Khiunkaro vs Kashino Rhiu

Jounin VS Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jutsu.Yamato.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo dello scontro: Zona pieno di forme strane d'acciaio o di oro.
    Raffigurano vari tipi di cose rane a dimensioni 2 metri, persone dell'antica cultura alti 1 m e altre varie figure geometriche anche.
    è una zona chiusa, molto spaziosa e ed una stanza a lati rotondi.
    contiene anche grandi sassi alti 3 metri.
    è un luogo pieno di oggetti da ulizzare anche.
    Quindi attenti hai minimi particolari.

    Master: GiorgioCat aka Shinra Tensei

    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 25
    Velocità: 30
    Intuito: 25

    Chakra: 650

    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Un giorno di mattina mi alzai per bere un bel latte, ma appena mi misi seduto vidi una lettera mandato da un tizio di nome "kashino rhiu".
    Il messaggio diceva

    Ciao tizio con le marionette, ti va una sfida di allenamento?, se si vieni alle 8 nel museo delle pietre.
    Erano proprio le 8 quando avevo letto il foglietto.
    Quindi velocemente andai in quel posto....
    Arrivato vidi rhiu, e gli dissi.

    Iniziamo!!
    SPOILER (click to view)
    III Livello: Il ninja, ormai cresciuto e specializzatosi nell'uso delle marionette, risulta in grado di comandare tante marionette contemporaneamente. Inoltre la sua grande dimestichezza con esse, fa si che siano pericolosissime.

    [Possibilità di comandare fino a 4 marionette, di qualsiasi tipo]
    [Si possono portare con sè massimo 2 marionette, le altre andranno evocate (tramite rotoli di evocazione, che vi verranno aggiunti gratuitamente al vostro equipaggiamento)]
    [Non si potranno sollevare pesi oltre i 50 Kg.]
    [Le statistiche della Marionetta saranno pari a quelle del Ninja (tranne la Velocità e il Chakra), aumentate di +10]
    [La velocità della marionetta sarà pari a 3/4 di quella dello shinobi]
    [Sarà impossibile attaccare corpo a corpo se i fili sono attaccati alle mani]
    [Si potranno staccare e controllare fino a 5 pezzi di una marionetta]
    [Le marionette possono essere controllate fino a 80 m]
    [In caso di danneggiamento ad una parte della marionetta (sempre che sia riparabile), il marionettista può ripararla (a suo rischio e pericolo) in:
    1 turno: 2 arti
    2 turni: 2 articolazioni (ginocchia, gomiti...)
    3 turni: 2 parti qualsiasi del corpo
    4 turni: per risistemare 2 armi nei propri slot]
    [Il marionettista può ricomporre i propri fili tagliati da poco (perciò nello stesso turno) senza dispendio di chakra]
    [Diminuzione della forza totale del 20%]
    [Aumento della velocità totale del 20%]
    [Minimo Energia Blu.] Accesso alle tecniche/marionette di Lv B.

    in quell'istante mandai la mia marionetta di nome mashiro
    SPOILER (click to view)
    image

    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Masahiro
    Nome possessore: Khiunkaro chiyo
    Tipo: attacco

    CITAZIONE
    Testa: //
    Bocca: un lancia esplosivi (gas velenoso) con raggio 10m
    Collo: 2 kunai da usare solo a distanza
    Busto: //
    Torace: //
    Addome: //
    Braccio/mano sx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio sx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Braccio/mano dx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio dx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Gamba/piede sx: //
    Coscia sx: //
    Gamba/piede dx: //
    Coscia dx: //
    Particolarità della marionetta:
    Braccio/mano extra dx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio extra dx: //
    Braccio/mano extra sx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio extra sx: //

    e usai la tecnica
    CITAZIONE
    - Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tramite questa tecnica tramandata tra i marionettisti, il ninja è in grado di creare istantaneamente dei fili di chakra, che partiranno dalle sue dita per arrivare alla marionetta. Questi permetteranno di fare muovere quest'ultima secondo i movimenti delle dita del ninja. Questa tecnica terminerà quando la riserva di chakra del ninja si esaurirà, oppure se decide di staccarsi.
    Costo di Utilizzo: Bassissimo
    [Il costo, per intenderci, è quello necessario per comandare UNA marionetta.]
    [Se il ninja si stacca dalla marionetta dovrà usare di nuovo la tecnica con tutte le relative restrizioni.]

