Serio
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 2 fumogeni
    Oggetti Impugnati:
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 165/185
    Distanza dall'avversario: 0.5m(dentro la nube)

    Copia 2
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Serio
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 2 fumogeni
    Oggetti Impugnati:
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 185/185
    Distanza dall'avversario: 10m



    Edited by ~Daniele - 14/7/2008, 11:46
     
    Top
    .
  13. Cora
     
    .

    User deleted


    L'illusione di Rhiu fu sciolta facilmente da Hiroshi con l'utilizzo del rilascio ,e gli lancio subito 5 shuriken ricurvi che erano legati ad un filo metallico, tiro fuori dallo zaino con la mano destra un kunai per deviarli in modo da non rimanere legato all'albero dietro di se, poi di trovo immerso in una nube provocata da un fumogeno che venne lanciato da Hirosci

    Allo stesso tempo che era immerso nella nube utilizzo la tecnica della moltiplicazione del corpo facendo 3 copie di se stesso, una di esse si sostiui a lui, mentra lui e un'altra uscirono da dietro evitando l'attacco, la copia che rimase all'interno venne distruttamentre l'ultima copia si trovo faccia a faccia con Hiroshi

    *davvero una bella tecnica ed è pittosto distruttiva, chissa come si chiamerà mai*

    CITAZIONE
    - Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    Rhiu coperto dalla nube si trasformo in un Fuuma Shuriken, e la copia lo raccolse, poi essa corsa lateralmente mentra Hiroschi era impegnato a combattere con la copia una volta gli lancio il Fuuma Shuriken che era Rhiu trasformato, una volta trovatosi a metà tra la copia e l'avversario torno alle sembianze naturali e concentrò il Chakra sulle mani in modo da creare due bisturi di Chacra in grado di provocare gravi danni, con essi cercò di colpirgli le gambe, in questo modo provò a limitare i movimenti di Hiroshi

    CITAZIONE
    - Bisturi di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si concentra il chakra nelle mani (o nella mano) in modo da creare delle lame di chakra che tagliano i tessuti interni lasciando intatti quelli esterni; questa tecnica è pericolosissima e può avere effetti devastanti.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    CITAZIONE
    - Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:eccezionali
    Condizioni Mentali: concentrato
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 590/760
    Distanza dall'avversario: in volo verso di lui

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 190/190
    Distanza dall'avversario: davanti a Hirosh

    CITAZIONE
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 190/190
    Distanza dall'avversario: difianco a 7m


    Edited by Cora - 14/7/2008, 16:32
     
    Top
    .
  14. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cora lo sa, e anche Sir, che a me non piace polemizzare... però qua vedo delle cose che mi lasciano con qualche dubbio...

    Il filo metallico non si taglia con i kunai, cosi mi ricordo nel manga e nell'anime

    Anche se usi l'abilità, sei in una nube(viola..se ricordi quelli di kiba, non dovresti vedere una cicca, ombre, ma confuse

    "*Conoscenza delle Tecniche Intermedia: Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate"...nn uso posizioni^^2, ma questo passa di secondo piano, non è quello che mi crea dubbi

    La copia che va nel bosco..mentre io e la copia ti attacchiamo la riesci a vedere??

    poi si sembra basta...
    Scusate per questa semi polemica, ma se neanche cosi lo colpisco è impossibili xD

     
    Top
    .
  15. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allllllora....

    Prima di tutto, Cora i fili metallici non si possono tagliare con un kunai, almeno che non è un kunai molto speciale con tecnica speciale che possa tagliare un filo fatto di metallo. Quindi devi cercare di evitarlo in un altro modo. E poi Daniele non usa posizioni delle mani per fare il Rasengan. E mi spieghi come fai a vedere la copia nel bosco, che probabilmente è nascosta bene....ma che hai il Byakugan °°?? (Daniele dovrà editare se non lo ha descritto) quindi EDITA!!! :Addit:

    Daniele Per quanto riguarda la nube ha ragione Cora, semplicemnte per una cosa...il Rasengan che spazza via la nube del fumogeno...quindi ti riesce a vedere! ma ti percepirebbe anke se la nube non venisse spazzata via xkè almeno che tu non la nasconda dietro le spalle, il rasengan è una sfera di chakra che illumina e anke se difficile si rende visibile a occhio umano.

     
    Top
    .
33 replies since 13/7/2008, 14:02   558 views
  Share  
.