Hokage: Sakura Haruno

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  1. ~Daniele
     
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    Sakura Haruno



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    Dati Anagrafici


    Nome PG: Sakura Haruno

    Età: 25 Anni

    Descrizione: Sakura è sempre stata una ragazza molto carina, ma a causa della sua timidezza è sempre stata messa da parte. Inizialmente, all'età di 12 anni, quando si diplomò Genin, l'unica curva che aveva era quella sulla sua fronte, causa di molte sue paranoie; crescendo il suo corpo si è modellato, assumendo sempre più quello di una donna. Adesso, all'età di 25 anni, è una donna molto bella, tutte le forme disegnate alla perfezione come nei dipinti degli artisti più eccelsi.

    Carattere: Sakura, nella sua infanzia, mostrava 2 caratteri, uno timido, apprensivo, con i ragazzi che le piacevano; l'altro, isterico e violento, con le persone che la irritavano, anche se erano suoi amici. Crescendo, la sua vera personalità ha preso il sopravvento sulla fittizia, mostrando dolcezza e gentilezza spesso, ma anche sprazzi di rabbia ed isteria. Ancora oggi si comporta in questo modo

    Background: Sakura Haruno è una delle kuinochi più promettenti al villaggio della Foglia, ma che ha tardato a maturare.
    Figlia unica, all'età di 10 anni si iscrive all'Accademia Ninja, dove viene promossa solo dopo 2 anni, a pieni voti.
    Viene inserita nella squadra 7, capitanata dal potente Jounin Hatake Kakashi, che li mette alla prova, facendo nascere fra di loro un'intesa e una sinergia particolare. Ma Sakura si sentiva continuamente inferiore ai suoi due compagni di squadra, che, essendo rivali, erano sempre più stimolati a migliorarsi, apprendendo tecniche sempre più difficili, e lasciandola in disparte. Con il tradimento di un suo compagno di squadra, motivato dalla vendetta, decidette di allenarsi con il capo della squadra medica, per diventare cosi una kunoichi medico, cosi da aiutare il suo restante compagno a riportare indietro l'amico. I risultati dell'allenamento, oltre a renderla un'esperta medico, le ha reso possibile guadagnare una forza incredibile, e lo studio in biblioteca ha acuito già la sua portentosa intelligenza.
    Passò molto tempo, da quando, all'età di 16 anni, venne promossa chuunin e cominciò le sue ricerche, ma ancora non ha trovato la persona che cercava. Adesso è stata eletta 3°Hokage




    Dati Tecnici


    Villaggio: Konoha

    Ryo: 5100

    Grado: Hokage

    Esperienza: 1600/2000

    PI: 100

    Energia: Energia Suprema

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 95
    Costituzione: 90
    Velocità: 90
    Intuito: 95

    Chakra: 1200





    Equipaggiamento


    Armi Base (Taglia Piccola)
    x5 Kunai
    x5 Shuriken

    Armi Extra
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    Altro
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    Armi Speciali
    SCRIVI_QUI


    Abilità Extra


    Abilità:
    SPOILER (click to view)
    Arti Mediche Assolute: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello massimo.
    Conoscenza delle Tecniche Assoluta: Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa.
    Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.
    Arte della Terra Superiore: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente.
    Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.
    Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti.
    Conoscenza dei Veleni Superiore: Permette di preparare veleni potenti, e relativi antidoti.
    Posizioni Magiche ad Una Mano: Permette di eseguire i sigilli con una sola mano.
    Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
    Movimenti Silenziosi Avanzato: Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.


