Rin'Negan

Innata Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    Rin'negan


    Nella serie manga e anime Naruto, del mangaka Masashi Kishimoto, il Rin'negan è l'abilità innata di Pain, leader dell'Organizzazione Alba e del Villaggio della Pioggia. Il Rin'negan è detto anche occhio di Rikudō
    Il ninja possiede una strana conformazione ottica (sei iridi nere concentriche in una sola pupilla, con la congiuntiva interamente coperta, su sfondo grigio nell'anime); quest'abilità innata è la più riverita e potente delle tre principali Arti Oculari. I poteri di questo occhio sono in parte sconosciuti, sebbene la metempsicosi ovvero trasmigrazione dell'anima, sia un chiaro riferimento all'abilità del ninja di cambiare corpo. Inoltre chi possiede questi occhi è in grado di usare tutti e 5 i tipi differenti di chakra e tutte le manipolazioni della forma, di conseguenza si è in grado di utilizzare potenzialmente tutte le tecniche;
    CITAZIONE

    Il possessore del Rin'negan può creare ed utilizzare le tecniche che preferisce limitandosi chiaramente al numero di tecniche apprendibili per grado; le tecniche create dovranno essere sottoposte alla supervisione dello staff nel Laboratorio Jutsu.


    Questo velocizza enormemente anche gli allenamenti. Il ninja ha a disposizione 6 corpi di aspetto e fisicità differenti, ma con tre tratti uguali: gli occhi con il Rin'negan, i numerosi piercing (che fungono da ricettori del chakra principale del ninja) e i capelli arancioni. Il Rin'negan, inoltre, permette a Pain di avere sei punti di vista differenti (quanti sono i corpi di cui dispone) e questo gli permette di eccellere in molti campi. Inoltre solo il Rin'negan è in grado di percepire la presenza di qualsiasi cosa anche se nascosta, al contrario degli altri occhi. I 6 corpi del ninja sono ognuno associato a uno dei 6 mondi, e ognuno di essi possiede quindi un potere speciale che riflette le caratteristiche di questo mondo:

    CITAZIONE
    -Deva (Mondo Divino)
    -Ashura (Mondo Demoniaco)
    -Manuṣya (Mondo Umano)
    -Tiryag-yoni (Mondo Animale)
    -Preta (Mondo degli spettri Divoratori)
    -Naraka (Mondo Infernale).

    C'è anche un settimo corpo, che è il ninja stesso, il quale controlla a distanza gli altri 6.

    CITAZIONE

    Caratteristiche Generali


    Numero Possessori Max: 1 (Disponibile)
    Sei Corpi Aggiuntivi: In ninja possiede 6 ulteriori corpi, che controlla attraverso degli appositi recettori di chakra instillati in essi. Difatti sono dei cadaveri che vengono animati dal ninja. Ogni corpo ha le sue tecniche, che vengono eseguite poiché il ninja invia il proprio chakra tramite i recettori.
    Ottenere Corpi: Il ninja appena riceve l'innata, ottiene i sei corpi aggiuntivi. Per ottenere altri, nel caso in cui non sia possibile far riparare un corpo, dovrà uccidere dei ninja e poi renderli i propri corpi. Parlo al plurale perchè è un'operazione delicata e potrebbe non riuscire. Lo staff deciderà il successo o meno della cosa.
    Dispendio Chakra: I corpi utilizzeranno il chakra del ninja e non avranno una propria riserva personale.

    CITAZIONE
    Livello 1 (Jounin)
    -Mantenimento: Per tenere attivo il legame con i corpi, il ninja spende Bassissimo(5) a turno, per ognuno dei corpi attivi.
    -Capacità di Visione Avanzata: Il possessore dell'innata riesce a percepire tutte le presenze nascoste in un'area sferica di raggio pari a 5 metri. Ogni corpo, in quanto riceve il Rin' Negan, ha una sfera propria di individuazione delle entità nascoste.
    -Controllo a distanza sui corpi: Il ninja riesce ad avere un ottimo controllo sui corpi aggiuntivi. Tuttavia di essi può controllarne solamente un massimo di 3 alla volta e in qualsiasi posto essi siano.
    [Prima di ogni combattimento/quest vanno scelti i corpi che si utilizzeranno e poi durante la sessione di gioco non potranno essere sostituiti. Questo procedimento si ripete per ogni combatimento/quest]
    -Riserva di Chakra Automatica: Tutti i 3 corpi ricevono tramite dei ricettori di chakra, l'energia necessaria dal ninja il quale avrà una riserva pari alla sua con l'aggiunta del 25% del chackra base per la fascia di grado del PG (a Kage si avrà quindi 1500 /4 = +375).
    -Scambio Informazioni: I 3 corpi e il ninja compreso possono comunicare tra loro senza l'uso di parole attraverso i trasmettitori di chakra (una sorta di telepatia).
    -Apprendimento Tecniche: Il possessore del Rin'Negan sceglie le sue tecniche fra quelle dei 5 elementi. L'effetto è retroattivo, ovvero permette al ninja di cambiare tecniche apprese in precedenza, con altre di pari grado appartenenti a uno dei 5 elementi.

