Yaraji Mazaka Vs Nobuhiro Sagara

Jounin Vs Chuunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GaBrAnTh_GM°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - SI Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    - Luogo scontro
    Lo scontro si terrà in una baia sita nella zona più a sud della regione di Degarashi, il paese del thé. Il luogo presenta delle catene montuose a sud-ovest, a est si trova una larga spiaggia mentre a nord presenta una foresta e si estende per 55km.

    -Minimo 4 Righe per Post

    CITAZIONE
    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Yaraji Mazaka
    Nobushiro Sagara

    master: Sir_Leonhart

    SPOILER (click to view)
    NARRATO
    PARLATO
    *PENSATO*
    ALTRE VOCI


    CITAZIONE
    Forza: 32
    Costituzione: 22
    Velocità: 26
    Intuito: 22
    Chakra: 800

    Quel pomeriggio a Kiri stava ancora piovendo mentre Yaraji, annoiato, stava davanti alla finestra ad ascoltare il suono delle gocce di pioggia sbattere contro il vestro..
    il rumore e il profumo della pioggia era molto rilassante..sarebbe potuto stare lì incantato per ore.

    Questo suo desiderio non poteva però essere esaudito quel giorno.
    Dopo il tradimento del mizukage i vecchi del villaggio stavano rioganizzando il villaggio e preferivano mandare Yaraji in missione per saggiare le sue abilità vista la decisione dell ex-kage di volere il cugino in quel ruolo che era stato fino a una settimana fa di Rumakashi. I saggi però non potevano rischiare..Yaraji poteva anche essere un mezzo per l ex kage di impossessarsi di informazioni sul conto del villaggio.

    Yaraji non nascondeva un leggero fastidio ad essere paragonato alla stregua di un oggetto...ma non poteva disobbedire agli ordini e doveva rispettare gli incarichi che i saggi affidavano a lui.

    Quel giorno avrebbe dovuto scortare fino al paese del thé una persona di una certa importanza a quanto lui aveva capito.

    Si diresse allora verso il palazzo del kage dove ormai questa figura doveva essere giunta.

    Prese il suo giubbotto da jounin una borsa e si affrettò a uscire di casa. La pioggia sbatteva contro il volto ma di certo una leggera pioggerella non avrebbe fermato Yaraji.
    Davanti il palazzo del Kage vide quindi tre figure.
    Due dei tre erano alti e abbastanza robusti e Yaraji intuì fosse la scorta della persona che avrebbe dovuto accompagnare. Era in mezzo ai due colossi, una figura bassa e abbastanza robusta. indossava un kimono grigio e aveva nella mano un ventaglio con disegnato sopra una tigre.


    è lei il signor Yaitou che devo accompagnare fino al villaggio del thé ?

    Attese una risposta che non tardò ad arrivare

    Esattamente figliolo, presumo quindi che tu sia lo shinobi che mi hanno dato come scorta. Sei molto giovane ma avendo conosciuto tuo cugino Rumakashi mi aspetto un ottimo lavoro da te. Ah gia mi dispiace per quello che è successo al villaggio riguardo al suo tradimento

    Yaraji non amava molto ricordare quella sera ma sforzandosi sorrise al paffuto uomo e rispose

    Si anche a me è dispiaciuto molto..ma se ora non le dispiace preferirei partire ed evitare di accennare di nuovo a questo discorso

    Quindi tutti e quattro si incamminarono verso le porte del villaggio per poi dirigersi al porto dove avrebbero preso una barca che li avrebbe portati sino al villaggio del thé.

    Il viaggio durò un tre giorni che però passarono molto velocemente e senza grossi problemi.

    Arrivati a destinazione il signor Yaitou ringrazio Yaraji per l ottimo lavoro svolgo e lo congedò


    *Bene e questa missione l ho finita..però prima di tornare voglio visitare questo paese. Al massimo quando dovrò portare il rapporto della missione inventerò che un bandito ci ha attaccati e il signor Yaitou si è talmente spaventato che abbiamo dovuto rallentare il viaggio..

    Quella giornata era fantastica. il sole splendeva e soffiava una leggera brezza. Yaraji decise di visitare la città dove aveva accompagnato l importante uomo d' affari.
    Impiegò tutta la mattina.
    Decise infine di spingersi verso sud fece un bel po di strada fino a raggiungere una foresta. Saltava da un ramo all altro degli alberi e ad un certo punto vide una luce e la foresta fu stostituita dalla vista di una gigantesca baia che si estendeva per kilometri mentre a ovest di trovava una alta catena montuosa.

