Zenko vs Keshiko

Genin VS Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darklink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post
    luogo dello scontro:
    natura
    Master:Daniele

    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    altre voci


    CITAZIONE
    Forza: 15
    Costituzione: 15
    Velocità: 15
    Intuito: 15

    Chakra: 230


    Zenko quel giorno decise di uscire a fare una passeggiata e, visto che c'era,provare la nuova attrezzatura da pesca

    Sto uscendo ... disse alla fidanzataMa io non ho una fidanzata!ahahahaha che scemo che sono a volte!
    Incamminatosi verso il mare scoprì che si era perso,poichè anzicchè trovarsi al mare si ritrovò davanti ad uno stagno in un boschetto
    Certo che a me avevano detto che il mare era molto più grande...vabbè,proverò a pescare...
    Ovviamente non riuscì a pescare niente

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:perfette
    Condizioni Mentali: rilassato
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,5 spiedi,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: canna da pesca
    Chakra Disponibile: 230/230
    Distanza dall'avversario:???

     
    Top
    .
  2. prothanatos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forza: 17
    Costituzione: 20
    Velocità: 36
    Intuito: 20

    Chakra: 725

    SPOILER (click to view)
    narrato - *pensato* - parlato - altre voci


    Keshiko si svegliò e dopo aver svolto le regolari azioni di tutti i giorni lasciò Kishin, la sua fidata marionetta, nascosto a casa e decise di farsi una rilassante passeggiata in mezzo al bosco leggendosi un buon libro di storia riguardante il paese della sabbia e i suoi luoghi più interessanti. Arrivato nel bosco decise di risalire il fiume camminando lungo le sue rive per cercare un luogo che nel libro veniva descritto come tra i più belli di tutta Suna, ma durante il percorso si imbattè in un ragazzo che pescava senza ottenere molti risultati. Keshiko si avvicinò silenziosamente a lui notando il suo strano metodo di pesca e dandogli dei consigli.

    Se i pesci non abboccano può essere che sbagli esca o lo spessore del filo o la tecnica usata. Dovresti provare a cambiare uno di questi e osservare i cambiamenti, sennò sarà difficile che tu riesca a prenedere un pesce. Impara a studiare anche il comportamento del pesce, così potrai intuire qual'è il metodo giusto per sconfiggerlo e catturarlo.

    Keshiko tentò di insegnare al ragazzo le basi della pesca lette su un libro preso in biblioteca e provò un approccio con quell'individuo dall'aspetto un poco spaesato e confuso.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: Rilassato
    Oggetti Posseduti:x5 Kunai x5 spiedi x3 rotoli di evocazione marionette x1 libro sulla storia di Suna
    Oggetti Impugnati://
    Chakra Disponibile: 725/725
    Distanza dall'avversario: 2m

     
    Top
    .
  3. Darklink
     
    .

    User deleted


    Se i pesci non abboccano può essere che sbagli esca o lo spessore del filo o la tecnica usata. Dovresti provare a cambiare uno di questi e osservare i cambiamenti, sennò sarà difficile che tu riesca a prenedere un pesce. Impara a studiare anche il comportamento del pesce, così potrai intuire qual'è il metodo giusto per sconfiggerlo e catturarlo.
    Zenko si girò di scatto verso la voce e vide un ragazzo con i capelli verdi
    Come ha fatto ad avvicinarsi senza che me ne accorgessi?
    Si chiese
    Non credo che siano questi i motivi per cui non riesco a prendere niente...penso sia perchè non ho messo l'amo...al negozio di pesca li avevano esauriti,comunque anche se non prendo niente pescare mi fa sentire meglio,per questo motivo lo faccio....
    Rispose al ragazzo

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:perfette
    Condizioni Mentali: rilassato
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,5 spiedi,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: canna da pesca
    Chakra Disponibile: 230/230
    Distanza dall'avversario:2m

     
    Top
    .
  4. prothanatos
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo rispose con aria tranquilla e serena come se stesse aspettando che il tempo passasse, e fluisse come l'acqua del fiume che scorreva; e la sua vita era lì dentro, immedesimata in quel filo, senza amo, senza scopo, trascinato dalla forza indomabile del tempo.

    Non credo che siano questi i motivi per cui non riesco a prendere niente...penso sia perchè non ho messo l'amo...al negozio di pesca li avevano esauriti,comunque anche se non prendo niente pescare mi fa sentire meglio,per questo motivo lo faccio....