    Abilità Innata:
    ///

    Contratti:
    SPOILER (click to view)
    Katsuyu
    Lumaca Medico
    Specialità: Questa lumaca è in grado di scomporsi in tante piccole lumache, sputa acido a 2 metri di distanza ed è capace di guarire ferite lievi come tagli poco profondi o ustioni!
    Grado: Chunin
    Consumo Per L'evocazione: Estremo


    "Lumaca Gigante"
    Specialità: Riesce a sputare getti di acido dalla bocca "Zesshi Nensan" ad oltre 20 metri di distanza. E', inoltre, in grado di "spaccarsi" e generare altre piccole lumache.
    Questa lumaca è enorme ed è capace di curare le ferite lievi e medie grazie alla sua bava infusa di chakra.
    Grado: Sennin
    Consumo Per L'evocazione: Critico





    Tecniche


    Tecniche Base:
    CITAZIONE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]

    CITAZIONE
    - Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    - Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    Tecniche Avanzate:
    CITAZIONE
    - Tecnica della Mimetizzazione
    Tipo: ninjutsu
    Grado: D
    Sigilli: capra, bufalo, cinghiale, capra
    Descrizione: Il ninja, dopo aver eseguito i sigilli, mantiene attivo il chakra nella mezza capra, diventando "camaleontico". non si possono utilizzare altri jutsu mentre si utilizza questo, e si può essere individuati se ci si muove facendo rumore, se si viene toccati per sbaglio o se si parla
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno finché la tecnica rimane attiva]

    - Tecnica dei Servitori di Nebbia(Kasumi Jusha no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posizione delle mani: topo
    Descrizione: Questa tecnica crea dei cloni che compaiono e scompaiono nel terreno come se fossero fatti liquido nero simile al petrolio. Quando vengono attaccati i cloni si rigenerano. I cloni possono essere controllati in modo tale che sembri che stiano lanciando dei kunai. L'utilizzatore può allora sincronizzare i propri attacchi con quelli dei cloni.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a copia]

    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente (Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozne delle mani: topo
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a turno]

    - Terreno assorbente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozni delle mani: Cinchiale
    Descrizione: L'avversario vedrà che il terreno sotto di lui , a prescindere dal tipo di terreno, comincerà a diventare molle e iniziare a trascinarlo sotto terra.
    Quest'illusione non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni.
    Costo di utilizzo:: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno, oltre il primo]

    - Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Una tecnica molto utile per ingannare l'avversario: il ninja sembra lanciare solamente un Fuuma Shuriken, ma in realtà, nascosto nell'ombra di quello, viene lanciato un secondo Fuuma Shuriken, che risulterà molto più difficile da evitare.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [L'utilizzatore della tecnica deve avere 2 Fuuma Shuriken]

    - Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Una veloce combinazione di attacchi dalla grande potenza: dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario scagliandolo in aria, gli si dà un pugno con la mano sinistra in modo da farlo roteare su se stesso. Poi si sferra con la gamba sinistra un calcio allo stomaco dell’avversario, che potrebbe venire parato, a questo punto, facendo leva su quella stessa gamba, si finta un calcio destro, ma in realtà si colpisce l'avversario con la mano sinistra facendolo precipitare verso il suolo. Prima che questi tocchi il suolo gli si dà un pugno allo stomaco, e poi, girandosi di 360°, si colpisce l'avversario in faccia facendolo rimbalzare violentemente contro a terra.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    - Dolore Millenario (Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Una veloce azione, in cui si colpisce l'avversario nel retto con l'indice ed il medio di entrambe le mani, uniti nella posizione della Tigre.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    - Tecnica della decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    CITAZIONE
    - Tecnica della Mente Ingannevole ( Kori Shinchū no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: topo
    Descrizione: Questa tecnica fa camminare il nemico in circolo per ore facendogli credere di dirigersi verso la sua vera destinazione. Il nemico diventa esausto a furia di fare sempre lo stesso percorso.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno]

    - Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Cavallo, cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo è Basso per ogni turno di mantenimento]

    - Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Cane, Scimmia, Capra
    Descrizione: Grazie a questa tecnica illusoria si dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. In seguito il ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
    Costo di utilizzo: Basso

