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.:Soccio:..
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Propongo che l'esperienza dei combattimenti e delle missioni venga ampliata in modo non indifferente , per il semplice fatto che per carenza di utenti è impossibile avere un gdr bello attivo , di conseguenza si fa poco ,e di conseguenza è impossibili salire di grado "Normalmente".
Ad esempio 10 punti exp per un combattimento (che può durare settimane e settimane) mi paiono pochi , on parliamo poi delle quest che posso durare mesi e mesi e mesi.
Che ne pensate?U_U. -
~Daniele.
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io penso che PI e exp debbano variare a seconda della bravura del ruolatore e della sua bravura... insomma non è giusto assegnare la stessa esperienza a 2 utenti di diversa bravura nel ruolare... e si, l'esperienza deve essere aumentata... per me, se un utente ruola in maniera eccelsa, io vorrei dargli anche 80 exp, e 10 Pi( il numero di Pi basta, almeno per me)... che ne dite? . -
Chibaku Tensei.
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Ma infatti ci pensavo giusto sta mattina, vedendo la quest di giax.
sir ha scritto "exp 20" e mi è parso un po pochino per una quest di liv B.
vero è che è "realistico", ma ai fini del gdr è impossibile, come dice soccio, salire, visto che una quest dura veramente tanto.
comunque io son favorevole ad alzare un pochino (giusto poco però) l'esperienza, che potrà variare a seconda della riuscita parziale o totale, veloce o lenta, della missione.
Esempio: se fai una quest lunga e veloce nella quale completi tutte le richieste in maniera più che discreta: 3x esperienza
se fai una quest ma non sei veloce o non completi del tutto: 2x esperienza
se fai una quest lenta e non completi quasi nulla: x esperienza
l quarta opzione sarebbe morte. -
.:Soccio:..
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Mi sembra perfetto cosi sisi . -
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anche a me sembra una bellissimissima idea ........... così non sarò genin a vita . -
~Daniele.
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io continuo a dire che bisogna instaurare la modalità "meritocrazia": se un utente in quest, allenamento ecc, ruola benissimo, bisogna dargli molta esperienza.. se uno ruola male gliene si da poca...
Tutto dipende da come si ruola...e così dovrebbe essere. -
.:Soccio:..
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mi pare corretto , poi secondo me bisognerebbe contare anche il tipo di missione o che , cioè consegnare un rotola ha una certa importanza , prendere un gatto un'altra , non parlo solo del livello...se ad esempio uno stacanovista in quest si mette a indagare su cose superflue o non prettamente utili alla quest , fa molta piu esperienza di uno che si lmita a eseguire gli ordini . -
~Daniele.
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tipo guarda la quest a konoha di ichigo e saske... ho messo degli obiettivi primari e secondari... se rispettano tutti quelli, avranno un tot di exp base maggiore (se ruolano male, però non sarà altissima comunque...) . -
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ma ora la proposa deve essere messa sotto sondaggio o la provviamo direttamente ? . -
.:Soccio:..
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direi che non è una proposta vera e propria da sondaggio , piuttosto una consiglio ai vari master!Comunque se c'è da votare votiamo!Tanto alla fine tutto si riconduce ai masterXD . -
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ma questa poroposta vine accettata o no ? . -
.CITAZIONE (Chibaku Tensei @ 14/4/2009, 00:38)Ma infatti ci pensavo giusto sta mattina, vedendo la quest di giax.
sir ha scritto "exp 20" e mi è parso un po pochino per una quest di liv B.
vero è che è "realistico", ma ai fini del gdr è impossibile, come dice soccio, salire, visto che una quest dura veramente tanto.
comunque io son favorevole ad alzare un pochino (giusto poco però) l'esperienza, che potrà variare a seconda della riuscita parziale o totale, veloce o lenta, della missione.
Esempio: se fai una quest lunga e veloce nella quale completi tutte le richieste in maniera più che discreta: 3x esperienza
se fai una quest ma non sei veloce o non completi del tutto: 2x esperienza
se fai una quest lenta e non completi quasi nulla: x esperienza
l quarta opzione sarebbe morte
Potrei quotare, yah, è da pensarci bene. -
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ma questo ha a che fare con la quest per il passaggio di grado che mi concedete di fare?
cmq vi ringrazio ancora per questa possibilità.