domanda ?_?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Grozoth>
     
    .

    User deleted


    raga ho una domanda per chiarire una caratteristica della mia innata: il Mokuton. Essa ha anche l'abilità di controllare il potere dei circoteri, oppure nel gdr del forum non è compreso tale potere?? Grazie della risp^^
     
    Top
    .
  2. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbe essere questa qua ma, come ti ho già detto, le innate vanno riviste da capo!

    CITAZIONE
    - Tecnica Kage Segreta, Ritiro Forzato (Hokage Shiki JuinJutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di generare dei pilastri di legno impregnati di chakra provvisti di Sigilli di contenimento atti a immobilizzare la vittima bloccandogli il corpo e la circolazione del chakra, questa tecnica richiede però una lunga attivazione, perchè il chakra dell'utilizzatore deve essere precisamente impastato e trasferito al terreno. La durata dell'attivazione dipende dal grado d’esperienza dello Shinobi e da questo dipende anche la lunghezza massima dei fusti. Se la tecnica va a buon fine l’avversario non potrà usare il chakra per i successivi 6 turni. (L’utilizzatore può comunque muoversi durante l’impastamento del chakra).
    Costo utilizzo: Medio/Alto
    [S.Jonin: 5 turni per impastare il chakra, lunghezza massima 30 m]
    [Sennin: 3 turni per impastare il chakra, lunghezza massima 50 m]
    [Kage: 2 turni per impastare il chakra, lunghezza massima 70 m]

     
    Top
    .
  3. <Grozoth>
     
    .

    User deleted


    ah ok, io intendevo questa tecnica in generale e non specifica per i circoteri, comunque era solo per chiarire, magari ne riparliamo quando modificate e rivedete tutte le innate! Grazie^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ma chi ha detto che dobbiamo rivedere tutte le innate? :omg:

    Sì, comunque la tecnica è quella :zizi:
     
    Top
    .
  5. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Certo che vanno riviste, non vorrai mica lasciarle così... (cmq. lo abbiamo deciso noi dello staff anke se non eri messo a corrente) :omg:
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2009, 13:29   169 views
  Share  
.