    Yaraji si distese sul bagnasciuga e appoggio la testa su un tronco spezzato che probabilmente la corrente aveva portato sulla spiaggia.

    Ma mentre si rilassava ad occhi chiusi sentì come il rumore di un legnetto spezzato. Decise di non fare nulla ma attivò l innata e rimase ad ascoltare quello che succedeva li intorno


    SPOILER (click to view)
    *Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Tranquillo/Incuriosito
    Oggetti Posseduti: 5 Shuriken; 5 Kunai;x1 filo metallico(50m);x2 Tonico nero;x2 Tonico rosso;x15 carte bomba
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Abilità innata: Attivata
    Chakra Disponibile: 800/800
    Distanza dall'avversario: ???



    Edited by Sir_Leonhart - 25/2/2009, 00:09
     
    Top
    .
  2. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vi faccio io da master :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ci sarà da divertirsi... :asd:

    Ossa VS Argilla :looksi:
     
    Top
    .
  4. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forza: 23
    Costituzione: 19
    Velocità: 26
    Intuito: 13
    Chakra: 423

    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    terze voci


    Mi dispiace ma Himawari-sama non è ancora tornato.Se vuole può lasciare un mess...Hei!Scusi ma dove sta andando?Hei!Ma mi sta ascoltando?

    Nobuhiro continuò tranquillamente ad avanzare nonostante le parole di rimprovero che gli giungevano alle spalle.Non aveva alcun interesse a stare nel lussuoso palazzo del Kage se quest'ultimo era assente.Tanto meno se dietro il bancone della reception era seduta un'insopportabile e petulante segretaria.

    Uscito dal palazzo il Chunin si diresse verso una panchina dove si sedette per dare sfogo alla propria frustrazione.

    Erano già passati tre giorni da quando il Kazekage aveva lasciato il villaggio per partecipare ad una misteriosissima missione,tre giorni da quando aveva follemente pensato di volerlo sfidare e da tre giorni oramai solcava tristemente l' uscita di quel dannato palazzo senza avere la risposta da lui tanto agognata.

    Dannazione

    Imprecò Nobuhiro a bassa voce mentre osservava con occhi spenti e cadaverici il cielo.

    Era talmente tanto deluso che non riusciva neanchè più ad arrabbiarsi.
    Quando aveva follemente pensato di sfidare il Keshiko Himawari gli era parsa tuttosommato una buona idea ed il suo spirito si era imfiammato violentemente al solo pensiero di potersi misurare con un shinobi di tale valore.Invece già da tre lunghi giorni non si avevano sue notizie e lentamente il suo entusiasmo andava sciamando.

    Come se non bastasse in assenza di quel bastardo non si possono nemmeno effettuare missioni e non posso certo continuare ad inviare lettere minatorie ai ninja di Suna solo per placare la mia smania di cruenza.Aaaaaaah.Che situazione di merda.Mi scoppia la testa.Ma perchè tutta la sfiga del mondo si concentra su di me.

    PERCHE'?!?DANNAZIONE!PERCHE'?!?

    Senza che se ne accorgesse un incontrollabile furia prese il posto della precedente depressione e si ritrovò ad urlare a squarciagola in mezzo alle strade di Suna attirando l'attenzione degli abitanti del villaggio che allibiti si erano in parte fermati a guardarlo.

    Pure lo spettacolo in mezzo alla strada ci mancava.Sono proprio un genio non c'è che dire.

    Senza dire una parola Nobuhiro si diresse verso un area ricreativa per bambini,nello specifico puntava un piccolo recinto di sabbia.

    Vediamo di allontanarci prima che qualche idiota si avvicini o faccia qualche commento che mi costringa ad ucciderlo.

    Silenziosamente poggiò le mani sulla soffice sabbia ed incominciò a trasformare quell'inutile ammasso polverosoi in un materiale ben più nobile e prezioso;o almeno così appariva ai suoi occhi.

