Assenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi duole dirlo, sia lo staff che i founder sono nn curanti di ciò che accade in questo forum, o forse lo sono e fanno finta che piova! E' diventato (o forse lo è sempre stato) un forum molto instabile... ognuno pensa ai fatti suoi! Non ho visto nessuno che protestava per qualcosa.. sono sempre l'unico ad aprire discussioni del genere in Zona Staff!

    La colpa è senz'altro del fatto che siete anke poco attivi per motivi vari che nn sto qui a citare, anke xkè sarebbe una causa persa e inutile e per alcuni più che giustificata! Quindi d'ora in poi non mi vedrete più come il vecchio Sir.. anzi nn so neanke se mi vedrete ankora... è da tempo che pensavo di cambiare forum... e più volte Daniele mi ha invitato a farlo! :omg:

    Tuttavia voglio darvi un consiglio... unitevi ad altri forum se non volete perdere il vostro tempo su questo!


    SPOILER (click to view)
    Un abbraccio allo staff di PRG :sisir:

     
    Top
    .
  2. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, è questo che ho cercato di dire, nell'altra discussione in zona Staff... non so se ricordate il mio intervento...

    Io , gdrerristicamente, sono nato in RPG. Forse sono l'unico che è partito dal basso, studente, per arrivare a Jounin solo ruolando...
    Questo, per diverso tempo, l'ho sentito il MIO foro... non fraintendete, non che sentivo smanie di potere ecc... ci sono cresciuto, l'ho visto evolversi, e ho conosciuto parecchie persone, e alla fine, siamo cresciuti insieme..

    Questa "attrazione" sembra essersi affievolita, tanto che sono sempre meno presente.. prima mi nascondevo dietro il problema della scuola...
    Adesso il mio "piacere" sembra indirizzarsi solo verso un altro foro NSR..
    Forse perchè non sono Staff lì, ma, non percepisco problemi come si sono formati qua.
    Quello è un foro che "corre": vi sono sempre aggiornamenti pronti, sembra di fare un guioco online, come Wow, e scaricare le patch: vi sono molti fix e aggiunte.
    Forse, adesso, ho acquisito il suo passo... e RPG lo sento allontanarsi. Lo vedo fermo, statico.
    Vi è "avversione" al cambiamento: questo non vuole dimostrare astio verso i creatori "originari", e quindi sui loro regolamenti ritenuti sbagliati.
    Il mondo cambia. Perchè il foro no??
    Io sono favorevole a cambiamenti ponderati e discussi insieme. Molti no, da quanto percepisco.

    C'è anche un altro motivo, ma preferisco non dirlo qui, pubblicamente. Non è corretto. Giorgio sa quale è, e forse traspare dai miei ultimi post..

    Continuerò a bazzicare il foro, certo.. ma avrete notato che la mia presenza si è affievolita..

    Mi dispiace.. forse, quando avrò più energie, tornerò attivo come ero solito, cercando di far valere nuovamente le mie idee..

    Colgo l'occasione per ringraziare Sir, il mio eterno sensei, e un nuovo amico; Giorgio, che mi ha guidato, e mi ha dato fiducia, eleggendomi staffer; a Giulio, che, anch'egli mi ha seguito, e che comunque, stimo, e penso di essere stimato; a Linux, che mi ha fatto tornare la voglia di ruolare, quando l'ho riportato qua da noi...

    Sembra un addio, ma non lo è(ho dei piani futuri con il mio PG... non posso abbandonarlo) ma volevo chiarire quello che penso.. magari avrò frainteso nulla o tutto, ma cacchio, la sincerità viene prima.

    termino con --> :flower:
     
    Top
    .
  3. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Daniele @ 6/4/2009, 17:58)
    Purtroppo, è questo che ho cercato di dire, nell'altra discussione in zona Staff... non so se ricordate il mio intervento...

    Io , gdrerristicamente, sono nato in RPG. Forse sono l'unico che è partito dal basso, studente, per arrivare a Jounin solo ruolando...
    Questo, per diverso tempo, l'ho sentito il MIO foro... non fraintendete, non che sentivo smanie di potere ecc... ci sono cresciuto, l'ho visto evolversi, e ho conosciuto parecchie persone, e alla fine, siamo cresciuti insieme..