    Tecniche Derivate


    Lama Conduttrice
    Tipo: Nijutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Un' arma che possiedono tutti i sei regni fatta dello stesso materiale di cui sono fatti i piercing che hanno in tutto il corpo. Può avere una lunghezza massima pari a 1.5 metri e uno spessore di 1cm. Se si viene colpiti da queste lame il chakra nemico impazzisce e non si è più in grado di controllarlo, rimando così semi-paralizzati.
    Consumo: Alto(30)

    CITAZIONE
    Livello 2 (Sp. Jounin)
    -Mantenimento: Per tenere attivo il legame con i corpi, il ninja spende Bassissimo(5) a turno, per ognuno dei corpi attivi.
    -Capacità di Visione Avanzata: Il possessore dell'innata riesce a percepire tutte le presenze nascoste in un'area sferica di raggio pari a 10 metri. Ogni corpo, in quanto riceve il Rin' Negan, ha una sfera propria di individuazione delle entità nascoste.
    -Controllo a distanza sui corpi: Il ninja riesce ad avere un ottimo controllo sui corpi aggiuntivi. A questo livello dell'innata può controllarli tutti e 6 contemporaneamente.
    -Riserva di Chakra Automatica: Tutti i 6 corpi ricevono tramite dei ricettori di chakra, l'energia necessaria dal ninja il quale avrà una riserva pari alla sua con l'aggiunta del 50% del chackra base per la fascia di grado del PG (a Kage si avrà quindi 1500 /2 = +750)
    -Scambio Informazioni: I 6 corpi e il ninja compreso possono comunicare tra loro senza l'uso di parole attraverso i trasmettitori di chakra (una sorta di telepatia).
    -Apprendimento Tecniche: Il possessore del Rin'Negan sceglie le sue tecniche fra quelle dei 5 elementi. L'effetto è retroattivo, ovvero permette al ninja di cambiare tecniche apprese in precedenza, con altre di pari grado appartenenti a uno dei 5 elementi.

    Tecniche Derivate

    Gedou Rinne Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: Pecora, Serpente
    Descrizione: Altra tecnica del Rinnegan che, scegliendo un'area più o meno grande, crea un demone simile a quello del genjutsu interrogatorio di Regno Infernale, ma molto più grande. Questi crea a sua volta molte mani spirituali che, entrando nel corpo di persone morte, resuscitano chi è stato ucciso dal ninja o dai suoi corpi. Durante l'utilizzo della tecnica i capelli si scoloriscono diventando prima grigi e poi bianchi. Molto probabilmente il prezzo da pagare per eseguire il jutsu è la propria vita. Dal momento che la tecnica consuma molto chakra.
    [Per determinare la morte del PG, sarà lo staff a valutare l'intero percorso del PG e del suo utente sul GDR e a decidere se sia il caso di farlo morire.]
    Consumo: 2xCritico(200)

    I 6 Corpi del Rin'Negan




    CITAZIONE
    Deva, Regno Divino

    Ha l'abilità, tramite due tecniche, di attrarre (Banshou Ten'in ) e respingere (Shinra Tensei ) oggetti o persone nello spazio che lo circonda. Questa capacità consente di deviare qualsiasi oggetto o attacco attorno a lui o lanciare oggetti per contrattaccare. Tuttavia egli non può usare questi poteri in rapida successione, rimanendo vulnerabile per un periodo di tempo, che è direttamente proporzionale al consumo di chakra. Tale corpo sembra inoltre essere il più importante dei corpi del ninja.
    Questo corpo ha a disposizione poi una tecnica ulteriore e potentissima, il Chibaku Tensei, tecnica che per essere utilizzata richiede necessariamente la presenza di Deva sufficientemente vicina al ninja vero e proprio, in quanto necessita di moltissimo chakra. Questo jutsu permette al regno divino di formare una sfera nera molto piccola tra le mani giunte e di scagliarla poi nel cielo, dopo che essa si ferma nel punto prefissato inizia ad attrarre tutto ciò che si trova sotto di essa in un raggio vastissimo, formando un agglomerato di detriti di proporzioni eccezionali, tanto da formare un enorme cratere dove prima si trovavano diverse montagne vicine, schiacciando la persona che vi rimane imprigionata in quanto sfuggire a tale attrazione è pressoché impossibile.

