Sakutaro Hiamashime

Utente: GrOzOth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SAKUTARO HIAMASHIME





    Dati Anagrafici


    Nome PG: Sakutaro Hiamashime

    Età: 18

    Descrizione: Sakutaro è un giovane ragazzo di 18 anni, alto 181 cm e con 73 Kg di peso. Possiede una corporatura muscolosa e atletica con pelle color alabastro,occhi rosso scarlatto, capelli dello stesso colore non molto corti, con una frangia davanti che arriva sino al naso in alcuni punti. Il ragazzo veste con una maglietta a v color argenteo, coperta per la maggior parte da un lungo soprabito (che arriva fino alle ginocchia) nero con riconoscibili ed esaltanti sfumature argentee; un paio di pantaloni neri molto pratici e comodi e un paio di scarpe tipicamente giapponese a stivaletto che consentono di muoversi liberamente dando più forza e slancio. Come segni particolari è da notare la collana che lega due amuleti argentati molto particolari, e il fatto che vada girando con una pallina anti-stress rossa nella mano destra.

    Carattere: Sakutaro è da sempre un lupo solitario e in quanto tale preferisce sin da quando era ancora in tenera età restare distaccato e lontano dagli altri il più possibile, per vivere a contatto con la natura e i suoi abitanti. Ciò perché per le vicende accadute nel suo passato, Sakutaro ha imparato a non fidarsi della gente che lo circonda e a non conoscere suo malgrado sentimenti quali l’amore e il bene….E’ un tipo poco paziente, abbastanza irascibile se gli si toccano “questioni delicate”, come la famiglia, il passato, la sua vita…Deve imparare ancora a conoscersi, a saper conoscere la gente, ad agire in maniera ponderata poiché molto spesso diventa impulsivo per far prevalere il suoi principi, ma soprattutto l’orgoglio, che pulsa incessantemente nel suo cuore…

    Background: Sakutaro nacque 18 anni fa nel Villaggio Kiri, ma già orfano di padre, perse l’unica figura familiare della madre, già dalla sua nascita, poiché ella morì poco dopo il parto. Una lunga e difficile strada si aprì a quel punto per il giovane ragazzo, che crebbe da solo per i vicoli delle strade del Villaggio, dopo essere scappato dall’orfanotrofio per troppe volte, alla sola età di 10 anni. Durante la permanenza in quell’istituto il giovane bambino aveva già mostrato le sue irritanti caratteristiche caratteriali e la sua voglia di solitudine…Cercava sempre posti isolati per pensare, riflettere e interrogarsi sulla vita e sul passato. Era dilaniato dal rimorso e dalla disperazione della morte di sua madre, che avvenne per causa sua, molti nel villaggio l’accusavano di questo, mentre il bambino mortificato, cresceva nella sua solitudine e insieme alle creature della natura con cui si confidava unicamente, e con cui si trovava a suo agio. Le foreste, i boschi erano i suoi habitat, sentiva che il sangue ribollirli nelle vene dalla felicità, si sentiva bene….cosa che non aveva mai provato…Per lui quei luoghi erano gli unici posti veramente puri e incontaminati del mondo, dalla crudeltà, dalla viltà e dalla meschinità degli uomini…Ben presto imparò a saltare sugli alberi con facilità, a saltare da un ramo all’altro, sviluppando a sua insaputa un’agilità e una forza notevole. Trascorreva cosi le sue giornate, più fuori che dentro al villaggio, che egli stesso riteneva una bolgia. Un giorno venne a conoscenza che l’Accademia del Villaggio apriva nuovamente i battenti per reclutare ragazzi della sua età e farli diventare dei veri ninja….Sakutaro non volle perdere quest’occasione, perciò facendosi coraggio e traendo forza dal suo dolore, decise di intraprendere questa strada, che non avrebbe abbandonato per niente al mondo. Tutto ciò che succederà adesso è tutto da vedere….




