Creazione Tecniche

Come creare le vostre tecniche [Postate QUI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline

    CREAZIONE TECNICHE



    Per creare le vostre tecniche personali dovrete anzitutto essere di grado pari a Chunnin/Mukenin D (o superiore). Per ogni grado sarà possibile creare 2 tecniche (tranne Sennin/Kage e Mukenin A/S), che avranno gradi diversi, a seconda del loro livello. Questo non vuol dire che se oggi sono Jounin mi creo 2 tecniche e domani che sono Sp. Jounin me ne creo altre due! Questo avviene solo nel caso del Sennin/Kage o Mukenin A/S (che possono avere 1a tecnica in più rispetto ai minori di grado), che al passaggio, ad esempio, da Sp. Jounin a Sennin, può creare una ulteriore tecnica (in pratica sommando le tecniche create ne deve avere max 3).

    Per capire meglio fino a che grado potete creare una tecnica, vi consiglio di leggere questo topic ---> LINK

    Ecco come impostare una tecnica:

    CITAZIONE
    - Nome della Tecnica
    Tipo: Tipo di Tecnica (Ninjutsu, Genjutsu, Taijutsu, Hijutsu)
    Grado: Grado della Tecnica
    Utilizzabile da: Nome del Creatore
    Posizioni delle mani: Sigilli (Topo, Tigre, Bue, Lepre, Cane, Gallo, Scimmia, Cinghiale, Pecora, Drago, Serpente, Cavallo)
    Descrizione: Descrizione della Tecnica (deve essere ben dettagliata)
    Costo di utilizzo: Costo della Tecnica (varia a seconda del Grado della Tecnica, vedi qui ---> LINK

    CODICE
    [QUOTE]- <b>Nome della Tecnica</b>
    <u>Tipo</u>:
    <u>Grado</u>:
    <u>Utilizzabile da</u>:
    <u>Posizioni delle mani</u>:
    <u>Descrizione</u>:
    <u>Costo di utilizzo</u>: <b>Costo della Tecnica</b>[/QUOTE]

    Assicuratevi, inoltre, di inserire nel vostro post il link alla vostra scheda, per facilitare il lavoro di chi controllerà il necessario.


    Le tecniche create andranno postate qui e verranno valutate dallo Staff, vi verrà dunque detto se la tecnica è stata accettata o meno (può anche non essere data alcuna motivazione). Un membro dello Staff aprirà, inoltre, una discussione per ogni utente che crea una tecnica, non appena verrà creata una tecnica verrà aggiornato il relativo topic dell'utente (che dovrà inoltre aggiungere la propria tecnica nella scheda dal suo topic). Solo Kage/Sennin e Mukenin S/A possono creare 3 tecniche! Tutti gli altri 2 (da Jounin in su comunque)!
     
    Top
    .
  2. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    propongo 3 tecniche,sono di souji ,e mi ha permesso di usarle.(per sicurezza le riposto qui)
    qui scheda

    Berserker
    Grado: B
    Posizioni delle mani://
    Descrizione: Concentrando il chakra malvagio in tutto il corpo, il regno degli Ashura, potrà andare in uno stato di furia. Questo stato fa si che, ogni attacco sia molto più forte. La forza e la velocità aumenteranno del 30% mentre a resistenza diminuirà del 50%. La tecnica dura 3 turni compreso quello di attivazione. In questi tre turni non sarà possibile eseguire nessuna tecnica se non sia un taijustu. Nel caso in cui venga usata un justu esso costerà 1,5 volte di più.
    Consumo: Alto(30)+Alto(30) a turno

    Istinto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Capra, Cane Cavallo, Lepre, Toro
    Descrizione: Il ninja concentra una quantità di chakra immensa nelle mani. Dopo pochissimo tempo, compariranno delle sfere che hanno un colore che varia dal nero esterno all'arancio interno passando per i colori viola rosso giallo ed infine l'arancio. La forze di queste sfere è enorme. Sono un concentrato puro di chakra. Per eseguire questa tecnica il ninja deve concentrare chakra di tipo acqua. Le sfere vengono lanciate e possono essere controllate spendendo una quantità di chakra pari a Medio(20) per ogni movimento che compiono. Esplodono solo quando colpiscono una superficie inanimata o un essere vivente. Se colpiscono un bersaglio quest'ultimo subirà danni medi (fino anche a gravi) nella zona colpita; invece se colpiscono una superficie esploderanno e tutto quello che c'è nel raggio di 2 metri subirà danni medi ed ustioni di 2° grado. L'utilizzatore è immune a qualsiasi effetto esse provochino (comprese le ferite).
    Consumo: Medio-Alto (30) a sfera [Max 4 sfere]


