Riko Honkou Vs Kuzumi Kaguya

Genin Vs Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Tz_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ~No Morte
    ~Sì Intromissioni
    ~No ferite permanenti
    ~Pianura
    ~Zona: In una pianura in cui sono posizionate diverse case abbandonate utili per il nascondiglio.Nella zona non sono presenti alberi o cespugli.Ci sono vari torrenti affianco alle abitazioni.
    ~Post: Minimo 10 Righe per Post
    ~Partecipanti: Riko Vs. ....
    ~Master: ???

    CITAZIONE
    Forza: 20
    Costituzione: 10
    Velocità: 20
    Intuito: 15

    Chakra: 200

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Tipica giornata soleggiata,nel cielo sfumavano diverse nuvole che assumevano diverse sembianza ogni minuto.Non c'era un minimo accenno ad un cambio di clima,ma molto meglio così,era veramente una giornata perfetta da quel punto di vista.Ma non la pensava così Riko,uno giovane shinobi proveniente dal villaggio del suono che si stava annoiando.Egli si trovava sopra il tetto di una casa di pietra abbandonata,seduto appoggiata ad il camino di essa,che scrutava il cielo .Egli era un ragazzo molto strano,difatti dalla sua nuca sembrava spuntasse la testa di un secondo uomo,identico a lui ma completamente addormentato.Sembrava essere un qualcosa di completamente fuori dal comune,ma magari era solo una illusione ottica.
    Lo shinobi era di carnagione estremamente chiara,i suoi capelli erano di colore grigio scuro ed entravano in sintonia con gli occhi addormentati,che sembravano essere dello stesso identico colore.La corporatura del ragazzo non sembrava da combattimento,anche se sulle braccia aveva un notevole accenno di muscoli.Egli era vestito completamente di nero,con abiti che sembravano essere di pelle.Dalle sue spalle si allungava un lungo mantello dello stesso colore dei vestiti,sembrava essere un indumento abbastanza pesante,nonostante la calda giornata.
    Ad un tratto il ragazzo si alzò in piedi,brandendo un mucchietto di sassetti nella mano sinistra,mentre con la mano destra ne lanciava uno ad uno a casaccio,verso il terreno,in modo da cercare una qualche attività per passare il tempo.Intanto però egli sussurrò a bassa voce:

    Spero che qualcuno passi per di qua,sennò l'unico con cui potrei socializzare è quell'idiota di mio fratello,e non ho la minima voglia di sentire la sua inutile voce.

    Detto questò afferò con aggresssività l'intero mucchietto di sassi utilizzando la mano destra e li scagliò a casaccio dinnanzi a lui.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Ok
    Condizioni mentali: Tranquillo
    Chakra: 200
    Forza: 16
    Costituzione: 16
    Velocità: 17
    Intuito: 16
    Armi in mano: //
    Armi in volo: //
    Armi ed equipaggiamento:
    -x5 kunai
    -x5 shuriken
    Distanza dall'avversario: cinque metri

    Le nubi sono grigie nel cielo sovrsatnte a Kiri cosa abitudinale, e Kuzumi dopo aver preso il suo equipaggiamento e le sue armi esce dal villaggio, mettendosi i soliti pantaloni di colore enro, e la lunga maglia di colore bianco e senza far caso ai suoi capelli di colore griigio e non li pettina, anche se non è proprio spettinato. Dopo un breve dialogo con i jounin di guardia alle porte del villaggio esce per raggiungere un posto non molto lontano. Dove è diretto spera di trovare qualcuno, magari per combattere anche solo un po' o almeno per fare qualcosa. Le giornate a Kiri sembrano sempre el stesse, nuvole, pioggia e di tanto in tanto un po' di nebbia, non sono una novità nel villaggio, cosa a cui si sta annoiando il ragazzo. La strada è praticamente tutta pianeggiante e sterrata con qualche albero ai lati, ma non sono di grandi dimensioni, ed inoltre tira una leggera brezza, e con il rumore dell'acqua di un ruscello che scorre. Il luogo in cui avrebbe incontrato un probabile sfidante è vicino. Percorre ancora pochi chilometri, dove arriva in un luogo completamente pianegiante, con alcuen case abbandonate e qualche albero e cespuglio nei dintorni, inoltre queli che prima erano ruscelli, se li ritrova in quel posto come torrenti. Sopra ad una di quelel case nota un ragazzo, il quale nota qualcosa di strano, sembra che abbia due teste, ed una di esse spunta dalal nuca, quando sente arrivare da quella persona delle parole.