    Qualità
    -Possibilità di eseguire solo i jutsu acquatici che il ninja conosce.
    -Stesse caratteristiche del ninja possessore dell' innata.


    Tecniche del Regno Divino

    Tecnica del Controllo della Pioggia
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Con questa tecnica si riesce a controllare durata e intensità della pioggia. Inoltre si riesce a sapere con precisione chi si trova sotto la pioggia e a stimarne la forza vedendo la sua quantità di chakra.
    Consumo: Medio(20)

    Violenta Onda Acquatica (Suiton - Mizurappa)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni Magiche:
    //
    Descrizione: Con questa tecnica si espelle un getto d'acqua dalle mani, delle dimensioni di un cilindro di 4 metri di lunghezza e 60 cm di larghezza. Questo getto non è molto potente ma colpisce su larga scala ed è abbastanza forte da smascherare un Kage Bushin.
    Consumo: Basso(10)


    Shinra Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Questa è la straordinaria abilità del Deva, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante il Rasenshuriken Eremitico di Naruto, una tecnica considerata ben oltre il Rango S. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, coinvogliando tutto il chakra del ninja nel Deva, per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante.
    L'utilizzo base della tecnica, può respingere oggetti in tutte le direzioni. Il raggio d' azione della repulsione arriva fino a un raggio di 10 metri di lunghezza, per un diametro di 20m.
    [Tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo di un post durante il quale non si usa questa tecnica.]
    [Se si convoglia tutto il chakra del ninja in un attacco con lo Shinra Tensei, la sua area d'effetto diventa 3 km di diametro.]
    Consumo:Estremo(50) oppure Estremo+Critico(150) [Se potenziato]

    Banshō Ten'in
    Tipo: Nijutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Non si sa se questa tecnica possa essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei o se abbia lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo (1 post). L'area d'azione della tecnica è una sfera dal raggio di 10 metri.
    Consumo: Alto(30)

    Chibaku Tensei

    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Deva, richiamando a raccolta tutto il suo chakra, crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, e attira verso di sè tutto cio che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne il deva, con potenza tale da bloccare (nel manga) totalmente Naruto in versione Kyuubi a 6 code, formando una grande "luna" di detriti. Questa tecnica è però molto dannosa per il ninja possessore dell' innata, che subisce danni multipli agli organi interni, perdendo sangue da bocca e narici.
    Durante il primo turno della tecnica, la sfera di detriti in cielo ha diametro di 200 metri. Attrae oggetti di dimensioni fino a quelle umane. Il ninja perderà 0.7litri si sangue.
    Durante il secondo turno, la sfera ha un diametro di 260 metri. Attrae oggetti di dimensioni fino a quelle di una casa. Il ninja perderà ulteriori 1.6litri di sangue.
    Durante il terzo turno, la sfera ha un diametro di 400 metri. Attrae oggetti di dimensioni fino a quelle di una montagna. Il ninja perderà ulteriori 2litri di sangue.
    Se il ninja mantiene la tecnica ulteriormente per poter attrarre materia può rischiare di morire oltre il 5° turno.
    Consumo: Altissimo(40) [Primo turno] + Medio(20) [Ogni turno addizionale oltre il primo]

    CITAZIONE
    Ashura, Regno Demoniaco

    Egli può sparare, come un proiettile, uno dei suoi avambracci , lanciare dei missili da un suo braccio destro, aprire la sua testa per rilasciare una gigantesca esplosione ed estendere a piacimento la sua lunga coda seghettata. Questo è forse l'unico corpo di cui il ninja non può usare i poteri, infatti non sembra possibile che il Leader della pioggia possa tramutarsi in un robot a suo piacimento, anche se non è chiaro.

    Qualità
    -Impossibilità di usare jutsu oltre l'unica tecnica qui sotto descritta.
    -Statistiche uguali al ninja, tranne forza (+30% di quella del ninja) e Resistenza (-30% di quella del ninja)
    -Vasto assortimento di armi utilizzabili a piacimento tra cui:
    *Lama dentata estendibile fino a 7 metri
    *Dispositivo generante esplosioni (max 6 dardi) sulla sua testa
    *Dispositivo generante esplosioni (max 6 dardi) su una delle mani
    -Il corpo possiede sei braccia
    -Il corpo ha tre volti, che gli conferiscono una visione a 360° quando vengono scoperti tutti e tre

    Tecniche del Regno Demoniaco

    Dardo Ardente
    Tipo: //
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Ashura lancia dai suoi dispositivi dei dardi che viaggia ad alta velocità. È' in grado di spaccare la roccia ed è avvolto dal chakra, che lo rende più scivoloso e difficile da colpire quando è in traiettoria. La sua potenza esplosiva equivale a 10 bombe carta.