    Questa "attrazione" sembra essersi affievolita, tanto che sono sempre meno presente.. prima mi nascondevo dietro il problema della scuola...
    Adesso il mio "piacere" sembra indirizzarsi solo verso un altro foro NSR..
    Forse perchè non sono Staff lì, ma, non percepisco problemi come si sono formati qua.
    Quello è un foro che "corre": vi sono sempre aggiornamenti pronti, sembra di fare un guioco online, come Wow, e scaricare le patch: vi sono molti fix e aggiunte.
    Forse, adesso, ho acquisito il suo passo... e RPG lo sento allontanarsi. Lo vedo fermo, statico.
    Vi è "avversione" al cambiamento: questo non vuole dimostrare astio verso i creatori "originari", e quindi sui loro regolamenti ritenuti sbagliati.
    Il mondo cambia. Perchè il foro no??
    Io sono favorevole a cambiamenti ponderati e discussi insieme. Molti no, da quanto percepisco.

    C'è anche un altro motivo, ma preferisco non dirlo qui, pubblicamente. Non è corretto. Giorgio sa quale è, e forse traspare dai miei ultimi post..

    Continuerò a bazzicare il foro, certo.. ma avrete notato che la mia presenza si è affievolita..

    Mi dispiace.. forse, quando avrò più energie, tornerò attivo come ero solito, cercando di far valere nuovamente le mie idee..

    Colgo l'occasione per ringraziare Sir, il mio eterno sensei, e un nuovo amico; Giorgio, che mi ha guidato, e mi ha dato fiducia, eleggendomi staffer; a Giulio, che, anch'egli mi ha seguito, e che comunque, stimo, e penso di essere stimato; a Linux, che mi ha fatto tornare la voglia di ruolare, quando l'ho riportato qua da noi...

    Sembra un addio, ma non lo è(ho dei piani futuri con il mio PG... non posso abbandonarlo) ma volevo chiarire quello che penso.. magari avrò frainteso nulla o tutto, ma cacchio, la sincerità viene prima.

    termino con --> :flower:

    Diciamo che è quello che volevo dire ankio :looksi:
     
    Top
    .
  4. prothanatos
     
    .

    User deleted


    ma protestare per cosa?
     
    Top
    .
  5. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prothanatos @ 6/4/2009, 18:13)
    ma protestare per cosa?

    Per il fatto che ogni utente va sempre a "lecchinare" da giorgio (per così dire... xkè pensate che sia il capo in assoluto... quindi se vi approva lui allora è fatta) :Addit:, quando invece tutto dovrebbe essere riportato in Zona Staff, come è normale che sia e discusso da tutto lo STAFF. Altrimenti che ce l'hanno messo a fa lo STAFF.. per bellezza??? :oyo:

    Edited by Sir_Leonhart - 6/4/2009, 18:25
     
    Top
    .
  6. prothanatos
     
    .

    User deleted


    tanto i risultati sono comunque gli stessi xD
     
    Top
    .
  7. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Già purtroppo è così!
     
    Top
    .
  8. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    cacchio che piangere çOç Addio amiciiiiiiiiiii

    SPOILER (click to view)
    alèèèèèèèèè2 posti liberi da staffeeerrrrr e uno da kageeeee alè alè alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè


    SPOILER (click to view)
    Non andate via OçO

    https://www.youtube.com/watch?v=uUATMmyRC-o anche per voi vale lo stesso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    A parte il fatto che un po' mi sento tradito in quanto fiducia, credo di aver dato molto spazio a tutti voi, in primis proprio a te, Sir (non ti chiamo Andrea perchè ce n'è già un altro).

    Come t'ho sempre detto sei sempre stato un rompiballe, soprattutto in ambiti gderristici e riformativi, ed è per questo che ti avevo nominato parte dello staff, poichè vedevo in te come un "rivoluzionatore" che avrebbe potuto dare una smossa al forum nel periodo "di magra" che è stato l'estate scorsa. Poi ti sei rivelato comunque un buono staffer e non me la sono sentita di toglierti, nonostante le polemiche di molti...

    Ora te ne vai, ve ne andate, vi capisco, ci sono molti forum migliori di noi che non per nulla sono in top 100-200, bene, hanno tanti utenti, attivi, meglio ruolare lì.

    Personalmente non ho mai avuto nulla contro le riforme, ma solo se motivate, ho accettato spade (come mi si è detto più volte da molti "sgrave" [visto che ormai è un termine nostro]), sono attualmente in valutazione nuovi contratti che verranno visti (come è stato già fatto con le tartarughe) dallo staff e via dicendo. Non credo di aver mai mantenuto il forum "statico".

    Un problema, forse più di Sir che di altri, è l'impellente bisogno di modificare anche le innate preesistenti, che non hanno nulla che non vada. Sono tutte abbastanza equilibrate tra di loro, non ci sono stati nel manga e/o anime interventi che hanno cambiato decisivamente una o più innate. Quindi non si può parlare di "aggiornamento", tutt'al più di maggiore equilibramento (che poi non è sempre possibile in tutte le innate, visto che anche nel manga alcune sono più o meno forti di altre, anche in base alle caratteristiche che danno e modificano).

