New Logo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kahori
     
    .

    User deleted


    A beh non lo so comunque io ho questo logo fatto per caso proprio con il vostro nome...Mi piace non troppissimo ma abbastanza...Visto che credo sia fatto in 5 minuti e lo reputo un tantinino meglio di quello che c'è ora xD che ne dit di metterlo su?
    Eccolo!

    image

    Non dico che sia tanto meglio ma almeno c'è il nome xD.
    Comunque se non vi piace non importa...Ne sto già facendo uno meglio...Come si dice da noi: che je fuma le palle xD
    Bau!
     
    Top
    .
  2. ~Kakashi™
     
    .

    User deleted


    è carino dai xo' non mi piacciono i dettagli :sisi:
    e i bordi.. boh qui decidono i dei! xD
     
    Top
    .
  3. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    Sorry kaho, apprezzo lo sforzo, ma ho assoldato personalmente una grafica per fare nuova skin logo targhette e bottoni. Praticamente tutto xD
     
    Top
    .
  4. ¬Kahori
     
    .

    User deleted


    La nuova grafica che sarebbe Reveng di NUNF....Potevio anche dirlo che rimanevo buona...Comunque è na cagata non c'è iente di male a dire che non vi piace...Fa schifo anche a me xDxD...L'ho fatto in 2 minuti U_U
     
    Top
    .
  5. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    Bè non credevo che ti dessi da fare per il Logo xD cmq si mi ero scordato che la conoscevi, sei stata troppo tempo via .-. nn ricordavo .-.
     
    Top
    .
  6. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    grande bushin la memoria dove va???dritta dritta nel cestino xD e il povero kakashi deve riordinare tutto lol...Comuqnue ìkahori non è male per esse fatto in pochi minuti ma dovevi prende dei render sennò troppo sforzo lol
     
    Top
    .
5 replies since 8/8/2009, 11:37   83 views
  Share  
.