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: ottime
    Condizioni Mentali: ottime
    Oggetti Posseduti: x5 Kunai; x5 Shuriken
    Oggetti Impugnati: ///
    Chakra Disponibile: 645/650
    Distanza dall'avversario: 8 m.
    Distanza marionetta-avversario: 3m.



    Edited by Shinra Tensei - 10/1/2009, 08:29
     
    Top
    .
  2. Cora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forza: 29
    Costituzione: 30
    Velocità: 33
    Intuito: 32

    Chakra: 760

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Altre voci


    Rhiu dopo aver terminato il discorso con il Mizukage, decise di tornare a casa a prendere le suo cose per andarsene, mentre si preparava vide sul tavolo una penna, con la quale nel pomeriggio del giorno precedente aveva scritto una lettera di sfida a un jonin di un altro villaggio, precisamente quello delle sabbio. La lettera era indirizzata ad un ragazzo molto forte ed abile, visto che utilizzava le marionette come armi.

    Acciperbolina mi eri dimenticato della lettera di sfida che avevo inviato al ragazza, a quanto pare il mizukage dovrà aspettare un po'. Visto che ho un impegno molto importante.

    Finito di preparare tutto l'occorrente che gli serviva per abbandonare il villaggio di diresse al luogo della sfida. Il kiriano, ormai quasi ex-kiriano arrivo puntuale come un orologio svizzero, dopo averci messo una quindicina fi minuti per raggiungere il punto dello scontro.
    Lo vide lì, davanti a sè, la prima mossa che fece fù quella di mostrare a Rhiu la sua marionetta, lo osservò molto curioso e trepidante visto che lo attendeva una sfida molto importante e che voleva lasciare un bel ricordo di sè al villaggio. Ripose la borsa vicino ad una delle grandi pietre che si trovavano li vicino a lui, poi si mise nuovamente faccia a faccia.


    Bene bene cosi questa qui è la arma principale. Ottimo è quello che volevo e che mi spettavo

    Io sono Kashino Rhiu un jonin di kiri, ma ancora per poco.
    Piacere di conoscerti.
    Allora per prima cosa vorrei mettere in chiaro e tondo alcune cose, voglio uno scontro leale combattuto e spettacolare!!!!
    capito??

    Bene a te la prima mossa fammi vedere quello di cui sei capace!!!!!!


    Mentre diceva queste parole fece un balzo indietro di 6 metri, con la mano destra prese un Kunai dallo zaino e si mise in posizione difensiva

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: x1 kunai mano dx
    Chakra Disponibile: 760/760
    Distanza dall'avversario: 14m
    Distanza marionetta: 9m

    SPOILER (click to view)
    Fatto editato



    Edited by Cora - 10/1/2009, 12:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ho modificato il post di Yamato, ho aggiunto la distanza "marionetta-avversario", ovvero la distanza che la marionetta ha dall'avversario. Questo è molto importante, visto che lui combatte con le marionette...

    Cora devi editare e aggiungere anche la distanza marionetta-avversario, ma non solo, lui aveva scritto di essere 8m distante da te, se dici di allontanarti di 6m allora state a 14m di distanza e, ovviamente, la marionetta sarebbe a 9m da te, edita.

    Capito?
     
    Top
    .
  4. ~Jutsu.Yamato.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 25
    Velocità: 30
    Intuito: 25

    Chakra: 645/650

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Altre voci

    Dovrei allontanarmi di più con il corpo e avvicinarmi di più con la marionetta.
    Quindi con uno sbalzo indietro mi misi dietro a un sasso alto 3 m. e pesante 170 kg.