    Keshiko rimase perplesso dalla risposta del ragazzo restando qualche momento a soffermarsi e a riflettere. Pensò alle possibili motivazioni che si celassero all'interno di quella stramba risposta un poco troppo strana e scontata.

    *il ragazzo starà veramente dicendo il vero? mi sta prendendo in giro? Sarà meglio non stare al gioco e dirglielo direttamente, è poco probabile che sia un ragazzo molto intelligente ma è più probabile che sia soltanto uno scemo che deve solo perder tempo. Però il ragazzo ha il coprifronte di Suna attaccato al collo, se è un ninja di Suna dovrebbe avere qualche capacità speciale, potrà forse utilizzarla nella pesca?*

    Mi stai prendendo in giro? non pescherai mai niente se non usi un amo o una differente tecnica di pesca.Io ti ho espresso la mia opinione ma mi rendo conto che questi sono solo affari tuoi, quindi buona pesca.

    Keshiko distolse lo sguardo dal ragazzo e si distese a terra appoggiandosi ad un albero lì vicino e aprì il libro continuandolo a leggere silenziosamente mentre il vento dell'autunno portava via le ultime foglie cadute. Il jounin in realtà era incuriosito da quel ragazzo poichè gli piaceva studiare ogni persona o fenomeno strano e particolare. Per cui diede diversi sguardi al ragazzo mentre era di spalle, aspettando una mossa o modo di fare anormale per confermare quel che lui precedentemente aveva pensato.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: Perplesso
    Oggetti Posseduti:x5 Kunai x5 spiedi x3 rotoli di evocazione marionette
    Oggetti Impugnati:x1 libro sulla storia di Suna
    Chakra Disponibile: 725/725
    Distanza dall'avversario: 2m

     
    Top
    .
  5. Darklink
     
    .

    User deleted


    Mi stai prendendo in giro? non pescherai mai niente se non usi un amo o una differente tecnica di pesca.Io ti ho espresso la mia opinione ma mi rendo conto che questi sono solo affari tuoi, quindi buona pesca.
    Disse il ragazzo
    Pochi attimi dopo un pesce abboccò, Zenko portò il pesce a riva e poi,rivolgendosi al ragazzo dai capelli verdi disse,mentre usciva dalla bocca del pesce un pesciolino di legno con due ancorette
    Comunque io come sistema di pesca uso lo spinning

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:perfette
    Condizioni Mentali: soddisfatto
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,5 spiedi,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: canna da pesca, 1 pesce
    Chakra Disponibile: 230/230
    Distanza dall'avversario:2m

     
    Top
    .
  6. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    basta pesca più combattimento :Addit:
     
    Top
    .
  7. prothanatos
     
    .

    User deleted


    Keshiko vide il ragazzo girarsi con un pesce abbastanza grande attaccato alla lenza. Questo era attaccato alla lenza con un particolare pesciolino finto munito di ami a tre terminazioni. Il ragazzo esclamò soddisfatto

    Comunque io come sistema di pesca uso lo spinning

    Keshiko pensò immediatamente male di lui, si aspettava un risultato più soddisfaciente mentre il ragazzo aveva mentito senza saperlo poichè aveva utilizzato ami ad ancora. Keshiko guardò la posizione del Sole in cielo e decise che non sarebbe riuscito ad arrivare nel posto che il libro descriveva. Keshiko dunque si alzò, ripose il libro a posto nella sua tasca e si avvicinò tranquillamente al ragazzo iniziando a parlare

    Ragazzo, vedi, lo spinning utilizza ami con forme diverse, ma sono sempre ami, quindi stai utilizzando soltanto degli ami diversi dai normali, che tu volgarmente chiami ancorette per la loro forma ad ancora. Comunque il tempo e passato e non riuscirò assolutamente ad arrivare nel posto da me precedentemente fissato. Ti propongo uno scontro tra di noi, ovviamente sarà uno scontro di allenamento per cui non ti ucciderò ne ti farò troppo male e viceversa. Sei disposto ad accettare la mia proposta?


    Keshiko propose al ragazzo uno scontro più che altro per aiutarlo. Aveva capito che non era un ragazzo molto furbo o almeno era un ragazzo con la testa tra le nuvole, quindi voleva insegnargli qualche tecnica di addestramento base tramite questo combattimento. Keshiko era stranamente mosso da una forte compassione per il ragazzo, poichè sentiva che questo era solo e non era abituato ad interagire con gli altri, con il combattimento sperava di renderlo più forte sia nel corpo che nello spirito rendendolo maggiormente pronto agli altri.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: deluso ma compassionevole
    Oggetti Posseduti:x5 Kunai x5 spiedi x3 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
    Oggetti Impugnati:
    Chakra Disponibile: 725/725
    Distanza dall'avversario: 2m

     
    Top
    .
  8. Darklink
     
    .

