Hinomaru Uchiha vs Hiroshi Senju

Mukenin A vs Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »¦Hinømaru¦«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - SI Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo dello Scontro: image

    Master: Sir_Leonhart

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 97
    Costituzione: 91
    Velocità: 97
    Intuito: 100 + 15% = 115

    Chakra: 1560

    SPOILER (click to view)
    Narrato °°Pensato°° -Parlato


    Hinomaru era uscito dal suo rifugio di mattina da solo per andare a vedere di persona un luogo di cui gli avevano riferito, ottimo per gli allenamenti.. A quanto gli avevano detto era una distesa immensa senza un anima viva, nè un albero, nè dell'acqua.. Niente di niente..
    Quindi prese il suo equipaggiamento e correndo in un ora raggiunse il luogo che doveva visitare.. Il bosco si interrompeva bruscamente per dar spazio al lago salato (di questo si trattava), e Hinomaru rimase sorpreso di quella vista..


    °°Non c'è anima viva.. Sono ai confini del paese del fuoco, in un luogo dimenticato da dio.. Comunque è un posto bellissimo.. Non credevo di ammirare un simile spettacolo.. Potrei veramente sfruttare di più questo luogo, magari in futuro costruirci un capanno e usarlo come rifugio..°°

    Mentre pensava, camminando lentamente si portò al centro del lago, quando si fermò..

    °°Ho una strana sensazione.. Meglio attivare lo Sharingan..°°

    SPOILER (click to view)
    III° Livello: Portando una quantità Alto di chakra verso gli occhi si attivera’ il terzo tomoe, ora lo sharingan e’ completo. È possibile prevedere e quindi copiare Taijutsu e Ninjutsu grazie alla capacità di leggere i sigilli necessari ad essa e vedere chiaramente il flusso del chakra. Utilizzare un jutsu copiato e’ ora possibile allo stesso costo dell’originale. Qualsiasi Genjutsu(sempre escluso livello S) e’ ora scioglibile a un costo Basso.

    [Si possono copiare fino a 5 Taijutsu di Grado D, 3 Taijutsu di Grado C, 2 Taijutsu di Grado B ed 1 Taijutsu di Grado A.]
    [Si possono copiare fino a 5 Ninjutsu di Grado D, 3 Ninjutsu di Grado C, 2 Ninjutsu di Grado B ed 1 Ninjutsu di Grado A.]
    [Si possono sciogliere 5 Genjutsu di Grado D, 3 di Grado C, 2 Genjutsu di Grado B ed 1 Genjutsu di Grado A.]
    [Intuito incrementato del 15%.]
    [Minimo Energia Blu.][Accesso a tecniche di livello B]


    Negli occhi si formarono le solite tomoe nere, mentre quelli diventarono rosso sangue.. Si guardava attorno e non c'era un filo di vento.. il vestito gli cadeva sotto le gambe e gli copriva la faccia, e il cappello di paglia che portava copriva il coprifronte.. L'unico elemento che traspariva erano gli occhi..

    °°C'è qualcuno.. Chi è che osa disturbare la mia passeggiata?? Se c'è una cosa che odio sono i disturbatori.. Vediamo se si presenta..°°

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: In attesa
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 5x Shuriken - 1x Katana
    Oggetti Impugnati: ----
    Chakra Disponibile: 1530/1560
    Distanza dall'avversario: ----



    Edited by ~Sir_Leønhar†~ - 5/9/2008, 17:07
     
    Top
    .
  2. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dato che nessun altro ha risposto, mi propongo....sarà dura, ma almeno sarò motivato a fare del mio meglio.... se a hino va bene mi propongo^^
     
    Top
    .
  3. »¦Hinømaru¦«
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok va bene.. ^^ ma stà attento..
     
    Top
    .
  4. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    Dovere di un ninja


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Altri PG vari
    Innata e Tecniche


