Armatura Raiton

Kumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Caratteristiche Generali



    Descrizione: Il ninja in possesso dell'innata crea su se stesso un'armatura fatta di chakra dell' elemento fulmine, in modo tale da rendersi velocissimo e forte proprio come un lampo. Anche i suoi attacchi migliorano, poichè diventano più affilati. Per fare ciò utilizza il Nintaijutsu che rende il suo fisico col passare degli anni, robusto e muscoloso, quanto un campione di pesi massimi.
    Nintajutsu: Il nintaijutsu è una tecnica che consiste nel potenziamento delle arti marziali con le arti magiche diventando immune alle arti illusorie. Solitamente, il ninja usa attacchi fisici correlati a forti scariche di Raiton. Non si sa se questa tecnica sia o no correlata all'utilizzo dell'Armatura Raiton.

    CITAZIONE
    Livello 1 (Jounin)
    Sfruttando la conoscenza dell'innata, il ninja riesce a creare su di sè una forte aura di chakra, che gli concede notevoli vantaggi:
    -Attivazione: Per attivare l'innata occorre innanzi tutto eseguire la tecnica dell' Armatura Raiton, e tenerla attiva per tutto il tempo che si vuole che duri l'innata.
    -Resistenza Fisica Migliore: L'armatura Raiton affievolisce tutti i colpi che vengono subiti, poichè aumenta sostanzialmente la Resistenza di colui che la attiva. Resistenza aumentata del 40%
    -Velocità Stratosferica: Potenziato dal chakra sulla pelle, il ninja riesce ad aumentare vertiginosamente la sua Velocità. Velocità aumentata del 40%
    -Forza Del Toro: La possanza fisica che deriva dall' Armatura Raiton, contribuisce ad aumentare la Forza del ninja che la utilizza. Forza aumentata del 40%.
    -Immunità Alle Illusioni: Si è immuni a Jutsu illusori di livello D, C e B.
    -Chakra Diminuito: Il ninja ha un pessimo controllo sul proprio chakra e gran parte della riserva verrà consumata nel corso della propria vita. Chakra pari a 80% di quello originale. Ogni PS aggiunto al chakra equivarrà ad un aumento pari a +1.


    Tecniche Derivate

    Armatura Raiton
    Tipo: Nin/Hijutsu
    Grado:A
    Posizioni Mani: //
    Descrizione: Tecnica che non necessita di sigilli e fornisce al ninja una resistenza elevatissima oltre che una velocità superiore. Sembra che il ninja possa potenziare ulteriormente l'armatura, raggiungendo in velocità persino il Fulmine. L'elevata velocità permette al ninja di sfuggire a Genjutsu di vario genere e l'elettricità che circonderà il suo corpo funzionerà da stimolo per la massa muscolare aumentando così le prestazioni fisiche. Se qualcuno venisse a contatto con il corpo dell'utilizzatore subirebbe una scossa pari a un danno medio sulla parte colpita. Inoltre la stessa armatura funge da barriera contro Jutsu di tipo Raiton il cui livello non superi B (per Jounin) e A (da Sp.Jounin), altrimenti in caso contrario il danno avrà un'effetto minore sul ninja. Si è invece vulnerabili contro Jutsu di tipo Vento che avranno un danno maggiore sul ninja.
    Consumo: Altissimo(40) [Attivazione] + Alto(30) [Mantenimento]

    Elbow Hit
    Tipo:Tai/Hijustu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Il ninja esegue un vero e proprio colpo di gomito quando è nelle vicinanze dell'avversario, aumentando la distruttività della mossa per via dell'Armatura Raiton.
    Consumo: Medio/Alto (35)

    CITAZIONE
    Livello 2 (Sp.Jounin)
    Sfruttando la conoscenza dell'innata, il ninja riesce a creare su di sè una forte aura di chakra, che gli concede notevoli vantaggi:
    -Attivazione: Per attivare l'innata occorre innanzi tutto eseguire la tecnica dell' Armatura Raiton, e tenerla attiva per tutto il tempo che si vuole che duri l'innata.
    -Resistenza Fisica Ottima: L'armatura Raiton affievolisce tutti i colpi che vengono subiti, poichè aumenta sostanzialmente la Resistenza di colui che la attiva. Resistenza aumentata dell' 70%
    -Velocità Fulminea: Potenziato dal chakra sulla pelle, il ninja riesce ad aumentare vertiginosamente la sua Velocità. Velocità aumentata dell' 70%
    -Forza Del Tuono: La possanza fisica che deriva dall' Armatura Raiton, contribuisce ad aumentare la Forza del ninja che la utilizza. Forza aumentata del 70%.
    Immunità Alle Illusioni: Si è immuni a Jutsu illusori di livello D, C, B e A.
    -Chakra Diminuito: Il ninja ha un pessimo controllo sul proprio chakra e gran parte della riserva verrà consumata nel corso della propria vita. Chakra pari a 80% di quello originale. Ogni PS aggiunto al chakra equivarrà ad un aumento pari a +1.


    Tecniche Derivate

    Guillottine Drop
    Tipo: Tai/Hijutsu
    Grado: A
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione:Il ninja si tuffa sull'avversario disteso a terra, eseguendo una rapidissima mossa di wrestling che con il dietro della coscia schiaccia la sua faccia. La forza d'impatto è devastante.
    Consumo: Altissimo (40)

    Raiga Bomb
    Tipo: Tai/Hijutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Il ninja esegue una vera e propia mossa di wrestling sull'avversario. Lo prende alla vita, e lo innalza sopra la sua testa. Con la forza sovrumana che ottiene dall' Armatura Raiton, lo sbatte successivamente a terra, gettandolo con ogni briciolo di potenza che ha in corpo. I danni provocati da questo colpo sono gravissimi, e non vi è alcun peso che il ninja non riesca a sollevare.
    Consumo: Altissimo (40)

    Dislocazione Istantanea
    Tipo: Nin/Hijutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja sottopone il proprio corpo ad uno sforzo estremo, aumentando al massimo le capacità dell'innata. La forza e la velocità così come la resistenza vengono aumentate di 50% in più rispetto all'innata. Il ninja è talmente veloce che non sarà possibile seguire i suoi movimenti con l'occhio e all'avversario sembrerà che si sia teletrasportato. La tecnica può rimanere attiva per un massimo di 6 turni.
    Consumo: Altissimo (40) a turno.

     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2010, 18:14   77 views
  Share  
.