    Spero che qualcuno passi per di qua,sennò l'unico con cui potrei socializzare è quell'idiota di mio fratello,e non ho la minima voglia di sentire la sua inutile voce.

    Kuzumi si avvicina un po' di più alla casa disabitata dove si trova il ragazo ma restando a terra e senza salire sul tetto dell'abitazione, e rivolgndogli qualcosa.

    No, non sei solo. Se proprio vuoi fare qualcosa, facciamola assieme, speravo anche io di torvare qualcuno qua da queste parti, sai al mio villaggio mi stavo annoiando.

    Sembra che entrambi abbiano intenzione di combattere, almeno il Kaguya sperava di poter fare un combattimento con qalcuno, qualcuno che non conosce per misuare le sue abilità e le sue capacità dopo il suo ultimo allenamento effettuato pochi giorni fa con suo fratello nel quartiere del suo clan all'interno di Kiri.
     
    Top
    .
  3. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bene bene, moddo io il titolo e faccio da master
    Scannatevi pure :kill:
     
    Top
    .
  4. †Tz_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato


    Chakra:200/200
    Danni://
    Stato psicologico:Annoiato
    Armi in mano:Kunai

    Passò qualche secondo da quando Riko pronunciò una frase,che uno giovane shinobi venne intravisto dallo sguardo del ninja del suono.A quanto pare anch'egli veniva da un villaggio esterno a quello in cui si trovavano,ma del resto,sembrava che quella zona fosse priva di abitazione da parecchi anni.Lo sconosciuto ninja era vestito con dei pantaloni neri ed una maglia bianca come la neve,aveva degli spettinati capelli grigi,a quanto pare non curava molto il suo aspetto.Ma ciò non importava a Riko,finalmente avrebbe potuto misurarsi in un combattimento con qualcuno di esterno al suo villaggio,percui con un balzo scese dal tetto della casa in cui si era appollaiato,ed atterrò con le gambe di fronte allo sconosciuto,per poi conferire nuovamente parola:


    Menomale che ti sei recato in questo villaggio,così almeno adesso posso mettere fine alla mia noia.


    Detto ciò,lentamente,la sua mano destra andò a posizionarsi all'interno della sacca,appesa alla cintura del ninja,che egli utilizzava per custodire le proprie armi,dopodichè egli afferrò un kunai,in modo tale da riuscire a reagire verso un possibile attacco a sorpresa dello shinobi che gli stava di fronte.
    Ma per le due ideologie era sbagliato combattere senza prima non essersi presentato come si deve,percui aprì nuovamente bocca e disse con tono basso di voce:


    Comunque io sono Riko Honkou,del villaggio del suono,sono venuto fin qua per trovare qualcheduno con cui combattere,e francamente spero che tu sia qua per lo stesso motivo


    Un'espressione d'allegria si disegnò sul viso di Riko,che fece attendere altri due secondi all'avversario per poi tornare a parlare:

    Ma ti prego,presentati anche tu,vorrei conoscere almeno il nome delle persone che mi stanno davanti

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Ok
    Condizioni mentali: Attento
    Chakra: 200
    Forza: 16
    Costituzione: 16
    Velocità: 17
    Intuito: 16
    Armi in mano: //
    Armi in volo: //
    Armi ed equipaggiamento:
    -x5 kunai
    -x5 shuriken
    Distanza dall'avversario: cinque metri

    I due si trovano ad una distanza di circa cinque metri, quello che si trova sul tetto della casa disabitata è un ninja del villaggio del suono conosciuto anche come Oto, dopo di che quello shinobi scende con un balzo dal tetto dell'abitazione abbandonata ritrovandosi di frotne al membro del clan Kaguya, che è attento a differenza di quello che può sembrare guaradndolo, il suo sguardo sembra perso chissà dove, magari con la fantasia, ma non è così, in realtà è attanto ad ogni movimento di quel ninja. Il probabile avversario di Kuzumi inizia a parlare, sempre rimanendogli di fronte ed ad una distanza di circa cinque metri.

