Il Soccio vs Kashino Rhiu

Jounin vs Mukenin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - NO Morte
    - NO Ferite Permanenti
    - NO Intromissioni
    -Luogo dell'incontro: Zona desertica rocciosa , fuori Suna.
    La zona è delimitata da 2 piccole catene montuose , il terreno è ardio pieno di arbusti e piccoli cespugli.
    Minimo 4 righe per post.

    Partecipanti : Soccio , Cora
    Master:?

    CITAZIONE
    Forza: 32
    Costituzione: 25
    Velocità: 46
    Intuito: 35

    Chakra: 725

    SPOILER (click to view)
    *Azioni,Racconto*°pensato°*Parlato**Terze voci*


    Stringevo ancora la lettera in mano mentre correvo per le strade di Suna.

    CITAZIONE
    Domani 4.30 del mattino ti aspetto nella valle a sud-est di Suna , da solo.

    °Incredibile come dopo tanto tempo finalmente una ragazza mi inviti ad uscire...alèèèèèèèèèè...evvivaaaaaaaaaa...Devo sbrigarmi...la prima impressione è quella che conta no?

    Sorridevo come un beota mentre correvo , chissa cosa stava pensando la gente intorno a me...non era importante , quello che importava ora era correre.

    A un certo punto mi fermai di colpo e venne l'illuminazione.


    °E se è un cozza colossale?...mmm...in effetti ho solo questa lettera e niente di piu...mmm...bhe nel caso proseguo oltre e faccio finta di niente...°

    Uscìì dal villaggio e mi indirizzai verso la zona designata.
    Passo dopo posso , falcata dopo falcata arrivai in vista delle montagne che racchiudevano la valle.


    °Dio se esisti mandamela buona , e magari senza mutande°

    Sempre con un sorriso a 36 denti mi fiondai nella valle , ed eccola la , al centro della valle, quella figura, quella....

    °UN UOMO?MA SIAMO MATTI?

    Come programmato feci finta di non vederlo e continuai vero il fondo della valle

    °Ma che scalogna nera!ma ti pareva!Uno è tutto contento per uscire con una ragazza e si ritrova un uomo??Ma dai!Non che abbia niente contro chi ha certi gusti , ma cosi uno ci resta male uffa....°

    °E poi che razza di uomo scrive una lettera per invitare un'altro uomo ad uscire???Cioè posso capire per una sfida...°


    Ed ecco che come un nastro , mi passarono davanti agli occhi le ultime 2 ore della mia vita...

    °Ma sarò scemo...°

    Virai immediatamente e mi lanciai verso il centro della valle arrivando alle spalle dell'uomo

    Hai per caso perso tu questa??

    Tirai fuori la lettera dalla tasca e la porsi al ragazzo.

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: Perfetto
    Oggetti Posseduti:x10 Kunai // x5 shuriken // x5 carte bomba
    Oggetti Impugnati://
    Innata:Mokuton:Inattiva
    Chakra Disponibile: 725725
    Distanza dall'avversario: //

     
    Top
    .
  2. Cora
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    *pensato*
    Altre voci


    CITAZIONE
    Forza: 30
    Costituzione: 30
    Velocità: 36
    Intuito: 35

    Chakra: 760

    Rhiu la mattina nel suo nascondiglio, si apprestava a scrivere una lettera,una volta scritta la diede al piccione per consegnarla alla persona che voleva incontrare e sfidare.
    Una volta spedito il piccione si diresse al luogo scritto sulla lettera, che è il deserto di suna, ci mise un’oretta o poco più per arrivare.
    Al suo arrivo stranamente non trovò nessuno e si preoccupo che la lettera non fosse giunta in tempo, e quindi si sdraiò su un enorme masso nelle vicinanze e aspettò l'arrivo del suo avversario


    *Speriamo che non ci siamo intoppi, e la lettera sia arrivata al giusto destinatario , senza che il piccione l'abbia persa.

    Il mukenin si addormentò sul masso, dove riposo per un’ora, fino a che non sentì una voce che lo chiamava

    Hai per caso perso tu questa??

    Chi diamine sei??!!
    Non era per te la lettere!!
    Cavolo di piccione sempre a fare danni!!!


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: tranquillo/confuso
    Oggetti Posseduti: x9 Kunai x8 Shuriken x10 Spiedi x3 Shuriken Ricurvi x1 Tonici Coagulanti x2 Fuuma Shuriken x1 Tonico Nero x1 Katana x1 Makibishi x1 giara(piena di acqua) x1 kit medico x7 tonici da guerra
    Oggetti Impugnati: nessuno
    Chakra Disponibile: 760/760
    Distanza dall'avversario: Qualche metro

     
    Top
    .
  3. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    IL giovane mi rispose , con uno strano tono mezzo arrabbiato mezzo stupito

    Chi diamine sei??!!
    Non era per te la lettere!!
    Cavolo di piccione sempre a fare danni!!!


