Arte Acquatica & Samehada

Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE

    Arte Dell' Acqua & Samehada



    Limitazioni/Requisiti Innata: Il ninja può e deve solamente possedere l'elemento acqua.
    Descirizione Samehada:
    La spada Pelle di Squalo (鮫肌, Samehada?) è ricoperta da scaglie di squalo, che servono per maciullare le vittime. Normalmente il ninja è solito portarla legata alle spalle avvolta da una serie di bende. Inoltre questa arma ha la straordinaria capacità di assorbire e divorare il chakra dell'avversario, anche sfiorandolo solamente. Questa spada è la più potente tra le sette spade, e a differenza delle altre ha un'intelligenza; agisce a volte anche autonomamente dal suo padrone, con l'unico scopo di cibarsi di chakra dell'avversario, oltre a potersi fondere col padrone nel caso quest'ultimo fosse in difficoltà aumentando infinitamente la sua forza. Questa è la differenza rispetto alle spade degli altri spadaccini della nebbia: Samehada non si comporta da spada, bensì da animale. Ciò si rivela un'arma a doppio taglio, infatti la Samheda può decidere di cambiare padrone a piacimento.
    Descrizione Innata: Il ninja ottiente grandi incrementi alla sua riserva di chakra, che aumenta sensibilmente. Per questo motivo, samehada gli resta attaccato, e si ciba del suo chakra per mantenersi attiva. Tuttavia la spada non funge solo da parassita. Se porta un attacco a compimento, assorbe anche il chakra del nemico, rifornendone il portatore. Infine consente al possessore della spada di guarire le sue ferite.
    Fedeltà Samehada: Generalmente la spada è fedele al ninja, ma potrebbe capitare che invece trovi un ninja che abbia un Chakra superiore, e decide di unirsi a lui. Ecco le regole per il "cambio di padrone":
    -se si trova un ninja il cui chakra è pari al vostro, ci vogliono 6 turni prima che samehada passi dalla sua parte.
    -se si trova un ninja il cui chakra è +60% in più del vostro, ci vogliono 4 turni prima che samehada passi dalla sua parte.
    -se si trova un ninja il cui chakra è +120% in più del vostro, ci vogliono 2 turni prima che samehada passi dalla sua parte.
    Pertanto, seguendo questi valori, è consigliabile valutare bene le proprie scorte di chakra. Infatti attribuire troppi P.S. al chakra per non trovarvi con un avversario a chakra più alto, potrebbe lasciarvi con poche statistiche e quindi meno difesi da attacchi nemici. E dare invece pochi P.S. al chakra per avere le statistiche alte, potrebbe aumentare le chanche che vi rubino samehada perché hanno chakra più alto del vostro.
    Riserva di Chakra Aumentata: Il ninja ha una riserva di chakra aumentata del 50% rispetto alla sua fascia di appartenenza (per esempio un Genin avrà 40 PChakra in più).

    CITAZIONE
    Livello 1 (Jounin)
    -Tratti di squalo: Il ninja otterrà i tratti somatici minori di uno squalo, possedendo da ora le branchie sul collo. La sua pelle diverrà color blu pallido, e i propri denti saranno più affilati.
    -Aumento Delle Statistiche: Grazie ai benefici di samehada, il ninja otterrà dei bonus a dir poco allettanti. La sua Forza aumenterà di circa il 15%, la sua Velocità del 15%.
    -Individuazione Nemici: Grazie alla particolare capacità di Samehada di individuare il chakra, il ninja avrà sempre la capacità di indiviuare qualsiasi nemico, anche se nascosto. Viene impiegato un turno per trovare il ninja. Perciò funziona il turno successivo da quando si decide di utilizzare questa capacità. Il raggio di percezione è di 20 metri.
    -Rigenerazione Ferite: Il ninja rigenererà le sue ferite spendendo il chakra della spada, solo se la tocca. Esse verranno guarite del tutto in un solo post. Il chakra speso sarà pari a:
    Lieve = Bassissimo (5) a ferita [MAX 10]
    Leggere = Basso(10) a ferita [MAX 8]
    Medie = Alto(30) a ferita [MAX 4]
    Gravi = Estremo(50) a ferita [MAX 2]
    -Assorbimento chakra avversario: Ogni qual volta si giunge a circa 3-4 cm dal nemico, Samehada toglierà all'avversario una quantità di chakra pari ad Altissimo(40) per turno, e potrà essere donato al suo portatore. Per cui la spada ha una sua riserva di chakra che non conosce limiti, ma partirà sempre da 100 ogni volta che si inizia un Duello/Quest/Missione.
    -Ritorno Al Padrone: Nel caso in cui si venisse disarmati, Samehada tornerebbe al post successivo nelle mani del suo proprietario.
    -Nutrimento Samehada: Il ninja dovrà spendere ogni turno Medio(20) per poter nutrire la spada, che reclamerà affamata il suo cibo (cioè il chakra di cui si deve cibare).

    Tecniche Derivate

    Il ninja può aggiungere 4 SLOT TECNICHE EXTRA SUITON alla sua scheda.