    Dati Tecnici


    Villaggio: Kiri

    Ryo: 650

    Grado: Chunnin

    Esperienza: 415/800

    PI: 49

    Energia: Rossa

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Forza: 18
    Costituzione: 17
    Velocità: 18
    Intuito: 16

    Chakra: 453





    Equipaggiamento


    Armi Base (Taglia Piccola)
    x5 Kunai
    x5 Shuriken

    Armi Extra


    Altro


    Armi Speciali



    Abilità Extra


    Abilità:

    SPOILER (click to view)
    Conoscenza dei Veleni Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
    Arti Mediche Intermedie: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto.
    Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%.
    Movimenti Silenziosi Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
    Abilità nelle Trappole Intermedia: Permette di preparare e disinnescare trappole medi


    Abilità Innata:

    Mokuton

    Contratti:

    Tartarughe




    Tecniche


    Tecniche Base:
    CITAZIONE
    - Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]

    CITAZIONE
    - Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]

    CITAZIONE
    - Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

    Tecniche Avanzate:

    JUSTU LV D
    SPOILER (click to view)
    -- Tecnica della decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo



    - Tecnica della Pozzanghera (Mizutamari Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di mimetizzarsi in una pozza d'acqua, è molto semplice ed è una delle jutsu fondamentali del villaggio della nebbia. E' ovviamente inutile utilizzarla di fronte l'avversario, in quanto ciò rende vana la mimetizzazione.
    Costo di utilizzo: Bassissimo



    - Velo di Nebbia
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Essa permette di ricoprire la zona di combattimento con una fitta nebbia richiamata dall'utilizzatore. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno



    - Moltiplicazione Oscura del Corpo
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Cane, Capra
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità presente nell'aria (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). Questi cloni non hanno consistenza, possono allontanarsi dal creatore di massimo 10m e non possiedono alcuna forza né possono effettuare attacchi o simularli. La loro particolarità consiste nel gran numero di copie che si possono creare senza sforzo e nel fatto che è possibile immergersi nelle loro ombre nascondendosi e potendo così attaccare l'avversario cogliendolo di sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per ogni 5 copie]



    - Moltiplicazione di Nebbia
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Coniglio
    Descrizione: E' una variante della tecnica della moltiplicazione del corpo e permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità dell'ambiente (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti non scompaiono, ma si dissolvono ricompattandosi subito dopo. Le copie non possono effettuare attacchi ma possono muoversi per simularne.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per copia]



    - Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Una veloce combinazione di attacchi dalla grande potenza: dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario scagliandolo in aria, gli si dà un pugno con la mano sinistra in modo da farlo roteare su se stesso. Poi si sferra con la gamba sinistra un calcio allo stomaco dell’avversario, che potrebbe venire parato, a questo punto, facendo leva su quella stessa gamba, si finta un calcio destro, ma in realtà si colpisce l'avversario con la mano sinistra facendolo precipitare verso il suolo. Prima che questi tocchi il suolo gli si dà un pugno allo stomaco, e poi, girandosi di 360°, si colpisce l'avversario in faccia facendolo rimbalzare violentemente contro a terra.
    Costo di utilizzo: Bassissimo


    JUSTU LV C
    SPOILER (click to view)
    - Spada d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja con questa jutsu può creare una spada d'acqua la cui lunghezza max è di 1m. La sua forza è eguale a quella di una Katana. Ogni turno ha bisogno del suo consumo di chakra per mantenere attiva la tecnica.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno]



    - Fiume impetuoso di terra (Doryuum Taiga)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Scimmia
    Descrizione: Creando una violenta corrente di Fango si travolge l'avversario. La corrente parte dall'utilizzatore e si estende fino a 15 metri da lui, con una larghezza di massimo 3 metri, ed una profondità di 1 metro. Chiunque venga travolto dal fango si ritroverà a sprofondare in esso, per cui i suoi movimenti risulteranno debilitati.
    Costo di utilizzo: Basso



    - Muro Acquatico (Suiton: Suijinheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa jutsu permette di innalzare fra se e l'avversario un muro d'acqua spesso quanto basta per bloccare colpi di media entità (esclusi gli attacchi di taijutsu)
    Costo di utilizzo: Basso




    - Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Verde): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Blu (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]



    - Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa jutsu permette di creare attorno all'avversario una sfera intenta ad imprigionarlo. Se rinchiuso, il ninja può muovere le braccia per comporre eventuali sigilli (non può usare tecniche elementali: fuoco, acqua, aria, fulmine). L'inconveniente di questa tecnica è che richiede un continuo fluire di chakra all'interno della sfera per mantenerla attiva.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno]


