Grafico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenico.095
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono un grafico per info contattatemi [email protected] vi potro fare skin targhette logo e tutto quello ke volete solo a 2€ a settimanaa voi la scielta bb
     
    Top
    .
  2. » Dark Lord «
     
    .

    User deleted


    Bè se la mettiamo così io mi faccio pagare di meno :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Mi sa che hai frainteso un pochino.

    1- Non è detto che ti prendiamo come grafico (dobbiamo almeno vedere qualche tuo lavoretto :biggrin:)

    2- Non paghiamo lo staff di questo forum, semplicemente perchè non essendo a scopo di lucro (vogliamo solo creare un playbyforum più che decente con una buona grafica) non pretendiamo nulla in cambio del nostro tempo.

    3- Se non ti stanno bene queste condizioni non c'è neppure bisogno di farci vedere le tue opere di classe ;)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Se mi fossi fatto pagare 2 euro per ogni mio lavoro a quest'ora sarei più ricco di Bill Gatez, ma và.

    E' logico che qui non paghiamo proprio nessuno, a noi nessuno ci paga, lo facciamo solo per passa-tempo e non vedo perchè dovremmo pagare noi qualcuno...

    Quoto Giulio qui sopra, a sto punto teniamo la grafica che abbiamo ;)
     
    Top
    .
2 replies since 14/11/2008, 13:14   176 views
  Share  
.