Controllo delle Fibre Nere

Innata Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline

    Fibre Nere




    Descrizione: Questa abilità innata è molto particolare. Infatti essa permette a chi la possiede e la controlla di manipolare a proprio piacimento parti del corpo, come braccia, mani, e altro. Per fare ciò, il corpo, di coloro che appartengono a questo misterioso clan, riesce a staccarsi in tanti pezzi grazie a delle fibre nere con cui l'organismo è composto. Queste fibre hanno un colore nero come il carbone e sono resistenti a flessibili. Ma ciò che è più importante è senz'altro il numero di cuori. Difatti gli appartenenti a questo clan riescono a gestire fino a un massimo di 5 cuori...che corrisponderanno ognuno a un elemento in natura (fuoco - vento - fulmine - terra - acqua).Ogni volta che un cuore smette di funzionare si può sfruttare quello di un'altra persona allungando così la propria vita di molto. A seconda del livello dell'innata si possono gestire le fibre nere in modo diverso riuscendo a staccare anche parti del proprio corpo come il cuore e dare vita a nuove entità.


    [Una volta che si deciderà di staccare un cuore dal proprio corpo, gli si può dare una forma che non superi due volte quella dell'utilizzatore. Si può donare parte del proprio chakra alla maschera che sarà il chakra necessario a usare tecniche di un dato elemento. L'elemento della maschera sarà deciso all'inizio quando si inizierà a controllare il cuore extra. Inoltre la maschera risponderà agli ordini del proprio creatore che deciderà i movimenti di quest'ultima nel modo che preferisce.]


    I° Livello: Il controllo delle fibre nere è ancora al livello principiante per cui si riescono a gestire solo alcune parti del corpo in modo limitato e si può possedere un cuore extra.

    [Si possono gestire fino a massimo 10 fibre contemporaneamente.]
    [Per manipolare una fibra si consuma Bassissimo.]
    [Le fibre raggiungono distanze non superiori a 5m.]
    [La loro resistenza è pari a 1/4 di quella dell'utilizzatore.]
    [Possibilità di avere un cuore extra; questo può essere sostituito in qualsiasi momento a quello originale.]
    [Si può staccare un cuore dal proprio corpo e dare vita a un'entità composta da fibre nere.]
    [La creatura non può allontanarsi più di 8m dall'utilizzatore.]
    [Per staccare un cuore si consumerà una quantità di chakra pari a Critico.]
    [L'entità è composta da fibre nere e può manipolare uno dei cinque elementi (deve essere specificato dall'utente e postato nella propria scheda)]
    [Minimo Energia Verde.] [Accesso alle tecniche di livello D]


    II° Livello: Il controllo delle fibre nere è ancora al livello praticante per cui si riescono a gestire solo alcune parti del corpo in modo limitato e si possono possedere due cuori extra.

    [Si possono gestire fino a massimo 16 fibre contemporaneamente.]
    [Per manipolare una fibra si consuma Bassissimo.]
    [Le fibre raggiungono distanze non superiori a 10m.]
    [La loro resistenza è pari a 1/3 di quella dell'utilizzatore.]
    [Possibilità di avere due cuori extra; questi possono essere sostituiti in qualsiasi momento a quello originale.]
    [Si può staccare uno o più cuori dal proprio corpo e dare vita a nuove entità composte da fibre nere.]
    [Per staccare un cuore si consumerà una quantità di chakra pari a Critico]
    [Le creature non possono allontanarsi più di 12m dall'utilizzatore.]
    [L'entità sono composte da fibre nere e possono manipolare uno dei cinque elementi (deve essere specificato dall'utente e postato nella propria scheda)]
    [Minimo Energia Rossa] [Accesso alle tecniche di livello C]


    III° Livello: Il controllo delle fibre nere è ancora al livello praticante per cui si riescono a gestire solo alcune parti del corpo in modo limitato e si possono possedere tre cuori extra.

