Creazione Tecniche

Come creare le vostre tecniche [Postate QUI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline

    CREAZIONE TECNICHE



    Per creare le vostre tecniche personali dovrete anzitutto essere di grado pari a Chunnin/Mukenin D (o superiore). Per ogni grado sarà possibile creare 2 tecniche (tranne Sennin/Kage e Mukenin A/S), che avranno gradi diversi, a seconda del loro livello. Questo non vuol dire che se oggi sono Jounin mi creo 2 tecniche e domani che sono Sp. Jounin me ne creo altre due! Questo avviene solo nel caso del Sennin/Kage o Mukenin A/S (che possono avere 1a tecnica in più rispetto ai minori di grado), che al passaggio, ad esempio, da Sp. Jounin a Sennin, può creare una ulteriore tecnica (in pratica sommando le tecniche create ne deve avere max 3).

    Per capire meglio fino a che grado potete creare una tecnica, vi consiglio di leggere questo topic ---> LINK

    Ecco come impostare una tecnica:

    CITAZIONE
    - Nome della Tecnica
    Tipo: Tipo di Tecnica (Ninjutsu, Genjutsu, Taijutsu, Hijutsu)
    Grado: Grado della Tecnica
    Utilizzabile da: Nome del Creatore
    Posizioni delle mani: Sigilli (Topo, Tigre, Bue, Lepre, Cane, Gallo, Scimmia, Cinghiale, Pecora, Drago, Serpente, Cavallo)
    Descrizione: Descrizione della Tecnica (deve essere ben dettagliata)
    Costo di utilizzo: Costo della Tecnica (varia a seconda del Grado della Tecnica, vedi qui ---> LINK

    CODICE
    [QUOTE]- <b>Nome della Tecnica</b>
    <u>Tipo</u>:
    <u>Grado</u>:
    <u>Utilizzabile da</u>:
    <u>Posizioni delle mani</u>:
    <u>Descrizione</u>:
    <u>Costo di utilizzo</u>: <b>Costo della Tecnica</b>[/QUOTE]

    Assicuratevi, inoltre, di inserire nel vostro post il link alla vostra scheda, per facilitare il lavoro di chi controllerà il necessario.