    CITAZIONE
    [Per creare dalla terra l'argilla. ogni 750g, si spende un costo pari a Medio/Basso]

    Con l'argilla appena forgiata plasmò sotto gli increduli occhi dei passanti una gigantesca aquila che immediatamente dispiegò le ali per agevolare la monta del proprio padrone.
    Il Chunin si fermò qualche secondo ad osservare la bellezza della sua novella creazione.Una meravigliosa scultura nella quale le dimensioni si fondevano tra di loro in armonia per creare i perfetti lineamenti che serpeggiavano lungo il suo corpo candido e levigato.

    Meravigliosa...

    Sussurò questa unica parola quasi come se stesse pregando che la bellezza di quella creatura potesse mantenersi fino al momento del suo obbiettivo ultimo,il supremo raggiungimento,la somma sublimazione,la quint'essenza dell'arte,quell'unico istante nel quale la materia scompare lasciando posto ad una spettacolare massa di energia luminosa e termica.L'esplosione.
    Ma per fare ciò doveva prima andare via da quel luogo e trovare un degno avversario contro il quale fare valere la sua abilità.

    Tutto a posto laggiù?

    Le grida lanciategli dalla folla lo fecero rinsavire e ,senza emettere un solo fiato,saltò in groppa alla pripria scultura che immediatamente si librò in cielo allontanandosi dal villaggio e dalle sue preoccupazioni.

    Fine parte uno


    Nobuhiro viaggiava oramai da diverse ore e aveva percorso tanti chilometri da uscire dai confini del paese del vento,se avesse deciso di fermarsi e di cominciare a tornare verso il villaggio sarebbe sicuramente arrivato non prima della mattina del giorno successivo.
    Ma questo non gli importava.
    La senzazione di libertà e leggerezza che provava quando si librava alto nel cielo non aveva prezzo;era l'unica cosa che riusciva a calmarlo e rilassarlo in maniera talmente massiccia e lui l'avrebbe perseguita a qualunque costo.

    E mentre il vento soffiava furiosamente contro il suo viso,il Chunin ,guardando verso il basso,si accorse di essere giunto in prossimità di una costa sabbiosa.

    Il mare...Non lo vedevo da almeno un anno.Avevo quasi dimenticato come fosse fatto.Approfitterò di questa fortuita coincidenza per farmi due bracciate.Una rapida rinfrescata e poi ci mettiamo sulla via del ritorno.

    Nobuhiro quindi fece placidamente frenare la sua cavalcatura e le ordinò di planare dolcemente sulla spiaggia.Hiro stava gia cominciando a togliersi i vestiti pregustando l'imminente nuotata,senonchè un imprevisto rovinò i suoi piani.
    Sulla sabbia si trovava disteso supino ed immobile un uomo che probabilmente stava dormendo.Questa figura all'inizio non preoccupò minimamente Hiro,che continò normalmente la sua discesa,fino a che non gli fu possibile distinguere chiaramente i particolari dell'abbigliamento di quell' uomo coricato.

    CITAZIONE
    Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%.

    Vide chiaramente il sole venire riflesso in uno strano scintillio all'altezza della fronte di quell'individuo coricato.
    Hiro non faticò molto a capire cosa lo provocava.
    Preso dall'inquietudine frenò piùttosto bruscamente l'aquila che lo trasportava e la fece silenziosamente virare in direzione del bosco che si affacciava sul litorale.

    Un ninja?Ma che diavolo ci sta a fare qui un ninja?Ma che razza di sfiga mi porto dietro?

    Nacostosi nella vegetazione ,cercando sempre di fare meno rumore possibile,cominciò ad osservare attentamente quella misteriosa figura che continuava a restare distesa.

    Bene.Almeno sembra che non si sia accorto della mia presenza.O forse è semplicemente molto stupido.O forse è un cadavere.
    Intanto sarebbe bello sapere dove sono finito.Allora,ricapitolando,mi sono messo in viaggio questa mattina presto e ho viaggiato a piena velocità in direzione est per,direi...dieci ore.Troppo poco per essere arrivato fino a Kiri quindi sono su quella penisola che sta a metà strada.Com'è che si chiamava?Bah.Comunque non ha importanza.So solo che gli shinobi di Suna non si spingono mai oltre la costa quindi questo non è un mio alleato.


    Mentre i suoi pensieri si susseguivano rapidi,nella sua testa iniziò a insinuarsi un pensiero malevolo ma al contempo eccitante.

    Kukuku-ku.Non sei di Suna quindi?

    Sussurrò queste parole a bassissima voce come se volesse rivolgerle a se stesso nel tentativo di autoconvincersi ad intraprendere quell'insansata iniziativa.