    Dopo di chè avvicinai la mia marionetta fino ad arrivare a 3 metri.


    E proprio in quel secondo usai lancia esplosiva(gas veneloso)

    Tranquillo se deve essere una lotta non a sangue userò un veleno diverso, cioè che ti addormenterà per 2 turni.

    SPOILER (click to view)
    Dopo a fine partita si riprendono le armi ok?


    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 25
    Velocità: 30
    Intuito: 25

    Chakra: 645/650

     
    Top
    .
  5. Cora
     
    .

    User deleted


    Il jonin appena vide avvicinarsi la marionetta che espulse un gas velenoso, decise di trattenere il respiro e per non rimanere avvelenato fece un enorme salto in aria passando per la nube dirigendosi verso l'avversario, in questo modo evito il gas.
    Mentre era in aria utilizzò il velo di nebbia, una tecnica comune del suo paese, in questo modo entrambi vennero circondati da una fitta nebbia.


    CITAZIONE
    - Velo di Nebbia
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Essa permette di ricoprire la zona di combattimento con una fitta nebbia richiamata dall'utilizzatore. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno]

    Vediamo come se la cava, la sua marionetta è molto pericolosa devo stare attento a quello che combino

    Mentre stava per atterrare compose velocemente dei sigilli dove creò 3 cloni d'ombra per cercare di confondergli le idee una volta atterrato gli si avvicinò molto velocemente insieme alle sue ombre e con il kunai nella mano destra cercò di colpire il petto

    CITAZIONE
    - Moltiplicazione di Nebbia
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Coniglio
    Descrizione: E' una variante della tecnica della moltiplicazione del corpo e permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità dell'ambiente (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti non scompaiono, ma si dissolvono ricompattandosi subito dopo. Le copie non possono effettuare attacchi ma possono muoversi per simularne.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per copia]

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: x1 kunai mano dx
    Chakra Disponibile: 740/760
    Distanza dall'avversario: corpo a corpo
    Distanza marionetta: 9m

     
    Top
    .
  6. ~Jutsu.Yamato.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 25
    Velocità: 30
    Intuito: 25

    Chakra: 645/650

    Con quella fitta nebbia non sapevo vedere quasi niente ma sapevo che dopo la fitta nebbia un attacco venne fatto.
    Quindi appena vidi che mise le mani a tigre, sapevo quale mossa stava per fare.
    Quindi mi scansai velocemente e mi misi vicino al muro, con davanti a distanza un metro la mia marionetta.
    Cosi' che non mi possa attaccare sia da davanti o al lato perchè ho la mia marionetta sia da dietro perchè ho il muro.


    Devo stare attento, soprattutto per le copie.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: concentrato
    Oggetti Posseduti: : x4 kunai x4 shuriken
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 645/650
    Distanza dall'avversario: 20 m
    Distanza marionetta: 19 m (dall'avversario)



    Edited by ~Jutsu.Yamato. - 10/1/2009, 19:39
     
    Top
    .
  7. Cora
     
    .

    User deleted


    L'avversario riusci a schivare facilmente l'attacco che Rhiu cercò di portare al petto, e subito dopo si allontano per una ventina di metri sparendo nella nebbia.

    Il Kiriano era abituato a vedere nella nebbia, e in qualche modo riusciva ad intravedere la morionetta e alle spalle di essa l'avversario,oltre alle 2 copie d'ombra decise di farne una di legno grazie al mokuton, essa la fece venire davanti a se come fecero quelle d'ombra, cercando di nascondersi e di non fare intravedere neanche minimamente quello che aveva in mente di fare.


