Nobuhiro Sagara vs Khiunkaro

Chunin Vs Jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Minimo 4 Righe per Post

    Luogo dello Scontro: La grande distesa che circonda a Suna
    image
    Master: prothanatos (io valgo più degli altri xD scherzo :looksi: )

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Voce terzi
    Sognato

    CITAZIONE
    Forza: 23
    Costituzione: 19
    Velocità: 23
    Intuito: 13

    Chakra: 423

    Hiro perchèèèèèèèèèèèèèèè?!

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

    Nobuhiro si risveglio ansimante mentre era disteso sul suo letto.2 anni 3 mesi e 14 giorni erano ormai passati da quel terribile giorno.2 anni 3 mesi e 14 giorni che faceva lo stesso incubo.
    Oramai avrebbe dovuto capirlo e non avrebbe dovuto spaventarsi ogni volta così tanto.Ma per lui ogni volta era come la prima,ogni volta si terrorizzava come un bambino,ogni volta dopo essersi svegliato piangeva pensando al passato.
    Quel giorno Hiro si era particolarmente terrorizzato,tanto da stracciare le proprie coperte mentre si dimenava disperato in balia del suo incubo.
    Mentre il giovane shinobi spalmava la marmellata di prugne su una fetta di pane imburrato nel tentativo di preparare la propria colazione si mise a riflettere sulla sua situazione.
    Era davvero stanco di non riuscire a dormire decentemente da più di due anni,stanco di svegliarsi sudato nel cuore della notte e soprattutto di dover sopportare quel terribile peso che da troppo tempo,oramai, gli gravava sulle spalle.
    Aveva solo un'idea di come interrompere quella spaventosa ricorrenza.
    Dimostrare la sua forza.
    Sapeva che non era lo spirito della probabilmente defunta sorella a perseguitarlo bensì era i subconscio che lo inquietava da quando non era riuscito a controllare quella tecnica,da quando non era stato abbastanza forte,da quando era stato troppo debole.
    Evidentemente non riusciva ancora a perdonarsi ciò che era accaduto e gli incubi erano un monito perpetuo alla sua inettitudine.
    Era sicuro che se fosse diventato più forte,se si fosse autoconvinto di essere veramente forte,gli incubi sarebbero cessati e con essi le sue pene.
    Dato l'ultimo famelico morso al suo frugale pasto si vestì e usci di casa senza avere una meta ben precisa.
    Uscendo non controllo nemmeno la propria cassetta delle lettere.Sapeva che era solo una pia illusione sperare nell'assegnamento di una missione e non voleva illudersi.
    Camminando sotto il soleggiato cielo di Suna si fermò nuovamente a riflettere.

    Eppure sono sicuro che dimostrando la mia potenza tutto dovrebbe finire.
    Il problema è come dimostrarlo.Come diavolo faccio ad autoconvincermi di qualcosa che già so?
    Forse facendo qualcosa che obbiettivamente mi possa fare autoriconoscere forte, come un combattimento o...


    Il filo dei suoi pensieri fu interrotto dalla vista del palazzo del Kazekage.Sembrava quasi che qualche Dio lo stesse prendendo in giro conducendolo proprio la mentre pensava di trovare uno sfidante.
    Sorrise beffardo ridendo della cieca Sorte.

    Beh.Se devo davvero farlo tanto vale cominciare con l'osso più duro

    Mantenendo quell'ebete sorriso sul volto solcò l'entrata del palazzo ben consapevole dell'azione incredibilmente stupida che stava commettendo.E avvicinatosi a quella che sembrava essere una segreteria chiese con un nodo alla gola di poter essere ricevuto dal Kazekage.

    Il Kazekage?Mi dispiace ma non è possibile contattarlo momentaneamente.Se vuole può lasciare un messaggio.

    Le parole cortesi e gentili della signorina dietro il bancone lo fecero sentire incredibilmente male.In uno sfogo di euforia e determinazione aveva deciso di sfidare il Kage di Suna,il più forte shinobi di tutto il villaggio.Aveva gia accettato le conseguenze di quella sconsiderata azione ed era pronto ad affrontarle.Ma quelle innocenti parole sgretolarono la sua convinzione come il vento un castello di sabbia.
    Si volto verso l'uscita e si diresse tristemente verso l'uscita.Ma la Sorte non aveva ancora finito di giocare con lui e decise di divertirsi ancora un po.