    Kukukuku-ku.Kukukukuku-ku.Non sono poi così sfortunato allora.

    Oramai la sua follia aveva preso piede e il suo istinto omicida cominciava prepotentemente ad uscire fuori.E mentre sul suo viso si inarcava un raggelante sorriso Nobuhiro inteccio le sue mani per formare una croce.

    CITAZIONE
    - Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    Immediatamente cinque copie esatte del Chunin comparvero dal nulla.
    Hiro ordinò a quattro di loro di andare poco distante da lui come ad accerchiare il nemico mantenendosi,però,sul limite della foresta.
    Pose invce la quinta di fronte a se stesso e le fece utilizzare una tecnica che in quella situazione avrebbe potuto sconfiggere instantaneamente il suo avversario.

    CITAZIONE
    - Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Cane, Capra
    Descrizione: Questa tecnica richiama sotto l'avversario una immensa palude per farlo sprofondare. La palude può raggiungere all'incirca i 30 metri di raggio, e una profondità di 5 metri.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto
    [Il Consumo di Chakra vale per ogni 10 metri di raggio]

    Un'enorme palude si palesò di fronte a Nobuhiro che guardava la scena compiaciuto.Quell'uomo era ancora disteso al momento dell'attacco e,per quanto si potesse impegnare,è impossibile evitare un'offensiva se ci sei coricato sopra.

    Sprofonda fino alla morte.

    Ma Nobuhiro non era tanto stupido da sottovalutare un avversario.Non sapeva nulla di lui,ne il suo grado,ne le sue abilità.Quindi per evitare spiacevoli sorprese iniziò a masticare una buona quantità di quell'argilla che tanto apprezzava con le sue fauci palmari in modo da far esplodere qualsiasi ''cosa'' tentasse una contro offensiva.
    Il suo istinto omicida non si sarebbe placato fino a che non avesse visto un cadavere giacere esanime.Che fosse il suo o quello del suo nemico poco importava.

    Scheda Nobuhiro


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Concentrato
    Oggetti Posseduti: (5x)kunai,(5x)shuriken,1 bisaccia con 1 kilo e 840 grammi di argilla
    Oggetti Impugnati: 20 grammi di argilla nella mano destra,4o nella sinistra
    Chakra Disponibile: 379/423
    Distanza dall'avversario: Circa 20 metri

    Scheda cloni


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Concentrato
    Oggetti Posseduti: (5x)kunai,(5x)shuriken.
    Oggetti Impugnati: nessuno
    Chakra Disponibile: 56/106____106/106
    Distanza dall'avversario: Circa 20 metri

    SPOILER (click to view)
    Scusate il ritardo ma mi ha preso un sacco di tempo.
    Allora un paio di considerazioni:
    1)Come guida per scrivere il post ho utilizzato questa mappaimage
    2)io ora parto per una settimana quindi Ste pigliatela comoda XD
    3)Kukukuku-ku è una risata


     
    Top
    .
  5. » Dark Lord «
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non per fare il pignolo (non c'entro poi molto quì non sono il master) però vorrei che sdg facesse chiarezza sul chakra speso.

    1) Non hai stabilito quanta argilla hai creato (se 750gr o più)

    Ti sei tolo 44 di chakra quando in teoria ne spenderesti o 30 se produci dai 750gr di argilla in giù, o 45 se 750 gr di argilla in su. (fino a 1500gr)

    2) Non si capisce quanto sia estesa la palude (ma visto che hai tolto 50 chakra saranno 20 metri di raggio)

    Piccoli accorgimenti che fanno la differenza, sempre meglio specificare ;)

    P.S: La prossima volta riduci l'immagine, così crea un po di casino ^^

    Per il resto buon proseguimento :)

    Io tifo per salemi 2 :P [trico mi ucciderà xD]
     
    Top
    .
  6. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Dark Lord « @ 28/2/2009, 00:20)
    SPOILER (click to view)
    Non per fare il pignolo (non c'entro poi molto quì non sono il master) però vorrei che sdg facesse chiarezza sul chakra speso.