    CITAZIONE
    - Copia di Legno (Mokuton: Kage Bushin No Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di legno fisiche che andranno ad assomigliare al creatore della tecnica, la copia se colpita non svanisce, ma solamente dopo una combo come "Triplice attacco del mulino Sharingan". Solo allora la copia svanirà lasciando cadere una serie di pezzi di tronco (che potranno essere successivamente usati). Le copie possono muoversi e possono essere dotate fino alla metà del chakra del ninja (in caso approssimato per difetto) ma possono utilizzare, però, solamente le tecniche derivanti dal Mokuton. Possiedono inoltre caratteristiche pari a quelle del creatore.
    Costo utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per copia]

    Posto dietro i cloni e la copia di legno, che continuava ad intravedere lui e la sua marionetta decise di utilizzare una tecnica molto semplice sperando che funzionasse e che non fosse visto

    Vediamo se riesco a coglierlo di sorpresa nel mezzo di questa fitta nebbia


    CITAZIONE
    Tecnica della decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    Percorse velocemente tutto il tragitto che stava tra lui e le sue 3 copie, una volta arrivato sotto di esso, mentre faceva spuntare le mani dal terreno utilizzo con l'utilizzo dei bisturi di chakra una tecnica molto potente se si riesce a colpire l'avversario e può provocare gravi danni se va a buon fine.
    In questo modo cerco di ferirgli i piedi e di limitare di molto i suoi movimenti


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: x1 kunai mano dx
    Chakra Disponibile: 720/760
    Distanza dall'avversario: sotto di lui
    Distanza marionetta: 1m

    copia di legno

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 380/380
    Distanza dall'avversario: sotto di lui
    Distanza marionetta: 1m

     
    Top
    .
  8. ~Jutsu.Yamato.
     
    .

    User deleted


    Appena sentii muovere la terra usai la tecnica della sostituzione.

    CODICE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]


    Certamente non mi farò sconfiggere da una tecnica cosi' comune.

    è probabile che sono spacciato poichè ho solo una marionetta in servo, dovro' farmi forza e sconfiggerlo subito, però non so cosa fare, tento l'impossibile!!!!

    Allora decisi di tentare l'impossibile...l'ignoto...e forse la sconfitta....corsi velocemnte con la mia marionetta, mi avvicinai fino a vedere tutte le copie(meno che quella sotto terra a distanza 15 metri poichè mi sono allontanato da quella zona) e impugnai 4 kunai, la prima volta mi avvicinai alla prima copia e gli è ne lanciai uno solo cercando di prenderlo, corsi dalla seconda e usai la stessa cosa della prima, poi dalla terza e mi fermai con un kunai e la mia marionetta in mezzo al campo cosi' da vedere sia i cloni d'ombra(che forse sono riuscito a prenderli) sia il vero.

    Vediamo se li ho presi, sarà probabile di no, ma con la mia velocità è probabile di si, poichè su tre tentativi almeno uno ne va a segno o almeno credo XD.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: concentrato
    Oggetti Posseduti: :x1 Kunai;x4 Shuriken
    Oggetti Impugnati: 1 kunai
    Chakra Disponibile: 640/650
    Distanza dall'avversario: 9 metri
    Distanza marionetta: 8 metri



    Edited by ~Jutsu.Yamato. - 10/1/2009, 21:00
     
    Top
    .
  9. Cora
     
    .

    User deleted


    l'attacco del kiriano non andò a buon fine, visto che l'avversario riuscì a schivarlo con la comunissima tecnica della sostituzione.
    Rhiu una volta uscito dal terreno vide che lui si era allontanato e stava puntando alle sue copie, le due d'ombra e quella di legno, li jonin di suna sferrò un attacco molto semplice con l'utilizzo di tre kunai che prese dalla borsa e li tiro contro le tre compie tutti e tre andarono a buon segno.
    I due diretti verso i cloni d'ombra li attraversarono, mentre quella di legno fu colpita, ma non ricevette molti danni visto che per distruggerla ci vuole un attacco molto potente.


    Cavoli mi è scappato per un pelo, che sfiga. Adesso dovrò provare a inventarmi qualcosa di nuovo.

    Vediamo se questa combinazione con il mokuton funziona, dovrei riuscire ad intrappolarlo facilmente e poi sarà peggio per lui.