    In una società sviluppata come quella dei ninja, è normale che ogni membro del villaggio abbia dei doveri da compiere verso la propria città e il proprio paese.
    Come delle pedine, i ninja, le forze militari del villaggio, svolgono missioni e quant'altro, sia per dimostrare la disponibilità del proprio villaggio, quindi publiccizandolo, sia per incassare denaro, importantissimo nella società.
    Ogni ninja, di routine, viene convocato dall'Hokage e viene mandato in missione, soprattutto i chuunin e i Jounin, la forza militare "base" del villaggio".
    Comunque, ogni mese, viene concesso un giorno di licenza, una giornata di riposo per i ninja, da spendere come la persona vuole, allenandosi, riposandosi ecc.
    Quel giorno era arrivato anche per il Chuunin Hiroshi Senju, ma purtroppo gli era stata affidata una commissione importante, commissionata dal Daymo. Riposarsi era impensabile.
    Egli gli aveva chiesto di perlustrare dei posti precisi, segnati sulla mappa che gli avevano dato. Doveva esplorare 4 posti dislocati lungo il confine del Paese del Fuoco.
    Ne aveva già controllati 3. Ora restava l'ultimo, un posto desolato, dimenticato da tutti, raramente calpestato.
    Inoltre, non era da esclu8dere, la presenza di Mukenin. In quel caso li doveva sconfiggere, oppure intrattenerli, aspettando rinforzi.
    Arrivato in quel posto, egli si arrampicò su di un albero, nel boschetto lì intorno.
    Da quell'altezza, poteva scorgere la sagoma di un uomo destarsi davanti ad un laghetto.
    Cautamente Hiroshi gli si avvicinò. Era vestito con un lungo vestito nero, con delle nuvole rosse, e un cappello di paglia gli copriva il volto.
    Il Senju era sicuro che fosse un ninja, poteva come "captare" la sua potenza.
    Scrisse velocemente un messaggio si di un rotolo speciale, un paio di sigilli, e inviò il messaggio tramite una tecnica speciale inventata da un passato Hokage, poi prese la parola e:
    Straniero, che ci fa qui nella Terra del Fuoco?
    Identificati, oppure ti dovrò arrestare.
    Parla.

    Il Chuunin terminò di parlare, e si fermò a distanza di sicurezza, pronto all'azione.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: In Attesa
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 1 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ---
    Armi svelate: ---
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 545/545
    Distanza dall'avversario: 5m

     
    Top
    .
  5. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OK allora in questo caso vi farò da Master ^-^
     
    Top
    .
  6. »¦Hinømaru¦«
     
    .

    User deleted


    Mentre stava guardandosi intorno, Hinomaru sentì la presenza di qualcuno che lo stava osservando. Fece finta di niente e continuò a camminare intorno facendo finta di non vedere quello che il ninja stava facendo.
    Con un occhiata veloce che gli aveva indirizzato Hinomaru aveva visto la faccia e il coprifronte, che gli lasciò intuire che quello era un ninja di Konoha.
    Lentamente Hinomaru sfilò dal fodero la sua katana, tenendola nella mano destra, e mentre la stava sfilando il ninja parlò:


    Straniero, che ci fa qui nella Terra del Fuoco?
    Identificati, oppure ti dovrò arrestare.
    Parla.


    °°Chi è questo stupido che osa dirmi tali sciocchezze?? Non mi riconosce?? Perchè non mi conosce?? Io sono Hinomaru, uno dei ninja leggendari.. I ragazzini dovrebbero imparare di più all'accademia e dai loro sensei.. Sono tutti stupidi.. Tutti conoscono Sorrow, ma io?? Gli darò una dimostrazione di quello che sono, e credo, dopo questo combattimento, non si scorderà più di me..°°

    Hinomaru si girò lentamente verso l'albero dove era nascosto, intravedendolo.. La spada aveva la punta diretta verso terra, in posizione obliqua.. Si accorse che aveva ancora il cappello di paglia che impediva al suo coprifronte di essere visto..

    Quindi non mi conosci?? Non riconosci uno dei ninja leggendari?? Non imparate un bel niente al giorno d'oggi voi ragazzini.. Vi tengono tutto nascosto.. Forse hanno paura di pronunciare il mio nome a gente così piccola e stupida.. Non ti dirò il mio nome, ora.. Dovrai mostrarmi se sei degno di conoscerlo.. Ma sappi una cosa di me: Tolse il cappello e lo lanciò con la mano sinistra, rendendo visibile il coprifronte Anch'io come te appartenevo al villaggio della foglia.. Ma a differenza tua mi sono accorto che sono tutti degli stupidi e dei traditori, pronti a schierarsi con chi ha più potere e più soldi.. Ti mostrerò le vere arti ninja, quelle più letali che esistano!

    Quindi prese uno shuriken, lanciandolo verso l'albero dove stava il ninja, quindi compose i sigilli per utiizzare la tecnica:

    CITAZIONE

    - Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Scimmia, Cavallo, Cinghiale
    Descrizione: Con questa tecnica è possibile moltiplicare Shuriken e Kunai. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all’originale. La tecnica è applicabile anche ad armi in movimento.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 10 copie]


    E creò 10 copie dello shuriken.. Gli undici shuriken miravano alle varie parti del corpo, ma uno era diretto sopra l'avversario..