    [Si possono gestire fino a massimo 20 fibre contemporaneamente.]
    [Per manipolare una fibra si consuma Bassissimo.]
    [Le fibre raggiungono distanze non superiori a 15m.]
    [La loro resistenza è pari a 1/2 di quella dell'utilizzatore.]
    [Possibilità di avere tre cuori extra; questi possono essere sostituiti in qualsiasi momento a quello originale.]
    [Si può staccare uno o più cuori dal proprio corpo e dare vita a nuove entità composte da fibre nere.]
    [Per staccare un cuore si consumerà una quantità di chakra pari a Estremo]
    [Le creature non possono allontanarsi più di 15m dall'utilizzatore.]
    [L'entità sono composte da fibre nere e possono manipolare uno dei cinque elementi (deve essere specificato dall'utente e postato nella propria scheda)]
    [Minimo Energia Blu.] [Accesso alle tecniche di livello B]


    IV° Livello
    : Il controllo delle fibre nere ha raggiunto il suo apice per cui si riescono a gestire molte parti del corpo e si possono possedere quattro cuori extra.

    [Si possono gestire fino a massimo 25 fibre contemporaneamente.]
    [Per manipolare una fibra si consuma Bassissimo.]
    [Le fibre raggiungono distanze non superiori a 20m.]
    [La loro resistenza è pari a quella dell'utilizzatore.]
    [Possibilità di avere quattro cuori extra; questi possono essere sostituiti in qualsiasi momento a quello originale.]
    [Si può staccare uno o più cuori dal proprio corpo e dare vita a nuove entità composte da fibre nere.]
    [Per staccare un cuore si consumerà una quantità di chakra pari a Estremo]
    [Le creature non possono allontanarsi più di 20m dall'utilizzatore.]
    [L'entità sono composte da fibre nere e possono manipolare uno dei cinque elementi (deve essere specificato dall'utente e postato nella propria scheda)]
    [Minimo Energia Viola.] [Accesso alle tecniche di livello A]


    ~Tecniche Derivanti~





    - Cuore Nero: Assorbimento
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Dopo aver avvinghiato l’avversario a se, le fibre andranno ad estrapolare il cuore dell’avversario con un attacco diretto. Sarà necessario che l’avversario sia immobile, morto o svenuto e che non si divincoli in modo eccessivo dalla presa del ninja per attuare questa tecnica; se soddisfatti questi prerequisiti allora sarà possibile estrapolare il cuore avversario e impiantarselo all’interno del proprio corpo. (L'utilizzo di questa tecnica è concesso solo su discrezione del Kage, altrimenti si rischia di diventare mukenin e quindi di essere cacciati dal proprio paese).
    Costo utilizzo: Critico + il resto del chakra per impiantarselo nel corpo



    - Filamenti di Sutura
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica, l’utilizzatore è in grado di ricucire qualsiasi parte del corpo originale, ripristinando automaticamente qualsiasi tipo di collegamento preesistente (ossa, nervi, vasi sanguigni, ecc..). Non avverrà alcuna sorta di guarigione. Inoltre si dovrà stare molto attenti alle parte cucite poiché potrebbero spezzarsi in seguito a movimenti troppo bruschi.
    Costo utilizzo: Bassissimo


    - Evocazione delle Maschere Nere
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Concentrando una quantità di chakra pari a Critico, l’utilizzatore sarà in grado di evocare un numero variabile di esseri composti solamente da fibre che potranno effettuare delle particolari Ninjutsu sfruttando il chakra dell’utilizzatore; non avranno alcuna possibilità di effettuare danni fisici. Se inflitta una ferita almeno Medio - Grave ad una maschera allora il costrutto morirà, eliminando anche un cuore extra dell’utilizzatore. Le maschere possono eseguire le loro tecniche elementali [Una sola volta a turno per ogni maschera]. Con un consumo pari a Basso si può fare rientrare una Maschera nel proprio corpo.
    Costo utilizzo: Critico/Variabile
    [Dal terzo livello di innata in poi si consumerà una quantità di chakra pari a Estremo]