    Menomale che ti sei recato in questo villaggio,così almeno adesso posso mettere fine alla mia noia.

    Quello shinobi allunga la mano verso una tasca contenente le sue armi e prendere un kunai, probabilmente per evitare alcuni attacchi a sorpresa, ma Kuzumi per evitare di farsi cogliere di sopresa allunga anche lui la mano verso il proprio porta armi. Lo sguardo fisso del Kaguya rimane lo stesso tenendo lo sguardo fermo verso quel ninja, pronto a difendersi da eventuali attacchi e per poter iniziare un attacco, anche se non è abituato a fare la prima mossa.

    Comunque io sono Riko Honkou,del villaggio del suono,sono venuto fin qua per trovare qualcheduno con cui combattere,e francamente spero che tu sia qua per lo stesso motivo

    Come speravo, acnhe lui in cerca di qualche sfidante, per testare le sue abilità, o forse vuole solo combattere. Comunque sia fortunatamente ho qualcuno con cui battermi, spero che si bravo e di divertirmi, darò comunque il melgio di me. Chissà quali tecncihe conosce, e quali sono le sue abilità.

    Ma ti prego,presentati anche tu,vorrei conoscere almeno il nome delle persone che mi stanno davanti

    Ma certo, Riko. Io sono Kuzumi Kaguya, appartenente al clan Kaguya di Kiri, il villaggio della nebbia, siamo qui per lo stesso motivo, e ti farò vedere la potenza di tale clan, le proprie abilità, sei di Oto, non dovresti nememno conoscerlo il mio clan. Vedrai le capacità dei ninja di Kiri ma soprattutto del mio clan. Avanti fatti sotto, e mostrami ciò che sai fare.

    Kuzumi resta in attesa di una mossa avversaria pronto a difendersi e contrattaccare, non è da lui afre la prima mossa, preferisce siano gli altri ad iniziare, intanto tira fuori la mano destra dal porta armi legato alla sua vita, impugnando uno dei suoi kunai e tenendosi pronto a difendersi da un attacco avversario. Il suo sguardo rimane sempre attento sull'avversario.
     
    Top
    .
  6. †Tz_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato


    Chakra:200-10=190/200
    Danni://
    Stato psicologico:Concentrato
    Armi in mano://

    E quindi anche il misterioso ninja si presentò,a quanto pare egli veniva da Kiri,il villaggio della nebbia,e faceva parte di un certo clan,di cui però Riko non aveva capito il nome,ma non gli interessava neanche,lui voleva solamente trovare qualcuno con cui combattere,ed a quanto pare quel qualcuno era proprio lo shinobi della nebbia,che era venuto,come aveva fatto Riko,fino in quel luogo desolato per trovare un qualcuno con cui battersi.Riko,quindi,si era liberato da tutta la noia che lo attraversava in precedenza,ed era stata sostuita da una grande concentrazione.Ora difatti era il momento che l'honkou facesse la sua prima mossa,e doveva farne una in grado di mettere sin dall'inizio in difficoltà l'avversario.Quindi egli cominciò a studiare il Kaguya,oservava ogni suo singolo movimento,gli sembrava quasi di percepire anche il suo battito cardiaco.Anch'egli aveva la mano all'interno della sacca in cui probabilmente conteneva le armi da combattimento,probabilmente si era insospettito quando Riko aveva afferrato il suo kunai,e quindi voleva tenersi pronto per difendersi.Riko quindi,per "rinfrescare" la situazione,conferì nuovamente parola:


    Se non ti dispiace,faccio io la prima mossa.