    CITAZIONE
    Livello 2 (Sp. jounin)
    -Tratti di squalo: Il ninja otterrà i tratti somatici di uno squalo, possedendo le branchie sul collo. La sua pelle diverrà color blu pallido, e i propri denti saranno più affilati.
    In più spendendo una quantità di chakra pari ad Alto(30) il ninja attiverà la modalità Fusione Con Samehada. Il mantenimento di questa modalità costerà come scritto sotto, al punto "Nutrimento Samehada". L'aspetto del ninja sarà come quello in figura a fine post.
    -Aumento Delle Statistiche: Grazie ai benefici di samehada, il ninja otterrà dei bonus a dir poco allettanti, a seconda delle modalità in cui è il ninja:
    Normale: La sua Forza aumenterà di circa il 25%, la sua Velocità del 25%.
    Fusione Con Samehada: La sua Forza aumenterà invece di circa il 50%, La sua Resistenza del 50% e la sua Velocità del 50% (60% in acqua).
    -Individuazione Nemici: Grazie alla particolare capacità di Samehada di individuare il chakra, il ninja avrà sempre la capacità di individuare qualsiasi nemico, anche se nascosto. Questa peculiarità cambia a seconda della modalità:
    Normale: Viene impiegato un turno per trovare il ninja. Perciò funziona il turno successivo da quando si decide di utilizzare questa capacità. Il raggio di percezione è di 30 metri.
    Fusione Con Samehada: L'individuazione è istantanea e in un raggio massimo di 100m.
    -Rigenerazione Ferite: Il ninja rigenererà le sue ferite spendendo chakra, e toccando la spada.
    Normale: Esse verranno guarite del tutto in un solo post, fino a ferite Gravi. Consumi:
    Lieve = Bassissimo(2) a ferita [MAX 20]
    Leggere = Bassissimo(5) a ferita [MAX 18]
    Medie = Medio/Alto(25) a ferita [MAX 12]
    Gravi = Altissimo(40) a ferita [MAX 8]
    Fusione Con Samehada: Ferite fino a Critiche guarite in un post. Consumi:
    Lieve = guarigione automatica;
    Leggere = Bassissimo(3) a ferita.
    Medie = Medio/Basso(15) a ferita.
    Gravi = Medio(20) a ferita.
    Critiche = Alto(30) a ferita.
    Dato che la spada è fusa col ninja, non c'è più bisogno di contatto ma solo di pensare di voler guarire. Inoltre se il ninja è svenuto, la spada lo guarirà automaticamente.
    -Assorbimento chakra avversario: Il ninja assorbe chakra al nemico colpendolo, secondo la modalità:
    Normale: Ogni qual volta si giunge a circa 3-4 cm dal nemico, Samehada toglierà all'avversario una quantità di chakra pari ad Estremo(50), e potrà essere donato al suo portatore.
    Fusione Con Samehada: Ogni parte del corpo del ninja che sfiora il nemico, assorbirà circa 2xAltissimo(80) di chakra dal nemico, donandolo al suo portatore.
    -Ritorno Al Padrone: Nel caso in cui si venisse disarmati, Samehada tornerebbe al post successivo nelle mani del suo proprietario.
    -Nutrimento Samehada: Il ninja deve dare una certa quantità di chakra alla spada per mantenerla attiva, a seconda della modalià:
    Normale: Il ninja dovrà spendere ogni turno Medio(20) per poter nutrire la spada, che reclamerà affamata il suo cibo (cioè il chakra di cui si ciberà).
    Fusione Con Samehada: Il ninja spenderà invece Alto(30) ogni turno.

    Teniche Derivate


    Danza dello squalo
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Il ninja, dopo aver usato la grande onda esplosiva, scagliandola sul nemico, usa solitamente questa tecnica. Non si sa molto su di essa, solo che viene usata per dare una forma sferica alla bolla gigante (di raggio 800 metri) e spostarla assieme a se stessi in modo da tenere il nemico sott'acqua, facendogli perdere l'aria (in quanto il ninja, fuso con la Samehada, è più veloce di chiunque in acqua ed inoltre può respirare con le branchie). Perciò spostandosi l'acqua con il ninja, essa impedisce la fuga al nemico cercando di fargli perdere i sensi. Se l'avversario si oppone, il ninja lo attacca frontalmente rubandogli ad ogni avvicinamento il chakra e colpendolo con grande velocità e forza.
    Consumo:Alto(30) [Ogni turno di mantenimento]

    Inglobamento Acquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Il ninja fonde se stesso all' interno della Samehada. Difatti esso si tramuta in acqua che viene inglobata nella spada, diventando così invisibile e incorporeo. Perciò vede ciò che vede la spada stessa. Quando vuole può rilasciare la tecnica e fuoriuscire dalla spada.
    Ottima tecnica utilizzabile per le missioni di spionaggio.
    Consumo: Alto(30)

    Il ninja può aggiungere ulteriori 4 SLOT TECNICHE EXTRA SUITON alla sua scheda che insieme a quelle del livello precedente saranno 8.



    Edited by Sir_Leonhart - 29/6/2010, 12:08
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2010, 18:13   88 views
  Share  
.