    User deleted


    Ragazzo, vedi, lo spinning utilizza ami con forme diverse, ma sono sempre ami, quindi stai utilizzando soltanto degli ami diversi dai normali, che tu volgarmente chiami ancorette per la loro forma ad ancora. Comunque il tempo e passato e non riuscirò assolutamente ad arrivare nel posto da me precedentemente fissato. Ti propongo uno scontro tra di noi, ovviamente sarà uno scontro di allenamento per cui non ti ucciderò ne ti farò troppo male e viceversa. Sei disposto ad accettare la mia proposta?
    Accetto volentieri comunque se lo vuoi sapere gli ami che ho utilizzato li ho creati io dentro il pesce con la sabbia nera che avevo messo nel pesce di legno.Il mio nome è Zenko,mi hanno insegnato che quando si combatte in modo amichevole bisogna presentarsi all'avversario...
    Detto questo mise da parte la canna da pesca,il pesce, la piccola giara e prese in mano un kunai
    A te la prima mossa

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:perfette
    Condizioni Mentali: combattivo
    Oggetti Posseduti: 4 kunai,5 spiedi,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: 1 kunai
    Chakra Disponibile: 230/230
    Distanza dall'avversario:2m

     
    Top
    .
  9. prothanatos
     
    .

    User deleted


    Keshiko vide Zenko pronto a rispondere alla sua proposta e propenso a combattere contro di lui, infatti il ragazzo rispose senza pensarci due volte

    Accetto volentieri comunque se lo vuoi sapere gli ami che ho utilizzato li ho creati io dentro il pesce con la sabbia nera che avevo messo nel pesce di legno.Il mio nome è Zenko,mi hanno insegnato che quando si combatte in modo amichevole bisogna presentarsi all'avversario...

    Keshiko pensò che il ragazzo fosse tanto buono quanto imprudente, Zenko gli aveva rivelato il suo asso nella manica, il controllo della sabbia nera, un'innata molto potente e distruttiva, famosa e temuta nel villaggio di Suna. Keshiko iniziò a credere che fosse una bugia o che questo ragazzo fosse troppo imprudente e inesperto.

    *Il ragazzo è sicuramente un genin appena diplomato,il suo coprifronte è immacolato, mi fa compassione, proprio per questo lo aiuterò ad evitare questi errori. Comunque sarà meglio sondare il terreno e stare attento alle sue mosse visto che da lui mi posso aspettare anche una bugia.*

    Keshiko allora cambiò i suoi abiti e si mise addosso una sopraveste che aumentava l'aderenza al corpo e pose sopra le gambe una fusciacca grigia che lo agevolava nei movimenti rendendogli quindi il combattimento più facile. Nel frattempo vide Zenko afferrare un kunai e sistemarsi in posizione di guardia, pronto a ricevere il colpo. Allora una volta cambiato uscì dalle maniche un kunai e lo impugnò imitando il ragazzo. Il ragazzo nel frattempo disse

    A te la prima mossa


    Keshiko pensò di aiutare il ragazzo mettendolo alla prova e mostrandogli i suoi stessi errori ma il primo che doveva iniziare era il ragazzo infatti Keshiko non era disposto ad attaccare prima ne ad usare le sue tecniche più forti.

    è un piacere conoscerti Zenko, io sono Keshiko, sono un jounin di Suna. Tranquillo, non voglio prendermi questo privilegio di attaccare per primo, quindi se a te sta bene attacca senza indulgiare e prova il tuo valore battendomi.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: pronto a combattere
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai x5 spiedi x3 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
    Oggetti Impugnati:x1 Kunai
    Chakra Disponibile: 725/725
    Distanza dall'avversario: 2m