    Shinbatsu
    Grado: S
    Posizione delle mani://
    Descrzione: Letteralmente ira di Dio. Un uomo, si sà, è molto legato alla sua anima e a tutto ciò che ha di più caro al mondo ma, cosa succede se ottiene un potere talmente grande da superare Dio? La sua forza è qualcosa di incredibile ma, come ogni cosa che ha un potere elevato, bisogna dare qualcosa in cambio. Sacrificando tutto ciò che Ishi aveva di caro è riuscito a riprodurre l'ira di Dio. Il consumo per utilizzare questo justu, se così si può chiamare, è immenso. Ma come detto prima, per ogni prezzo c'è un adeguato compenso. Concentrando una quantità immensa di chakra nelle mani che si trovaranno con i palmi congiunti, come se fosse in preghiera, o il corpo deva o lo stesso Ishi concentra il chakra nel centro. Pronunciando il nome della tecnica o, più semplicemente, le parole "ira di dio", una luce fortissima scaturirà dalle mani. Aprendole di poco sarà chiaramente visibile una sfera di colore grigio/bianco. La sfera diventerà sempre più grande e, non appena toccherà i palmi delle mani, quest'ultime andranno chiuse all'istante. Una luce, ancora più forte di quella di prima verrà sprigionata e, tutto quello che c'è nel raggio di 30 metri, a discrezione del ninja, subirà danni gravi. Per difendersi da questa tecnica non basta chiudere gli occhi ma bisogna pagare un consumo di chakra. Se è la prima volta che si vede questa tecnica è molto difficile schivare il colpo. Nel caso in cui si paghi il consumo, il justu provocherà
    -Danni medio-gravi se si paga Critico(100)
    -Danni medi se si paga 2xCritico(200)
    -Danni medio/bassi se si paga 2xCritico+Estremo(250)
    -Nessun danno sei si paga 3xCritico(300)
    Consumo: 2xCritico(200)
    [Utilizzabile una volta a scontro/quest/duello. Da usare quando la riserva di chakra è a metà o meno.]

    Edited by ¬Skipper - 13/7/2010, 16:53
     
    Top
    .
  3. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    Anche io propongo una tecnica, correggete xD

    CITAZIONE
    - Sacri Anelli Celesti Danzanti - Tenbu Horin, 神聖天体リング
    Tipo:Genjutsu
    Grado:Lv A
    Utilizzabile da: Jonin
    Posizioni delle mani: ///
    Descrizione: Questo Genjutsu è particolare perché solo un possessore di sharingan potrebbe cercare di imparare questa tecnica. Con un semplice contatto visivo o di un dito, Lo shinobi fa ruotare lo sharingan su se stesso. Il luogo del combattimento non muterà affatto. I suoni e le immagini rimarranno le stesse ma l'avversario di vedrà intrappolato in un cerchiò di luce che non gli permetterà movimento con le mani. La pericolosità della tecnica consiste nella fase successiva della tecnica: agendo direttamente sull cervello, il chakra dell' Uchiha andrà a disturbare tutti i cinque sensi dell'avversario a cui sembreranno essere sottratti, due a turno, con un comando vocale.
    Se si viene sottratti di tutti i cinque sensi allora l'avversario cadrà in uno stato di coma causato dallo shock della tecnica. Solamente possedendo più intuito di chi usa questa tecnica si ci può liberare con il Kai perché essendo le braccia bloccate non si possono eseguire tecniche.
    Modalità di rilascio:
    -Consumo Chakra: La vittima dovrà spendere, nella tecnica di Rilascio, una quantità di Chakra pari a 2 x estremo (100)
    -Autoferita: Tramite una ferita di entità Grave, la vittima fuoriuscirà dall'Illusione ( solo avendo più intuito dell'Uchiha)
    -Infusione di Chakra: Un alleato può liberare la vittima dall'Illusione, infondendo nel suo corpo una quantità di Chakra pari a Critico
    Costo attivazione: Estremo(50)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    a parer mio questa tua illusione, benchè molto bella, pecca in un punto: il consumo. E' troppo sproporzionato rispetto al tuo consumo. O sono pari entrambi oppure sono quasi pari (un dislivello max di 15 tra uno e l'altro). Oltretutto poter rilasciare da un'illusione significa semplicemente bloccare il proprio flusso di chakra e farlo riscorrere dopo (cosa che normalmente non riporterebbe troppi consumi). ma su questo ultimo punto chiederò prima in staff.
     