    Dal canto mio ho sempre creduto di non aver mai saputo gestire un forum, forse perchè non ho mai trovato uno staff valido, serio e vario. Di molte cose mi sono sempre occupato io: grafica, html, gestione sezioni... e per questo spesso il lavoro non è mai venuto eccellente in tutti i campi.
    L'unica soddisfazione l'ho avuta 1 anno fa circa, quando ho creato questo forum, che credo sia stata la mia massima conquista in fatto di amministrazione. Ma anche ora, mi ritrovo con poco staff, di cui praticamente nessuno è veramente utile in ambito non gdr (dove sono i grafici? gli skinner? forse colpa mia che non vado a spammare in giro, anche per mp, cercando qualche esperto...).

    E poi, per cronaca, chi è che mi va a lecchinare?

    In ogni caso, sono nato su RPG e come il capitano affonda con la propria nave, io affonderò col forum.
     
    Top
    .
  10. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    cos'è sta storia che tutti fanno post seri lunghi e io no?è_é
    Protha anche tu devi farne uno U_U

    In primis vorrei dire che mi trovo d'accordo un pò con tutti sopratutto sul fatto della staticità del foro visto che è rimasto immacolato per molto tempo e immobile.Vero pure che il founder è deisamente piu potente rispetto agli altri.

    Ora per quel che riguarda le varie rivoluzionature c'è da fare un discorso mooooolto lungo e il fatto è che ne staffer ne founder possono decidere su questo , ma essendo io un democratico e non un appogiatore dell'oligarchia dei pochi , penso che non ci sia stato sforzo da nessuno verso un vero e proprio rivoluzionamento del foro anche perchè di gente ce n'è poca , attivi attivi penso non piu di una dozzina , quindi mi sembra impossibile il rivoluzionamento di cui tutti parlano.

    Se tutti noi stessimo qui solo per il gdr direi che saremmo gia fuggiti via tempo fa , perchè mi sietet tutti testimoni sulla lentezza gdr di questo foro , ameno che non si becchino i 2 iperattivi che in 2 giorni fanno 98695795723947234 post, cioè io in primis sto qua perchè mi diverto , nonostante gli snob di un certo signorsappiamochi U_U , quindi non vedo il perchè di stare a dire me ne vado o chissachè , capisco sir che voglia abdicare dal ruolo di staffer in quanto lo staff si occupa solo delle iscrizioni ai villaggi XD, ma si sta qua in allegria e si cazzeggia in tag U_U
    se poi ve ne andate in un altro foro non c'è mica nulla di male anzi tanto di cappello se funziona meglio ma abbandonare un foro per un'altro cosi spudoratamente vuol dire proprio tagliare i ponti çOç.

    altra cosa da dire io stesso ho lecchinato al founder :biggrin: :biggrin: :biggrin: per avere quel cacchio di cambio innata U_U ma fallito decisamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: ed è vero che molti hanno cercato per molte cose l'approvazione del founder piuttosto che dello staff :looksi: :looksi: :looksi: :looksi:


    Ora me ne vado al cinema

    buona serataaaaaaaaa

    che bel post lungo
     
    Top
    .
  11. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    Non voglio abbandonare il forum, so che l'utenza è molto importante, ma di più lo è l'attività e la presenza... anche se andrà sempre peggio d'ora in poi, cercherò di esserci. Solo ke visto come si sono messe le cose non voglio più far parte dello staff, farò il mio dovere da utente senza rompere più le balls a nessuno. Con questo non voglio dire che vi tradirò... è stato il mio primo gdr.. sono qui fin dai tempi della creazione del forum. Ringrazio Giorgio per la pazienza che ha avuto con me... per avermi magari fatto accettare cose assurde ma almeno in modo "legale" ma sopratutto xkè è uno dei pochi con cui ho stretto un vero legame d'amicizia... quindi mi dispiace se in qualche modo ti ho deluso... forse è colpa alla fine .... (ora mi sento anke in colpa -.-)

    CITAZIONE (.:Soccio:. @ 6/4/2009, 20:52)
    cos'è sta storia che tutti fanno post seri lunghi e io no?è_é
    Protha anche tu devi farne uno U_U

    In primis vorrei dire che mi trovo d'accordo un pò con tutti sopratutto sul fatto della staticità del foro visto che è rimasto immacolato per molto tempo e immobile.Vero pure che il founder è deisamente piu potente rispetto agli altri.

