Ovetti, draghi cuccioli e draghi cresciuti

Gioco online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • LoVe.SeX.AmErIcAn.ExPrEsS
     
    .

    User deleted


    Ho creato questo topic per postare e parlare dei nostri draghetti XD

    Regole generali:

    - Si possonoa vere MASSIMO 4 uova o cuccioli di drago da accudire nello stesso momento. Non sarà possibile prendere un nuovo uovo o cucciolo di drago finchè almeno uno non avrà raggiunto la maturità. Le Uova uccise non contano.

    - Per far schiudere un uovo sono necessarie diverse cose nella giusta misura:
    Il tempo: deve passare almeno 3-4 giorni da quando è stato preso l'uovo
    Visite uniche/Visite totali/click: nella giusta proporzione

    Quale è la giusta proporzione?
    Visite uniche maggiori o uguali al numero di Click.
    Visite uniche maggiori o uguali ad 1/10 delle visite totali.

    cosa succede in caso contrario? Il nostro uovo o cucciolo di drago si ammala. L'uovo potrebbe presentare un guscio debole e rompersi precocemente. Il cucciolo di drago potrebbe ammalarsi e non mangiare piu.

    altra cosa a cui fare attenzione è non bombardare di troppe visite le nostre uova o cuccioli appena nati.

    Particolare attenzione va fatta ai primi 2-3 giorni in cui si prende l'uovo, e i primi 2-3 in cui il cucciolo è appena nato. Se riceve un numero di visite troppo elevato potrebbe ammalarsi!

    come risolvo se si ammala?
    Dopo aver effettuato il Login al nostro account, andiamo sulla nostra pergamena (Scroll)
    Selezionamo Actions dell'uovo o cucciolo malato, quindi clicchiamo su Hide per evitare che riceva ancora visite. Lasciamo passare da qualche ore ad un giorno intero per vedere se torna in condizioni normali.

    come mi accorgo che è malato?
    Comparirà nella scheda dell'uovo una nuova frase alla fine che fa notare la debolezza del guscio dell'uovo.
    Comparirà nella scheda del cucicolo di drago una nuova frase che fa notare che il cucciolo si stà ammalando (sick) e non mangia piu.

    E' guartio! Come torna visibile?
    Adesso che è guarito basterà seleziona l'opzione unhide (unica possibile).

    Se ho piu click che visite totali?
    In questo caso è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO attivare l'azione di Hide! E' invece necessaria la cura contrario, ovvero far vedere l'uovo al maggior numero di persone diverse per ristabilire il giusto equilibrio!

    Posso uccidere un uovo?
    Si può uccidere un uovo, questo scomparirà dopo 2 settimana dalla tua pergamena. Un uovo ucciso non fa parte del conteggio per il numero massimo di uova o cuccioli di drago che puoi accudire.
    Attenzione: Uccidere troppe uove potrebbe causare la cancellazione del tuo account

    Posso uccidere un cucciolo di drago?
    Si puoi farlo, tramite l'azione Kill, ma solamente nei primi giorni di vita. Con il passare del tempo, l'aumentare di visite e click, il drago si avvicinerà sempre di piu alla sua maturità e diventerà sempre più difficile ucciderlo, sarà in grado di schivare i tuoi attacchi e potrebbe anche contrattaccare e ucciderti, cancellando il tuo account.

    Posso abbandonare un uovo/drago?
    Posso regalare un uovo/drago?
    Si puoi, e mettendoti d'accordo con un amico, puoi utilizzare la azione per abbandonare l'uovo o il drago e regalarlo ad un amico, o semplicemente sbarazzartene.
    Attenzione: a tuo rischio è pericolo, il sito ha migliaia di visite, e chiunque, se non avete il giusto tempismo, potrebbe fregarti sotto il naso l'uovo o il drago abbandonato! Un consiglio è quello di preparsi la pagina, con il codice del drago, e aggiornarla ripetutamente, dopodichè fate abbandonare il drago e continuare ad aggiornare, una volta che sarà abbandonato dovresti riuscire ad adottarlo.


    Passato un determinato periodo di tempo, e raggiunte un certo numero di visite e click, completamente casuali, finalmente il drago diventerà adulto.

    Il tempo affinchè raggiunga la maturità è uguale o inferiore a 2 settimane. Una volta raggiunta la maturità il drago aquisirà la sua leggendaria caratterisca di essere immortale. Niente potrà più ucciderlo, potrete farlo vedere a chiunque vorrete senza aver paura che possa morire per uno sbilanciato numero di visite.

    Ecco i miei, in questo topic potremo cliccarci a vicenda i nostri ovetti, in modo da farli cresciere più rapidamente :P
    Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!


    Per raggiungere il sito fare click su uno degli ovetti e registrarsi gratuitamente!

    E se lo considerate spamm vi spenn, visto che ho fatto tutta la guida da solo :riotamp:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Questo è SPAM! :Addit:
     
    Top
    .
  3. • LoVe.SeX.AmErIcAn.ExPrEsS
     
    .

    User deleted


    Nuoooooooooo
    E' un semplice giochetto °________°
     
    Top
    .
  4. mitico97
     
    .

    User deleted


    clickmy egg ( rosso nella firma)
     
    Top
    .
  5. Chibaku Tensei
     
    .

    User deleted


    Per me parli assai.

    :omg:

    bannato

    :perp:
     
    Top
    .
  6. Li Shaoran
     
    .

    User deleted


    che idioti non è spam -.-
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2008, 18:18   637 views
  Share  
.