     
    Top
    .
  10. Darklink
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo cambiò abiti ed uscì dalle maniche un kunai e gli disse
    è un piacere conoscerti Zenko, io sono Keshiko, sono un jounin di Suna. Tranquillo, non voglio prendermi questo privilegio di attaccare per primo, quindi se a te sta bene attacca senza indulgiare e prova il tuo valore battendomi.
    Un jonin....vabbè meglio per me se inizio per primo....
    Posò il kunai nel portakunai e dopo disse componendo i seal :
    Tecnicha delle sabbie infernali
    CITAZIONE
    Sabbie Mobili
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Capra, Cavallo, Coniglio
    Descrizione: Se il genjutsu avrà effetto, l'avversario crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è influenzato per nulla dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che l'utilizzatore le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La tecnica non danneggierà comunque in alcun modo la vittima, ma per la sua durata gli impedirà l'uso degli arti inferiori. La tecnica ha fine spontanea dopo 3 turni.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    Dopodichè usò:
    CITAZIONE
    Bisturi di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si concentra il chakra nelle mani (o nella mano) in modo da creare delle lame di chakra che tagliano i tessuti interni lasciando intatti quelli esterni; questa tecnica è pericolosissima e può avere effetti devastanti.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    Ed infine
    CITAZIONE
    Tecnica della decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    Grazie a questa combinazione di tecniche avrebbe danneggiato seriamente l'avversario lacerandogli i polpacci e così impedendogli di effettuare molti movimenti
    Voglio vedere come fa a combattere dopo questa combinazione di tecniche

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:perfette
    Condizioni Mentali: combattivo
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,5 spiedi,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: /
    Chakra Disponibile: 210/230
    Distanza dall'avversario: 0m

     
    Top
    .
  11. prothanatos
     
    .

    User deleted


    Keshiko sentì pronunciare la tecnica del ragazzo, una tecnica mai sentita prima ma con effetti stranamente simili ad una tecnica illusoria che lui stesso sapeva fare. Che si trattasse di un ninjutsu sembrava improbabile, visto che in quel luogo la quantità di sabbia era minima, mentre Keshiko riusciva perfettamente a vedere un enorme quantità di sabbia sotto i suoi piedi. Quindi portando le mani al petto e componendo i sigilli utilizzò la tecnica che avrebbe annullato il possibile genjutsu.

    CITAZIONE
    - Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Verde): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Blu (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]

    La sabbia sparì e Keshiko si ritrovò con i piedi liberi da impedimenti e ostacoli. Keshiko ricordò di aver visto un eccessiva quantità di chakra scendere sottoterra, e poi non risalire più. Il jounin riflettè per un attimo pensando a quello che era successo.

    *Il ragazzo ha lanciato un genjutsu che non serviva ad uccidermi ma solo come diversivo, quindi questo ha richiamato una quantità di chakra nel braccio ed è andato sotto terra con la speranza di prendermi di sorpresa da sottoterra e ferirmi le gambe, ottima mossa. Probabilmente avrebbe preso un genin o qualche altro ninja poco esperto ma ci vuole di più per prendermi. Probabilmente il ragazzo è quindi sottoterra che tenterà di ferirmi le gambe, perfetto, so come fermarlo senza arrecargli eccessivi danni.*

    Keshiko si guardò attorno e vide un sasso abbastanza grande e non troppo pesante e gli venne un idea per far passare a Zenko la voglia di attaccarlo dal basso. Keshiko utilizzò la tecnica

    CITAZIONE
    - Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tramite questa tecnica tramandata tra i marionettisti, il ninja è in grado di creare istantaneamente dei fili di chakra, che partiranno dalle sue dita per arrivare alla marionetta. Questi permetteranno di fare muovere quest'ultima secondo i movimenti delle dita del ninja. Questa tecnica terminerà quando la riserva di chakra del ninja si esaurirà, oppure se decide di staccarsi.
    Costo di Utilizzo: Bassissimo
    [Il costo, per intenderci, è quello necessario per comandare UNA marionetta.]
    [Se il ninja si stacca dalla marionetta dovrà usare di nuovo la tecnica con tutte le relative restrizioni.]

    e con una mano avvolse un sasso con i fili di chakra e lo posizionò esattamente nel punto in cui sarebbe dovuto sprofondare a causa del genjutsu. Keshiko si spostò e si posizionò nelle vicinanze di un albero, impugnando meglio il kunai, e pronto ad osservare i risultati di quella mossa.

    *Il ragazzo è bravo, ma è da incoscienti perdere di vista il proprio nemico di proposito senza sapere cosa questo stia facendo o se ha già previsto ogni tua mossa. Per cui spero che mettendogli il sasso di sopra impari la lezione senza subire danni ma solo venendo lievemente deluso. Nel frattempo sarebbe meglio riflettere sulla sua potenziale innata, la sabbia nera, questa può essere creata persino dalla terra sottostante quindi è meglio mantenersi lontano da lui e giocare d'astuzia*

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: pronto a combattere
    Oggetti Posseduti:x4 Kunai x5 spiedi x3 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
    Oggetti Impugnati:x1 Kunai
    Chakra Disponibile: 710/725
    Distanza dall'avversario: 2m

     
    Top
    .
  12. Darklink
     
    .

