Kisuke Pendragon vs Yugi Uciha

Chuunin vs Chuunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giax92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - SI Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Luogo scontro
    Image and video hosting by TinyPic
    -Minimo 4 Righe per Post

    CITAZIONE
    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Kisuke Pendragon
    Yugi Uchiha

    master: prothanatos

    SPOILER (click to view)
    NARRATO: X
    PARLATO: X
    PENSAO: X


    Finalmente quel giorno era arrivato!! 27 ottobre, il giorno in cui Kisuke sarebbe partito per incontrare il suo amico di penna di konoha: un certo Yugi, del clan Uchiha, divenuto anch' esso chunin durante il suo stesso esame, ma che non era mai riuscito ad incontrare a causa dei diversi esaminatori che avevano ricevuto.Quella stessa mattina il giovane chunin di Kiri si alzò velocemente e si mise subito a rileggere per l' ennesima volta l' ultima lettera ricevuta da Yugi...

    Caro Kisuke,
    nella tua ultima lettera mi hai finalmente proposto dopo mesi di lettere di incontrarci in un qualsiasi luogo a metà strada tra i nostri due villaggi, Konoha e Kiri. Come avrai capito da quello che ti ho appena scrtto la tua richiesta è stata accettata; proponendoti anche una piccola aggiunta: un sano e bel cobattimento per allenarci! Non ti chiedo di rispondermi via lettera perchè non ci sarebbe il tempo materiale, quindi mi risponderai il 28 ottobre a 12 km a est del fihing village nel paese del Thè.
    In quel luogo ho svolto la mia prima missione da genin e ti do come punto di incontro preciso il cratere del vulcano Misure, un antico vulcano spento,alle 13:00.
    Ciao e buon viaggio
    Yugi


    Uscito da camera sua, andò in bagno e si fa una doccia, come sua consuetudine; uscito dal bagno vede che ci ha messo meno del previsto e che erano solo le 09:47 e non le 10:00 come credeva. Si vestì uscendo di casa decise che, visto l' ora, poteva benissimo fermarsi a fare colazione al bar del porto...
    Lì incontròun paio di chunin che conosceva e che gli chiesero dove si stesse dirigendo e Kisuke gli rispose: vado a fare un allenamento nel paese del thè contro un chunin di konoha.
    Successivamente, verso le 11, si imbarcò e dopo 12 ore di navigazione durante le quali Kisuke meditò, arrivò a Fishing Village.
    Noooooooooooooooo!!!!!!!!! Sono le 11 di sera e non ho molta voglia di camminare quindi andrò a dormire....
    Uscì dal villaggio con calma e, prima di entrare nel bosco che circondava la città, notò un mottarozzo a est
    sarà quella la mia meta domani!
    Detto questo entrò per circa 30-40 metri nel bosco finchè trovo un piccolo spiazzo nel quale creò un piccolo accampamento formato da una stuoia per dormire coperta dalle fronde di un grosso albero, davanti a questa un piccolo e tenue fuoco che usò per cucinare e sul quale dopo la cena pose molata legna verde in modo che ardesse anche per tutta la notte.La mattina si alzò di buon ora e dopo aver mangiato un boccone, raccolse le sue cose e si mise in cammino.
    Arrivò sul luogo dell incontro alle 11 e notò subito un ambiente insolito per essere un cratere di un vulcano:largo circa 500m era pieno di alti arbusti e al centro vi era una sorgente di acqua calda che,a causa del dislivello che avrebbe dovuto colmare,aveva scavato un tunnel che finiva e faceva sfociare l' acqua sul fianco della montagna.Vista l' ora, kisuke si diresse verso un arbusto alto circa un paio di metri sotto il quale lasciò lo zaino e, tenendo sempre la sua katana appoggiata alla spalla, si appoggiò al fusto per aspettare Yugi e, rollatosi un drum, selo fumò tranquillo.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 15
    Velocità: 20
    Intuito: 15
    Chakra: 455

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: tranquillo ma sempre attento
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 katana; x1 pacchetto di tabacco super fumo; x1 pacchetto di cartine Rika+; x1 zippo con incisione del marchio di kiri
    Oggetti Impugnati: katana ( in mano, appoggiata alla spalla ); drum ( in bocca )
    Abilità innata: disattivata
    Chakra Disponibile: 455/445
    Distanza dall'avversario://



    SPOILER (click to view)
    è il primo post che faccio nel gdr, aparte quello per il contratto, va bene???????