    °°Cominciamo questo combattimento!°°


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: In attesa
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken
    Oggetti Impugnati: Katana mano DX
    Chakra Disponibile: 1515/1560
    Distanza dall'avversario: 5 metri

     
    Top
    .
  7. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    Dangerous


    La paura è un'amica molto potente: una potente alleata, ma anche una letale nemica.
    La paura spinge la persona a lottare e combattere al massimo di sè, ma con lucidità, con freddezza razionalità, che rende possibile sopravvivere in un mondo di guerra e violenza, ed è per questo che chi sa dominare la paura è un passo avanti all'altro. Ma puù rivelarsi anche un sinistro nemico, perchè attanaglia le persone nella sua morsa, ghermendole e rendendole vulnerabili.
    Quest'uomo incuteva terrore, ed Hiroshi cercava di piegare il timore a suo favore, non doveva dimostrarsi debole o sarebbe morto.
    Mentre intimava di farsi riconoscere, l'uomo misterioso estrasse la sua katana.
    Hiroshi si preparò a difendersi.
    Poi si girò e disse:
    Quindi non mi conosci?? Non riconosci uno dei ninja leggendari?? Non imparate un bel niente al giorno d'oggi voi ragazzini.. Vi tengono tutto nascosto.. Forse hanno paura di pronunciare il mio nome a gente così piccola e stupida.. Non ti dirò il mio nome, ora.. Dovrai mostrarmi se sei degno di conoscerlo.. Ma sappi una cosa di me: anch'io come te appartenevo al villaggio della foglia.. Ma a differenza tua mi sono accorto che sono tutti degli stupidi e dei traditori, pronti a schierarsi con chi ha più potere e più soldi.. Ti mostrerò le vere arti ninja, quelle più letali che esistano!
    Era un ninja edi Konoha quindi, ma un lungo graffio cancellava il simbolo della Foglia: era un Mukenin. O meglio, era uno dei più temuti Mukenin di Konoha: Hinomaru Uchiha. Quando ancora era dalla parte del villaggio era potente quanto un Sennin, ed inoltre vantava dello Sharingan, e la sua maestria nell'usarlo era magistrale. Con quel cappello di paglia non lo aveva riconosciuto.
    Chissà perchè indossa quella strana uniforme... da come parla, da come si vanta, dovrebbe sfoggiare il ventaglio Uchiha sui suoi abiti. Questo è malato... ho fatto bene a chiamare rinforzi. Devo prendere tempo, o morirò
    Con un movimento repentino, l'Uchiha scagliò uno shuriken contro il ragazzo, velocissimo, poi lo moltiplicò, ottenendo altre 10 unità. Miravano tutti a lui, tranne uno, che gli bloccava l'unica via d'uscita: lo spazio sopra di lui.
    Deviare tutte quelle armi, in cosi poco tempo, era decisamente impossibile. Non poteva accusare subito danni, cosi si rifugiò sottoterra
    CITAZIONE
    Tecnica della decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    Egli sparì sotto terra, e velocemente comparve ai piedi di Hinomaru: questa tecnica era banale, e solo i Genin ci cascavano, cosi decide di utilizzare due tecniche più potenti, in una combo un pò insolita.
    CITAZIONE
    Palmo Infuocato (Katon: Shou)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Dal palmo della mano esce una fiammata che prende la forma di uno scudo verticale circolare con un diametro di 5 metri, tale scudo, a discrezione del suo utilizzatore, può essere trasformato in un getto cilindrico dal diametro di 60 centimetri. Questo getto arriva fino a 6 metri di distanza. Il contatto avversario con il getto implica ustioni sulle parti interessate di media entità, che dipendono anche da quanto è vicino al palmo di chi la usa, lo scudo iniziale invece può contrastare eventuali tecniche elementari avversarie, di livello pari o inferiore a parte quelle di acqua, e nasconde per la sua durata il corpo dell’utilizzatore dalla vista del nemico, anche se non protegge da colpi fisici come armi.
    Costo di utilizzo: Medio

    La mano divenne rossa, ardente, e un attimo prima di arrivare alle gambe dell'avversario utilizzò
    CITAZIONE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è quella personale del 4° Hokage, il Rasengan è tanto potente quanto difficile da apprendere. Concentrando una grande quantità di chakra sul palmo di una mano, vi si imprime un movimento rotatorio, creando in tal modo una sfera di chakra in movimento. In seguito si porta un attacco conro l'avversario, colpendolo con la sfera di chakra, che farà girare su sè stesso l'avversario scaraventandolo anche a parecchi metri di distanza.
    Costo di utilizzo: Medio