    A quanto pare,Riko aveva deciso di non mostrare sin da subito le abilità che lo rendono diverso dagli altri,percui decise di utilizzare una semplice tecnica di terra,quindi lanciò in aria,verso l'alto, il proprio kunai,per poi comporre un sigillo,quello del drago per la precisione,e così facendo riuscì a richiamare l'esatta quantità di chakra di cui aveva bisogno per poi liberarlo nel terreno attraverso le piante dei piedi.Il kunai nel frattempo si era impiantato nel terreno alle spalle di Riko.


    Doryuudan

    CITAZIONE
    - Proiettili di terra del drago (Doryuudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Drago
    Descrizione: Si fa spuntare dal terreno una testa di Drago che può sputare fino a 10 proiettili di terra.
    Costo di utilizzo: Basso

    Questa parola uscì tonante dalla bocca del ninja del suono ed all'improvviso,dal terreno che divideva Riko dal Kaguya,si formò una testa di drago,di colore marrone,che aprì le proprie fauci per poi lanciare in modo che sembrava ininterrotto proiettili di terra verso l'avversario.Attraverso alcuni allenamenti Riko era giunto alla conclusione che attraverso quella tecnica poteva sparare massimo dieci proiettili di terra.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Ok
    Condizioni mentali: Attento
    Chakra: 190/200
    Forza: 16
    Costituzione: 16
    Velocità: 17
    Intuito: 16
    Armi in mano: //
    Armi in volo: //
    Armi ed equipaggiamento:
    -x5 kunai
    -x5 shuriken
    Distanza dall'avversario: attaccato

    Entrambi sono decisi ad iniziare un combattimento tra di loro, uno scontro tra due genin, Kiri contro Oto, chi dei due vincerà questo scontro? Entrambi sembrano molto decisi ed entrambi vorrebbero vincere lo scontro, Kuzumi pensa che non sarà facile, soprattutto contro un ninja sconosciuto, tra l'altro appartenente ad un villaggio a lui poco conosciuto ovvero Oto, ma anche l'altro sembra non sapere molto su di lui.

    Qua vicino c'è un fiume, porta acqua quindi ci sarà un tasso di umidità abbastanza adeguato per infittire la vista con della fitta nebbia che ci circanderebbe. Io sono molto abituato a tale enbbia, mentre lui non credo prorpio. Anche io non riesco a vedere nella nebbia che potrei creare, ma potrei sfruttarla ed usare questo come un vantaggio. Non appena inizia ad attaccare uso il "Velo di Nebbia" in modo da non farmi più vedere.

    Se non ti dispiace,faccio io la prima mossa.

    Molto bene, è quello che voglio. Così ti coglierò di sorpresa.

    Lo shinobi di Oto lancia in aria il prorpio kunai facendolo infine piabtare per terra dietro di lui, per poi iniziare a comprre dei sigilli ed impastare il chakra per una tecnica, in quel momento il Kaguya compone l'unico sigillo necessario per impastare il chakar ed utilizzare il velo di nebbia, per poi andare sotto terra con la "Decapitazione terrestre", la quale non richiede l'esecuzione di alcuni sigilli, per anadre sotto terra ed in questo modo evitare di essere colpiti anche dalal tecnica di terra del suo avversario, per poi muoversi sotot la superfcie per arrivare dove si troverebbe il suo avversario e cercando di prendergli le caviglie per portarlo sotto la terra lasciandogli solo la testa in superficie, se l'attacco avesse avuto buon fine avrebeb dissolto la nebbia.

    Riuscirai a evitare di essere preso? vediamo di cosa sei capace ninja di Oto!

    Se il tutto fosse andato a buon fine il combattimento potrebeb concludersi nel momento in cui lo trasiocna sotto terra, ma si aspetta una possibile reazione dello shinobi, e preferisce non saltare subito a certe coclusioni, ora non gli resta che vedere, o meglio controllare l'esito del controattacco.