    User deleted


    Zenko mentre fuoriusciva andò a sbattere con le mani contro qualcosa che ostruiva il suo passaggio
    Ma cosè?....maledizione,una roccia!
    Allora Zenko ottenne sabbia nera dal terreno e poi scavò con le mani,disattivando i bisturi di chakra,una via di fuga,si guardò intorno ed una volta individuato Keshiko utilizzò
    CITAZIONE
    - Pioggia di Ferro (Satetsu Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle sfere di metallo che, a causa della loro consistenza e velocità possono anche infliggere danni medi.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo (fino 7m circa di diametro).
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi ogni 5 sfere]

    Creando così dieci sfere alle sue spalle le indirizzò contro Keshiko cercando di non colpirlo in punti vitali lanciando uno spiedo nella stessa direzione delle sfere,in tal modo il ninja difficilmente avrebbe notato lo spiedo indirizzato alla spalla destra
    Prendi questo!

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:perfette
    Condizioni Mentali: motivato ma un po' deluso
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,4 spiedi,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: /
    Chakra Disponibile: 185/230
    Distanza dall'avversario: 2m

     
    Top
    .
  13. prothanatos
     
    .

    User deleted


    Keshiko vide il ragazzo in difficoltà ad uscire da sotto il masso, ma nonostante potesse, non lo attaccò ed aspettò che Zenko uscisse dal terreno. Il ragazzo uscì ed utilizzò una tecnica che sfruttava la sua innata, un consistente gruppo di sfere metalliche era diretto verso di lui. Keshiko analizzò la situazione e decise di evitare le sfere nella maniera più semplice possibile.

    Le tue mosse sono troppo imprecise e istintive, correggi i tuoi errori e potrai colpirmi. Non lo nego, io sono terrorizzato dalla tua potentissima innata ma non mi farò prendere dal panico e reagirò meglio di quanto tu pensi.

    Keshiko lanciò a terra il kunai verso il suo piede sinistro e controllando il chakra lo afferrò con esso puntando la punta indietro a sè. Nel frattempo uscì un altro Kunai dalla manica e indietreggiando lo conficcò nell'albero vicino, all'altezza del bacino. Fece un rapido salto utilizzando il kunai conficcato come base e anche questo venne afferrato con il piede destro sempre tramite il controllo del chakra. Keshiko iniziò a salire rapidamente sull'albero utilizzando i kunai ai piedi come basi d'appoggio per saltare continuando comunque a guardare Zenko. Arrivato in cima spiccò velocemente un lungo salto verso l'alto, mentre vide sotto di sè l'albero che veniva raso al suolo da quell'attacco devastante. Allora Keshiko allargando le braccia diede un forte strattone ai fili di chakra, precedentemente piazzati sul masso, in modo da indirizzarlo verso il povero Zenko evitando di fare in questo modo rumore ottenendo l'effetto sorpresa.
    Keshiko mentre stava atterrando smise di controllare i kunai con i piedi e li afferrò in caduta, uno lo prese con la mano sinistra, l'altro con la mano destra. Atterrò vicino all'albero caduto e iniziò ad avvicinarsi lentamente al torrente lì vicino puntando sempre gli occhi su Zenko e stando attento ad ogni suo movimento.


    Zenko, la tua è un'innata preziosa e potente, ma devi imparare ad usarla e a controllarla. Non lasciare il tuo nemico a pensare quel che deve fare per batterti, devi essere più veloce di lui nel farlo e batterlo senza lasciargli tregua.

    *Ho appena ritorto contro di lui il suo errore, spero di avergli insegnato qualcosa e che non lo ripeta. Il ragazzo ha ottime potenzialità ma dovrebbe imparare a sfruttarle al meglio*


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: soddisfatto del suo modo di fare
    Oggetti Posseduti:x3 Kunai x5 spiedi x3 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
    Oggetti Impugnati:x2 Kunai
    Chakra Disponibile: 700/725
    Distanza dall'avversario: 5m

     
    Top
    .
  14. Darklink
     
    .