    Scoppiai a ridere!

    Ti lamenti tu?Pensa che io mi aspettavo una bella ragazza , immagina tu la sorpresa a trovare qua te , momenti mi prende un colpo

    Continuai a sghignazzare , poi tornai a parlare con il giovane

    Ma dimmi , aspettavi qualcuno d'importante?Perchè , non che abbia qualche pregiudizio , io preferisco uscire con...come dire...delle donne...quindi se devi aspettare qualcuno dimmelo non mi offendo mica...


    °Dio se esisti , fa che non mi inviti a uscire al posto dell'aspettato°

    Continuai a fissare il ragazzo

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: Perfetto
    Oggetti Posseduti:x10 Kunai // x5 shuriken // x5 carte bomba
    Oggetti Impugnati://
    Innata:Mokuton:Inattiva
    Chakra Disponibile: 725/725
    Distanza dall'avversario: //

     
    Top
    .
  4. Cora
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo di suna, da come lo si può notare dal copri fronte, si mise a ridere e a sbeffeggiare Rhiu.
    L'ormai ex-kiriano s’inalberò e incavolo abbastanza.


    *Come si permette di ridermi in faccia, nemmeno sa chi sono e non mi conosce*

    Non c'è nulla da ridere e non ti devi permetterlo di farlo così spudoratamente in faccia alla gente che non conosci!!!

    *Adesso sono cavoli suoi, la pagherà molto cara...

    Prese velocemente un Kunai dello zaino, lo lanciò velocemente e con molta forza verso il suo viso senza che l'avversario abbia avuto il tempo di evitarlo vista la molta vicinanza tra i due.
    Il Kunai era indirizzato verso il viso, cercando di fargli un piccolo graffio e di tagliargli qualche ciuffo di capelli.


    Allora, come ti permetti di ridere.
    Dai vediamo se hai le palle oppure sei solo un lurido coniglio di suna, del resto quelli del tuo paese sono coniglie e cacasotto.
    Avanti sono qui!!!!!!!!!!


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: tranquillo/confuso
    Oggetti Posseduti: x8 Kunai x8 Shuriken x10 Spiedi x3 Shuriken Ricurvi x1 Tonici Coagulanti x2 Fuuma Shuriken x1 Tonico Nero x1 Katana x1 Makibishi x1 giara(piena di acqua) x1 kit medico x7 tonici da guerra
    Oggetti Impugnati: nessuno
    Chakra Disponibile: 760/760
    Distanza dall'avversario: nemmeno un metro

     
    Top
    .
  5. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    IL ragazzo sembrò offendersi per le mie risate e estrasse rapidamente un kunai dallo zaino che portava con se , ma non fu abbastanza veloce per sperare di colpirmi , feci scattare il mio braccio a media altezza puntando al polso del ragazzo...

    Con chi credi di avere a che fare ragazzo?

    Tenevo il suo polso tra le dite e non mi sarebbe stato difficile attaccarlo in quel momento ma parlai

    Facciamo il punto della situazione...Tu vieni nel MIO paese , mandi a ME una lettera , anche se per sbaglio , e ti permetti di comportarti in questo modo?

    Le parole mi uscirono dalla bocca con tono sprezzante e arrabbiato

    Se vuoi combattere non ti sarà negato , ma prima presentati...non so come funzioni da dove vieni ma qua non ci piace piantare delle lapidi vuote.

    Spinsi indietro il ragazzo e scattai indietro di qualche metro

    Allora dimmi...quello bravo solo a parole sei per caso tu?

    Continuai a fissare il ragazzo

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: Perfetto
    Oggetti Posseduti:x10 Kunai // x5 shuriken // x5 carte bomba
    Oggetti Impugnati://
    Innata:Mokuton:Inattiva
    Chakra Disponibile: 725/725
    Distanza dall'avversario: //

    SPOILER (click to view)
    Essendo appunto vicini è impensabile che tu tiri fuori un kunai dallo zaino senza che io intervenga , anche se fosse stato in tasca avrei potuto bloccarti, mi pare che questa sia una buona via di mezzo tra il tuo attacco e il mio possibile contrattacco letale
     
    Top
    .
  6. Cora
     
    .

    User deleted


    I braccio fu bloccato prima di scagliare il Kunai, mentre erano faccia a faccia il ninja di suna si mise a parlare senza senso sul comportamento di Rhiu.

