Proposta n°7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    Propongo che l'esperienza dei combattimenti e delle missioni venga ampliata in modo non indifferente , per il semplice fatto che per carenza di utenti è impossibile avere un gdr bello attivo , di conseguenza si fa poco ,e di conseguenza è impossibili salire di grado "Normalmente".
    Ad esempio 10 punti exp per un combattimento (che può durare settimane e settimane) mi paiono pochi , on parliamo poi delle quest che posso durare mesi e mesi e mesi.

    Che ne pensate?U_U
     
    Top
    .
  2. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    io penso che PI e exp debbano variare a seconda della bravura del ruolatore e della sua bravura... insomma non è giusto assegnare la stessa esperienza a 2 utenti di diversa bravura nel ruolare... e si, l'esperienza deve essere aumentata... per me, se un utente ruola in maniera eccelsa, io vorrei dargli anche 80 exp, e 10 Pi( il numero di Pi basta, almeno per me)... che ne dite?
     
    Top
    .
  3. Chibaku Tensei
     
    .

    User deleted


    Ma infatti ci pensavo giusto sta mattina, vedendo la quest di giax.

    sir ha scritto "exp 20" e mi è parso un po pochino per una quest di liv B.

    vero è che è "realistico", ma ai fini del gdr è impossibile, come dice soccio, salire, visto che una quest dura veramente tanto.

    comunque io son favorevole ad alzare un pochino (giusto poco però) l'esperienza, che potrà variare a seconda della riuscita parziale o totale, veloce o lenta, della missione.

    Esempio: se fai una quest lunga e veloce nella quale completi tutte le richieste in maniera più che discreta: 3x esperienza

    se fai una quest ma non sei veloce o non completi del tutto: 2x esperienza

    se fai una quest lenta e non completi quasi nulla: x esperienza

    l quarta opzione sarebbe morte :asd:
     
    Top
    .
  4. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    Mi sembra perfetto cosi sisi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    anche a me sembra una bellissimissima idea ........... così non sarò genin a vita :asd:
     
    Top
    .
  6. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    io continuo a dire che bisogna instaurare la modalità "meritocrazia": se un utente in quest, allenamento ecc, ruola benissimo, bisogna dargli molta esperienza.. se uno ruola male gliene si da poca...

    Tutto dipende da come si ruola...e così dovrebbe essere
     
    Top
    .
  7. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    mi pare corretto , poi secondo me bisognerebbe contare anche il tipo di missione o che , cioè consegnare un rotola ha una certa importanza , prendere un gatto un'altra , non parlo solo del livello...se ad esempio uno stacanovista in quest si mette a indagare su cose superflue o non prettamente utili alla quest , fa molta piu esperienza di uno che si lmita a eseguire gli ordini
     
    Top
    .
  8. ~Daniele
     
    .

    User deleted


    tipo guarda la quest a konoha di ichigo e saske... ho messo degli obiettivi primari e secondari... se rispettano tutti quelli, avranno un tot di exp base maggiore (se ruolano male, però non sarà altissima comunque...)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    ma ora la proposa deve essere messa sotto sondaggio o la provviamo direttamente ?
     
    Top
    .
  10. .:Soccio:.
     
    .

    User deleted


    direi che non è una proposta vera e propria da sondaggio , piuttosto una consiglio ai vari master!Comunque se c'è da votare votiamo!Tanto alla fine tutto si riconduce ai masterXD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    ma questa poroposta vine accettata o no ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chibaku Tensei @ 14/4/2009, 00:38)
    Ma infatti ci pensavo giusto sta mattina, vedendo la quest di giax.

    sir ha scritto "exp 20" e mi è parso un po pochino per una quest di liv B.

    vero è che è "realistico", ma ai fini del gdr è impossibile, come dice soccio, salire, visto che una quest dura veramente tanto.

    comunque io son favorevole ad alzare un pochino (giusto poco però) l'esperienza, che potrà variare a seconda della riuscita parziale o totale, veloce o lenta, della missione.

    Esempio: se fai una quest lunga e veloce nella quale completi tutte le richieste in maniera più che discreta: 3x esperienza

    se fai una quest ma non sei veloce o non completi del tutto: 2x esperienza

    se fai una quest lenta e non completi quasi nulla: x esperienza

    l quarta opzione sarebbe morte :asd:

    Potrei quotare, yah, è da pensarci bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Anonymous
    ma questo ha a che fare con la quest per il passaggio di grado che mi concedete di fare?
    cmq vi ringrazio ancora per questa possibilità
     
    Top
    .
12 replies since 13/4/2009, 19:48   440 views
  Share  
.