    Top
    .
  5. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    be il consumo non è un problema, mi sono gestito andando a guardare quello dello tsukuyomi che è anzi con costo solo "altissimo" ( cioé 35 ). Per l'aumento del consumo cmq mi va pure bene.
    Attendo notizie
     
    Top
    .
  6. adrew
     
    .

    User deleted


    Direi che:

    1) Si scioglie comunque con molto chakra, ma se hai più intuito del ninja che la usa paghi meno chakra...
    Ad esempio la sciogli con 150 se hai meno intuito, invece con 100 se ne hai di più di chi la usa.
    2)Dovresti consumare di più... Diciamo sugli 80-75
    3)Con la ferita esci anche senza intuito credo... Poi non so a discrezione anche degli altri admin.
    4)La tecnica fa entrare in coma no?... Beh per quanto tempo?
    Per evitare power play direi alla fine che forse è meglio che inibisce l'attacco all'avversario per un turno (ovvero il turno successivo una volte che la tecnica è finita non attacca) e gli causa ferite medie su tutto il corpo... questo se non la scioglie.

    Ora mi vedo anche le tecniche per il rin negan...
    Come modifica volevo fare che le tecniche possono essere applicate solo ai corpi creati dal possessore... Cioè hai sei corpi e in più se te ti muovi al 50% di velocità in più sei imbattibile... Invece se è il corpo ad avere 50% in più, allora dai 90 che ha alle stats raggiunge i 135, che alla fine è quasi la velox di un kage... E mi pare accettabile ciò.

    non so se mi spiego.... Se utilizzi gli incrementi su te stesso, incrementi statistiche di almeno 150.... se lo utilizzi sui corpi, incrementi stat di 90, ed è diverso. Perciò direi che puoi usare Istinto solo su uno dei tuoi corpi.
     
    Top
    .
  7. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Il berserker se vuoi lo lascio solamente al regno dell'Ashura, in fondo è l'unico corpo che va solamente di attacchi fisici e non può utilizzare tecniche u.u
    Le altre 2 vanno bene?xd
     
    Top
    .
  8. adrew
     
    .

    User deleted


    Si berserker solo per il REGNO e le altre due vanno bene amico mio ;) Posto la mia per le marionette ora muahahahah
     
    Top
    .
  9. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrew @ 13/7/2010, 16:45)
    Direi che:

    1) Si scioglie comunque con molto chakra, ma se hai più intuito del ninja che la usa paghi meno chakra...Ad esempio la sciogli con 150 se hai meno intuito, invece con 100 se ne hai di più di chi la usa. ok, quindi tu dici che nella modalità di rilascio: consumo chakra devo mettere che se ha meno intuito di me paga di +, se ha più intuito paga meno?


    2)Dovresti consumare di più... Diciamo sugli 80-75 No problemo

    3)Con la ferita esci anche senza intuito credo... Poi non so a discrezione anche degli altri admin. l'intuito serviva per riuscire a muoversi, credo che se io ho molta più abilità e molto intuito, la mente e così condizionata che risponde ai comandi della vittima, in questo senso lo intendevo.

    4)La tecnica fa entrare in coma no?... Beh per quanto tempo? Diciamo un turno allora ? come hai detto tu che stordisce. E provoca ferite medie o calo di status ? in fondo è uno shock mentale, non fisico :gratt:

    Per evitare power play direi alla fine che forse è meglio che inibisce l'attacco all'avversario per un turno (ovvero il turno successivo una volte che la tecnica è finita non attacca) e gli causa ferite medie su tutto il corpo... questo se non la scioglie.

     
    Top
    .
  10. adrew
     
    .

    User deleted


    1) te paghi la tecnica 80 metti. Se lui ha più intuito di te, usa il rilascio e paga +10 chakra rispetto a quello che hai usato te (come da regole ---> 90). Se ha meno intuito di te, paga invece 150 chakra.

    2)Metti 80

    3)Io dico che se lo feriscono abbastanza, il suo sistema nervoso si accorge che qualcosa non va e riprende il controllo---> esce. Poi sentiamo gli altri

    4)Per il prossimo turno del bersaglio, egli non attacca e ha un calo del 10% ad ogni statistica tranne chakra... Mi sembra powa no?