    Ora per quel che riguarda le varie rivoluzionature c'è da fare un discorso mooooolto lungo e il fatto è che ne staffer ne founder possono decidere su questo , ma essendo io un democratico e non un appogiatore dell'oligarchia dei pochi , penso che non ci sia stato sforzo da nessuno verso un vero e proprio rivoluzionamento del foro anche perchè di gente ce n'è poca , attivi attivi penso non piu di una dozzina , quindi mi sembra impossibile il rivoluzionamento di cui tutti parlano.

    Se tutti noi stessimo qui solo per il gdr direi che saremmo gia fuggiti via tempo fa , perchè mi sietet tutti testimoni sulla lentezza gdr di questo foro , ameno che non si becchino i 2 iperattivi che in 2 giorni fanno 98695795723947234 post, cioè io in primis sto qua perchè mi diverto , nonostante gli snob di un certo signorsappiamochi U_U , quindi non vedo il perchè di stare a dire me ne vado o chissachè , capisco sir che voglia abdicare dal ruolo di staffer in quanto lo staff si occupa solo delle iscrizioni ai villaggi XD, ma si sta qua in allegria e si cazzeggia in tag U_U
    se poi ve ne andate in un altro foro non c'è mica nulla di male anzi tanto di cappello se funziona meglio ma abbandonare un foro per un'altro cosi spudoratamente vuol dire proprio tagliare i ponti çOç.

    altra cosa da dire io stesso ho lecchinato al founder :biggrin: :biggrin: :biggrin: per avere quel cacchio di cambio innata U_U ma fallito decisamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: ed è vero che molti hanno cercato per molte cose l'approvazione del founder piuttosto che dello staff :looksi: :looksi: :looksi: :looksi:


    Ora me ne vado al cinema

    buona serataaaaaaaaa

    che bel post lungo

    Tu nn c'entri una minkia.. non fai parte dello STAFF, anke se ti voglio bn lo stesso :flower:
     
    Top
    .
  12. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    ma ma... io non me ne sto andando :Addit:
    volevo solo chiarire il mio punto di vista, e non volevo creare altre polemiche, soprattutto in una discussione pubblica..

    Io resto, ma non sarò presente come prima, per i motivi sopra stanti...

    @Giorgio: non pensare che io me ne stia andando... e i miei progetti, che ti ho esposto questo pomeriggio?? Non ti libererai mai di un parente xD

    Come ha detto Soccio, secondo me, fra me, staffer (non per vantarmi, ma mi sono è fatto un culo tanto, diciamo della misura di V xD, nel gestire il foro, e con Sir, mandarlo avanti in 2 quest'estate), e te, che sei founder,
    c'è l'abisso.
    E secondo me è questo un grave difetto, non tuo.
    Quello che vedo è che una proposta dello staff, se non piace al founder/coofounder, è 99% abolita, oppure il contrario, se voi proponete qualcosa che a noi staffer non va è promulgata e fatta sicuro.
    E' questo che non mi va giù.
    Il GDR va aggiornato, passo dopo passo e secondo me è un dato di fatto...

    Poi, Fate Vobis!

    SPOILER (click to view)
    Io rimango nel GDR... chi tocca il mio PG verrà inVobato xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Tranquillo Dani, il mio era un discorso in generale, rivolto a chi leggeva, a chi si sentiva chiamato in causa, non voglio pensare che ve ne andiate, tanto per citare soccio "per tagliare i ponti", anche perchè non credo sia del tutto possibile.

    A parte legami di natura "professionale" visto che abbiamo agito per circa 1 anno e mezzo nello stesso forum, ormai ci conosciamo, anche su msn, ci siamo bene o male conosciuti, quindi non credo sia cosa facile "tagliare" così i ponti, non se dall'una e dall'altra parte si è stati sinceri, ed io credo che sia voi che io e altri lo siamo stati.

    Poi, a Sir, hai deciso di lasciare il posto di staff, ok, mi sta bene, ma credo che tu possa restare master gdr. O almeno se ti va. Decidi tu.
     
    Top
    .
  14. Sir_Leonhart
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    so che nn dovrei intromettermi ma lo faccio cmq

    io credo che la ragione non stia nè da una parte nè dall'altra. credo che quando si fodi un forum i propri mebri siano come una famiglia che ache se incontra problemi o incomprensioni al momento oppurtuna snna riappacificarsi e di comprendere i pro e i contro e di cercare di non sbagliare + anche perchè se tutti per un solo momento per un attimo ragionassero tuti insieme sul da farsi e su come farlo la soluzione vi si parerà davanti.

    questo almeno è i mio pensiero.

    SPOILER (click to view)
    scusate per gli errori di battitura ma è colpa della tastiera che non funziona bene...........
     
    Top
    .
21 replies since 6/4/2009, 16:38   307 views
  Share  
.