    Ma hai sentito di quel tizio?Quello di cui parlano tutti?

    Nobuhiro piantò i piedi per terra.Era rimasto molto interessato da quelle parole e l'istinto gli disse che origliare quella conversazione sarebbe potuto essere stato molto utile.Tese le orecchie e continuò ad ascoltare quei due chunin parlare tra di loro.

    Ma chi?Il genio?

    Esatto.E' un uomo assurdo.Non appena finità l'accademia è stato promosso jonin senza neanche passare da genin.Certo che lo invidio.Io ho faticato tantissimo solo per diventare chunin.

    Hai ragione.Ma dopotutto non siamo paragonabili al suo livello.Dicono che sia secondo solo al Kage in quanto ad abilità di marionettista.Tieniti bene in testa il suo nome.Questo Khiunkaro arriverà lontano.

    Il chunin di Suna aveva sentito abbastanza.Un genio?Secondo solo al Kage?Aveva trovato il suo uomo.
    Rapidamente tornò in direzione della segreteria e con un espressione eccitata in volto rivolse un altra domanda alla signorina ivi seduta.

    Scusi se la disturbo ancora ma non potrebbe dirmi dove abita un tale di nome Khiunkaro?

    Ricevuto la risposta Nobuhiro prese un foglio ed una penna dal bancone e si lanciò fuori dalla porta.Si mise a correre a massima velocità in direzione dell'indirizzo datogli effettuando un frenetico slalom tra gli ignari passanti.
    Mentre correva rideva.Era davvero contento di aver trovato l'uomo giusto per la sua sfida e incurante del vento che gli scompigliava i capelli e gli bruciava gli occhi cominciò ad elaborare un piano per sconfiggere il suo avversario.
    Arrivato di fronte all'uscio dell'appartamento da lui cercato Nobuhiro cominciò a mettere in atto la prima parte della sua tattica che prevedeva di incontrare il suo avversario lontano dal villaggio in modo da ingaggiare una tranquilla lotta.
    Perciò comincio a scrivere nel foglio precedentemente preso:

    CITAZIONE
    Caro Khiunkaro,
    Questo messaggio ti è inviato dal tuo Kazekage.Per ragioni che non posso spiegarti ho bisogno del Jonin più potente di Suna.Appena leggi questo messaggio raggiungimi nel deserto procedendo in direzione nord uscendo dall'ingresso principale del villaggio.Cammina per circa 50 kilometri.Io sarò li ad aspettarti.
    Fai presto è una questione di vitale importanza.

    Keshiko Himawari

    Nobuhiro rise tra se e se.Nessuno avrebbe resistito ad un invito diretto del Kazekage e quando sarebbe arrivato nel luogo prestabilito sarebbe stato già troppo tardi.
    Sapeva di dover arrivare in fretta se voleva preparare la propria trappola quindi,affisso il messaggio alla porta conficcandoci la penna,utilizzo una tecnica che gli avrebbe permesso di arrivare molto prima del jonin.

    CITAZIONE
    - Grande aquila d'argilla
    Tipo: HiJutsu
    Consumo d'argilla: 250 Grammi ad Aquila
    Posizioni delle Mani: //
    Grado: C
    Descrizione: La Tecnica consiste nel plasmare un'aquila formata d’argilla delle dimensioni leggermente superiori di una persona. La stessa può muoversi ad alta velocità, può essere cavalcata da una persona, ma non può esser fatta detonare se non a Livello di innata III, l’esplosione in tale caso provocherà ferite medie.
    Il costo di mantenimento per ogni Aquila è pari a Basso per ogni turno escluso il primo.
    Costo di utilizzo: Medio-Alto
    [Massimo Aquile Generabili: Livello II 1, Livello III 2]

    Salito sull'aquila si diresse velocemente verso il luogo dell'appuntamento fremendo alla prospettiva del combattimento.
    Arrivato più o meno alla distanza pattuita ordino all'aquila di atterrare e non appena poggiò i piedi per terra mise in atto la seconda parte del suo piano.La trappola.
    Per fare ciò creo 5 copie di se.