    CITAZIONE
    Marionetta Suprema
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Shurn unisce una qualsiasi marionetta a sè stesso, aggiungendo i pezzi di essa al proprio corpo. Il ninja otterrà i segueni benefici:
    -Armi della marionetta
    -Chakra della marionetta (se umana)
    -Innata della marionetta (se umana)
    -Aumento di statistiche (se previsto dall'innata) [su discrezione dello Staff]
    Shurn eviterà di controllare queste marionette tramite i fili di chara, poichè diventano parte integrante del suo corpo.
    Limite di marionette assimilabili alla volta:
    -Per Jounin 1
    -Per Sp. Jounin 2
    -Per Kage/Sennin 3
    Consumo: Critico(100) [Attivazione] + Estremo(50) [Mantenimento]

    Giudicate plz... Potrei anche raddoppiare il costo in chakra, per renderla così una innata equilibrata
     
    Top
    .
  11. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    leggendola cosi mi pare un arte della chimera in versione marionette xDDD....ti fondi con 3 marionette, ottieni 3 innate il triplo del chakra e aumenti di statistiche(se son presenti nell'innata).
    Ti manca che puoi creare caffé dal nulla e abbiamo tutto xDDD.

    Lascio la parola ad altri admin u,u
     
    Top
    .
  12. adrew
     
    .

    User deleted


    Mmmm in effetti... XD
     
    Top
    .
  13. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Tecnica Suiton che posso creare grazie al rinne >.<

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Artigli del Demone del Gelo
    Sigilli: Tigre (una mano)
    Requisiti: discreta umidità nell'aria, naturale o indotta tramite tecniche (Velo di Nebbia)
    Grado: B
    Raggio: 0 - 20 metri
    Descrizione: componendo il sigillo ad una mano mentre nell'altra accumula chakra, il ninja fende l'aria con la mano libera stessa, in cui ha accumulato chakra.
    Nel gesto, lascia "esplodere" il totale quantitativo di chakra raccolto, lasciando che esso "spinga" l'umidità, indi l'acqua presente nell'aria, con velocità impressionante [+15% Velocità utilizzatore].
    Ma la vera peculiarità della tecnica è quella di creare delle turbinanti "lame di ghiaccio": grazie al movimento impresso, alla quantità di acqua smossa ed alla capacità di gelare la stessa, il ninja crea sino a 5 lame di ghiaccio, dalla lunghezza non superiore al mezzo metro, ma dal filo sottilissimo, spesso quanto un ago, raccogliendo micidiali peculiarità offensive: occultatezza e invidiabile capacità di taglio.
    Difatti, con un filo così sottile, la forza della spinta si scarica tutta su una ristrettissima superficie, massimizzando i danni: ogni lama subita in pieno, senza riduzione da armature/tecniche, è in grado di procurare, al massimo, una ferita medio/grave.
    Restrizioni: max 5 lame, una per dito.
    Consumo: Medio/Alto per lama.

    Livello a vostra scelta come l'aumento di velocità rispetto all'utilizzatore xd.
    Non voglio scegliere per evitare di risultare PP u,u.

    Edited by ¬Skipper - 17/7/2010, 11:09
     
    Top
    .
  14. soujiro13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome tecnica: Danza delle squame.
    Sigilli: //
    Requisiti: Shameada
    Grado: B
    Descrizione: Concntrando il chakra nella spada essa prenderà vita. La pelle di pelle di squalo è formata da tante squame. Concentrando il chakra in maniera continua nell'arma, la spada allungherà le proprie squame. Provocano danni medio-lievi da taglio ma, l'effetto della tecnica è un altro. Ogni squama ha il potere della spada. Per utilizzare la tecnica non occorre impugnare shameada ma basta che l'arma sia in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. Le squame si allungano massimo per 6 metri e non possono curvare. Il consumo è da intendero ogni 5 squame.
    Consumo: Estremo[per attivare]+Alto(30)[mantenimento]

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Per Adrew: non credo in effetti che tu possa unirti a più marionette contemporaneamente, è impossibile direi... una va più che bene!

    Per Skipper: Direi che puoi scegliere se farla di grado A o B. Per la prima direi che incrementa la velocità del 20% e le lame possono procurare al massimo ferite gravi (Costo: Alto per lama); per la B la velocità è incrementata del 15% e le lame possono procurare al massimo ferite medio/quasi-gravi (Costo: Medio/Alto per lama)

    Per Soujiro: Squame che si allungano per 6 metri mi sembra eccessivo xD Direi di accorciare ad un 3-4 metri massimo! Ah, ma poi sai già di avere la Samehada? xD
     
    Top
    .
31 replies since 4/5/2010, 13:32   381 views
  Share  
.