    Rhiu si concentrò e cerco di intrappolare il ninja in una gabbia di legno cercando di limitargli i movimenti, la stessa cosa fece la copia di legno con la marionetta per impedire che potesse l'utilizzatore potesse cercare ancora di attaccare.

    CITAZIONE
    - Gabbia di Legno (Mokuton: Shichuurou No Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja utilizzando le piante crea una gabbia attorno all'/agli avversario/i per intrappolarlo/i, non c' è limite agli avversari che la gabbia può intrappolare, purché non superi il limite del raggio d' azione dell' innata. La resistenza delle piante sarà aumentata del doppio.
    Costo utilizzo: Medio/Basso

    CITAZIONE
    - Gabbia di Legno (Mokuton: Shichuurou No Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja utilizzando le piante crea una gabbia attorno all'/agli avversario/i per intrappolarlo/i, non c' è limite agli avversari che la gabbia può intrappolare, purché non superi il limite del raggio d' azione dell'innata. La resistenza delle piante sarà aumentata del doppio.
    Costo utilizzo: Medio/Basso

    Le gabbie hanno la forma di due quadrati, i lati sono lunghi 3 metri, essa è alta altrettanti metri, quanto i lati.
    Sopra vengono entrambe chiuse in modo da rendere impossibile la fuga.

    Una volta intrappolato la copia utilizzò una tecnica molto dispendiosa per quanto riguarda il consumo di chakra, essa è la crescita normale.
    Grazie ad essa, nella gabbia dove si dovrebbe trovare il jonin avversario fece crescere miliardi di fusti, questi partirono da un lato e arrivarono all'altro lasciano pochissimo spazio tra di loro, questi fusti se colpivano il jonin gli avrebbero provocato danni medio gravi, visto che era molto appuntiti e pericolosi.


    CITAZIONE
    - Crescita Normale (Mokuton: Nyukai Joutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore aumentata del 60%.
    Costo utilizzo: Alto

    Adesso dovrebbe essere finita...l'ha voluto lui....e poi almeno adesso sa di cosa siamo capaci noi di kiri...

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: x1 kunai mano dx
    Chakra Disponibile: 700/760
    Distanza dall'avversario: 15m alle sue spalle
    Distanza marionetta: 8m

    copia di legno

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: //
    Chakra Disponibile: 335/380
    Distanza dall'avversario: 5m davanti a lui
    Distanza marionetta: 9m

     
    Top
    .
  10. ~Jutsu.Yamato.
     
    .

    User deleted


    Mmm...allora...c'è solo un ultima tattica che posso fare...dovro' usarla..

    Vai troppo veloce ragazzo, se non lo sai la distanza tra me e te è di ben 5 metri(mentre per la marionetta è 9) se la gabbia è 3 metri mi basterà entrare vicino alla tua posizione cosi' che non potrai effettuare la tua mossa se no bloccherai anche te dentro!

    Quindi corsi velocemente(non riuscivo ad arrivare vicino a lui, ma con la mia marionetta mandai in avanti il corpo della marionetta e cosi' dando una spinta a farmi saltare fino a te.

    Merda che culo! se fosse stato un pò più lontano da me sarei spacciato, ho avuto anche fortuna per la mia marionetta, dovro' escogidare qualcosa.
    Allora corsi dal tuo clone e con la mia marionetta ti lanciai un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m) (il veleno può causare anche morte) ma non lo usai da una distanza molto lontana, ma bensi' in una velocità pazzesca e arrivati a 2 metri da te la uso'.

    Beccati questo clone!

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: concentrato
    Oggetti Posseduti: :x1 Kunai;x4 Shuriken
    Oggetti Impugnati: 1 kunai
    Chakra Disponibile: 640/650
    Distanza dall'avversario: 17 metri
    Distanza dal clone: 3 metri
    Distanza marionetta: (clone 2 metri avversario 18 metri)



    Edited by ~Jutsu.Yamato. - 12/1/2009, 21:08
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Si l'azione di Yamato è fattibile, in quanto tra la gabbia e Rhiu ci sono solo 2 metri e in quel frangente riuscirebbe a spostarsi verso Rhiu...