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Maschera N°1

    Arte del Vento: Danno da Pressione (Fūton - Atsugai)
    Grazie a una fortissima pressione che si andrà a creare all'interno della bocca della maschera si lancerà contro l'avversario un vento ciclonico che lo spazzerà via almeno che non possieda una forte costituzione (almeno 60).
    Costo di utilizzo: Medio-Alto



    Maschera N°2

    Arte del Fulmine: Fulmine Lampeggiante (Raiton - Gian)
    Una fortissima scarica di elettricità che avanzerà verso l'avversario ad alta velocità. Il colpo può perforare qualsiasi oggetto o materiale solido e se colpisce un organismo umano oltre a procurarli danni medio-gravi lo paralizzerà per la durata di un turno. Il colpo può essere contrastato da tecniche di stesso livello di tipo fulmine o da una tecnica di un punto inferiore di tipo vento.
    Costo di utilizzo: Alto



    Maschera N°3

    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon - Zukokku)
    Dalla bocca della maschera si estenderà una vampata di fuoco che coprirà un raggio di 15m. Se l'avversario verrà travolto dalle fiamme riporterà ustioni di terzo grado su tutto il corpo e sarà difficile muoversi poi. Questa tecnica può essere usata in combo con la tecnica "Danno da Pressione" di un'altra maschera.
    Costo di utilizzo: Altissimo



    Maschera N°4

    Arte dell'Acqua: Corrente Distruttiva (Suiton - Hahonryuu)
    Si creerà una fortissima corrente d'acqua che colpirà l'avversario il quale a sua volta verrà trascinato da essa per circa 20 metri di distanza. Se colpito in pieno l'avversario potrebbe riportare ferite medie sul corpo e un leggero stordimento. L'onda avrà le dimensioni (10m x 5m)
    Costo di utilizzo: Alto




    - Corpo di Ferro
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: La pelle del ninja inizierà a scurirsi leggermente grazie all'utilizzo delle fibre nere e diventerà dura come il ferro. La resistenza e la durezza verrà sommata a quella del ninja. In questo modo si rende immuni alla maggior parte degli attacchi fisici e riduce l'efficacia delle tecniche nemiche, escluse quelle di tipo fulmine. In questo stato il ninja non può usare le fibre nere per farle fuoriuscire dal proprio corpo.
    Costo utilizzo: Medio
    [Il consumo è da intendersi a turno finché la tecnica rimarrà attiva]


    - Jutsu Nera Finale
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Unendo tra di loro due maschere si può creare una nuova entità. Questa creatura può sfruttare ognuna una tecnica diversa per un totale di due tecniche in più a turno e usarle in combinazione l'una con l'altra. Il danno riportato sarà aumentato di un punto più alto (da Medio a Grave). Per distruggerlo bisognerà procurargli minimo una ferita grave.
    Costo utilizzo: Estremo
    [Ogni due maschere che si deciderà di unire]



    - Cuore Nero: Manipolazione Estrema
    Tipo: Hijutsu
    Grado: A
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Attivando questa tecnica il ninja si unirà alle maschere precedentemente create. Questa tecnica in genere viene usata per evitare la morte e quindi la distruzione dell'ultimo cuore all'interno del corpo mentre gli altri sono staccati. Le maschere si fonderanno all'utilizzatore posizionandosi sopra le spalle e potranno effettuare individualmente e contemporaneamente i propri jutsu elementali. In questa forma si verranno a creare 5 gruppi di filamenti che si creeranno sulle spalle e uno fuoriuscirà dalla bocca. i gruppi saranno composti da 10 fibre ogniuno perciò aumenterà anche il limite di controllo delle fibre e avranno anche capacità offensiva molto alte, in grado di danneggiare l’avversario perforandolo. Perciò la resistenza e la durezza delle fibre sarà da considerarsi raddoppiata.
    Costo utilizzo: Estremo
    [Il consumo è da intendersi a maschera]
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2009, 00:11   84 views
  Share  
.