    1) Non hai stabilito quanta argilla hai creato (se 750gr o più)

    Ti sei tolo 44 di chakra quando in teoria ne spenderesti o 30 se produci dai 750gr di argilla in giù, o 45 se 750 gr di argilla in su. (fino a 1500gr)

    2) Non si capisce quanto sia estesa la palude (ma visto che hai tolto 50 chakra saranno 20 metri di raggio)

    Piccoli accorgimenti che fanno la differenza, sempre meglio specificare ;)

    P.S: La prossima volta riduci l'immagine, così crea un po di casino ^^

    Per il resto buon proseguimento :)

    Io tifo per salemi 2 :P [trico mi ucciderà xD]

    SPOILER (click to view)
    Dici giusto, dici! SdG92 dovrai editare quello che è scritto sopra!
     
    Top
    .
  7. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    In teoria dovrei darla vinta a Gabranth :omg:
     
    Top
    .
  8. °GaBrAnTh_GM°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    In teoria...non ha postato in sezione annunci, però ha scritto nel post sotto la mega mappa che sarebbe dovuto partire una settimana, se puoi sir chiudici un occhio per questa volta :looksi:
     
    Top
    .
  9. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°GaBrAnTh_GM° @ 6/3/2009, 16:57)
    SPOILER (click to view)
    In teoria...non ha postato in sezione annunci, però ha scritto nel post sotto la mega mappa che sarebbe dovuto partire una settimana, se puoi sir chiudici un occhio per questa volta :looksi:

    SPOILER (click to view)
    ChiuDICCHIO un occhio per questa volta :looksi:


    Edited by Sir_Leonhart - 6/3/2009, 17:36
     
    Top
    .
  10. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Dark Lord « @ 28/2/2009, 00:20)
    SPOILER (click to view)
    Non per fare il pignolo (non c'entro poi molto quì non sono il master) però vorrei che sdg facesse chiarezza sul chakra speso.

    1) Non hai stabilito quanta argilla hai creato (se 750gr o più)

    Ti sei tolo 44 di chakra quando in teoria ne spenderesti o 30 se produci dai 750gr di argilla in giù, o 45 se 750 gr di argilla in su. (fino a 1500gr)

    2) Non si capisce quanto sia estesa la palude (ma visto che hai tolto 50 chakra saranno 20 metri di raggio)

    Piccoli accorgimenti che fanno la differenza, sempre meglio specificare ;)

    P.S: La prossima volta riduci l'immagine, così crea un po di casino ^^

    Per il resto buon proseguimento :)

    Io tifo per salemi 2 :P [trico mi ucciderà xD]

    SPOILER (click to view)
    Hai ragione su tutto :sisi:
    Quindi è maglio dare qualche delucidazione.

    1)Non ho specificato che ne creavo 250 in quanto mi sembrava sia logico da dedurre (ho speso quella qualntitä di Chakra e l'aquila costa 250 unitä) sia perchè non mi suona bene in un post scrivere ''Creö 250 grammi di argilla'' :asd:

    2)Vedi punto 1

    Detto questo mi scuso ancora per gli imperdonabili( :man: )errori dovuti alla fretta (dovevo partire 5 minuti dopo)ed alla distrtazione.Detto questo vi pongo i miei piü caldi saluti da St. Moritz

    Ps:Se non si fosse capito sono ancora in Svizzera.Se interessa torno domenica sera tardi.

    Ps2:Non capisco perchè avrei dovuto perdere :huh: .Se è per gli errori allora spero che questo püost permetta a Stefano di postare in libertä :pel:
    Se non puö ancora chiamatemi al cellulare per delucidazioni :Addit: (per il mio numero contattate Andrea)
     
    Top
    .
  11. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok, :sisi: la palla va a stefano ora :asd:
     
    Top
    .
  12. °GaBrAnTh_GM°
     
    .

    User deleted


    Mentre Yaraji continuava a tenere gli occhi chiusi per trovare una maggiore concentrazione, sentiva uno strano ronzìo, come delle parole, ma "la cosa" che le pronunciava era troppo distante per riuscire a percepire con esattezza cosa stesse ideando.

    Poi sentì dei passi, questa volta non si poteva sbagliare, erano persone; persone che si disposero a cerchio intorno a lui .


    *O sono dei banditi che hanno visto in me una possibile fonte di soldi...oppure quelle persone non sono altro che delle copie.
    Non ho ancora chiaro con chi sto avendo a che fare..*


    Si era appena messo in allerta quando sentì come se la spiaggia sotto la sua schiena stesse diventando sempre più liquida.

