sulle quest

richiesta su quest e missioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panicozzo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    innanzitutto ringrazio gia da ora tutti quelli che risponderanno, avevo delle curiosità sulle quest e sulle missioni.
    nel post dove spiega i vari tipi di missione, c'è scritto che le missioni sono affidate dai kage, quindi non possono essere richieste, quindi se uno volesse partecipare ad una missione deve aspettare che un kage si accorga di lui?
    poi per le quest, quelle che non servono ad ottenere oggetti speciali, non ho capito bene il funzionamento, io apro il post e poi aspetto un master che mi da la possibilità e quindi andare avanti?
    lo stesso vale per gli allenamenti speciali?
     
    Top
    .
  2. ~Sir_Leønhar†~
     
    .

    User deleted


    Si devi aspettare che il Kage si accordi con te nel caso delle missioni poiché sarà lui ad avere questo compito! Per le quest speciali è un po' diversa la cosa...qui non c'è bisogno per forza di un Kage ma di un master che sarà lui stesso ad aprire quella quest di solito... Negli allenamenti speciali invece dovrai essere tu ad aprire la quest, ma devi metterti comunque d'accordo con un master che ti controllerà i post e ti darà la possibilità di andare avanti (finché non sarà lui a dirtelo) !
     
    Top
    .
  3. panicozzo
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
2 replies since 10/11/2008, 22:55   140 views
  Share  
.