Chicamaru vs Yondaimaru

Genin vs Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo del combattimento:image
    Master: ~Sir_Leønhar†~

    SPOILER (click to view)
    Parlato rosso
    Pensato blu
    Altri viola


    CITAZIONE
    Forza: 15
    Costituzione: 10
    Velocità: 30
    Intuito: 15

    Chakra: 200

    chicamaru stava tranquillamente passeggiando...era sulla costa di una delle isole kiriane...una leggera pioggerellina copriva la zona...anche se c'era ancora il sole...era una giornata piuttosto calda date le normali temperature di kiri...così decise di fare un tuffo...si mise in costume che si era portato in uno zainetto e si lanciò in acqua....si fece una nuotata fino a largo e poi tornò indietro...si asciugò e si ri vesti

    BROO(stomaco)

    c'ho una fame che mangerei un leone...dai mi mangio un panino

    così si sedette ad ammirare il panorama sgranocchiando il suo panino...

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: ...
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:panino XD
    Chakra Disponibile: 200/200
    Distanza dall'avversario:



    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 22/9/2008, 17:45
     
    Top
    .
  2. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Masterizzo io ragazzi, appena il tuo sfidante si farà vivo!
     
    Top
    .
  3. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    deve fare un tema...
     
    Top
    .
  4. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forza:17
    Costituzione:16
    Velocità:18
    Intuito:16

    Chakra:420

    CITAZIONE
    Parlato
    << Parlato >>
    * Pensato *

    Noia. Opprimente, costante noia, causata dalla monotonia della vita. Per uno shinobi di quel calibro, ci sarebbe dovuto essere sempre qualcosa da fare. Eppure, il Chunin di Oto, uno dei pochi ninja del paese affermatosi, non era più in attività da mesi. Il villaggio del suono era pieno di giovani scommesse e promesse, ma lui era tra i pochi ad aver raggiunto il grado, eccetto, naturalmente, il Kokage ed il Sannin. Axel Matenki, shinobi che aveva conosciuto, anche se non in modo molto approfondito. Potevano essere considerati solo conoscenti. A pensarci bene, Yondaimaru, non aveva conosciuto quasi nessuno del villaggio, isolato con era. Aveva incontrato anche un foglioso, che però, pochi giorni dopo, era morto in circostanze misteriose. Insomma, l’Otese si sentiva solo. Proprio per questo decise che era meglio partire. Doveva assolutamente rompere la monotonia della sua vita, magari con uno scontro. Prese al volo un panino ed uscì, diretto chissà dove.

    Il tempo era pessimo nel villaggio collocato nel paese delle Risaie. Il vento forte scuoteva con forza i rami ed i fusti di possenti alberi, che si spezzavano sotto i colpi incessanti. Questi fendenti, tuttavia, non riuscivano nemmeno a creare una crepa nelle più piccole e flessibili tra quelle piante. Il cielo era scuro, cupo come la morte. Grosse e pesanti nuvole coprivano il sole, impedendo ad i poveri raggi lucenti di filtrare. Le prime gocce di pioggia iniziarono a scendere, proprio mentre il Chunin usciva dal villaggio, armi con sé, come, del resto, anche il pranzo. I guanti con lamina che portava lo proteggevano in parte dal freddo autunnale. Forse persino a Kiri la situazione sarebbe stata migliore. In fondo aveva deciso di recarsi proprio lì. Una giornata di mare, sole e caldo sulle rive delle isole più vicine alla terraferma. Ecco la sua idea di distruzione della monotonia. E chissà, magari avrebbe incontrato anche uno shinobi del posto. Camminò per ore ed ore, l’ “anima in spalle”, immerso nei suoi pensieri. Finalmente, quasi senza accorgersene, arrivò a destinazione. I suoi occhi quasi si illuminarono, quando vide un altro ninja, seduto su una riva della sconfinata distesa di mare antistante. Si sedette affianco a lui e, vedendo che stava per addentare avidamente un panino, fece lo stesso col suo.

    << Ciao, io sono Yondaimaru. Tu come ti chiami? Sono un Chunin di Oto, venuto qui, bhe, per una scampagnata. Anche se combattere, ora, dopo mesi di inattività, sarebbe molto bello. Ma cos’è il combattere rispetto alla bellezza incomparabile del mare. Oppure alla vastità dell’universo? Ma sto divagando. Scusa, sai, Oto è isolata e lì è difficile fare amicizie, anche solo conoscenze. Tu di che paese sei? >>

    * Ma che bella figura che ho fatto. D’ora in poi è meglio ascoltare, sono sin troppo loquace, se non controllato. Devo ricordare i precetti ninja: uno shinobi non deve mostrare emozioni, perché sono qualcosa su cui il nemico può fare perno per sconfiggerlo. *