    Edited by giax92 - 18/1/2009, 19:36
     
    Top
    .
  2. SU-IU
     
    .

    User deleted


    Era il giorno tanto atteso da yugi,si era allenato per molto tempo con suo padre e suo fratello ed era molto impaziente di aspettare che uscì di casa il 26 Ottobre alle 8:57p.m.:
    si fece la doccia,si preparò le armi,e partì.

    speriamo abbia letto la mia lettera,mi sono allenato così tanto.Non vedo l'ora di confrontarmi contro di lui.

    Era una sera serena,il cielo era stellato,e per un momento Yugi si fermò a penzare sorridendo:

    finalmente potrò confrontarmi contro Kisuke,è dall'esame per diventare chunin che non lo vedo,chissà se è cambiato

    Si fermò a dormire alle 11:23p.m.accendendo un piccolo fuoco con del legno che trovò durante il viaggio...
    Sì svegliò ,alle 6:36a.m., e si imbarcò ,alle 8:48a.m del 27 Ottobre,...arrivò a fishing village ,alle 4:58p.m,
    e si fermò un po su una panchina a rilassarsi ,alle 5:07p.m.,:

    devo concentrarmi,devo essere forte,tutti questi giorni di allenamento devono pur essere servirti a qualcosa!...
    e mentre si alzò per riprendere il cammino ,alle 6:07p.m.,un anziano con una fascia che ricopriva il petto gli chiese:
    dove vai,figliolo??
    E Yugi:
    Devo incontrare un mio carissimo amico di Kiri,al vulcano Misure alle 1:00p.m.domani
    Il povero anziano:
    Perchè non vieni da me a riposare visto che manca ancora un giorno?
    Il giovane di Konoha rispose:
    No,grazie ma non ho tempo,voglio assolutamente arrivare prima di lui
    L'anziano:
    Capisco...Io da giovane ero come te,allora...ciao e buona fortuna...

    Yugi partì,alle 1:38p.m, è arrivò a destinazione,alle 3:26p.m,:
    noooooooooooooo!!!!sono arrivato troppo prima,vabbè che voglio arrivare sempre prima,però...ora che faccio???Vabbe mi fermerò a penzare
    Finì l'autoconcentrazione alle 8:49p.m e si mise a dormire alle 9:16p.m.
    Il giorno dopo si svegliò alle 11:02a.m e quando si svegliò vide un ragazzo con una katana sulle spalle ma non riusciva a capire chi era ma dopo 1 minuto capì chi era...
    Era Kisuke...
    Bene è lui,è arrivato il momento...
    Yugi prese la sua catena e andò

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Forza:27
    Costituzione:15
    Velocità:22
    Intuito:19

    Chakra:327

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali:Pronto è impaziente
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 catena;
    Oggetti Impugnati: Catena ( in mano);
    Abilità innata: disattivata
    Chakra Disponibile: 327/327
    Distanza dall'avversario:5 metri


    Edited by SU-IU - 20/1/2009, 14:08
     
    Top
    .
  3. prothanatos
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ringrazio ~Akatsuki. per aver segnalato l'errore, ma lo invito a segnalare l'errore al master via MP e non in combattimento, se il segnalatore vorrà, verrà messo in evidenza l'autore di questa segnalazione. mi rivolgo a SU-IU per avvertirlo che quel che è fuori dal combattimento va sotto SPOILER e vorrei sapere da lui da dove si è uscito la katana visto che in armeria non c'è traccia di acquisto...
     
    Top
    .
  4. giax92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la mia mela ha abbonata giorgio nella skeda basa...
     
    Top
    .
  5. SU-IU
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    come no???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Continuate questo botta e risposta su una qualsiasi chat (non la tagboard) o via MP, vi ricordo che queste sono discussioni GDR ON, evitiamo ste cose qui.

    Ricordo inoltre che l'unico che può aver potere all'interno di un combattimento è il MASTER, questo è riferito in particolare a Yamato/Akatsuki.
     
    Top
    .
  7. SU-IU
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate...cambio
     
    Top
    .
  8. giax92
     
    .