    Sfruttando la rotazione della tecnica, sviluppò le fiamme, rendendole più pericolose: inoltre queste adesso formavano una spirale di fuoco, un turbine, che girava vorticosamente. Questo tornado di fuoco era posizionato verticalmente rispetto il terreno.
    Eseguite le tecniche, il Chuunin fuoriuscì, evitando i lcontatto con le fiamme, si allontanò di 4 metri da esso ed estrasse un kunai, pronto a difendersi.
    Sarebbe stato un incontro molto duro.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: concentratissimo
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 1 fumogeni
    Oggetti Impugnati: 1 kunai
    Armi svelate: 1 kunai
    Mokuton: Disattivato
    Chakra Disponibile: 500/545
    Distanza dall'avversario: 4m

     
    Top
    .
  8. »¦Hinømaru¦«
     
    .

    User deleted


    °°Cosa spinge le persone ad incappare in scontri che perderanno di sicuro?? La fedeltà? L'autostima? Qualsiasi cosa sia, non ne ho idea.. Ma questo deve essere pazzo se crede di sconfiggermi..°°

    Il giovane ninja tentò di combinare due tecniche per colpire Hinomaru, che grazie allo sharingan e alla sua capacità di aumentare l'intuito, quindi di scansare mosse immediate, fece un alto salto all'indietro, per atterrare in piedi oltre 4 metri più indietro.. Quando il ninja uscì da sottoterra si trovava ad otto metri da Hinomaru..

    Non ti ho mai visto.. E questo vorrà dire che sei ancora piccolo.. Ma dalle tue potenzialità capisco che dovresti essere un chuunin, se non un genin più forte.. Chi sei? Qual'è il tuo nome? Cosa ti spinge a scontrarti con uno come me? Dai tuoi occhi posso intuire che mi hai riconosciuto.. Quindi perchè tutto questo? Cerchi forse la morte?? Se questo è il tuo desiderio forse potrò accontentarti!

    C'era una nota di ironia nella voce di Hinomaru, mentre l'altro era fermo con un kunai in mano..

    CITAZIONE

    - Mille Falchi Superiore (Raiton: Nagashi Chidori)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Allo stesso modo in cui si crea il Chidori, il ninja è in grado di estenderlo in tutto il corpo (o anche in un'arma come una Katana) e trasmetterlo come una pesante scossa elettrica a qualsiasi individuo abbia in quell'istante un contatto fisico con lui (o con la sua lama).
    Costo di utilizzo: Alto


    Il suo corpo divenne elettrizzato, ma lui concentrò la tecnica nella sua lunga katana.. Poi correndo verso il nemico ad una velocità impressionante si bloccò a mezzo metro di distanza, tentando di conficcare la spada nel fianco..

    MUORI!


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: In attesa
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken
    Oggetti Impugnati: Katana mano DX
    Chakra Disponibile: 1485/1560
    Distanza dall'avversario: 0,5 metri

     
    Top
    .
  9. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    Fight for the life


    L'intelletto è il dono più caro donato all'uomo, perchè è quello che lo contraddistingue dagli animali.
    Anche se quest'ultimi sono altrettanto intelligenti, il cervello umano si è sviluppato maggiormente, consentendogli di parlare e d ieseguire svariate azioni.
    Ma di fronte al terrore e ad un nemico potente, l'animale capisce bene che è meglio fuggire, per avere salva la vita.
    Perchè l'uomo non è cosi? Patriottismo? Stoltezza? Brama di essere ricordato su una lapide ai caduti in battaglia? Tutti fattori che rendono l'uomo spavaldo e non curante dei rischi che può correre.
    Il Senju, che aveva capito bene la netta, anzi l'abissale differenza fra lui ed il suo avversario, rimaneva lì, deciso a combattere.
    Anche il suo avversario si chiedeva perchè stesse combattendo ancora:
    Non ti ho mai visto.. E questo vorrà dire che sei ancora piccolo.. Ma dalle tue potenzialità capisco che dovresti essere un chuunin, se non un genin più forte.. Chi sei? Qual'è il tuo nome? Cosa ti spinge a scontrarti con uno come me? Dai tuoi occhi posso intuire che mi hai riconosciuto.. Quindi perchè tutto questo? Cerchi forse la morte?? Se questo è il tuo desiderio forse potrò accontentarti!
    Il Chuunin decise di rispondergli:
    Mi chiamo Hiroshi Senju, e come hai dedotto sono un Chuunin della Foglia. E si, ti ho riconosciuto. Sei Hinomaru Uchiha, Mukenin di classe A e... fratello di Asumi Uchiha... Mi ha parlato vagamente di te, siamo compagni di team.
    Vuoi sapere cosa mi spinge a combatterti?? Bè... non lo so... patriottismo?? Presunzione?? Dovere?? Scegli quale ti aggadra di più. Hai lo Sharingan. Sono sicuro che ti eri accorto della mia presenza, prima che ti parlassi. Non credo mi avresti lasciato andare, cosi da mandarti al seguito le squadre ANBU. Combatto perchè penso sia giusto punire chi tradisce il proprio villaggio...e la sua famiglia.
    QUesto piotrebbe anche essere la mia ultima battaglia...