    User deleted


    Zenko vide Keshiko avvicinarsi al torrente
    Zenko, la tua è un'innata preziosa e potente, ma devi imparare ad usarla e a controllarla. Non lasciare il tuo nemico a pensare quel che deve fare per batterti, devi essere più veloce di lui nel farlo e batterlo senza lasciargli tregua.
    Dopo che Keshiko disse questo Zenko venne colpito dal masso e di conseguenza cadde in avanti
    Non sottovalutarmi
    Zenko decise di utilizzare di nuovo la tecnica precedentemente usata sia dall'albero,dove si trovava ancora la sabbia nera precedentemente usata creando da quel punto un totale di dieci sfere,che la sabbia ferrea che aveva intorno,creando ancora dieci sfere,scagliandole in questo modo l'attacco sarebbe partito da due punti differenti rendendole più difficili da evitare


    CITAZIONE
    -Pioggia di Ferro (Satetsu Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle sfere di metallo che, a causa della loro consistenza e velocità possono anche infliggere danni medi.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo (fino 7m circa di diametro).
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi ogni 5 sfere]

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:contusione leggera alla schiena
    Condizioni Mentali: pronto a continuare a combattere
    Oggetti Posseduti: 5 kunai,4 spiedi,1 giara piccola
    Oggetti Impugnati: /
    Chakra Disponibile: 165/230
    Distanza dall'avversario: 2m

     
    Top
    .
  15. prothanatos
     
    .

    User deleted


    Keshiko vide davanti a sè il precedente attacco effettuato da diverse angolazioni e analizzò la situzione con calma prendendo molto in considerazione il terreno circostante, dietro di lui si trovava il fiume ed i colpi provenivano da destra e davanti a sè.

    *La tattica del ragazzo è molto facile, utilizza l'ultimo punto di attacco per condurne un successivo ma un altro punto di attacco si trova sempre accanto a lui pronto a proteggerlo e a sferrare attacchi, una difesa perfetta a prima vista. Ma la sabbia di ferro è lenta e può essere facilmente scavalcata in caso di difesa o in caso di attacco cambia difficilmente traiettoria.*

    Keshiko compose velocemente i sigilli e creò un muro di vento in grado di respingere i proiettili di ferro del ragazzo

    CITAZIONE
    - Muro di Vento (Fuuton: Suijinheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra, Bue, Gallo
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel creare un muro di vento alto e largo poco più del ninja che l'ha evocata. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nelle mani un buon quantitativo di chackra, che consentirà, tramite piccole rotazioni, di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi frontali di taijutsu ed è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai.
    Costo di utilizzo: Basso

    Un muro di vento si innalzò davanti a Keshiko e i proiettili vennero tutti deviati tranne uno che passò vicino l'orecchio di Keshiko, che rimase stupito dalla potenza e la velocità di quel proiettile. Keshiko pensò quindi di far cadere Zenko in un genjutsu per poterlo attaccare facilmente prendendolo di sorpresa, quindi compose i sigilli ed utilizzò la tecnica

    CITAZIONE
    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente (Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozne delle mani: topo
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a turno]

    *Il genjutsu da me provocato dovrebbe riuscire a confonderlo, il paesaggio diventerà simile ad un enorme deserto, pieno solo di sabbia. Adesso voglio ritorcere contro di lui la stessa tecnica che mi ha usato precedentemente, vedrà le sue gambe sprofondare nella sabbia.*

    Zenko, tu riesci soltanto ad illudermi di essere inghiottito dalle sabbie mobili ma io ti farò provare questa reale sensazione! Adesso grazie all'immenso deserto da me creato sprofonderai sotto la sabbia!

    CITAZIONE
    - Sabbie Mobili
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Capra, Cavallo, Coniglio
    Descrizione: Se il genjutsu avrà effetto, l'avversario crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è influenzato per nulla dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che l'utilizzatore le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La tecnica non danneggierà comunque in alcun modo la vittima, ma per la sua durata gli impedirà l'uso degli arti inferiori. La tecnica ha fine spontanea dopo 3 turni.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    Keshiko sfruttando il bluff lanciò 3 spiedi al corpo di Zenko, tutti indirizzati a colpire il busto, senza toccare particolari punti vitali. Il ragazzo preso dal panico sarebbe stata una facile preda, succube degli attacchi di Keshiko.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: rilassato
    Oggetti Posseduti:x3 Kunai x2 spiedi x3 rotoli di evocazione marionettex1 libro sulla storia di Suna
    Oggetti Impugnati:x2 Kunai
    Chakra Disponibile: 680/725
    Distanza dall'avversario: 5m

     
    Top
    .
27 replies since 31/10/2008, 10:44   382 views
  Share  
.