    User deleted


    Una folata di vento prese in pieno il corpo di Kisuke: il drum si spense e gli cadde dalla bocca.
    L' espressione del suo viso era cambiata: aveva notato il contorno di un uomo in quella piccola tempesta di sabbia che si stava alzando.
    La sua vita poteva dipendere da un solo minimo movimento. Decise allora di non muoversi, di non fare nessun movimento finchè non avesse capito di chi fosse quella figura nella sabbia. Piano paino la figura si meglio delineò e Kisuke capì che era la persona che stava aspettando: Yugi: finalmente si reincontravano!!!!
    Guardò gli ultimi dettagli: capelli corti, ma quando vide il simbolino di konoha ne fu certo! Quello era Yugi.
    Kisuke si alzò tanquillo e si mise in posizione retta, riaccendendo quel mozzicone di drum che gli era rimasto e fatto questo usò Mokuton: Pyukai Moutan. Grazie a questa tecnica Kisuke fece spuntare due tronchi, situati uno di fronte all' altro e con la katana ne taglio una sezione formando delle piccole seggiole di legno.... Si sedette su una di quelle e iniziò a rollarsi un altro drum. Quando Yugi arrivò Kisuke aveva appena finito di rollarsi il drum e selo era appena messo in bocca. Lo accese; tirò; e una grande nube di fumo usci dalle sue narici e dalla sua bocca.
    Ben arrivato Yugi, ti stavo aspettando. Siediti, sarai stanco dopo il lungo viaggio....

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PARLATO KISUKE: x
    NARRATO: x

    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    Crescita Parziale (Mokuton: Pyukai Moutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore.
    Costo utilizzo: Bassissimo

    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 15
    Velocità: 20
    Intuito: 15
    Chakra: 455

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: tranquillo ma sempre attento
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 katana; x1 pacchetto di tabacco super fumo; x1 pacchetto di cartine Rika+; x1 zippo con incisione del marchio di kiri
    Oggetti Impugnati: katana ( in mano, appoggiata alla spalla ); drum ( in bocca )
    Abilità innata: disattivata
    Chakra Disponibile: 440/445
    Distanza dall'avversario://


    Edited by giax92 - 27/1/2009, 15:16
     
    Top
    .
  9. SU-IU
     
    .

    User deleted


    Yugi rimase molto sorpreso dopo averlo visto...più alto,più forte(alla'apparenza),cioè molto cambiato...e quando vide quelle sedie create dalla crescita parziale rimase ancora più sorpreso:
    Ciao Kisuke,ti trovo in gran forma,e da molto che non ci incontriamo e spero che sarai alla mia altezza[smile :)]
    e per scherzare fece una copia:
    Non sono molto stanco perchè ho appeno dormito però...anche se vorremmo sederci non basterebbereo le sedie...
    Non devo mai abbassare la guardia...potrebbe fare qualcosa quando meno me lo aspetto
    Yugi era molto attento a ciò che faceva...ed era anche un po impaziente:
    Ok...mi riposerò un altro pò...però non perdiamo molto tempo...e quindi vorrei farti qualche domanda
    Continuò:
    Però durante il combattimento...
    Bene iniziamo!!
    Yugi si mise in posizione richiamando un altra copia...così ne avette una a destra ed una a sinistra,si mise in posizione mettendo la catena intorno al polso e iniziò a concentrarsi...
    Iniziamo!!!

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PARLATO YUGI: x
    NARRATO: x
    PENSATO:x

    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    - Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    CITAZIONE
    Forza: 27
    Costituzione: 15
    Velocità: 22
    Intuito: 19

    Chakra: 327

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali:Pronto a iniziare e molto concentrato
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 catena;
    Oggetti Impugnati: Catena ( al polso);
    Abilità innata: disattivata
    Chakra Disponibile: 317/327
    Distanza dall'avversario:3 metri


    Edited by SU-IU - 26/1/2009, 00:02
     
    Top
    .
  10. giax92
     
    .

    User deleted


    lo sapevo! Con lui non si può stare tranquilli se ha voglia di combattere.

    ma dobbiamo proprio iniziare subito??? Non ho molta voglia di combattere…

    Kisuke guardò in faccia Yugi e capì che non dipendeva da lui combattere o no, perché il suo amico sprizzava voglia di combattere da tutti i pori

    E va bene! Allora combattiamo!

    Kisuke si alzò, fece scomparire i tronchetti, si rilassò, sguainò la katana e tenendola con la lama verso il suo corpo si mise in posizione…

    almeno speriamo venga fuori un bel combattimento… uh! È vero…

    Kisuke si rilassò e chiese a Yugi

    Yugi, prima di combattere volevo farti una domanda… che tecniche hai imparato dopo essere diventato chunin, sai per capire a che livello sarà lo scontro e per conoscere il tuo stile…

    Kisuke raccolse una sasso da terra e glielo lanciò per vedere un po’ i suoi riflessi e per sfidarlo apertamente in qualche modo….