    Finì di parlare, perchè il nemico stava già utilizzando un'altra tecnica: il Mille Falchi Superiore. Conosceva questa tecnica, ma non l'aveva mai vista applicata i nquesto modo: aveva incanalato l'elettricità nella Katana, e adesso egl istava correndo verso di lui, cercando di conficcaglirla nel fianco.
    La sua velocità era assolutamente superiore a quella del Chuunin. Non avrebbe fatto in tempo a scansarsi ed ad evitare il colpo.
    Si spostò il più possibile di lato, e velocemnte usò
    SPOILER (click to view)
    II° Livello: Il ninja è in grado di creare delle medio/piccole foreste di un massimo di 70 metri cubi a una distanza massima di 50m attraverso la crescita medio-parziale; le piante saranno più resistenti del 30% rispetto al normale. Il ninja è in grado di controllare e modificare parzialmente le piante.

    [Il ninja può controllare i movimenti del legno]
    [Il ninja può modificare la forma del legno]
    [Minimo Energia Rossa.][Accesso alle tecniche di Lv C]


    CITAZIONE
    Crescita Medio-Parziale (Mokuton: Myukai Poutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore aumentata del 30%.
    Costo utilizzo: Basso

    La katana colpì duro, causando un taglio profondo nel fianco di Hiroshi però usando un fusto, cresciuto sul fianco, appena in tempo, era riuscito a limitare il danno, spingendo fuori la katana. Dolorante, Hiroshi saltò di lato, allontanandosi dall'Uchiha.
    Tecnica del Richiamo
    CITAZIONE
    Serpente Gigante
    "Serpente"
    Specialità: E' una evocazione gigante, per cui distrugge interi palazzi solo già con il suo peso.
    Grado: Chunin
    Consumo Per L'evocazione: Alto

    Un seprente gigante fece l'ingrsso nel campo di battaglia. Già sapeva cosa doveva fare: con la possente coda avrebbe cercato di colpire Hinomaru, sbattendolo a terra. Se avesse evitato il colpo, si sarebbe lanciato con la testa, pronto ad inghiottirlo.
    Mentre il serpente era alle prese con il potente Mukenin, i due Chuunin iniziarono le cure. La ferità era di entità media e doveva essere parzialmente curata
    CITAZIONE
    - Tecnica della mano curativa
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di curare ferite superficiali o agli organi interni grazie alla concentrazione di chakra nella mano, successivamente, poggiandola a contatto della ferita; l'emissione di chakra deve essere continua. Permette di curare solo ferite di media entità.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]
    [Ferita lieve: 1 post]
    [Ferita leggera: 2 post]
    [Ferita media: 3 post]

    Ci sarebbe voluto molto per curare interamente la ferita, data la sua entità.
    Intanto l'originale sperava che i rinforzi arrivassero presto

    Originale
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Buone
    Condizioni Mentali: Dolorante - ferita media sul fianco destro
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 1 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ---
    Armi svelate: 1 kunai
    Mokuton: attivato
    Chakra Disponibile: 450/545
    Distanza dall'avversario: 6m



    Edited by ~Sir_Leønhar†~ - 8/9/2008, 12:49
     
    Top
    .
  10. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bravi, bravi, continuate così :asd: Dany ti ho aggiunto la ferita media!
     
    Top
    .
  11. »¦Hinømaru¦«
     
    .