    Prego, continuate pure!
     
    Top
    .
  12. Cora
     
    .

    User deleted


    La combinazione con il mokuton non andò a buon fine, e l'avversario si diresse con la sua marionetta velocemente verso la copia, appena essa li vide entrambi, immaginò subito quello che voleva fare, e fece un balzo all'indietro di 5m, ma questo non bastò perché la copia venne colpita comunque dagli spiedi, essi la uccisero grazie al veleno di cui erano ricoperti.

    La copia è riuscita a distruggermela, però non bisogna mai dare le spalle ad un avversario!!!!!!!

    Allo stesso tempo che la marionetta attaccava la copia di legno, Rhiu si mise a correre velocemente verso l'avversario, era arrabbiato come una iena, visto che aveva perso la copia.
    Una volta arrivatogli vicino cercò di colpirlo con un attacco molto potente e distruttivo!!!!
    L'avversario non poteva sentire l'avvicinarsi di Rhiu visto che utilizza una delle sue abilita...


    SPOILER (click to view)
    Movimenti Silenziosi Avanzato: Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte;


    CITAZIONE
    - Pugno di Roccia (Gangeki)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Un colpo molto potente, che richiede una grinta e una decisione fuori dal normale. Per essere eseguito, il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica (rilascio innata, sigillo maledetto, ecc), durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà conto di eventuali barriere, spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni. Data la forza sprigionata dal colpo, anche se parato, questo colpo stordirà il difensore per un turno.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto

    Beccati questo!!!!!!!!!!!!

    Se il colpo fosse andato a buon fine, gli avrebbe provocato dei grandi e gravi danni e magari poteva porre fine al combattimento scaraventandolo via contro il muro.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: x1 kunai mano dx
    Chakra Disponibile: 675/760
    Distanza dall'avversario: vicinissimo alle sue spalle
    Distanza marionetta: 3m

     
    Top
    .
  13. ~Jutsu.Yamato.
     
    .

    User deleted


    Se non lo sapevi sei partito a distanza 17 metri e per quanto forte sia la mossa, a scarza precisione.

    Quindi prima che arrivai per la lontananza che stava mi girai(sapevo che lui stava dietro a me, poichè prima quando aveva usato la gabbia per bloccarmi mi sono avvicinato a lui fino a 2 metri) e proprio in quel attimo usai la tecnica:

    CITAZIONE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]

    e mi salvai da quella tecnica....

    Non è finita! ho ancora una mossa in servo.
    E con un sorriso spalancato uso' la tecnica


    CITAZIONE
    - Evocazione 10 marionette
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Utilizzabile da: Khiunkaro
    Posizioni delle mani: ///
    Descrizione: Questa tecnica riesce a far comparire 10 marionette, esse hanno le stesse armi e le stesse caratteristiche della marionetta che Khiukaro ha in campo.
    La tecnica durerà per tutto il combattimento, finché l'utilizzatore della tecnica non viene sconfitto o vengono staccati i fili di chakra. L'utilizzatore potrà usare queste marionette evitando i limiti di restrizione per il controllo delle marionette.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Richiede l'innata del marionettismo]
    [Richiede una marionetta in campo]
    [Si può usare solo 1 volta a battaglia e se finisce si può rifare]

    +
    CITAZIONE
    - Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tramite questa tecnica tramandata tra i marionettisti, il ninja è in grado di creare istantaneamente dei fili di chakra, che partiranno dalle sue dita per arrivare alla marionetta. Questi permetteranno di fare muovere quest'ultima secondo i movimenti delle dita del ninja. Questa tecnica terminerà quando la riserva di chakra del ninja si esaurirà, oppure se decide di staccarsi.
    Costo di Utilizzo: Bassissimo
    [Il costo, per intenderci, è quello necessario per comandare UNA marionetta.]
    [Se il ninja si stacca dalla marionetta dovrà usare di nuovo la tecnica con tutte le relative restrizioni.]