    CITAZIONE
    - Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    E le inviò,in dirzioni diverse,a circa 20 metri da se stesso.Per la buona riuscita della trappola ,inoltre, il suo avversario non doveva accorgersi della presenzadei suoi cloni.Cosi li ammantò sotto una tecnica di mimetizzazione.

    CITAZIONE
    - Tecnica della Mimetizzazione
    Tipo: ninjutsu
    Grado: D
    Sigilli: capra, bufalo, cinghiale, capra
    Descrizione: Il ninja, dopo aver eseguito i sigilli, mantiene attivo il chakra nella mezza capra, diventando "camaleontico". non si possono utilizzare altri jutsu mentre si utilizza questo, e si può essere individuati se ci si muove facendo rumore, se si viene toccati per sbaglio o se si parla
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno finché la tecnica rimane attiva]

    Conclusi tutti i preparativi,Nobuhiro si sedette sopra la propria aquila auumendo una posizione scomposta in attesa del suo avversario.

    Passate un paio d'ore il Chunin sentì dei rumori di fronte a se e alzato lo sguardo scorse il suo contendente.
    Un ghigno arrogante gli rigò volto.

    Ti stavo aspettando.
    Khiunkaro -kun.



    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Perfette
    Condizioni Mentali: Se la ride
    Oggetti Posseduti: (X5)kunai;(x5)shuriken;1 bisaccia contenente 1 kilo e 775 grammi di argilla.
    Oggetti Impugnati: Nessuno.
    Chakra Disponibile: 383/423
    Distanza dall'avversario: ???

    CITAZIONE
    Sceda clon
    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Eccellenti
    Condizioni Mentali: Eccellenti
    Oggetti Posseduti: (X5)kunai;(x5)shuriken
    Oggetti Impugnati:nessuno
    Chakra Disponibile: 96/106
    Distanza dall'avversario: ???



    Edited by SdG92 - 31/1/2009, 12:27
     
    Top
    .
  2. ~Akatsuki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Voce terzi
    Sognato

    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 25
    Velocità: 34
    Intuito: 25

    Chakra: 650

    Prima che mi arrivò la lettera in insaputo, mi svegliai di colpo.
    O mio dio! devo fa i compiti T_T , essendo un jounin non li dovrei fa, però quel kazekaghe mi fa fare tutto.
    Un giorno quando diventerò kazekaghe non farò fare compiti a nessuno

    Allora visto che il foglio era attaccato alla porta ancora non ero riuscito a vederlo essendo a fare i compiti.
    Uff 187 alla 12 x 347 alla 21 che rogna, nono non li faccio, mi metto a aggiustare le mie marionette.

    Allora ancora essendo a casa e non vedendo il foglio si mise ad aggiustare la marionetta, dopo quel poco d'incontro contro sora.
    Mmm....ne ho poche, come farò a sconfiggere l'akatsuki e diventare hokaghe

    allora andò a vedere il suo portafoglio.....
    Non ho manco un soldooooooo!!
    Devo fare qualcosa....chiedere al kazekaghe se mi da un pò di soldi.


    Ma mentre stava per aprire la porta vide quel messaggio.
    CITAZIONE
    Caro Khiunkaro,
    Questo messaggio ti è inviato dal tuo Kazekage.Per ragioni che non posso spiegarti ho bisogno del Jonin più potente di Suna.Appena leggi questo messaggio raggiungimi nel deserto procedendo in direzione nord uscendo dall'ingresso principale del villaggio.Cammina per circa 50 kilometri.Io sarò li ad aspettarti.
    Fai presto è una questione di vitale importanza.

    Keshiko Himawari

    Allora prima di uscire senza un arma, prese la sua marionetta creo' un veleno e lo mise su tutte le armi della marionetta, dopo di chè, andò..