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PARLATO KISUKE: x
    PENSATO KISUKE: x
    NARRATO: x

    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 15
    Velocità: 20
    Intuito: 15
    Chakra: 455

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: rilassato ma concentrato nell’ osservare i movimenti dell avversario
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 katana; x1 pacchetto di tabacco super fumo; x1 pacchetto di cartine Rika+; x1 zippo con incisione del marchio di kiri
    Oggetti Impugnati: katana ( in mano, appoggiata alla spalla );
    Abilità innata: disattivata
    Chakra Disponibile: 415/445
    Distanza dall'avversario:3 metri


    Edited by giax92 - 27/1/2009, 16:10
     
    Top
    .
  11. SU-IU
     
    .

    User deleted


    all'arrivo del sasso yugi con la sua catena lo circondò tutto fino a farlo sgretolare in pochissimi pezzi...:
    La mia potenza la vedrai in combattimento,però ti avviso...non abbassare mai la guardia

    con quel masso voleva riscire a capire la mia forza???non sono un allocco...e non ti darò nemmeno il tempo di fumare

    ora iniziamo!!!!

    Yugi mandò le sue due copie verso kisuke sperando in un'attacco combinato tra le due copie:
    AVANTI!!
    nella sua mente pensava cio che voleva fare delle due copie...ed aveva già in mente un po di tecniche.:
    Sai...ho capito quello che vuoi fare e immagino già la tua potenza quindi...mi rilasserò per accumulare più chakra

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PARLATO YUGI: x
    PENSATO YUGI: x
    NARRATO: x

    CITAZIONE
    Forza: 27
    Costituzione: 15
    Velocità: 22
    Intuito: 19
    Chakra: 327

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali:cerca la concentrazione per sconfiggere il suo avversario e per raccogliere chakra
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 catena;
    Oggetti Impugnati: catena (intorno alla mano );
    Abilità innata: disattivata
    Chakra Disponibile: 320/327
    Distanza dall'avversario:4 metri


    Edited by SU-IU - 27/1/2009, 21:48
     
    Top
    .
  12. giax92
     
    .

    User deleted


    Kisuke sputò la sigaretta.

    Non posso prenderlo sotto gamba, in fondo anche lui è un chunin. Il giovane shinobi di Konoha vuole divertirsi, dunque... bene, il giovane shinobi di Kiri lo farà divertire.

    Kisuke strinse la katana nel palmo della mano e si lanciò contro Yugi, ma vedendo arrivare le due copie capì quello che l' amico aveva intenzione di fare: toccò con circa metà della sua forza le due copie, che scomparirono, e poi a sua volta creò tre copie reali che si andarono a posizionare una dietro , una a sinistra e una a destra di Yugi, mentre l' originale Kisuke si posizionò davanti all' amico e tutti i kiriani gridarono all' unisono ora sei in trappola!!!!!Mokuton: Myukai Poutan

    da davanti a tutti e quattro i Kisuke spuntarono due tronchi ke si allungarono puntando uno verso sinistra e uno verso destra e collegandosi tra loro e formando così una sagoma circolare avente come punto d' origine Yugi... dalla circonferenza partirono circa 50 rami affilati e appuntiti che puntavano dritti verso Yugi...

    ora sei mio! Non puoi schivarli tutti e io posso modificarne la direzione! Non hai via di scampo, mio caro amico!

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PENSATO KISUKE: X
    PARLATO KISUKE: X
    NARRATO: X

    CITAZIONE
    TECNICHE USATE:

    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    CITAZIONE
    Crescita Medio-Parziale (Mokuton: Myukai Poutan)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Descrizione: Tramite tale tecnica il ninja potrà far crescere dei fusti da qualsiasi cosa, anche su se stesso (a parte l' avversario). Tali fusti saranno controllati dall' esecutore della tecnica che potrà modificare la loro fisionomia e controllerà i loro movimenti. La velocità della tecnica è pari a quella dell'utilizzatore aumentata del 30%.
    Costo utilizzo: Basso

    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 15
    Velocità: 20
    Intuito: 15
    Chakra: 455

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: rilassato ma concentrato nell’ osservare i movimenti dell avversario per eventuali modifiche di direzione
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 katana; x1 pacchetto di tabacco super fumo; x1 pacchetto di cartine Rika+; x1 zippo con incisione del marchio di kiri
    Oggetti Impugnati: katana ( in mano, appoggiata alla spalla ); drum ( in bocca )
    Abilità innata: attivata
    Chakra Disponibile: 440/445
    Distanza dall'avversario:3 metri

     
    Top
    .
  13. SU-IU
     
    .