    User deleted


    °°Hiroshi? Amico di Asumi? Quanto è piccolo il mondo.. Gira che ti rigira in un modo o nell'altro conosci tutti.. E questo giovane ha la stessa abilità di Sorrow.. Fortunatamente è un Chunin, e non può utilizzarla come ho visto tante volte fare a Sorrow..°°

    Accanto a Hiroshi, Hinomaru sentì la spada conficcarsi nella carne, ma poi bloccata dal legno.. La carica di elettricità del Chidori si concluse, e Hinomaru saltò all'indietro, vedendo subito un gigantesco serpente che si dirigeva verso di lui intento a schiacciarlo.. Prima che arrivasse Hinomaru compose i sigilli e disse:

    KOKUANGYO NO JUTSU!

    CITAZIONE

    - Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Serpente, Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, rendendo invisibile il territorio circostante. L'oscurità copre un'area di circa 20 metri di diametro attorno all'utilizzatore.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso per ogni turno oltre il primo]


    E velocemente tutto diventò buio.. Allora Hinomaru poteva applicare la sua strategia.. Il serpente gettò la sua enorme coda su di lui, intento a schiacciarlo, ma ancor prima che lo colpisse usò la sua abilità di nascondersi sotto terra:

    CITAZIONE
    Arte della Terra Superiore: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente.

    Consapevole che per Hiroshi era tutto buio, Hinomaru avendo preso nota della posizione del nemico, uscì un metro alle sue spalle, e ancora con la spada sguainata utilizzò:

    CITAZIONE

    - Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Cane, Capra
    Descrizione: Questa tecnica richiama sotto l'avversario una immensa palude per farlo sprofondare. La palude può raggiungere all'incirca i 30 metri di raggio, e una profondità di 5 metri.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 10 metri di raggio]


    Per tentare di impedirgli i movimenti, e dopo nuovamente:

    CITAZIONE

    - Mille Falchi Superiore (Raiton: Nagashi Chidori)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Allo stesso modo in cui si crea il Chidori, il ninja è in grado di estenderlo in tutto il corpo (o anche in un'arma come una Katana) e trasmetterlo come una pesante scossa elettrica a qualsiasi individuo abbia in quell'istante un contatto fisico con lui (o con la sua lama).
    Costo di utilizzo: Alto


    Per concentrare la scarica nella spada che era diretta alla spalla destra di Hiroshi.. Quello non avrebbe potuto sospettare nulla, data l'incapacità di vedere..

    °°Povero piccolo.. Rimpiangerà questo giorno se tornerà a casa vivo..°°


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: In attesa
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken
    Oggetti Impugnati: Katana mano DX
    Chakra Disponibile: 1410/1560
    Distanza dall'avversario: 0,5 metri

     
    Top
    .
  12. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    To Think...


    La potenza di quell'uomo sembrava non finire più, ogni mossa di Hiroshi si rivelava innefficace e stupida, e l'Uchiha prendeva il sopravvento, come se leggesse nella mente del ragazzo, anticipando le mosse e creando piani vincenti.
    Era forse questo l'immenso potere dello Sharingan?? Probabile, ma solo allenandosi e solo dopo aver calpestato centinaia di campi di battaglia si può divenire cosi forti.
    Perchè egli ha tradito?? Perchè non sfritta il suo immenso potenziale al servizio del villaggio, cosi da poter mantenere pace e prosperità. Perchè? Forse il ragazzo glielo avrebbe chiesto, ma non era il momento adatto in questo frangente.
    La ferita che stava curando adesso non sanguinava più, e il dolore era drasticamente diminuito, ma qualche movimento brusco l'avrebbe fatta riaprire.
    Il ragazzo avrebbe preferito continuare le sue medicazioni, ma il potente Muken era di nuovo alla riscossa.
    Il serpente stava per vibrare il colpo ,quando un'oscurità irreale avvolse il ragazzo. Era vittima di un Genjustu oramai conosciuto, cosi senza farci caso, bloccò il chakra curativo, e impastò del chakra per rilasciare la tecnica.
    CITAZIONE
    - Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Verde): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Blu (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]

    La luce era tornata, delinenado ciò che lo circondava.
    Nè lui, nè il serpente vedevano il Sennin. Probabilmente era sparito sottoterra, per ricomparire dietro di sè. Una tecnica elementare, ma qualcosa successe, ed Hiroshi questo non lo aveva calcolato. Ai suoi piedi era comparsa una palude che lo stava portando sempre più giù.
    Non potendo muoversi, sarebbe stato una vittima semplice. Il nemico apparse dietro, riutilizzò la tecnica di prima, ma questa vltail chuunin lo anticipò, salvandosi da ulteriori danni
    CITAZIONE
    Crescita Medio-Parziale (Mokuton: Myukai Poutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore aumentata del 30%.
    Costo utilizzo: Basso