    Stava proprio per impazzire quando senti' quel messaggio....
    Un nuovo avversario, mha....mha....un avversario non attacca un messagio della porta, scrivendo appena arrivi io già ci sono....
    Questo voldire che ha messo qualche trappola....


    Abilità:
    SPOILER (click to view)
    - Arti Mediche Superiori: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo.
    - Movimenti Silenziosi Avanzato: Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.
    - Conoscenza dei Veleni Intermedia: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.
    - Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
    - Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%.
    - Abilità nelle Trappole Superiore: Permette di preparare e disinnescare trappole complicate.


    allora usò subito:
    Tecniche Derivanti da Innata:
    CITAZIONE
    - Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    <u>Posizioni delle mani: //
    <u>Descrizione: Tramite questa tecnica tramandata tra i marionettisti, il ninja è in grado di creare istantaneamente dei fili di chakra, che partiranno dalle sue dita per arrivare alla marionetta. Questi permetteranno di fare muovere quest'ultima secondo i movimenti delle dita del ninja. Questa tecnica terminerà quando la riserva di chakra del ninja si esaurirà, oppure se decide di staccarsi.
    Costo di Utilizzo: Bassissimo
    [Il costo, per intenderci, è quello necessario per comandare UNA marionetta.]
    [Se il ninja si stacca dalla marionetta dovrà usare di nuovo la tecnica con tutte le relative restrizioni.]

    e andò accanto con la marionetta...ma prima era meglio difendersi da un corpo a corpo quindi usò anche:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    - Entrata nelle marionette - エントリを人形に
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Utilizzabile da: Khiunkaro.
    Posizioni delle mani: ///
    Descrizione: Questa tecnica è nata con lo scopo di difendersi da un attacco corpo a corpo. Fa in modo che il suo utilizzatore entri all'interno della marionetta, attraversa un'ampia apertura sulla schiena.
    Questa tecnica può essere usata max 3 volte a combattimento, oppure si potrebbe usare una volta sola e rimanere all'interno della marionetta per tutta la durata del combattimento/quest/missione.
    Costo di utilizzo: Medio

    Cosi' da non farsi vedere e cosi' da non farsi attaccare da un corpo a corpo.

    Quindi arrivo al luogo senza alcun problema....

    Ciao, sono io khiunkaro.

    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 25
    Velocità: 34
    Intuito: 25

    Chakra: 625

    marionetta:
    CITAZIONE
    Nome Marionetta: Masahiro
    Nome possessore: Khiunkaro chiyo
    Tipo: attacco
    Descrizione:
    SPOILER (click to view)

    image


    Masahiro è stata la prima marionetta d'attacco costruita da Khiunkaro, il suo aspetto è quasi un umano e simile al marionettista, senza eccessive alterazioni. Diversamente dal marionettista i capelli sono scombinati e arruffati e semicoprono il volto. Nella parte sotto del volto appare dei disegni tribali diegnati da Khiunkaro per incutere timore ma anche perchè piaceva a lui. Masahiro è ricoperto da una veste lunga con il particolare colore di Keshiko, bianco e grigio. La veste ricopre la marionetta non lasciando intravedere il busto, e le gambe non vengono coperte da stoffa.
    Provenienza/Assemblaggio: Masahiro è stata creata da khiunkaro ed è stata assemblata con materiali provenienti dai negozi specializzati di Suna. Il materiale con cui è stata realizzata è un materiale semplice composto da lana di vetro e resina, il composto viene fatto indurire e si ottiene una sostanza diversa dal banale legno, successivamente è stato aggiunto al composto delle fibre di carbonio per rendere il materiale più resistente e che tende a conservarsi meglio e sceggiarsi meno. Il composto è stato utilizzato per coprire tutta la marionetta ed è stato applicato su tutti i meccanismi metallici. Masahiro è una marionetta molto funzionale nel suo genere perchè è stata costruita in modo da staccare facilmente gli arti a piaere secondo la volontà del marionettista.