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Eccitato
    Oggetti Posseduti:
    x1 Bisaccia [2kg]
    x2 Tonici Coagulanti
    x5 Kunai
    x5 Shuriken
    x1 Guanti in lamina d’acciaio
    x1 Tubi conduttori di chakra

    Oggetti Impugnati:
    x1 Guanti in lamina d’acciaio
    x1 Tubi conduttori di chakra
    Chakra Disponibile: 420/420
    Distanza dall'avversario: 0m

     
    Top
    .
  5. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forza: 15
    Costituzione: 10
    Velocità: 30
    Intuito: 15

    Chakra: 200

    chicamaru era sullo scoglio sentì dei passi ma non si girò...restò ad ammirare il mare in tutta la sua grandezza e bellezza...un ragazzo si sedette accanto a lui...e iniziò a mangiare un panino...in qual momento smise di piovere ed apparve l'arcobaleno e il ragazzo disse

    Ciao, io sono Yondaimaru. Tu come ti chiami?

    Piacere io sono chicamaru..

    Sono un Chunin di Oto, venuto qui, bhe, per una scampagnata. Anche se combattere, ora, dopo mesi di inattività, sarebbe molto bello. Ma cos’è il combattere rispetto alla bellezza incomparabile del mare. Oppure alla vastità dell’universo?

    chicamaru era sorpreso salle parole del ragazzo...sapeva riconoscere la bellezza di un posto e la purezza di quel posto..solo in pochi ci riuscivano...

    in effetti hai ragione...è fantastico stare quì

    Ma sto divagando. Scusa, sai, Oto è isolata e lì è difficile fare amicizie, anche solo conoscenze. Tu di che paese sei?

    Io??io sono di kiri...sono uno che abita in una isoletta vicino a kiri...comunque riprendendo il tuo discorso...non c'è molto da fare a oto non è così??ti và un combattimento??non penso di poter essere alla pari con te...tu sei un chunin io invece solo genin...però si può provare a fare un piccolo incontro...alla fine se ti và ti porto a casa mia...oppure ci facciamo un bagnio...io ho 2 costumi...all'ora ti va??
    detto questo ingoiò il panino in un sol boccone e si buttò dalla scogliera entrando in mare con un tuffo bellissimo...appena si rialzò uscì dall'acqua e guardò verso la scoglierra...

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: un amico??forte!!
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:panino XD
    Chakra Disponibile: 200/200
    Distanza dall'avversario:



    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 22/9/2008, 17:46
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Editato primo post: sirius, quando metti in spoiler la legenda dei colori che userai per il parlato e cose varie, dovresti anche colorarli, così risalta subito e non si perde tempo inutile.

    Editato ultimo post: sempre a sirius, hai sbagliato qualcosa, probabilmente avevi cancellato il tag "QUOTE" di chiusura e quindi per le statistiche non compariva la citazione.

    Buon proseguimento!

    P.S: e ricordate sempre che per codici e cose varie io sono sempre molto pillicuso (pillicuso, dal siculo = preciso)!
     
    Top
    .
  7. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io?? Io sono di Kiri... Sono uno che abita in una isoletta vicino a Kiri... comunque riprendendo il tuo discorso... non c'è molto da fare a Oto non è così?? Ti và un combattimento?? Non penso di poter essere alla pari con te... Tu sei un chunin io invece solo genin... Però si può provare a fare un piccolo incontro... Alla fine se ti và ti porto a casa mia... Oppure ci facciamo un bagno... Io ho 2 costumi... All'ora ti va??

    Il Chunin sorrise alle parole del Kiriano. Anche lui voleva combattere. Però si sottovalutava, non era motivato abbastanza per effettuare un reale scontro alla morte. Tuttavia, sentendo le ultime frasi, Yondaimaru rimase quasi sconvolto. Sorrideva, ma il suo viso nascondeva qualcosa a metà tra la sorpresa ed il disappunto.

    * Sarà un altro maniaco? Perchè incontro solo gente così? Prima quel tipo dalla faccia di serpente, che diceva di avermi donato un grande potere. Poi lui. Il prossimo sarà forse un gigante in cerca dell'amore? *

    Ricordando quel misterioso ninja che l'aveva morso e le sofferenze che gli aveva causato, un tremito gli scosse il corpo. Si doveva vendicare, lo doveva uccidere. Anche perchè, da quel che aveva visto sino ad allora, non gli aveva donato un bel niente, eccetto, forse, un'esperienza a livello mentale. Era certo possibile che, in una situazione particolarmente complessa, quest'abilità "speciale", si sbloccasse.