    JUTSU LIV B
    SPOILER (click to view)
    - Squalo d'Acqua (Suiton: Suikoudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Variante del Drago Acquatico, lo Squalo d'Acqua è una jutsu che crea da una grande fonte d'acqua una massa dalle sembianze di uno squalo. Esso potrà viaggiare sia fuori che dentro l'acqua, per farlò però levitare fuori dall'acqua, si dovrà pagare un costo aggiuntivo pari a Medio. Lo squalo esplode se colpisce o viene colpito ed ha la potenza di 3 bombe-carta.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Per far muovere lo squalo fuori dall'acqua si dovrà pagare un costo pari a Medio]



    - Soffio del Drago Marino (Suiton: Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Bue, Scimmia, Gallo, Drago, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Scimmia, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Scimmia, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Bue, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Gallo
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le fattezze di un drago. Il drago si posizionerà quindi alle spalle dell'utilizzatore; lo shinobi potrà poi indirizzarlo contro un nemico che si trovi nei paraggi (entro 30m). Il drago cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago non possono superare una lunghezza di 14m e una circonferenza di 2. Il ninja che crea il drago non può cambiare il bersaglio una volta che ne ha scelto uno. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è bisogno di una grossa massa d'acqua che deve trovarsi entro 5m dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Alto.
    Costo di utilizzo: Medio



    - Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Topo, Coniglio, Capra
    Descrizione: Impastando il chakra nella bocca, si fa uscire da essa una grande quantità di fango, che, ammassandosi, assume la forma di un muro per la difesa, alto max fino a 3 metri e largo max fino a 2 metri. Il muro è in grado di resistere in maniera ottimale a gran parte di Ninjutsu, ma viene distrutto facilmente da un attacco fisico molto potente.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso



    - Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]


    JUTSU LIV A
    SPOILER (click to view)
    - Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa potente jutsu del villaggio della nebbia permette di scagliare contro l'avversario una gigantesca massa d'acqua. Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.
    Costo di utilizzo: Alto


    Tecniche Derivanti da Innata:

    Tecniche Mokuton

    Tecniche Personali:



    Edited by Sir_Leonhart - 3/4/2009, 19:16
     
    Top
    .
  2. <Grozoth>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Modifica Scheda
    Modifica da fare: PI 24: 5 forza, 2 costituzione, 3 velocità, 4 intuito, 10 chakra
    15 Exp
    Ryo: 300

    Tecniche da aggiungere per il passaggio a Chunin:
    Justu lv D
    SPOILER (click to view)
    - Moltiplicazione di Nebbia
    Tipo: Genjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Coniglio
    Descrizione: E' una variante della tecnica della moltiplicazione del corpo e permette di creare dei cloni sfruttando l'umidità dell'ambiente (quindi non può essere usata in luoghi troppo asciutti o esposti al sole). I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti non scompaiono, ma si dissolvono ricompattandosi subito dopo. Le copie non possono effettuare attacchi ma possono muoversi per simularne.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per copia]

    - Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Una veloce combinazione di attacchi dalla grande potenza: dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario scagliandolo in aria, gli si dà un pugno con la mano sinistra in modo da farlo roteare su se stesso. Poi si sferra con la gamba sinistra un calcio allo stomaco dell’avversario, che potrebbe venire parato, a questo punto, facendo leva su quella stessa gamba, si finta un calcio destro, ma in realtà si colpisce l'avversario con la mano sinistra facendolo precipitare verso il suolo. Prima che questi tocchi il suolo gli si dà un pugno allo stomaco, e poi, girandosi di 360°, si colpisce l'avversario in faccia facendolo rimbalzare violentemente contro a terra.
    Costo di utilizzo: Bassissimo


    Justu lv C
    SPOILER (click to view)
    - Rilascio (GenJutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!", si riesce a deflettere l'onda di chakra utilizzata dall'avversario per farci cadere in un Genjutsu. Bisogna essere coscienti di trovarsi sotto l'effetto di una illusione, e possedere un buon controllo del chakra.
    Costo di utilizzo: Basso/Variabile
    [I Grado (Minimo Energia Verde): basta sconvolgere la corrente di chakra presente nel proprio sistema nervoso. Si possono sconfiggere le illusioni di grado più basso (D e C).]
    [II Grado (Minimo Energia Rossa (Consumo: +5 Chakra)): è necessario sconvolgere il flusso di chakra nel proprio sistema nervoso, e contrastare l'illusione dell'avversario facendo fuoriuscire il proprio chakra in modo da schermare la testa e deflettere il chakra dell'avversario. Si possono sconfiggere illusioni di media entità (B).]
    [III Grado (Minimo Energia Blu (Consumo: +10 Chakra)): è necessario avere una forte padronanza del proprio chakra, in quanto si dovrà immeterne una buona quantità nel sistema nervoso, in modo non solo da sconvolgere il flusso di chakra, ma addirittura da controllarlo, tanto da contrastare la forza dell'illusione avversaria. Anche in questo caso il solo controllo del chakra nella propria testa non basta, infatti bisognerà schermarsi con il chakra e deflettere l'onda dell'avversario. Si possono sconfiggere le illusioni più grandi (A).]

    - Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa jutsu permette di creare attorno all'avversario una sfera intenta ad imprigionarlo. Se rinchiuso, il ninja può muovere le braccia per comporre eventuali sigilli (non può usare tecniche elementali: fuoco, acqua, aria, fulmine). L'inconveniente di questa tecnica è che richiede un continuo fluire di chakra all'interno della sfera per mantenerla attiva.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi per turno]


    Justu lv B
    SPOILER (click to view)
    - Squalo d'Acqua (Suiton: Suikoudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Variante del Drago Acquatico, lo Squalo d'Acqua è una jutsu che crea da una grande fonte d'acqua una massa dalle sembianze di uno squalo. Esso potrà viaggiare sia fuori che dentro l'acqua, per farlò però levitare fuori dall'acqua, si dovrà pagare un costo aggiuntivo pari a Medio. Lo squalo esplode se colpisce o viene colpito ed ha la potenza di 3 bombe-carta.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Per far muovere lo squalo fuori dall'acqua si dovrà pagare un costo pari a Medio]


    - Soffio del Drago Marino (Suiton: Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Bue, Scimmia, Gallo, Drago, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Scimmia, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Scimmia, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Bue, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Gallo
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le fattezze di un drago. Il drago si posizionerà quindi alle spalle dell'utilizzatore; lo shinobi potrà poi indirizzarlo contro un nemico che si trovi nei paraggi (entro 30m). Il drago cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago non possono superare una lunghezza di 14m e una circonferenza di 2. Il ninja che crea il drago non può cambiare il bersaglio una volta che ne ha scelto uno. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è bisogno di una grossa massa d'acqua che deve trovarsi entro 5m dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Alto.
    Costo di utilizzo: Medio

    - Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Topo, Coniglio, Capra
    Descrizione: Impastando il chakra nella bocca, si fa uscire da essa una grande quantità di fango, che, ammassandosi, assume la forma di un muro per la difesa, alto max fino a 3 metri e largo max fino a 2 metri. Il muro è in grado di resistere in maniera ottimale a gran parte di Ninjutsu, ma viene distrutto facilmente da un attacco fisico molto potente.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso


    - Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Capra (versione modificata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo di Chakra vale per ogni 5 copie]


    Justu lv A
    SPOILER (click to view)
    - Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa potente jutsu del villaggio della nebbia permette di scagliare contro l'avversario una gigantesca massa d'acqua. Richiede una grande fonte d'acqua per l'esecuzione entro 5m di distanza dal ninja: altrimenti il costo aumenta ad Estremo.
    Costo di utilizzo: Alto


    Abilità da aggiungere per il passaggio a Chunin:
    SPOILER (click to view)
    Conoscenza dei Veleni Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
    Arti Mediche Intermedie: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto.
    Sensi Perfetti: Potenzia i cinque sensi del 100%.
    Movimenti Silenziosi Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
    Abilità nelle Trappole Intermedia: Permette di preparare e disinnescare trappole medi


    Link al Topic: Allenamento Singolo



    Edited by <Grozoth> - 14/3/2009, 18:28
     
    Top
    .
  3. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Mi devi dire come distribuire altri 15 PI per il passaggio di grado!

     
    Top
    .
  4. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Modifica Effettuata!

     
    Top
    .
  5. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Aggiunto stipendio di Aprile/09

     
    Top
    .
  6. <Grozoth>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Modifica da fare:
    Aggiungere: 50 Exp, 300 ryo
    Distribuire 9 PI: 2 Forza, 1 Cotituzione, 2 Velocità, 2 Intuito, 2 Chakra
    Aggiungere lo stipendio di maggio e giugno

     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2009, 17:27   176 views
  Share  
.