    CITAZIONE
    Testa: //
    Bocca: un lancia esplosivi (gas velenoso) con raggio 10m
    Collo: 2 kunai da usare solo a distanza
    Busto: //
    Torace: //
    Addome: //
    Braccio/mano sx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio sx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Braccio/mano dx: lama a scomparsa applicata ad un arto
    Avambraccio dx: un totale di 30 spiedi usabili a media distanza (12m)
    Gamba/piede sx: //
    Coscia sx: //
    Gamba/piede dx: //
    Coscia dx: //
    Particolarità della marionetta:
    Braccio/mano extra dx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio extra dx: //
    Braccio/mano extra sx: Aikuchi a scomparsa applicato ad un arto
    Avambraccio extra sx: //

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: curioso/concentrato
    Oggetti Posseduti: :x5 Kunai;x5 Shuriken.
    Oggetti Impugnati: ///
    Chakra Disponibile: 625/650
    Distanza dall'avversario: 10m
    Distanza marionetta: 10m
    Distanza dai cloni: ///



    Edited by ~Akatsuki. - 24/1/2009, 11:45
     
    Top
    .
  3. SdG92
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono io Khiunkaro.

    Queste furono le parole con le quali si era presentato il suo avversario.Fin troppo amichevoli per essere riferite da qualcuno che parlava con un suo nemico.Che davvero avesse creduto alla storia del Kazekage?Che davvero pensasse che lui fosse il Kage di Suna?
    Dannazione.Se avesse saputo di doversi confrontare con un tizio talmente ingenuo avrebbe puntato di più su questo aspetto,magari trasformandosi proprio in Himawari-sama.Ma in fondo era meglio così.Non era nel suo stile ingannare l'avversario per poi colpirlo al primo attimo di distrazione.Voleva combattere a viso aperto in un vero scontro.Solo così avrebbe dimostrato il suo valore.
    Arso dal sole alzò faticosamente lo sguardo per scrutare con attenzione quel tale Khiunkaro.Voleva vedere bene in faccia il suo contendente prima di cominciare.
    Di fronte a lui si ergeva una figura esile avente una strana carnagione scura,tipica del villaggio della cascata, e tre occhi che parevano impressi sulla viso tramite un intaglio.La sua bocca sembrava una sorta di strano meccanismo e le gambe fuoriuscivano dal vestito apparendo molli e prive di vita.

    Una marionetta?Ma mi prende in giro?Pensava davvero che sarei cascato in un trucchetto tanto idiota?Davvero crede che qualcuno possa scambiare questo coso per un uomo?Non può essere così scemo.In fondo è un genio no?
    Magari la sta controllando da lontano?Nah.Non è possibile.Qua non ci sono posti dove nascondersi e poco fa lo ho sentito chiaramente parlare.
    Allora deve per forza essere qui vicino.Ma dove?Sotto terra?In cielo?Aaaaaaaaaah basta!Ma perchè bisogna fare tutto questo bordello?Non sarebbe più facile picchiarsi felicemente e basta?.


    Per quanto si sforzasse non sarebbe riuscito a capire ne la posizione ne il piano del suo avversario.Non sapeva nulla sul funzionamento e sui limiti delle marionette quindi decise di continuare il proprio piano senza apportare nessuna modifica.

    Male che va distruggo il suo giocattolino.

    Dopo diversi secondi di silenzio Nobuhiro riprese la parola.

    Così tu saresti Khiunkaro uh?Il genio?Senti non so perchè tu non ti voglia mostrare,evidentemente hai capito che la richiesta di aiuto da parte del Kage era un tranello ma sarebbe stato carino farsi vedere in faccia no?Comunque ,come avrei gia capito,ti ho fatto venire qua per lanciarti una sfida.E tu ,volente o nolente, dovrai accettarla!

    Concluso il suo provocatorio discorso Nobuhiro fece spiccare il volo alla sua fedele aquila in una maniera talmente improvvisa da lasciare all'avversario solo con il pesante nuvolone di sabbia alzato dalle ali della sua cavalcatura,senza avere la possibilità ne di attaccare ne di ribbattere le sue parole.
    Raggiunta l'altezza di circa 20 metri dal suolo diede inizio all'ultima parte della sua geniale strategia.
    Immobilizzazione ed eliminazione del bersaglio.
    Per fare ciò fece utilizzare ad una delle copie precedentemente posizionate una tecnica che avrebbe sicuramente avuto successo oltre che ad un grande effetto scenografico.

