Creazione Tecniche

Come creare le vostre tecniche [Postate QUI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    propongo 3 tecniche,sono di souji ,e mi ha permesso di usarle.(per sicurezza le riposto qui)
    qui scheda

    Berserker
    Grado: B
    Posizioni delle mani://
    Descrizione: Concentrando il chakra malvagio in tutto il corpo, il regno degli Ashura, potrà andare in uno stato di furia. Questo stato fa si che, ogni attacco sia molto più forte. La forza e la velocità aumenteranno del 30% mentre a resistenza diminuirà del 50%. La tecnica dura 3 turni compreso quello di attivazione. In questi tre turni non sarà possibile eseguire nessuna tecnica se non sia un taijustu. Nel caso in cui venga usata un justu esso costerà 1,5 volte di più.
    Consumo: Alto(30)+Alto(30) a turno

    Istinto
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: Capra, Cane Cavallo, Lepre, Toro
    Descrizione: Il ninja concentra una quantità di chakra immensa nelle mani. Dopo pochissimo tempo, compariranno delle sfere che hanno un colore che varia dal nero esterno all'arancio interno passando per i colori viola rosso giallo ed infine l'arancio. La forze di queste sfere è enorme. Sono un concentrato puro di chakra. Per eseguire questa tecnica il ninja deve concentrare chakra di tipo acqua. Le sfere vengono lanciate e possono essere controllate spendendo una quantità di chakra pari a Medio(20) per ogni movimento che compiono. Esplodono solo quando colpiscono una superficie inanimata o un essere vivente. Se colpiscono un bersaglio quest'ultimo subirà danni medi (fino anche a gravi) nella zona colpita; invece se colpiscono una superficie esploderanno e tutto quello che c'è nel raggio di 2 metri subirà danni medi ed ustioni di 2° grado. L'utilizzatore è immune a qualsiasi effetto esse provochino (comprese le ferite).
    Consumo: Medio-Alto (30) a sfera [Max 4 sfere]


    Shinbatsu
    Grado: S
    Posizione delle mani://
    Descrzione: Letteralmente ira di Dio. Un uomo, si sà, è molto legato alla sua anima e a tutto ciò che ha di più caro al mondo ma, cosa succede se ottiene un potere talmente grande da superare Dio? La sua forza è qualcosa di incredibile ma, come ogni cosa che ha un potere elevato, bisogna dare qualcosa in cambio. Sacrificando tutto ciò che Ishi aveva di caro è riuscito a riprodurre l'ira di Dio. Il consumo per utilizzare questo justu, se così si può chiamare, è immenso. Ma come detto prima, per ogni prezzo c'è un adeguato compenso. Concentrando una quantità immensa di chakra nelle mani che si trovaranno con i palmi congiunti, come se fosse in preghiera, o il corpo deva o lo stesso Ishi concentra il chakra nel centro. Pronunciando il nome della tecnica o, più semplicemente, le parole "ira di dio", una luce fortissima scaturirà dalle mani. Aprendole di poco sarà chiaramente visibile una sfera di colore grigio/bianco. La sfera diventerà sempre più grande e, non appena toccherà i palmi delle mani, quest'ultime andranno chiuse all'istante. Una luce, ancora più forte di quella di prima verrà sprigionata e, tutto quello che c'è nel raggio di 30 metri, a discrezione del ninja, subirà danni gravi. Per difendersi da questa tecnica non basta chiudere gli occhi ma bisogna pagare un consumo di chakra. Se è la prima volta che si vede questa tecnica è molto difficile schivare il colpo. Nel caso in cui si paghi il consumo, il justu provocherà
    -Danni medio-gravi se si paga Critico(100)
    -Danni medi se si paga 2xCritico(200)
    -Danni medio/bassi se si paga 2xCritico+Estremo(250)
    -Nessun danno sei si paga 3xCritico(300)
    Consumo: 2xCritico(200)
    [Utilizzabile una volta a scontro/quest/duello. Da usare quando la riserva di chakra è a metà o meno.]

    Edited by ¬Skipper - 13/7/2010, 16:53
     
    Top
    .
31 replies since 4/5/2010, 13:32   381 views
  Share  
.