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: Tigre
    Descrizione: Questa jutsu è una delle più usate dai ninja del paese della nebbia. Essa permette di ricoprire la zona di combattimento con una fitta nebbia richiamata dall'utilizzatore. La nebbia intralcierà la vista ad entrambi i ninja, ma più fastidiosa per un ninja non di Kiri.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi per turno]

    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il ninja attacca l'avversario da sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questa tecnica funziona solo su ninja inesperti (massimo Genin), giocando sull'effetto sorpresa.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
     
    Top
    .
  8. †Tz_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato fratello


    Chakra:190 - 10 - 5 =175/200
    Danni://
    Stato psicologico:Concentrato
    Armi in mano:Kunai

    A quanto pare la tecnica utilizzata dal ninja del suono non ebbe alcun effetto.Difatti il Kaguya era d'un tratto sparito in una nebbiolina estremamente fitta,creata probabilmente da Kazumi per nascondere i suoi movimenti nell'ombra,difatti ora si poteva distinguere in modo confuso solamente il perimetro del corpo del nemico,che però ad un tratto svanì.Intanto si poterono udire i proiettili di terra abbattersi contro un qualcosa che sembrava essere il muro di una delle case abbandonate che circondavano i due shinobi.Ma ciò di certo non attirò l'attenzione di Riko,che stava cercando di capire dove fosse finito l'avversario.Si concentrava in modo tale da percepire qualche possibile movimento nei dintorni.Ad un tratto ci fu un leggerissima scossa sismica esattamente sotto ai piedi del del ninja,che abbassando lo sguardo vide un braccio spuntare dal terreno che cercava di afferrargli la caviglia.

    Sta utilizzando la decapitazione terrestre,ma certo,dovevo pensare ad una reazione simile.

    Il ninja così,concentrò per un attimo il chakra,e ad un certo punto altre due gambe spuntarono dal bacino del ninja che andarono a trattenere l'intero corpo in superficie,così da rallentare la messa in atto della tecnica avversaria.
    Mentre ciò accadeva la testa posizionata sulla nuca di Riko prese vita e guardando per terra disse:

    Certo fratello,che se hai bisogno di me per situazioni come questa,sei proprio un ninja scarso.Sono proprio deluso Riko

    CITAZIONE
    I° Livello: La capacità di manipolare il proprio corpo è piuttosto limitata, si possono spostare unicamente un organo vitale dalla propria postazione, si possono usare le braccia o le gambe del soggetto succube per azioni parziali (tali arti non possono spuntare da punti del corpo diversi dal normale). Le capacità rigenerative sono di basso livello, il soggetto è in grado di rigenerare una ferita di Leggera entità per post, mentre per una ferita di Medio/Leggera entità potrà unicamente fermare l’emorragia.

    [Ogni manipolazione del proprio corpo consuma una quantità Bassissima di chakra]
    [Usare due arti del soggetto succube consuma una quantità Bassa di chakra]
    [Curare una ferita Leggera o fermare un’emorragia di una ferita Medio/Leggera consuma una quantità Bassa di Chakra]
    [Minimo Energia Verde] [Accesso alle tecniche di Lv D]


    Riko sembrava,a giudicare dalla sua espressione facciale,non essere molto felice che il fratello succube del suo corpo avesse ripreso conoscenza,però era comunque una mossa necessaria,altrimenti il combattimento tra il ninja del suono e il ninja della nebbia si sarebbe chiuso in quel preciso istante.Quel Kaguya sembrava essere una persona alquanto strategica e probabilmente avrebbe dato del filo da torcere ai fratelli Riko e Onku.
    Riko quindi rispose alla breve frase espressa dal fratello,ed usò un tono quasi seccato,come se cercasse di far tacere Onku:

    Taci Onku,pensiamo piuttosto a battere questo ninja della nebbia.Sembra un tipo con cui non si possa scherzare

    Detto questo lo shinobi afferrò un kunai prendendolo dalla sacca delle armi,per poi cercare di trafiggere con un taglio netto la mano del Kaguya,così da liberarsi dalla morsa.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Ok
    Condizioni mentali: Attento
    Chakra: 175/200
    Forza: 16
    Costituzione: 16
    Velocità: 17
    Intuito: 16
    Armi in mano: //
    Armi in volo: //
    Armi ed equipaggiamento:
    -x5 kunai
    -x5 shuriken
    Distanza dall'avversario: attaccato

    Il Kaguya è riuscito a mettere in atto una contromossa perssochè utile ed è andata a segno, con una nebbia fitta non ha permesso al suo avversario di fargli vedere ogni sua mossa, per poi andare sotto la superficie e cogliendolo di sorpresa tornando in superficie facendo sbucare le sue mani dal terreno e prendendo le gambe del su nemico, per cercare di portarlo sotto terra, lo scontro sembra essere destinato a concludersi in fretta, ma non è prorpio così.