    Una parete di legno crebbe per proteggere le spalle del ragazzo. Il legno resistette all'impatto per un soffio, e delle fiammele bruciavano il legno attorno al punto colpito. Intanto Dai piedi di Hiroshi fece crescfere due lunghi fusti che si mosserero sempre più in profondità, fino ad arrivare al terreno duro e solido, e velocemente, egli fuoriuscì dalla palude, rimanendo ancora copertodalla barriera poco prima edificata.
    Durante questa operazione, il serpente riprese il suo attacco, muovendosi sinuosamente e velocemente, con le fauci aperte, verso il nemico. Sfruttando come diversivo questo attacco, il chuunin saltò, superando la barriera, e localizzando il nemico. IMpastò il chakra e si preparò a colpire
    CITAZIONE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è quella personale del 4° Hokage, il Rasengan è tanto potente quanto difficile da apprendere. Concentrando una grande quantità di chakra sul palmo di una mano, vi si imprime un movimento rotatorio, creando in tal modo una sfera di chakra in movimento. In seguito si porta un attacco conro l'avversario, colpendolo con la sfera di chakra, che farà girare su sè stesso l'avversario scaraventandolo anche a parecchi metri di distanza.
    Costo di utilizzo: Medio

    L'obbiettivo da colpire era il cuore, ma, francamente, il Chuunin dubitava di colpire il nemico, neanche di striscio, ma chi poteva saperlo...

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Buone ferita leggera fianco destro
    Condizioni Mentali: Dolorante
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 1 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ---
    Armi svelate: 1 kunai
    Mokuton: attivato
    Chakra Disponibile: 405/545
    Distanza dall'avversario: 6m

     
    Top
    .
  13. »¦Hinømaru¦«
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Hinomaru si infranse contro una barriera di legno che evitò al chuunin di essere colpito.. E quando uscì la spada dalla barriera vide il serpente avvicinarsi nuovamente.. Intanto Hiroshi lo stava per colpire con il rasengan..

    °°E ora è giunto il momento di divertirci.. Ma non voglio intrusi di alcun genere..°°

    CITAZIONE

    - Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Consiste in una fiammata potentissima (lunghezza max 15 metri) espulsa dalla bocca, è in grado di fondere anche la roccia.
    Costo di utilizzo: Alto


    Diresse l'attacco verso il serpente invece che verso Hiroshi, sicuro di colpirlo a causa dell'immediatezza della tecnica.. Poi stette fermo, aspettando Hiroshi che stava arrivando con il rasengan, e velocemente infilò la spada nel fodero.. Quando Hiroshi lo stava per colpire, mise la mano sinistra nel punto preciso in cui l'avrebbe colpito.. Tutto questo grazie al suo formidabile intuito e allo sharingan.. Hiroshi colpì Hinomaru scaraventandolo a qualche metro di distanza nel terreno sempre uguale del campo di battaglia.. Hinomaru era a terra a 7 metri da Hiroshi, con la faccia rivolta verso terra.. Scoppiò in una risata sonora, forte da permettere di arrivare alle orecchie di Hiroshi, la faccia ancora rivolta a terra..

    Ahahah.. Non conosci le mie vere potenzialità.. Finora mi stavo solo riscaldando.. Ma non ti preoccupare.. Da ora in poi ti farò vedere ciò di cui solo Hinomaru Uchiha è capace..

    SPOILER (click to view)
    IV° Livello: Portando una quantità Alto di chakra verso gli occhi i tomoe si uniranno formando una spirale acuminata. È possibile prevedere e quindi copiare Taijutsu e Ninjutsu grazie alla capacità di leggere i sigilli necessari ad essa e vedere chiaramente il flusso del chakra. Utilizzare un jutsu copiato e’ ora possibile allo stesso costo dell’originale. I Genjutsu non hanno piu’ alcun effetto sull’utilizzatore, eclusi quelli di grado S che andranno sciolti a costo Basso; i genjutsu di grado inferiore a S potranno anche essere ritorti sull’avversario. Da ora in avanti si possiede inoltre il Mangekyou Sharingan e si deve scegliere il tipo, che verra esplicitato nella scheda del Pg (quello usato da Kakashi o quello di Itachi insomma).


    Il Mangekyou si formò, e Hinomaru dapprima alzò solo la testa, per permettere di vedere i suoi nuovi occhi, dopo si rialzò in piedi, notando una sorta di paura negli occhi dell'avversario..