    Consumo: Alto(30)

    CITAZIONE
    Manusya, Regno Umano

    Ha la capacità di leggere la mente imponendo la mano sulla testa dei nemici al fine di estrarre informazioni. Infine è in grado di strappare le anime dai corpi.

    Qualità
    -Possibilità di usare solamente il jutsu conferitogli dall'innata.
    -Caratteristiche uguali a quelle del portatore tranne che per Intuito (+30% del ninja che possiede l'innata) e Velocità (-30% del ninja che possiede l'innata)
    -Capacità di ottenere le informazioni semplicemente toccando un soggetto.

    Tecniche

    Requisizione dell' Anima
    Tipo: Genjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Genjutsu che permette di togliere l'anima dal corpo di un ninja che sia almeno di 2 gradi sotto al proprio.
    Consumo: 3xCritico(300)

    CITAZIONE
    Tiryag-yoni, Regno Animale

    Ha la capacità di utilizzare la Tecnica del Richiamo.E' in grado di evocare una vastissima gamma di animali di dimensioni gigantesche, anch'essi dotati di piercing e Rin'negan, come tori, cani, uccelli, rinoceronti, millepiedi, granchi e camaleonti.

    Qualità
    -Capacità di usare solo il jutsu del Richiamo
    -Stesse statistiche del ninja portatore dell'innata

    Tecniche

    Tenica del richiamo (Rin'Negan)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il corpo richiama gli altri corpi a sè (uno o di più) altrimenti richiama un animale fra quelli listati a fine post. Per le regole, funziona come una normale tecnica del richiamo.
    Consumo: Alto(30)

    CITAZIONE
    Preta, Regno degli Spiriti Divoratori

    Ha la capacità di "negazione del jutsu" che è principalmente difensiva, in quanto egli è capace di assorbire qualsiasi ninjutsu, come ad esempio il Rasengan Supremo o Rasengan Titanico. Questa tecnica può anche assumere la forma di una grande bolla intorno al suo corpo, consentendo di assorbire gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione.

    Qualità
    -Possibilità di eseguire tutti i jutsu conosciuti dal ninja
    -Stesse caratteristiche del ninja

    Tecniche Derivate

    Tecnica Dello Scudo di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Il corpo crea intorno a se una barriera sferica di diametro pari a 4 metri, che assorbe tutti i jutsu elementari dell'avversario.
    Consumo: Estremo(50) a turno

    CITAZIONE
    Naraka, Regno Infernale

    Le capacità di questo corpo sembrano essere correlati al genjutsu, anche se fisicamente è forte abbastanza per tenere due uomini per il collo, sollevati da terra, senza sforzo apparente. La sua tecnica illusoria consiste nel materializzare una gigantesca testa di un demone, dotato di Rin'negan e portante sulla fronte il kanji di "Re", che sporge dal terreno avvolta in fiamme nere. Egli fa una domanda e, dopo che viene data una risposta, il demone apre la bocca rilasciando delle sorta di braccia che strappano via l'energia vitale dalla vittima. Se la persona ha detto una menzogna la loro forza vitale è completamente rimossa e mangiata, venendo così uccisa. Se dicono la verità, essi rimangono in vita, anche se esausti. Coloro che assistono alla scena non sono in grado di vedere il demone. Inoltre, sempre grazie a tale demone, questo corpo ha la capacità di resuscitare gli altri corpi morti.

    Qualità
    -Possibilità di lanciare solo il Genjutsu descritto sotto
    -Stesse caratteristiche del portatore dell'innata

    Tecniche

    Tecnica del Richiamo del Re Demone
    Tipo: Genjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Il corpo che usa questa tecnica evoca il Re demone, che spunta fuori dal terreno.
    Consumo: Alto(30) [Primo turno] + Alto(30) [Ogni turno aggiuntivo]

    Tecnica dell' Illusione Interrogatoria
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione:Questa tecnica consiste nell'afferrare il nemico e tramite il Rinnegan estrapolargli informazioni. Colui che ne è colpito vede il demone tipico del Rinnegan, precedentemente richiamato, che è invisibile ad altri individui. Una volta ottenute le informazioni, il ninja strappa la forza vitale alla vittima; se ha detto la verità, rimane privo di forze e sviene solamente, ma se ha mentito muore.
    Consumo: Altissimo(40)
    Richiede: Tecnica del Richiamo del Re Demone Attiva

    Riparazione Demoniaca
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Uno dei corpi distrutti del portatore del Rin'Negan passa attraverso la bocca del Re Demone, e ne fuoriesce completamente aggiustato e funzionante.
    Consumo: Altissimo(40)



    Edited by adrew - 12/10/2010, 17:55
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2010, 18:17   93 views
  Share  
.