Piccoli Accorgimenti al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linux`
     
    .

    User deleted


    Poichè sono una persona ALQUANTO PRECISA E PIGNOLA, ho notato alcune cosuccie del forum,a proprio piccole, che andrebbero aggiustate é_é

    - Aggiornare sempre la News Board delle novità inerenti al Gdr.
    - Non tutti i nomi delle sezioni hanno davanti questo simbolo ( • ) e la sottolineatura della prima lettera. Se volete, provvedete, altrimenti se proprio vogliamo fa na cosa, le sottosezioni tutte senza il simbolo, le sezioni principali yeah.
    - Da sempre penso che le sezioni dei Villaggi non debbano restare sottosezioni che contengano altre sottosezioni. A parer mio, vanno messe principali, secondo me attira di più e poi anche i motori di ricerca trovano piu facilmente le keys di quelle sezioni, dato che non sono sottosezioni di sottosezioni. Dunque i 4 villaggi andrebbero benissimo con la sezione Esami, Mukenin e Arena mentre proporrei di spostare in un altro spazio (ora vi spiego) le sezioni Rotoli del Cielo e Rotoli del Fuoco, esempio:

    Pergamene Regolamentari

    Rotoli del Fuoco
    Rotoli del Cielo

    The World

    Konoha
    Kiri
    Suna
    Oto
    Mukenin
    Arena
    Esami

    Chiaro? Continuando proporrei di rendere principale e di inserire nel gruppo di Rotoli del Cielo e Rotoli del Fuoco anche la sezione Iscrizioni, a parer mio attia di più anche ciò.

    - Perchè i nomi dei villaggi sono colorati a parte Oto? é_é
    Fatelo Viola ù_ù
    - Le schede Mukenin se proprio non le volete far vedere mettetegli le restrizioni però inseritele nel gruppo di tutte le schede ò_ò (schede konoha, schede suna etc..)
    - Integrate la sezione Informatica in tutte le altre Off Topic, si sente sola ù.ù
    - Revisione degli affiliati.

    E' tutto, per ora xD Prendete in considerazione le mie proposte asd.
    Ciaoooo ^.^
     
    Top
    .
  2. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    OK, ma io metterei staccate anche Arena ed Esami :asd:

    Per le schede mukenin credo che sia brutto confonderle con quelle dei villaggi :omg:

    E poi Oto è colorata... di grigio xò :zizi:
     
    Top
    .
  3. Linux`
     
    .

    User deleted


    Oto VIOLA e basta °_°
     
    Top
    .
  4. ~Akatsuki.
     
    .

    User deleted


    Cmq no, non si sposta niente, poichè se no' dopo le targhette si confondono e non mi va di rifarle asd
     
    Top
    .
  5. SU-IU
     
    .

    User deleted


    potete mettere:
    Konoha:verde
    Suna:marrone
    Kiri:Blu
    Oto:Viola
    poi per ogni villaggio la propria scheda.ES:
    Konoha=Schede,abitazioni,ambu,nomi dei pg di Konoha e il loro account:
    es:Yugi Uchiha=SU-IU,ecc...
    e la stessa cosa per gli altri villaggi
    cosi sembra più facile...però ci vorrà un po,credo,...così va bene???
     
    Top
    .
  6. Jen-Ten
     
    .

    User deleted


    per me ha ragione SU-IU e meno complicato in questo modo
     
    Top
    .
  7. ~Akatsuki.
     
    .

    User deleted


    Suna marrone? ma quando mai è stata marrione, la sabbia è gialla.
     
    Top
    .
  8. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Akatsuki. @ 18/1/2009, 16:09)
    Suna marrone? ma quando mai è stata marrione, la sabbia è gialla.

    :rotfl:

     
    Top
    .
  9. Linux`
     
    .

    User deleted


    Vorrei il parere di Giorgio su tutti i punti é_è
     
    Top
    .
  10. SU-IU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Akatsuki. @ 18/1/2009, 16:09)
    Suna marrone? ma quando mai è stata marrione, la sabbia è gialla.

    ok ok...gialla...però vanno bene le altre idee??? :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Linux`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linux` @ 18/1/2009, 08:46)
    - Aggiornare sempre la News Board delle novità inerenti al Gdr.
    - Non tutti i nomi delle sezioni hanno davanti questo simbolo ( • ) e la sottolineatura della prima lettera. Se volete, provvedete, altrimenti se proprio vogliamo fa na cosa, le sottosezioni tutte senza il simbolo, le sezioni principali yeah.
    - Da sempre penso che le sezioni dei Villaggi non debbano restare sottosezioni che contengano altre sottosezioni. A parer mio, vanno messe principali, secondo me attira di più e poi anche i motori di ricerca trovano piu facilmente le keys di quelle sezioni, dato che non sono sottosezioni di sottosezioni. Dunque i 4 villaggi andrebbero benissimo con la sezione Esami, Mukenin e Arena mentre proporrei di spostare in un altro spazio (ora vi spiego) le sezioni Rotoli del Cielo e Rotoli del Fuoco, esempio:

    Pergamene Regolamentari

    Rotoli del Fuoco
    Rotoli del Cielo

    The World

    Konoha
    Kiri
    Suna
    Oto
    Mukenin

    Altri Luoghi

    Arena
    Esami

    Chiaro? Continuando proporrei di rendere principale e di inserire nel gruppo di Rotoli del Cielo e Rotoli del Fuoco anche la sezione Iscrizioni, a parer mio attira di più anche ciò.

    - Le schede Mukenin se proprio non le volete far vedere mettetegli le restrizioni però inseritele nel gruppo di tutte le schede ò_ò (schede konoha, schede suna etc..)
    - Integrate la sezione Informatica in tutte le altre Off Topic, si sente sola ù.ù
    - Revisione degli affiliati.

    Giorgio, facciamo ste piccole modifiche allora? Dai che diventiamo grandi! :pel:
     
    Top
    .
10 replies since 18/1/2009, 08:46   137 views
  Share  
.