    - Shuriken di Tegole (Kawara Shuriken)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Topo
    Descrizione: Immettendo il proprio chakra negli oggetti, il ninja è in grado di controllarli a distanza e lanciarli proprio come se fossero shuriken.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 2 oggetti usati]

    - Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Verde): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Blu (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]

    - Fiume impetuoso di terra (Doryuum Taiga)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Scimmia
    Descrizione: Creando una violenta corrente di Fango si travolge l'avversario. La corrente parte dall'utilizzatore e si estende fino a 15 metri da lui, con una larghezza di massimo 3 metri, ed una profondità di 1 metro. Chiunque venga travolto dal fango si ritroverà a sprofondare in esso, per cui i suoi movimenti risulteranno debilitati.
    Costo di utilizzo: Basso

    - Proiettili di terra del drago (Doryuudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Drago
    Descrizione: Si fa spuntare dal terreno una testa di Drago che può sputare fino a 10 proiettili di terra.
    Costo di utilizzo: Basso

    - Tecnica della mano curativa
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di curare ferite superficiali o agli organi interni grazie alla concentrazione di chakra nella mano, successivamente, poggiandola a contatto della ferita; l'emissione di chakra deve essere continua. Permette di curare solo ferite di media entità.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]
    [Ferita lieve: 1 post]
    [Ferita leggera: 2 post]
    [Ferita media: 3 post]

    - Bisturi di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si concentra il chakra nelle mani (o nella mano) in modo da creare delle lame di chakra che tagliano i tessuti interni lasciando intatti quelli esterni; questa tecnica è pericolosissima e può avere effetti devastanti.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    CITAZIONE
    - Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Facendo fluire il proprio chakra nel sistema circolatorio dell'avversario, tramite un contatto fisico, si paralizzano i movimenti dell'avversario.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso per turno oltre il primo]

    - Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Serpente, Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, rendendo invisibile il territorio circostante. L'oscurità copre un'area di circa 20 metri di diametro attorno all'utilizzatore.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso per ogni turno oltre il primo]

    - Miopia
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: topo, cane, bue, tigre
    Descrizione: All'attivazione del Genjutsu l'avversario subisce una menomazione quanto mai grave, sebbene illusoria. Una corrente anomala di Chackra altera le sue percezioni, di modo che veda tutto sfocato come se avesse una miopia che necessita una correzione da 3 diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che perdura per due secondi circa. La tecnica dura tre turni (compreso quello di attivazione) o può essere annullata da un danno contundente pari a una ferita Medio-Leggera alla testa.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso ogni turno di mantenimento]

    - Veleno Mentale
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Bue,toro,topo,tigre,cinghiale
    Descrizione: Terminata la combinazione di sigilli in ninja diventa in grado di trasmettere, tramite sguardo, un'illusione alla vittima. Questa crederà di essere stata avvelenata. Lo shinobi può simulare gli effetti di qualsiasi veleno non letale conosca, se in possesso dell'abilità convenzionale adatta, o altrimenti può causare effetti generici che simulano l'abbassamento del 30% per le tre caratteristiche fisiche principali della vittima.
    Costo di attivazione: Medio
    [Consumo Basso ogni turno di mantenimento]

    - Illusione della Rosa
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Toro,cinghiale,capre,tigre
    Descrizione: Tramite questa illusione il portatore andrà ad agire direttamente nella mente avversaria. Necessario il contatto visivo tra i contendenti per far partire l’onda genjutsu. Il nemico vedrà quindi scomparire tutto ciò che lo circonda, e comparire una distesa erbosa infinita. Su una collinetta vedrà un unico fiore: una rosa. Verrà quindi costretto a raccoglierla, ma immediatamente questa inizierà ad estirpargli energia, e questo si accascerà a terra inerme, e rimarrà tale per 3 turni. Se il valore Mente dell’utilizzatore sarà inferiore di quello del nemico l’incoscienza durerà invece 1 turno.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto

