.Consiglio x GDR...

.Me lo hanno chiesto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Sansho no Hanzo†
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo :cat: , devo dire che purtroppo il GDR e' un poco bruttino... :sisi:
    Vorrei dare dei consigli riguardante il GDR :sisir: :

    Creare una Zona Staff GDR
    Nella zona staff ci vorrebe una sezione in cui si possono richiedere le Abilita' e Tecniche Inventate. Un MOderatore GDR dovrebbe confermare il post con aggiusti alle richieste ecc...


    Creare una sezione dove elencare le regole del GDR con l'elenco di:

    -Tecniche Taijutsu
    -Tecniche Genjutsu
    -Tecniche Ninjjutsu
    -Tecniche Senjutsu

    -Abilita' Innate
    -Abilita' Speciali

    ecc...

    Creare il GDR iniziando:

    -Villaggio della Foglia
    -Villaggio della Nebbia
    -Villaggio della Sabbia
    -Villaggio della Roccia
    -Villaggio della Nuvola
    -Villaggio del Suono

    Creare delle sottosezioni (subforum) che verranno messe in ogni villaggio:

    -Accademia di (blablabla)
    -Base Ambu di (blablabla)
    -Palazzo Kage di (blablabla)

    Creare delle altre sezioni del GDR come ad esempio:
    -Zona Missioni
    -Zona Allenamenti
    -Zona


    Ecc... :bla:

    Io in un mio forum farei un GDR cosi'... :flap:







     
    Top
    .
  2. prothanatos
     
    .

    User deleted


    guarda che il forum è già così... tranne per qualche piccola differenza... tipo il villaggio delle nuvole ecc.... ma ci sono validi motivi se queste cose sono state escluse dal GDR
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Prima di criticare intanto apprezza il lavoro altrui e poi almeno guarda il forum prima di parlare.

    Come già ha detto prothanatos, tutto quello che hai detto, nel forum già c'è, se non che manca qualche villaggio (ma già sono mezzi vuoti i 4 che ci sono, figuriamoci se ci fossero altri villaggi...).

    Prima dai uno sguardo in giro, non ti pare? Anzi è tutto perfettamente ordinato, le regole (tecniche, innate, contratti e varie) sono tutte in Rotoli del Cielo dove c'è anche il laboratorio che permette di crearsi tecniche e cose varie.

    Mentre le relative accademie si trovano all'interno dei relativi villaggi (come mi pare ovvio sia, no?)
     
    Top
    .
  4. ¬Sansho no Hanzo†
     
    .

    User deleted


    :cat: ... Hai ragione...Prima di scrivere ricordavo un altro GDR :wacko: , cmq non ho detto che non apprezzavo il lavoro dei altri, cerca di non inventarti cose :kill: , appunto come ho detto, lo ricordavo diverso, mi sono confuso con uno dei altri miei forum...(Se vedete nella mia firma, ce un forum ancora in costruzione in cui ci sto lavorando) P.s Ora che ricordo cosa dovevo dire, vi dico: alcune tecniche sono sbagliate, (esempio le lame di vento non e' una tecnica di lv S, forse lo avete messo perche' non c'e' ne sono altre, ma cmq rimane un errore), Non trovo un Armeria (forse le avete debtro i villaggi?Questo un nuovo arrivato non lo puo' mai sapere)...L'ultimo consiglio e vado: Dovreste mostrare un po di piu' il GDR, nel senso, un utente che viene per la prima volta diciamo che non viene attrato molto, non vedendo niene non puo' valutare il livello del Gioco, e vedendo che le lame di vento e' una tecniche di lv S si metteranno le mani nei capelli... :sisi:

    Non mi prendete come voi starete pensando (xD), ma prendetelo come un consiglio utile...

    SPOILER (click to view)
    ah, non guardate i miei Orrori ortografici... :utonto:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ah ecco! :asd:

    Si comunque, l'armeria è nei villaggi!

    Per il resto... uhm... rotolo :rotfl:
     
    Top
    .
  6. ¬Sansho no Hanzo†
     
    .

    User deleted


    :cat:

    :perp: ...Ok, ora che e' tutto risolto mi inscrivo nel GDR...
     
    Top
    .
  7. Linux`
     
    .

    User deleted


    Io consiglio una cosa, che secondo mè è importante: rimuovere la sezione The World e rimanere VISIBILI i VILLAGGI. Assolutamente: fate questo cambiamento °°
     
    Top
    .
  8. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    mmmm... ma anke secondo me :asd:

    In questo caso le fai tu le targhette xD
     
    Top
    .
  9. Linux`
     
    .

    User deleted


    Già ci sono °-°
     
    Top
    .
  10. ¬Sansho no Hanzo†
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Linux` @ 20/11/2008, 18:13)
    Già ci sono °-°

    :riot:
     
    Top
    .
  11. Linux`
     
    .

    User deleted


    Poi, un altra cosa. Mettere nella sezione schede anche quelle dei Mukenin! °° I mukenin vedono le nostre e noi non le loro? °°
     
    Top
    .
  12. prothanatos
     
    .

    User deleted


    ottima proposta :giàgià:
     
    Top
    .
  13. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    in realtà dovrebbe essere cosi: i mukenin non posso vedere le vostre schede, perchè abbandonano il villaggio, e quindi perdono l'accesso all'archivio... no0i villici, invece, dovremmo vedere le schede dei ninja al momento del tradimento... poi essi se la copiano, la postano in schede mukenin, e la portano avanti, aggiornandola...è cosi che deve funzionare
     
    Top
    .
12 replies since 19/11/2008, 22:24   197 views
  Share  
.