    User deleted


    Yugi finita la concentrazione fece tre copie perfettamente stabili così che tutti erano occupati...e rimansero alla fine solo yugi e Kisuke
    Mi dispiace non puoi battermi con cosi poco...mi hai sottovalutato
    e yugi scomparse all'improvviso in una nuvoletta di fumo(era una copia)

    tecnica della decapitazione terrestre!!!!!!!
    tirando dal piede kisuke,si ritrovò solo con la testa fuori dal terreno...

    ed ora chi è in difficolta?!?!

    approfittando della situzione si mimetizzò...facendo perdere le traccie...

    non mi batterai mai!!!

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PENSATO YUGI: X
    PARLATO : X
    NARRATO: X

    CITAZIONE
    Tecniche Usate:
    CITAZIONE
    - Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    CITAZIONE
    - Tecnica della Mimetizzazione
    Tipo: ninjutsu
    Grado: D
    Sigilli: capra, bufalo, cinghiale, capra
    Descrizione: Il ninja, dopo aver eseguito i sigilli, mantiene attivo il chakra nella mezza capra, diventando "camaleontico". non si possono utilizzare altri jutsu mentre si utilizza questo, e si può essere individuati se ci si muove facendo rumore, se si viene toccati per sbaglio o se si parla
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno finché la tecnica rimane attiva]

    CITAZIONE
    - Tecnica della decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    CITAZIONE
    Forza: 27
    Costituzione: 15
    Velocità: 22
    Intuito: 19
    Chakra: 327

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali:molto concentrato per fermare gli attacchi avversari
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 catena;
    Oggetti Impugnati: katana ( avvolta al braccio );
    Abilità innata: disattivata
    Chakra Disponibile: 318/327
    Distanza dall'avversario://
     
    Top
    .
  14. giax92
     
    .

    User deleted


    la stessa cosa vale per te! Non puoi battermi con dei trucchetti che oramai sono vecchi come il mondo! tecnica della sostituzione!
    non male come mossa ma ancora troppo poco per battermi!

    Kisuke si trovava a circa un paio di metri dalla buca dalla quale era appena uscito
    vieni fuori codardo!Non sei più capace di combattere da uomo a uomo?

    stringendo nella mano la katana, Kisuke aspettava il suo avversario....

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PARLATO KISUKE:X
    PENSATO "":X

    CITAZIONE
    TECNICHE USATE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]

    scusate se non ho scritto tanto, ma ho avuto dei problemi col pc e la fantasia è andata a 0

     
    Top
    .
  15. SU-IU
     
    .

    User deleted


    Come vuoi!!!!!

    Uscendo tentò con un rasengan di colpire il suo avversarioe concentrò il chakra in modo che dopo il colpo si paralizzi...
    Non mi batterai mai...sono troppo forte per te...adesso cosa farai???
    e yugi rimase stupito
    voglio vedere la sua prossima mossa???

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    - Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica è quella personale del 4° Hokage, il Rasengan è tanto potente quanto difficile da apprendere. Concentrando una grande quantità di chakra sul palmo di una mano, vi si imprime un movimento rotatorio, creando in tal modo una sfera di chakra in movimento. In seguito si porta un attacco conro l'avversario, colpendolo con la sfera di chakra, che farà girare su sè stesso l'avversario scaraventandolo anche a parecchi metri di distanza.
    Costo di utilizzo: Medio

    CITAZIONE
    Forza: 31
    Costituzione: 14
    Velocità: 26
    Intuito: 21
    Chakra: 359

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: abbastanza in forze
    Condizioni Mentali:molto concentrato
    Oggetti Posseduti: x5 kunai; x5 spiedi; x1 catena;
    Oggetti Impugnati: catena ( avvolta al braccio );
    Abilità innata: disattivata
    Chakra Disponibile: 338/359
    Distanza dall'avversario://

    invece io non sapevo che scrivere perchè sono impegnato in altro


    Edited by SU-IU - 14/2/2009, 22:33
     
    Top
    .
24 replies since 18/1/2009, 17:22   390 views
  Share  
.