    - Genjutsu della patria
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: tigre
    Descrizione: Questo speciale Gejnutsu fa si che l'ambiente circostante diventi simile all'ambiente di provenienza dell'utilizzatore.Una volta attivato questo Genjutsu sarà possibile ( ciò sarà scelto dall'utilizzatore) creare un Genjutsu personalizzato che sembri essere causato dalla trasformazione ambientale.(Ovviamente non dovrà essere troppo forte, ogni volta che questa tecnica sarà utilizzata in uno scontro l master deciderà se va bene o meno)
    Consumo: Alto

    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Doppio Falso Ambiente Circostante(Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: Topo,tigre,cane,coniglio
    Descrizione: Questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsene in una seconda nella quale vedrà avvicinarsi infinite copie dell'utilizzatore senza poter riconoscere l'originale.che potrà attaccare liberamente l'avversario.
    L'illusione sparirà dopo 3 turni o in seguito ad una ferita medio-grave.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [La tecnica può essere utilizzata solo se si ha attivata la tecnica "Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente"]

    - Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Scimmia, Cavallo, Cinghiale
    Descrizione: Con questa tecnica è possibile moltiplicare Shuriken e Kunai. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all’originale. La tecnica è applicabile anche ad armi in movimento.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 10 copie]

    - Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    - Palmo Distruttivo (Houshou)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Corrisponde ad un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate da questo attacco, anche se il ninja dovesse subire un contrattacco, il corpo ne risentirebbe solo degli effetti (ridotti), senza intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Utilizzabile solo da chi ha 30 di Forza in su]

    - Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Serpente, Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, rendendo invisibile il territorio circostante. L'oscurità copre un'area di circa 20 metri di diametro attorno all'utilizzatore.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso per ogni turno oltre il primo]

    CITAZIONE
    - Assenza d’aria
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: tigre,toro,cavallo,cinghiali,coniglio,bue
    Descrizione: Una tecnica genjutsu molto potente, che richiede una grande concentrazione da parte dell’utilizzatore. Il ninja nemico per cadere vittima dell’illusione deve guardare negli occhi il nemico dopo che ha eseguito i sigilli.Non ci saranno illusioni visive, ma a chi subisce questa tecnica sembrerà che non ci sia più ossigeno nell’aria, e se non riesce a liberarsi prima di 2 turni, cadrà a terra svenuto.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Il consumo è da intendersi per turno]

    - Avvelenamento Psichico della Vipera
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posizioni Magiche: Cane,capra,bue,cinghiale
    Descrizione: Questo GenJutsu è più difficile da riflettere del Veleno mentale, per via della creazione di illusioni realistiche. Se l'onda del GenJutsu colpisce la vittima, questa si ritroverà improvvisamente, nella sua mente, in una stanza di colore verde scuro, poco illuminata di 4 metri quadrati, circondata da vipere che tentano di morderlo. Nella realtà, il suo corpo compierà i movimenti che compie nell'illusione... Le vipere, quando mordono l'avversario creano l'effetto illusorio del veleno della vipera, ovvero entro pochi minuti dal morso compaiono dolore urente e bruciore severi, seguiti da edema duro ingravescente prossimale, eritema, petecchie, ecchimosi e bolle emorragiche che tendono ad estendersi lungo l’arto colpito. Una volta che l'illusione termina, la vittima ne risulta spossata e debole, a seconda dei turni e di quanti morsi le vipere gli hanno inferto
    Costo di utilizzo: Altissimo
    [Consumo Alto per ogni turno]