    *Diamine, questo è un justu!*

    Yaraji non aveva tempo per pensare e di istinto, facendo leva con le gambe sul tronco che stava dietro di lui, fece un salto in avanti di circa 8 metri.

    Si ritrovò in mare quando si accorse che la palude si stava espandendo; ma ad un certo punto essa appena entrata in contatto con l acqua cominciò a dissolversi e il fosso creato dal justu fece spazio ad altra acqua creando così un' altra piccola baia.

    Mentre si guardava intorno, notando che nulla succedeva, prese la parola.


    Bene, almeno ora so con chi ho a che fare..

    Le parole di Yaraji erano interrotte solo dal rumore delle onde che si agitavano a causa della nuova conformazione della spiaggia.

    Notando che nessuno rispondeva, riprese il discorso:


    Comunque quando io mi devo presentare a qualcuno non cerco di ucciderlo, quindi facciamo le cose per bene..oppure devo pensare che mi attacchi per uccidere ?

    Anche perché le copie che hai creato e disposto intorno a me mi fanno pensare di più all' ipotesi dell omicidio.


    *Non conosco ancora le vere possibilità di questo shinobi...mi conviene stare sulla difensiva al momento. *

    Kage Bunshin no Jutsu

    CITAZIONE
    - Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]

    Siccome non ti vuoi presentare per primo comincio io...

    sono Yaraji Mazaka shinobi di Kiri.


    Rimase, insieme alle copie, in acqua.

    Esse guardavano esattamente alla destra e alla sinistra di Yaraji mentre il vero shinobi rimase con lo sguardo fisso inanzi a se.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Tranquillo
    Oggetti Posseduti: 5 Shuriken; 5 Kunai;x1 filo metallico(50m);x2 Tonico nero;x2 Tonico rosso;x15 carte bomba
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Abilità innata: Attivata
    Chakra Disponibile: 770/800
    Distanza dall'avversario: 29 metri circa



    CITAZIONE
    Copie

    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Oggetti Posseduti: 5 Shuriken; 5 Kunai;x1 filo metallico(50m);x2 Tonico nero;x2 Tonico rosso;x15 carte bomba
    Oggetti Impugnati: Nessuno
    Abilità innata: Attivata
    Chakra Disponibile: 200/200
    Distanza dall'avversario: 29 metri circa



    Edited by Bansho Tenin - 6/3/2009, 20:26
     
    Top
    .
  13. SdG92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non sono molto d'accordo ne con il metodo con cui Stefano ha schivato l'attacco ne con la bonificazione instantanea della palude.Gradirei il parere di uno o più esperti prima di continuare.
     
    Top
    .
  14. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SdG92 @ 8/3/2009, 01:12)
    SPOILER (click to view)
    Non sono molto d'accordo ne con il metodo con cui Stefano ha schivato l'attacco ne con la bonificazione instantanea della palude.Gradirei il parere di uno o più esperti prima di continuare.

    SPOILER (click to view)
    beh la palude in teoria dovrebbe dissolversi con l'acqua del mare, o per lo meno eliminerebbe l'effetto dello sprofondare al suo interno :asd:
     
    Top
    .
  15. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir_Leonhart @ 8/3/2009, 11:28)
    CITAZIONE (SdG92 @ 8/3/2009, 01:12)
    SPOILER (click to view)
    Non sono molto d'accordo ne con il metodo con cui Stefano ha schivato l'attacco ne con la bonificazione instantanea della palude.Gradirei il parere di uno o più esperti prima di continuare.

    SPOILER (click to view)
    beh la palude in teoria dovrebbe dissolversi con l'acqua del mare, o per lo meno eliminerebbe l'effetto dello sprofondare al suo interno :asd:

    SPOILER (click to view)
    Personalmente penso che la differenza di densità sia davvero troppa quindi,scientificamente parlando,il fango paludoso dovrebbe in qualche modo essere isolato dall'acqua oppure i due liquidi si dovrebbero unire fino alla sovrasaturazione della soluzione che renderebbe bonificherebbe il terreno anzi lo renderebbe ancora più viscoso.
    Per il resto il primo quesito è ancora senza risposta.
    Questo è la mia ultima lamentela.Se riceverò ancora una risposta negativa,ma soddisfacente,allora continuerò il combattimento senza battere ciglio.
     
    Top
    .
21 replies since 24/2/2009, 23:52   301 views
  Share  
.