problemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth™
     
    .

    User deleted


    raga scusate se in questi giorni sono poco presente, ma ho un problema con il pc che se voi sapete risolvere vi faccio Santi!! XD
    In pratica dato che il mio pc ogni tanto rimbambisce, succede che a volte si riavvia da solo facendomi perdere tutti i post che scrivo....anche provando con world i dati non vengono salvati, dovrei farlo io ad ogni parola per salvare il lavoro. Mi è successo già 2 volte, mentre creavo dei post ç_ç
    Se ci metto un po' di tempo a finire ciò che devo sapete perchè...scusatemi!
    Se siete esperti informatici, una soluzione al problema mi farebbe piacere! XD
     
    Top
    .
  2. saske.hell
     
    .

    User deleted


    sarà qualche virus ....
    che antivirus hai ?
    se hai il norton(nod32) devi cambiare antivirus xchè quello fà schifo ....
     
    Top
    .
  3. Grozoth™
     
    .

    User deleted


    ho formattato ma continua iperterrito a riavviarsi quindi dubito che sia qualche virus...
     
    Top
    .
  4. Axel Matenki
     
    .

    User deleted


    può esser che il computer si surriscaldi troppo e finisca per dover spegnere tutto, nel pc di mia sorella succede questo ogni tanto,almeno parlo di portatili.

    Se non è un portatile non saprei, che si spegne da solo significa solo 2 cose:
    1-errore grave di windows
    //virus esclusi visto che hai formattato
    2-surriscaldamento eccessivo del harddisk e di tutto il computer
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Mi fa pensare due cose, una, come ha detto il buon francesco (Axel), il tuo pc si surriscalda troppo in fretta e quindi si riavvia.

    Un'altra possibilità può essere l'alimentatore, magari è danneggiato oppure ha troppa poca potenza...

    Ti direi di rivolgerti ad un tecnico specializzato, si tratta di aprire il pc e vedere se tutte le eventuali componenti funzionano a dovere, perchè non penso sia un problema a livello di software...
     
    Top
    .
4 replies since 23/5/2009, 14:32   122 views
  Share  
.