    - Tempesta Temporale
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posiozioni Magiche: tigre,topo,cane,cavallo
    Descrizione: Genjutsu attivabile solamente tramite uno sguardo intenso diretto verso il bersaglio; nel momento in cui ci sarà un contatto visivo da parte di entrambi i contendenti l’arte illusoria avrà inizio. Lo scenario attorno al nemico muterà notevolmente: l’utilizzatore scomparirà dalla vista del nemico, e tutto ciò attorno a lui inizierà a muoversi ad una velocità impressionante seguendo però il ciclo naturale di tutto ciò che ci circonda. Gli alberi si invecchieranno e perderanno tutte le foglie, poi le riacquisteranno e le perderanno notevolmente; gli edifici che circondano l’avversario cadranno in rovina lasciando solo un cumulo di macerie; in base al volere dell’utilizzatore potranno intervenire nell’illusione anche altre persone, ovviamente illusioni, che cammineranno nel luogo come se il nemico non fosse presente, attraversandolo. Lo stesso invecchiamento che circonderà l’avversario si ripercuoterà su di esso, fino al momento della sua morte; ne consegue uno sfasamento mentale e un impossibilità di movimento di 2 turni, conseguenza del dolore immaginario apportato ai muscoli soggetti ad invecchiamento; agli occhi dell’utilizzatore tutto rimarrà normale. La tecnica è attuabile solamente se la stat. Intuito/Mente dell'utilizzatore è maggiore di quella del bersaglio.
    Descrizione: Estremo
    [Consumo Altissimo per ogni turno]

    - Sonno Delle Piume
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Questo jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo. Dal punto di vista dell'obiettivo, sembra che delle piume stiano cadendo dal cielo; queste servono come distrazione per permettere alla tecnica di fare effetto. Ogni ninja esperto ha tutto il tempo per disperdere l'illusione.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Consumo Basso per turno]

    - Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Cane, Capra
    Descrizione: Questa tecnica richiama sotto l'avversario una immensa palude per farlo sprofondare. La palude può raggiungere all'incirca i 30 metri di raggio, e una profondità di 5 metri.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 10 metri di raggio]

    - Colpo del Palmo Montante (Shougekishou)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questo taijutsu richiede una forza fisica enorme, consiste in una specie di montante dato però a palmo aperto. Non è un colpo particolarmente veloce, perciò necessita che l’avversario sia almeno leggermente disorientato, confuso, distratto o bloccato. Per essere eseguito si deve concentrare parecchio chakra nel palmo della mano, il colpo deve essere dato parallelamente al terreno, tale colpo scaglierà lontano di vari metri anche avversari molto più grossi dell’utilizzatore.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto
    [Utilizzabile solo da chi ha 50 di Forza in su]
    [Richiede la tecnica del Palmo Distruttivo in scheda]

    - Pugno di Roccia (Gangeki)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Un colpo molto potente, che richiede una grinta e una decisione fuori dal normale. Per essere eseguito, il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica (rilascio innata, sigillo maledetto, ecc), durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà conto di eventuali barriere, spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni. Data la forza sprigionata dal colpo, anche se parato, questo colpo stordirà il difensore per un turno.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto

    - Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica richiede una forza fisica eccezionale. Impastando il chakra, si và sottoterra e si emerge subito dopo sostenendo un grandissimo disco di roccia (max 30 metri di diametro) e terra, miscelata con chakra. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare l’avversario, che non può bloccarlo a meno che non abbia una Forza pari o superiore a quella dell’utilizzatore).
    Costo di utilizzo: Alto
    [Utilizzabile solo da chi ha 60 di Forza in su]

    - Terremoto di un Dito (Isshi Resshin)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: A
    Descrizione: Colpendo il suolo con appena un dito, il ninja può provocare un enorme voragine nella terra (max 2 metri di larghezza e 4 di profondità), che si apre avanzando in linea retta. Se l’avversario venisse colpito direttamente, tale tecnica provocherebbe danni ingenti, ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo o che quest’ultimo sia immobilizzato.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Utilizzabile solo da chi ha 60 di Forza in su]