    E mandai 4 marionette a vicinarsi e 2 marionette usarono dal Braccio/mano dx: lama a scomparsa applicata ad un arto e le altre due dal Braccio/mano extra dx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto.

    Sei spacciato, hanno una velocità pazzesca e stiamo vicinissimi, avvicinarmi ancora di più con le marionette ed attaccandoti con delle armi potenti da farti perdere, non credo riusciresti a savlarti.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: concentrato
    Oggetti Posseduti: :x1 Kunai;x4 Shuriken
    Oggetti Impugnati: 1 kunai
    Chakra Disponibile: 590/650
    Distanza dall'avversario: 17 metri
    Distanza marionetta: 2 m



    Edited by ~Jutsu.Yamato. - 14/1/2009, 22:25
     
    Top
    .
  14. Cora
     
    .

    User deleted


    Il colpo non andò a buon fine per via della distanza iniziale che c'era tra Rhiu e l'avversario, esso riusci a scamparla con la tecnica della sostituzione che utilizzò per la seconda volta.

    La distanza tra i due era di 6 metri aumentata grazie alla sostituzione che fece il jonin di suna.

    Appena lo vide ricomparire da una nube bianca vide con lui undici marionette tutte uguali, pronte ad attaccare e a porre fine allo scontro tra il jonin di kiri e quello di suna.


    Qui devo inventarmi qualcosa,e se non riesco è la mia fine!!!!
    Gli venne in mente una mossa che fece contro un' altro avversario, rischiamo vediamo se funziona.


    Appena vide 4 delle marionette armate dirigersi verso di lui concentro il chakra e con l'utilizzo della crescita normale fece spuntare miliardi e velocissimi fusti accuminati diretti in tutte le direzioni e si alzavano da tutto il terreno circostante a lui, pure sotto il suo avversario senza lasciargli via di scapo, infine si alzarono verso il cielo per 5 m , logicamente senza colpire il kiriano.In questo modo cerco di infliggere gravi danni al nemico e lasciarlo in fin di vita. Da questa tecnica non molta via d'uscita.Nonostante questa mossa le 4 marionette lo colpirono provocandogli alcune ferite di danno medio grazie alle lame delle marionette, ma questo non gli interessò molto, visto che gli provocarono alcuni tagli sul petto, dove fuoriusciva sangue.

    I fusti hanno un diametro di 1cm e sono accuminati.


    CITAZIONE
    - Crescita Normale (Mokuton: Nyukai Joutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore aumentata del 60%.
    Costo utilizzo: Alto

    Voglio proprio vedere come se la cava adesso!!! non mi interessa se mi hai colpito pero per te è la fine!!!!

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: discrete 4 tagli sul petto di media entità
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x4 Kunai;x3 Shuriken;x5 Spiedi;x3 Shuriken Ricurvi;x1 Tonici Coagulanti.
    Oggetti Impugnati: x1 kunai mano dx
    Chakra Disponibile: 645/760
    Distanza dall'avversario: 6m
    Distanza marionetta: ??



    Edited by Cora - 15/1/2009, 12:57
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ok continuate pure, visto che un pò tutti e due mi avete scartavetrato i maroni via msn non mi immischio oltre :asd:

    Continuate, tenete a bada questo (non è inventato, sta scritto Qui):
    CITAZIONE
    Il veleno riduce la velocità dell'avversario del 30% (se colpito direttamente da arma avvelenata) oppure del 15% (se respira il gas disciolto nell'aria)

    Yamato, peraltro se vuoi hai la mia autorizzazione a poter utilizzare la tecnica delle 10 marionette. Ora scannatevi ed evitate altri commenti inutili.
     
    Top
    .
18 replies since 9/1/2009, 21:26   468 views
  Share  
.