    << Certo che mi va di combattere e per il costume, non ti preoccupare, avevo previsto di andare a Kiri, sono preparato a tutto. Iniziamo quando vuoi. >>

    Chicamaru, dunque, si tuffo in acqua, dopo aver finito il pranzo. Anche Yondamaru si affrettò a finire il pranzo, in pochi, grandi, bocconi. Il nuovo, simpatico, avversario, uscì dall'acqua e guardò nella sua direzione. Il Chunin si alzò con calma ed aspettò, lì. Dunque gli fece cenno di seguirlo e scese dalla scogliera, giungendo in una spiaggetta, a pochissimi metri di distanza dalla posizione precedente. Si mise in posizione di guardia e si ripetè, come per sottolineare il concetto.

    << Quando vuoi... >>


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Eccitato
    Oggetti Posseduti:
    x1 Bisaccia [2kg]
    x2 Tonici Coagulanti
    x5 Kunai
    x5 Shuriken
    x1 Guanti in lamina d’acciaio
    x1 Tubi conduttori di chakra

    Oggetti Impugnati:
    x1 Guanti in lamina d’acciaio
    x1 Tubi conduttori di chakra
    Chakra Disponibile: 420/420
    Distanza dall'avversario: 5m

    SPOILER (click to view)
    Scusa se ho cambiato zona, ma tu hai indicato solo una scogliera come arena di combattimento e combattere lì è, come minimo, molto difficile, se non impossibile. Inoltre, sullo sfondo della foto, c'è una spiaggia. ^_^
     
    Top
    .
  8. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    << Certo che mi va di combattere e per il costume, non ti preoccupare, avevo previsto di andare a Kiri, sono preparato a tutto. Iniziamo quando vuoi. >>

    chicamaru era pronto...accompagnò yondaimaru a una spiaggetta e questò ripetè le sue parole

    << Quando vuoi... >>


    trooper sorrise

    amico...non mi sottovalutare...faresti un grosso errore...anche se non sono molto forte...

    detto questo saltò lateralmente a una distanza di 5 M dal nemico...poi si morsicò il dito e poggiò a terra la mano

    Tecnica del richiamo!!

    CITAZIONE
    Serpente
    "Serpente"
    Specialità: In grado di ingoiare viva una persona senza problemi.
    Grado: Genin
    Consumo Per L'evocazione: Medio

    un serpente di 2M apparve di fianco a chicamaru...detto questo lo mandò all'attacco ordinandogli di colpire il nemico non mortalmente...il serpente sibilò e attaccò il nemico da un lato...chicamaru saltò dall'altro lato e usò una tecnica...

    CITAZIONE
    - Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: E' un'altra variante della tecnica della moltiplicazione del corpo, questa tecnica permette di creare dall'acqua una propria copia. Essa potrà attaccare come fosse reale, ma, se colpita, tornerà ad essere acqua.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Ogni copia ha forza pari ad 1/10 di quella del creatore]
    [Si possono creare max 30 copie]

    fece 2 copie di sestesso che partirono all'attacco mentre chicamaru si inginocchiò ed usò

    CITAZIONE
    Velo di Nebbia
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Essa permette di ricoprire la zona di combattimento con una fitta nebbia richiamata dall'utilizzatore. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno]

    fatto questo aspettò una reazione

    ma sono molto veloce hehe...

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: spavaldo
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:niente
    Chakra Disponibile: 155/200
    Distanza dall'avversario:5M

    CITAZIONE
    copia 1

    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: spavaldo
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:niente
    Chakra Disponibile: 200/200
    Distanza dall'avversario:5M

    CITAZIONE
    copia 2

    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: spavaldo
    Oggetti Posseduti:Bisaccia,Tonici Coagulantix5 Kunai,x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati:niente
    Chakra Disponibile: 200/200
    Distanza dall'avversario:5M

     
    Top
    .
  9. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dato che domani parto, per la messa di mio nonno, chiedo due giorni in più per postare.


    Edited by ¬GiørgiøCat™ - 24/9/2008, 01:09
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Accordato, ma la prossima volta ricordati lo spoiler!

    P.S: in ogni caso ti bastava mandarmi un MP che ci pensavo io ad avvertire l'avversario ;)
     
    Top
    .
  11. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate, ma fino a Domenica non avrò la possibilità di connettermi.
     
    Top
    .
  12. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ci vediamo domenica
     
    Top
    .
  13. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate ma non ci potrò stare per 7 gg circa...
     
    Top
    .
  14. ~Sangue~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hai aspettato me ed io aspetterò te, non ti preoccupare XD
     
    Top
    .
  15. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    connessione di nasacosto...volevo solo dire che intanto potresti risp??così velocizziamo le cose...grazieXD
     
    Top
    .
30 replies since 21/9/2008, 18:31   581 views
  Share  
.