-
adrew.
User deleted
1) te paghi la tecnica 80 metti. Se lui ha più intuito di te, usa il rilascio e paga +10 chakra rispetto a quello che hai usato te (come da regole ---> 90). Se ha meno intuito di te, paga invece 150 chakra.
2)Metti 80
3)Io dico che se lo feriscono abbastanza, il suo sistema nervoso si accorge che qualcosa non va e riprende il controllo---> esce. Poi sentiamo gli altri
4)Per il prossimo turno del bersaglio, egli non attacca e ha un calo del 10% ad ogni statistica tranne chakra... Mi sembra powa no?CITAZIONEMarionetta Suprema
Tipo: Ninjutsu
Grado: S
Posizioni Magiche: //
Descrizione: Shurn unisce una qualsiasi marionetta a sè stesso, aggiungendo i pezzi di essa al proprio corpo. Il ninja otterrà i segueni benefici:
-Armi della marionetta
-Chakra della marionetta (se umana)
-Innata della marionetta (se umana)
-Aumento di statistiche (se previsto dall'innata) [su discrezione dello Staff]
Shurn eviterà di controllare queste marionette tramite i fili di chara, poichè diventano parte integrante del suo corpo.
Limite di marionette assimilabili alla volta:
-Per Jounin 1
-Per Sp. Jounin 2
-Per Kage/Sennin 3
Consumo: Critico(100) [Attivazione] + Estremo(50) [Mantenimento]
Giudicate plz... Potrei anche raddoppiare il costo in chakra, per renderla così una innata equilibrata.