    CITAZIONE
    - Rigetto dei Serpenti (Magen-Hebi Toke no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: S
    Posizoni Magiche:Cavallo,cinghiale,bue,tigre
    Descrizione: Arte illusiora tramite la quale l'utilizzatore imprimerà nella mente nemica la sensazione di fastidio tipica di bruciori di stomaco.
    Sintomo di ciò che nella mente del nemico avverrà, lasciando ben percepire una "presenza estranea" nel ventre del nemico, che si forzerà la strada
    verso la luce tramite lo stomaco, risalendo verso la gola.
    Ciò provocherà un'illusorio e lacinante dolore al nemico, sforzo di vomito e forte panico.
    Tutte sensazioni "forti" che tenteranno d'allontanare il nemico dal rilasciare il genjutsu. C'è infatti bisogno di una mente molto elevata per liberarsi da questa illusione, sarà necessaria una feria MedioGrave.
    Alla fine dell'illusione, che richiede un'elevata concentrazione da parte dell'utilizzatore, provocherà al nemico uno stato di quasi svenimento che perdurerà per circa Due Turni,
    prima che possa rialzarsi con un malus sulle statistiche fisiche del 50%, provocato dallo shock mentale, che durerà per altri Due Turni.
    Costo di utilizzo: Critico
    [Consumo Estremo per ogni turno di mantenimento]


    Tecniche Mediche

    CITAZIONE
    - Tecnica della mano curativa
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di curare ferite superficiali o agli organi interni grazie alla concentrazione di chakra nella mano, successivamente, poggiandola a contatto della ferita; l'emissione di chakra deve essere continua. Permette di curare solo ferite di media entità.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]
    [Ferita lieve: 1 post]
    [Ferita leggera: 2 post]
    [Ferita media: 3 post]

    - Bisturi di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si concentra il chakra nelle mani (o nella mano) in modo da creare delle lame di chakra che tagliano i tessuti interni lasciando intatti quelli esterni; questa tecnica è pericolosissima e può avere effetti devastanti.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica è attiva]

    - Elettroshock nervoso
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie alla trasformazione del chakra in un segnale elettrico è possibile distruggere le comunicazioni fra il corpo e il cervello dell'avversario, dunque se l'avversario prova a muovere una parte del corpo se ne muove un altra. Per attivare questa tecnica bisogna colpire la zona del collo dell'avversario.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso

    - Genesi Rigenerante
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Usando una enorme quantità di chakra si stimola il corpo creando determinati enzimi che permettono l'istantanea rigenerazione delle cellule, tramite questa tecnica è possibile guarire qualsiasi ferita ma, dopo un po' di tempo, la mancanza di chakra arreca gravi danni e bisogna riposare e, inoltre, usare questa tecnica accorcia la durata della vita.
    Costo di utilizzo: Critico
    [Richiede: Tecnica della Mano Curativa]

    - Tecnica della Reincarnazione
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questo jutsu è proibito in quanto sfrutta la propria energia vitale per poterla poi integrare nel corpo di uno shinobi e curare qualsiasi tipo di ferita riportata durante uno scontro. In casi estremi si è in grado di rianimare la vittima in modo assoluto ma alla fine del suo utilizzo si arriverà a morte certa. Inizialmente questa tecnica nacque con lo scopo di animare le marionette umane dando loro una propria autonomia e indipendenza.
    Costo di utilizzo: 2x Critico
    [Nel caso si rianimi una marionetta si consumerà tutto il chakra oltre a quello di attivazione]
    [Nel caso si rianimi un umano oltre al consumo di chakra si dovrà pagare con la propria vita]
    [Richiede: Tecnica della Mano Curativa]




    Tecniche Derivanti da Innata:
    ///

    Tecniche Personali:
    ///


    Edited by Sir_Leonhart - 3/4/2009, 19:08
     
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  2. ~Daniele
     
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    Aggiunto stipendio di gennaio/09
     
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  3. ~Daniele
     
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    Aggiunto Stipendio Marzo 2009

     
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  4. Sir_Leonhart
     
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    Aggiunto stipendio di Aprile/09

     
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3 replies since 30/12/2008, 15:01   1028 views
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