Finalmente il pirata più simpatico, il ninja più pasticcione e il detective più bravo...........

TORNERANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X~umbe~X
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, cari ragazzi, mi è giunta oggi la notizia che in un forum di anime in cui mi sono iscritto, ho scoperto che DAL TRENTUNO AGOSTO ALLE ORE 14.05, RITORNANO I PIRATI DELLA CIURMA DI ONE PIECE , che vi aspettano con le repliche degli ultimi dieci episodi trasmessi lo scorso gennaio 2009! Una utile rinfrescata prima di riprendere le avventure lasciate in sospeso più di sei mesi fa. Tutti all'arrembaggio sarà alternato più in avanti con Blue Dragon, la novità della rete!

    Per One Piece si riparte dall'episodio trecento, dal titolo: "La vittoria di Zoro".

    Alle 13:40, invece, continuano i casi del piccolo Detective Conan (in replica): anche per il piccolo investigatore arriveranno (a breve) le nuovissime puntate. Alternato a Detective Conan, riprenderà anche Naruto Shippuden prossimamente. Maggiori dettagli prossimamente...
    Dal quattordici settembre 2009 inoltre, tutti gli episodi arriveranno in prima visione! Quindi Detective Conan, Naruto Shippuden e One Piece saranno in prima tv, come ci ha anticipato Fabrizio Margaria.

    A presto! :D

    Io quando ho letto la notizia sono caduto dalla sedia(veramente) e mi sono messo a correre e a urlare per casa(veramente) perchè ero(e lo sono tutt'ora) felice. Allora, anche se sarà una cosa bella solo per metà, VOGLIO CHE IL GIORNO DI RIAPERTURA DELLE SCUOLE ARRIVI PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO TROPPO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Edited by Shinra Tensei - 24/8/2009, 15:30
     
    Top
    .
  2. prothanatos
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3. X~umbe~X
     
    .

    User deleted


    :omg:
     
    Top
    .
  4. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    Grandissime notizie umbe posso copiarle e sciverci sotto info da:X~umbe~X ???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    .-.
     
    Top
    .
  6. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    sai umbe mica è in tutti i fori che conosco XD sicchè devo dare le info!!
     
    Top
    .
  7. X~umbe~X
     
    .

    User deleted


    ok, dici che sono stato io e devi mettere per fonte l'url del nostro sito(cioè di questo)
     
    Top
    .
  8. .:Zombie Iron Fox98:.
     
    .

    User deleted


    ok thx!!!!XD comunque ho avuto le tue stesse reazioni, solamente che dopo aver fatto tutto quello stavo per uccidere il mio cane dalle coccole che gli davo xD
     
    Top
    .
  9. X~umbe~X
     
    .

    User deleted


    ok XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
    SPOILER (click to view)
    però io ti ho aggiunto su msn e perchè tu sei su invisibile???io sono [email protected]
     
    Top
    .
8 replies since 24/8/2009, 13:58   238 views
  Share  
.