    Con una prova di forza liberò il braccio e si mise a parlare faccia a faccia con quella sottospecie di ninja.



    *Che ragazzino sfacciato, mi fa proprio ridere, non so cosa pensare, se quelli si duna sono tutti cosi che paese di merda.*

    La metti cosi??
    Allora nel tuo villaggio è normale mettersi a ridere davanti a degli sconosciuti??
    Io sono Kashino Rhiu un ex Jonin di Kiri.
    Invece te?? chi sei??
    Da quanto vedo dal tuo copri fronte sei di suna.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: tranquillo/confuso
    Oggetti Posseduti: x8 Kunai x8 Shuriken x10 Spiedi x3 Shuriken Ricurvi x1 Tonici Coagulanti x2 Fuuma Shuriken x1 Tonico Nero x1 Katana x1 Makibishi x1 giara(piena di acqua) x1 kit medico x7 tonici da guerra
    Oggetti Impugnati: nessuno
    Chakra Disponibile: 760/760
    Distanza dall'avversario: nemmeno un metro

     
    Top
    .
  7. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    IL ragazzo mi rispose

    La metti cosi??
    Allora nel tuo villaggio è normale mettersi a ridere davanti a degli sconosciuti??
    Io sono Kashino Rhiu un ex Jonin di Kiri.
    Invece te?? chi sei??
    Da quanto vedo dal tuo copri fronte sei di suna.


    Restai colpito dalla risposta , non per il fatto che il ragazzo davanti a me fosse un ex-ninja , quindi con 90% di probabilità mukenin , ma per il fatto che quello stesso ninja fosse senza senso dell'umorismo

    Ti chiedo scusa per averti riso in faccia , non pensavo d'offenderti.
    Comunque si sono il Soccio "la Radice" di Suna , ma dimmi come mai quell'appellativo?...quell 'Ex-Ninja...non so perchè ma mi suona un pò come traditore...
    Ma non vorrei rischiare d'offenderti ancora , coraggio parla ,non sarai interrotto.


    Fissai Kashino , non solo non ero sicuro del fatto che fosse mukenin , ma non potevo nemmeno attaccare una persona solo perchè marcata "Mukenin", in quello stesso momento io stesso potevo essere considerato mukenin se non fossi tornato a breve al villaggio.
    Comunque Mukenin o no la tensione era palpabile nell'aria.
    Restai sull'attenti, senza mai distogliere lo sguardo da quello del mio avversario


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: Perfetto
    Oggetti Posseduti:x10 Kunai // x5 shuriken // x5 carte bomba
    Oggetti Impugnati://
    Innata:Mokuton:Inattiva
    Chakra Disponibile: 725/725
    Distanza dall'avversario: 4 m

     
    Top
    .
  8. Cora
     
    .

    User deleted


    Il discorso tra i due ninja si faceva sempre più acceso ed interessante le domande di Soccio furono molto precise e non superficiali, Rhiu era estremamente tranquillo, le ascoltò con attenzione.

    Ti chiedo scusa per averti riso in faccia , non pensavo d'offenderti.
    Comunque si sono il Soccio "la Radice" di Suna, ma dimmi come mai quell'appellativo?...quell 'Ex-Ninja...non so perché ma mi suona un po’ come traditore...
    Ma non vorrei rischiare d'offenderti ancora , coraggio parla ,non sarai interrotto.


    *é molto curioso il ragazzo, devo spiegarli il tutto nel più breve tempo possibile e nel modo migliore.*

    Allora, dici bene, sono un Mukenin che ha tradito di recente il villaggio di Kiri.
    La questione per cui lo ho tradito per me è molto importante, voglio avere più risposte possibili sulla morte dei miei genitori.
    Visto che c'è un grande mistero, dietro quel fatto tragico, e il mio obbietto è svelarlo al più presto.
    Mi spiace, ma non posso dirti altro.

    Adesso parlami di te....


    I due continuarono il loro discorso, nonostante che Rhiu si stia innervosendo visto che non gli piace stare a parlare tanto tempo con sconosciuti

    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: eccezionali
    Condizioni Mentali: tranquillo/confuso
    Oggetti Posseduti: x8 Kunai x8 Shuriken x10 Spiedi x3 Shuriken Ricurvi x1 Tonici Coagulanti x2 Fuuma Shuriken x1 Tonico Nero x1 Katana x1 Makibishi x1 giara(piena di acqua) x1 kit medico x7 tonici da guerra
    Oggetti Impugnati: nessuno
    Chakra Disponibile: 760/760
    Distanza dall'avversario: nemmeno un metro

     
    Top
    .
  9. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    Rhiu mi rispose esattamente come volevo , non era ne un assassino ne un malvivente di conseguenza non eranecessario che lo catturassi.

