ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono Saint Slayer, per gli amici Saint xD facevo parte del nsu che si è trasferito o si sta trasferendo qui e volevo iscrivermi. l'unica cosa che chiedo è: posso avere l'argilla esplosiva?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Si si il gdr è attualmente vuoto quindi i posti ci sono! Purtroppo dovrai aspettare che sposto un po' di cose, inoltre per adesso pare che io sia l'unico amministratore (quasi) attivo...

    Purtroppo ho da fare in questo periodo quindi non potrò essere molto assiduo, spero in un celere ritorno degli altri amministratori di nsu.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    ok va bene. Intanto mi iscrivo come Jonin di Konoha con portatore del kyuubi, personaggio mai fatto fino ad ora. Piccola cosa: consiglio di aggiornare la lista dei bijuu che alcuni sono sbagliati. Se hai bisogno per tale lista o comunque per darti una mano non esitare a chiedere
     
    Top
    .
2 replies since 26/5/2010, 11:19   72 views
  Share  
.