proposta n.6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    Proposta n.6
    Idee:chiedo se si possono aumentare il numero di tecniche che si possono creare in tutta la carriera (il limite attuale è di 3 in tutta la carriera ....... io chiedo se è possibile aumentare il numero di tecniche da inventare )

    SPOILER (click to view)
    sò che sarà quasi impossibile che questa proposta venga accettata ma la propongo cmq
     
    Top
    .
  2. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiorgioCat™ @ 21/11/2007, 23:00)
    "...nel caso del Sennin/Kage o Mukenin A/S (che possono avere 1a tecnica in più rispetto ai minori di grado), che al passaggio, ad esempio, da Sp. Jounin a Sennin, può creare una ulteriore tecnica (in pratica sommando le tecniche create ne deve avere max 3)."

    Be a meno che non mi sono scordato come si legge, il max di tecniche è 3 ( almeno da come l ha scritto Cat si evince questo :asd: )

    Comunque secondo me la proposta è interessante :asd: giusto in questi giorni mi lamentavo dei pochi slot di tecniche personali. Rimane il fatto che sarà difficile, quasi impossibile cambiare questa legge :asd: se si aumentassero il numero di slot ognuno potrebbe creare un sacco di tecniche "sgrave". Il massimo di 3 ( anche se mi lamento :asd: ) secondo me è giusto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    bè ma almeno portare queste tecniche a 5 nn dico molte ma 5 (se uno ha tante belle idee per delle tecniche fantastiche è brutto che non le possa creare nn credi?)
     
    Top
    .
  4. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichigo14 @ 21/3/2009, 10:40)
    bè ma almeno portare queste tecniche a 5 nn dico molte ma 5 (se uno ha tante belle idee per delle tecniche fantastiche è brutto che non le possa creare nn credi?)

    No, stiamo sgravando troppo. Il max è 3; e poi ci saranno a breve anche le tecniche COMBO, con i vari elementi, quindi mi sembra già abbastanza alla fine!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No, stiamo sgravando troppo. Il max è 3; e poi ci saranno a breve anche le tecniche COMBO, con i vari elementi, quindi mi sembra già abbastanza alla fine!

    tecniche combo?
    che sono ? voglio saperne di + :asd: cmq forse avete ragione la mia proposta è un pò indecente cmq se si può aumentare il numero se non fa nnt cmq avete ragione voi :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ichigo14 @ 21/3/2009, 12:22)
    CITAZIONE
    No, stiamo sgravando troppo. Il max è 3; e poi ci saranno a breve anche le tecniche COMBO, con i vari elementi, quindi mi sembra già abbastanza alla fine!

    Si stiamo sgravando troppo. 3 vanno bene più tutte le altre che ci sono e ci saranno :asd:

    CITAZIONE (ichigo14 @ 21/3/2009, 12:22)
    tecniche combo?
    che sono ? voglio saperne di + :asd: cmq forse avete ragione la mia proposta è un pò indecente cmq se si può aumentare il numero se non fa nnt cmq avete ragione voi :asd:

    Saprai tutto a tempo debito :zizi:
     
    Top
    .
5 replies since 20/3/2009, 14:48   169 views
  Share  
.