    Ascoltai.


    Allora, dici bene, sono un Mukenin che ha tradito di recente il villaggio di Kiri.
    La questione per cui lo ho tradito per me è molto importante, voglio avere più risposte possibili sulla morte dei miei genitori.
    Visto che c'è un grande mistero, dietro quel fatto tragico, e il mio obbietto è svelarlo al più presto.
    Mi spiace, ma non posso dirti altro.

    Adesso parlami di te....


    Ti dirò... la mia vita non è niente di interessante , sono un Jounin piuttosto rispettato e insegnante...niente di che...

    Allora tornando a noi , sembri impaziente di continuare l'attacco di prima...Fatti pure avanti


    °Mi piacerebbe scoprire tecniche di kiri , non ho mai avuto molte occasioni di confrontarmi con dei kiriani°

    I nervi eran ora ben saldi , la mano era a pochi centimetri dalla tasca dei kunai , gli occhi fissi sul nemico e il chakra sembrava voler accelerare nel mio corpo...l'adrenalina arrivava.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali: Perfetto
    Oggetti Posseduti:x10 Kunai // x5 shuriken // x5 carte bomba
    Oggetti Impugnati://
    Innata:Mokuton:Inattiva
    Chakra Disponibile: 725/725
    Distanza dall'avversario: 4 m

     
    Top
    .
  10. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siccome il combattimento è palesemente morto da piu di 3 giorni posso considerarlo finito.

    Visto che nessun master gdr ( se ce ne fossero) si è accorto di un combattimento che andava avanti per conto suo e cosi anche tutti i mod e admin vari do i voti

    Soccio : vince il combattimento in quanto è cora ad aver smesso di postare.

    5 Pi in fiducia per il possibile bel combattimento e 20 exp perchè a conocsciuto un mukenin + relativa storia.

    Cora :5 Pi in fiducia

    e 15 exp , meno perchè noon ha appreso un bel niente lui U_U

     
    Top
    .
  11. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiorgioCat™ @ 18/11/2007, 13:23)

    MISSIONI E COMBATTIMENTI


    I combattimenti e le missioni permetteranno di ricevere dell'esperienza, dei ryo e degli PI


    ~Combattimenti~



    Combattendo con un ninja si guadagneranno punti exp e degli PI che varieranno a seconda di vittoria, sconfitta e gradi, quindi può capitare che chi perda prenda meno ricompensa di chi vince e viceversa.

    La ricompensa è assegnata da un admin o da un master non appena il combattimento termina e viene dichiarato il vincitore.

    Per capire quanta exp e quanti PI prenderete seguite questa tabella:
    CITAZIONE
    - Stesso Grado: Il vincitore prende 10 exp e un tot di PI (che varia da 1 a 10) a secondo della sua ruolata, da distribuire nelle varie statistiche; Il perdente prende 5 exp e un tot di PI. Se si va a pareggio entrambi prendono 10 exp e un tot di PI.

    - Grado Diverso: Se vince il PG con il grado più basso prende 20 exp e un tot di PI (che varia da 1 a 10) a secondo della sua ruolata, da distribuire nelle varie statistiche; Se vince il PG con il grado più alto prende 10 exp e un tot di PI. Se perde il PG con il grado più basso prende 15 exp e un tot di PI. Se perde il PG con il grado più alto prende 5 exp e un tot di PI. In caso di pareggio entrambi prendono 10 exp e un tot di PI.

    Non per fare il cattivone rovina duelli...

    Ma intanto soccio ha sbagliato l assegnazione dell' exp xk a quanto mi risulti; Soccio è jounin e Cora è un ex Jounin ( mukenin B ? non ricordo :| )
    Quindi al massimo tu soccio prendi 10 punti exp ( e io darei 4 PI per la ruolata ) e Cora ne prende 5 ( sempre 4 PI avrei dato ) e siccome non sei admin o staffer mi pare dovevi avvertire qualcun altro e non dare i risultati tu :Addit: con questo chiudo
     
    Top
    .
  12. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    alèèèèèèèèèèè qualcuno si è accortooooooooooo alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
     
    Top
    .
  13. Cora
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusami soccio ma ero un macello incasinato
     
    Top
    .
  14. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    contuniamo quando vuoi ragazzo!
     
    Top
    .
  15. Cora
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    okok
     
    Top
    .
15 replies since 4/3/2009, 13:52   397 views
  Share  
.