Marionettismo

prova della possibile costruzione di 1 marionetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prothanatos
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe comprare 1 marionetta a prezzo fisso (non sto qui a stabilire il prezzo al momento) e poi compilare per essa la seguente scheda:


    CITAZIONE
    INFORMAZIONI SULLA MARIONETTA:

    Nome Marionetta:qui va il nome,es:Karasu
    Tipo:difesa,attacco,trappola o totifunzionale (per la totifunzionale bisogna raggiungere il grado Jounin e comprende tutte e tre).
    Descrizione:descrizione della marionetta
    Provenienza/Assemblaggio:Questa marionetta fu assemblata dal famosissimo maestro marionettista bla bla bla



    CARATTERISTICHE FISICHE

    Testa:----------------------------------------
    Bocca:--------------nella bocca che------------
    Collo:---------------nel collo che--------------
    Torace:---------------nel torace che-------------
    Braccio/mano sx:-------------nel braccio/mano che-----------
    Braccio/mano dx:-------------nel braccio/mano che-----------
    Gamba/piede sx:--------------nella gamba/piede che--------
    Gamba/piede dx:--------------nella gamba/piede che--------
    Particolarità della marionetta:----------------------------





    Tecniche della marionetta:

    [Minimo Energia Verde] si possono usare tecniche (D/E/C) dalla marionetta come se fosse il reale marionettista solamente tenendola a contatto con questo tramite i flili di chakra (il consumo di chakra andrà al marionettista)

    [Minimo Energia Rossa] si possono usare tecniche (D/E/C/B) dalla marionetta come se fosse il reale marionettista solamente tenendola a contatto con questo tramite i flili di chakra (il consumo di chakra andrà al marionettista)

    [Minimo Energia Blu]
    si possono usare tecniche (D/E/C/B/A) dalla marionetta come se fosse il reale marionettista solamente tenendola a contatto con questo tramite i flili di chakra (il consumo di chakra andrà al marionettista)

    [Minimo Energia Viola]si possono usare tecniche (D/E/C/B/A/S) dalla marionetta come se fosse il reale marionettista solamente tenendola a contatto con questo tramite i flili di chakra (il consumo di chakra andrà al marionettista)

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    mah... che tecniche devono usare le marionette?! ... mi sembra che ci siano tra quelle delle innate :omg:
     
    Top
    .
  3. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare...comunque se un mio conoscente me lo permette, vorrei prendere il loro modo di fare le marionette che è molto ben strutturato. Comunque le marionette non possono eseguire Justu, tramite l'esecutore...(naturalmente quelle derivate si, le altre no)
     
    Top
    .
  4. prothanatos
     
    .

    User deleted


    alcune jutsu possono essere eseguite ma non quelle che provocano 1 forte scoinvolgimento di chakra che taglierebbe involontariamente i fili di chakra, ad esempio il rasengan. Se guardate kankuro notate che fa usare la sostituzione a karasu e altre cose
     
    Top
    .
  5. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    :omg: sicuro che non sia il contrario?!

    Comunque ci penserà più nello specifico Daniele... credo abbia un idea su come farle queste benedette marionette :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ci pensa io
     
    Top
    .
  7. prothanatos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sir_Leønhar†~ @ 18/10/2008, 19:23)
    :omg: sicuro che non sia il contrario?!

    Comunque ci penserà più nello specifico Daniele... credo abbia un idea su come farle queste benedette marionette :asd:

    naruto ep.74 ita 1/2
    http://it.youtube.com/watch?v=pj4SdMmhcZI
    8 min 20 sec
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2008, 17:08   160 views
  Share  
.