Proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Scusa ma ora che stavo controllando.. ho notato che la tecnica che permette di alzare l'ombra da terra c'è già °_° ... sarebbe l'ultima tecnica di livello A. (Inseguitori d'ombra) -_____________-
    Inseguitori D'ombra
     
    Top
    .
  2. Linux`
     
    .

    User deleted


    Questa è una TECNICA SPECIFICA per colpire l'avversario.

    CITAZIONE
    Rendendo reale la propria ombra la si distacca dal suolo e la si dirige verso l’avversario infilzandolo grazie a delle punte acuminate.

     
    Top
    .
  3. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    ehm... ma l'ho modificata allora °_° ... se ne possono fare al massimo 7 punte acuminate e le limitazioni sono quelle del livello di innata... inoltre ho messo che se ti prende riesce a immobilizzare tutto il corpo... sempre in base alle limitazioni del livello!

    Penso che sia più che specifica, generica... potresti fare un sacco di cose... niente di vieta di usarla su dei pezzi di carta.. o su dei semplici kunai ... esattamente come nel manga!
     
    Top
    .
  4. Linux`
     
    .

    User deleted


    Scusa quindi in teoria per alzare le ombre da terra, inseguendo l'avversario, raccoglinedo armi da lancio ora devo semplicemente attivare quella tecnica e seguire le limitazioni?
     
    Top
    .
  5. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Esattamente :sisi:
     
    Top
    .
  6. Linux`
     
    .

    User deleted


    Capito ma ho qualche domanda. Posso creare massimo sette spuntoni quindi in teoria posso utilizzarli tutti e 7 per inseguimenti e per raccogliere oggetti giusto? Per quanto tempo posso tenerli attivi? Quali sono le limitazioni per questo?
    Comunque sono andato nel topic del clan nara ma non vedo modifiche asd
     
    Top
    .
  7. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Aspetta che metto delle modifiche !!! Mi ci vorrà un'oretta per controllarlo bene tutto!
     
    Top
    .
  8. Linux`
     
    .

    User deleted


    Ok, visto, dunque ora dovrò tenere conto delle limitazioni delle tecniche e del livello d'innata e sto a posto? Grazie ^^
    Comunque se puoi, un ultima cosa ù_ù
    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo dell'Ombra (Kage Yose no Jutsu)
    Dopo aver bloccato l'avversario, si estendono le proprie ombre nell'aria riuscendo ad afferrare oggetti abbastanza distanti oppure può essere usata per avvolgere, stritolare e bloccare con maggior forza eventuali attacchi e movimenti avversari.

     
    Top
    .
  9. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    mi dici a quale puntata fa riferimento ?!

    Cmq. mi sembra che sia una cosa che puoi fare benissimo con quelle che già ci sono... dopo che attivi il controllo usi gli inseguitori d'ombra!
     
    Top
    .
  10. Linux`
     
    .

    User deleted


    Sarebbe estremamente lento. Questa tecnica agisce subito: le ombre sono velocissime. Puntata numero 87, Shippuden, la penultima uscita ^^
     
    Top
    .
  11. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    non so xkè da come è fatta la descrizione, è esattamente come ho detto io prima. Cmq. ora devo vedere un secondo la puntata...

    PS: credo che tu stia parlando della tecnica che fa per immobilizzare hidan con i carta-bomba, giusto?
     
    Top
    .
  12. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Ho visto per benino la puntata ed è come ho detto io. Shikamaru ha usato in precedenza il controllo dell'ombra su Hidan, il quale riusciva ancora a muoversi xò. Nel frattempo Shika, strinse il palmo della mano riuscendo a staccare le ombre sopra di lui e ad afferrare le carte-bomba che erano disposte intorno, dopodiché le avvolse sul nemico. Quindi devi per forza fare così anche tu... usi la tecnica dello strangolamento oppure una qualsiasi dell'ombra e successivamente attivi quella degli inseguitori d'ombra e visto che quest'ultima te lo permette... le controlli come vuoi tu per aria, e le avvolgi nuovamente intorno al suo corpo!
     
    Top
    .
  13. Linux`
     
    .

    User deleted


    ooook .-.
     
    Top
    .
  14. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    allora chiudo qui
     
    Top
    .
58 replies since 16/10/2008, 09:36   720 views
  Share  
.