    Molto bene ora ti ho in pugno, non puoi evitare di aftti portare sotto terra, la battaglia può dichirarsi conclusa, speravo di potermi divertire con te, ma così non pare che si stato... peccato. Sarebbe stato più bello.

    Improvvisamente qualcosa impedisce al genin di Kiri di portare sotto la superficie il corpo del suo avversario, per poi notare altre due gambe che sbucano dal bacine del nemico in modo da evitare di andare sotto il terreno, opponendo resistenza, e come se non bastasse la seconda testa dello shinobi si mette a parlare, il Kaguya inizia a pensare che sia una qualche abilità innaat di Oto, che lui non conosce molto bene, e salta a questa conclusione nella sua mente. Sembra comunque un po' stupito di fronte a tale cosa, ma resta comunque concentrato.

    Certo fratello,che se hai bisogno di me per situazioni come questa,sei proprio un ninja scarso.Sono proprio deluso Riko

    Fratello? Comunque sia mi basterebbe danneggiare quelle gambe o almeno ferirle in modo che non possano fare più alcun tipo di opposizione in moddo da trascinarlo sotto terra, a quanto pare sono obbligato ad utilizzare la mia innata, ora assaggiera la potenza del mio clan, non credo gli piacerà molto. Sopratutto ora che gli sono attaccato.

    Ecco che il ninja di oto estrae dalla tasca del porta armi un kunai e con esso cercare di tagliare la mano del Kaguya, il quale per difendersi sfrutta la sua abilità innaat che gli permette di controllare le proprie ossa, a piacere in modo da far fuoriuscire un osso, frapponendolo tra la sua mano e il kunai in modo tale da difendersi dall'attacco ed evitare di perdere un arto. L'osso uscito parzialmente subito dopo lo fa tornare dentro di sè. Infine apre l'altra mano, nello stesso momento in cui si difende, e tenendo un attimo la mano aperta utilizza una tecnica del suo clan, il quale gli permette di sparare le falangi di una sua mano, immediatamente subito dopo aver sparato le falangi chiude la amno e rimpiazza le falangi.

    Ti ho in pugno shinobi di Oto, non mollerò tanto facilmente la presa. Potrai provarci ma io troverò un modo per difendermi.

    SPOILER (click to view)
    I° Livello: Questo Antico Clan era il più forte e temuto del Villaggio della Nebbia fino alla sua quasi totale scomparsa. L'orgoglio e la superbia furono la rovina dei Kaguya e li spinsero a una autodistruttiva rivolta che portò alla loro decimazione. E’ l'abilità innata tramandata nel clan Kaguya, che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la posseggono hanno il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. I Kaguya sono in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo può diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu, sono vere e proprie armi da guerra.

    [Il ninja è in grado di estrarre parzialmente fino a 6 ossa contemporaneamente.]
    [Il ninja è in grado di controllare fino a 10 ossa contemporaneamente.]
    [Non è ancora in grado di cambiar loro densità.]
    [Il ninja può rimpiazzare un singolo osso per post.]
    [Per estrarre un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Per controllare un osso si usa una quantità di chakra pari a Bassissimo.]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di Lv D.]

    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare le proprie falangi come armi, esse vengono lanciate velocemente contro un avversario come dei veri e propri proiettili affilati e pericolosi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
     
    Top
    .
  10. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bé, sono passati tre giorni da quando ha postato Near, quindi mi dispiace per Tz ( che semba aver cambiato nome ò_o ) ma l'incontro finisce qui.

    Valutazione:Molto poco da valutare...

    Giudizio:

    Near: prendi 10 exp e 4 PI

    Tz: prendi 5 exp e 3 PI


    Peccato, mi dispiace quando gli incontri finiscono così...

     
    Top
    .
9 replies since 1/8/2009, 19:39   154 views
  Share  
.