    CITAZIONE
    - Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Cane, Capra
    Descrizione: Questa tecnica richiama sotto l'avversario una immensa palude per farlo sprofondare. La palude può raggiungere all'incirca i 30 metri di raggio, e una profondità di 5 metri.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 10 metri di raggio]

    Immediatamente un immensa distesa paludosa si estese ai piedi del suo ignaro avversario a ricoprire l'area precedentemente circoscritta dai cloni.

    Kukukukuku!Se salti rimani totalmente scoperto e se non ti muovi rimani completamente impantanato.Sono proprio curioso di vedere cosa farai.

    Per mettere maggiormente in difficoltà il suo avversario il giovane shinobi decise inoltre di sferrare un attacco diretto.
    Facendo nuovamente affidamento sulle copie fece utilizzare loro una tecnica offensiva.


    CITAZIONE
    - Proiettili di terra del drago (Doryuudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Drago
    Descrizione: Si fa spuntare dal terreno una testa di Drago che può sputare fino a 10 proiettili di terra.
    Costo di utilizzo: Basso

    Tutti i cloni utilizzarono la stessa tecnica cooridinando alla perfezione i movimenti come fossero animate da una misteriosa forza.La prima scarica di proiettili sarebbe stata solo un abbocco per vedere la direzione da lui presa per evitarla.Le seguenti si sarebbero susseguite ad ogni suo cambio di direzione non permettendogli di schivare gli ultimi colpi.
    Infine il Chunin infilò le proprie mani nella bisaccia che portava in prossimità del cinto per far masticare alla sue voraci bocche poste sui palimi delle priprie mani una generosa quantità di argilla che gli sarebbe servita in seguito.Avrebbe aspettato rapacemente un errore del suo avversario,un passo falso,una perdita di equilibrio o un salto.Avrebbe colto quel singolo istante di immobilità per scagliare le sue bombe che avrebbero senza dubbio colpito il bersaglio.
    Nobuhiro sapeva che non sarebbe stato così facile ma ,esaltato dalla apparente buona riuscita del suo piano,sussuro tra se e se una frase carica di tracotanza come fosse una preghiera al suo stesso ego che si proclamava superiore.

    Il cacciatore ha preso la preda.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali:Se la ride sempre di più
    Oggetti Posseduti: (x5)kunai;(x5)shuriken;1 bisaccia contenente 1 kilo e 690 grammi di argilla.
    Oggetti Impugnati: 20 grammi di argilla nella mano sinistra;40 nella mano destra.
    Chakra Disponibile: 373/423
    Distanza dall'avversario: 20 metri circa in linea d'aria

    Scheda Colni

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali:concentrati
    Oggetti Posseduti: (x5)kunai;(x5)shuriken
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Chakra Disponibile: 36-86/106
    Distanza dall'avversario: 20 metri circa



    Edited by SdG92 - 31/1/2009, 12:56
     
    Top
    .
  4. prothanatos
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    roberto le tue copie sarebbero dovute scomparire visto che erano a 50 metri di raggio... edita e continuate (roberto modifica il primo e l'ultimo post e poi akatsuki può postare la risposta)
     
    Top
    .
  5. SdG92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Editato.
    Spero ora vada bene.Se qualcosa è ancora incorretto non esitate a contattarmi.
     
    Top
    .
  6. prothanatos
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ~Akatsuki. non risponde da molto tempo nonostante i continui avvertimenti, la vittoria va a SdG92.

    la distribuzione di Pi è la seguente:
    3 Pi a SdG
    1 Pi a ~Akatsuki.
    non posso dare di più visto i pochissimi post fatti (2 SdG e 1 ~Akatsuki.)
    i punti exp sono i seguenti:
    10 exp a SdG92 (dovresti averne 20 ma il combattimento non è completo)
    5 exp a ~Akatsuki.
    per spiegazioni su MSN
     
    Top
    .
5 replies since 23/1/2009, 23:10   146 views
  Share  
.