    Sai cosa mi rende così famoso e cosa mi ha permesso di diventare così forte?? Questo.. E' questo il VERO potere dello sharingan.. Solo gli eletti del nostro clan possono svilupparlo, e ora TU sei una mia vittima.. Ti darò una morte lenta e dolorosa, non preoccuparti.. Perchè questo è il mio vero potere.. Il vero potere di Hinomaru Uchiha!


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Dolore alla mano sinistra
    Condizioni Mentali: In attesa
    Oggetti Posseduti: 5x Kunai - 4x Shuriken
    Oggetti Impugnati: Katana mano DX
    Chakra Disponibile: 1350/1560
    Distanza dall'avversario: 10 metri

     
    Top
    .
  14. ~Daniele
     
    .

    User deleted



    Terrore.. Lo Sharingan si mostra


    Ecco che tutte le paure, in pochi attimi diventano realtà, tutti i demoni interiori di una persona si imperonificano, in questo caso in un uomo: terribile, potente, spaventoso, Hinomaru Uchiha.
    Anche se il chuunin aveva colpito la mano del Sennin, egli aveva incenerito la sua evocazione, che era scomparsa nel nulla, questi aveva attivato un potere micidiale. I tomoe del suo Saringan si erano uniti, formando una strana immagine. Il chuunin aveva paura di guardarlo negli occhi. Sapeva poco dello Sharingan, o almeno non lo conosceva cosi a fondo, ma sapeva che trasmettano i Genjustu tramite gli occhi, e Hiroshi non sarebbe riuscito ad uscirne.
    Ora erano uno di fronte all'altro, l'uomo, sicuro di sè e potente, il Chuunin impaurito, cercando di autocontrollarsi.
    Dimmi... Perchè hai abbandonato la Foglia?? Perchè non usi il tuo potere per il bene, invece di disseminare morte e distruzione??
    Dimmi perchè hai tradito?? Cosa fai adesso, ricercato da tutti?? Rispondi!!

    Detto ciò passò all'attacco. Per qualche strano motivo era in collera con quell'uomo.
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    Il Chuunin evocò 3 copie di sè stesso.
    2 corsero velocemente contro l'uomo utilizzando una potentissima tecnica
    CITAZIONE
    Oodama Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Utilizzando questa tecnica, si crea gratuitamente un clone di sè stesso. L'utilizzatore crea un Rasengan, mentre la copia immette continuamente chakra, in tal modo la potenza distruttiva del Rasengan sarà del doppio.
    Costo di utilizzo: Alto

    2 enormi sfere viaggiavano contro l'uomo. L'originale concentrò il chakra nelle mani e le poggiò a terra
    CITAZIONE
    Proiettili di terra del drago (Doryuudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Drago
    Descrizione: Si fa spuntare dal terreno una testa di Drago che può sputare fino a 10 proiettili di terra.
    Costo di utilizzo: Basso

    10sfere di terra viaggiavano veloci contro l'uomo, 2 al petto, 2 sopra, 2 a destra, 2 a sinistra e 2 alle gambe. Se si fosse nascosto sottoterra le copie con i rasengan avrebbero provato ad intercettarlo.
    L'ultima copia, invece rimase accanto all'originale, cosi da confondere l'avversario e aiutare il vero Hiroshi a difendersi.
    L'attacco era finito. Ora bisognava vedere che effetto avrebbe riscosso. Lo sharingan sarebbe stato abbastanza potente da evitare tutto??

    Originale
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Buone ferita leggera fianco destro
    Condizioni Mentali: Dolorante
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 1 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ---
    Armi svelate: 1 kunai
    Mokuton: attivato
    Chakra Disponibile: 380/545
    Distanza dall'avversario: 5m

    CITAZIONE
    Copia1&2[Quelle dell'Oodama]
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Concentrate
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 1 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ---
    Armi svelate: 1 kunai
    Mokuton: disattivato
    Chakra Disponibile: 105/135
    Distanza dall'avversario: 2m

    Copia 3
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Serio
    Oggetti Posseduti: 5 kunai 5 shuriken 5 shuriken ricurvi, katana di legno(legata alla cintura), 2 fuuma shuriken(smontati, in uno zaino che ho sulle spalle), 10m di filo metallico e 1 fumogeni
    Oggetti Impugnati: ---
    Armi svelate: 1 kunai
    Mokuton: disattivato
    Chakra Disponibile: 135/135
    Distanza dall'avversario: 5m

     
    Top
    .
  15. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sto proprio divertendo, voglio vedere come Eu penserà di usare il suo PG alla fine del combattimento :asd:

     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2008, 23:34   349 views
  Share  
.