Arte Acquatica Del Corpo

Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    Arte Acquatica del Corpo



    N.B. All'acquisizione dell'innata il ninja impara a controllare l'elemento Acqua.

    Impossibilità invece di controllare gli altri elementi


    CITAZIONE

    CARATTERISTICHE GENERALI



    Debolezza: Il ninja non sarà in grado di eseguire la trasformazione in presenza di tecniche di tipo Raiton (Fulmine), nel caso venisse a contatto fisico. Tale tecniche riescono a provocare danni all'avversario per cui non ci sarà nessuna sorta di guarigione tramite l'abilità di rigenerazione che quest'innata offre. Inoltre per le tecniche Katon (Fuoco) si possono placcare e annullarne i danni ma con un consumo del proprio volume corporeo dovuta all'evaporazione della massa corporea:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -3/20 litri totali se si subiscono tecniche Katon di grado D.
    -5/20 litri totali se si subiscono tecniche Katon di grado C.
    -8/20 litri totali se si subiscono tecniche Katon di grado B.
    -10/20 litri totali se si subiscono tecniche Katon di grado A.
    -20/20 litri totali se si subiscono tecniche Katon di grado S.

    Dieta Idrica: Il ninja sarà costretto a ingerire esclusivamente e continuamente acqua. Per ogni turno di combattimento dovrà assorbire una quantità pari a 1 litro, altrimenti, nel caso non lo facesse o nel caso in cui la sua massa acquatica è inferiore al valore massimo (20l), ad ogni turno le capacità e i riflessi del ninja si ridurranno di molto, portando il corpo ad uno stato di stanchezza fisica e mentale. Le Statistiche diminuiranno del 5% (escluso il chakra naturalmente) rispetto a quelle originali per ogni litro d'acqua mancante. Inoltre il ninja si liquiderà se la sua massa acquatica sarà inferiore ai 10l, tramutandosi in semplice acqua. Tuttavia, su discrezione del Master, il ninja può venir assorbito dal terreno per poi rigenerarsi sfruttando a proprio vantaggio le risorse del sottosuolo. In questo modo la rigenerazione averà in ulteriori 4 post (turni in cui l'utente dovrà essere molto descrittivo se non vuole rischiare che il proprio PG muoia).

    Livello 1 (Genin)
    Si può controllare il proprio corpo a livello di un Principiante
    SPOILER (click to view)
    Manipolazione Del Acqua: Se il ninja si trovasse vicino a sorgenti acquatiche, esso ha la capacità di estrapolarne una certa massa pari a 100 litri per turno e usarla in combattimento per diversi scopi. Tale abilità permette anche di aumentare il volume delle masse estratte e farle diventare molto più dure rispetto al normale (resistenza pari a 50% di quella del ninja).

    Manipolazione Del Corpo: Lo shinobi è in grado di controllare il proprio corpo e di trasformare parti di esso in acqua, tuttavia dovrà consumare una quantità di chakra pari ad Medio(20) (equivalente al costo di mantenimento per turno). Le parti del corpo a cui fanno riferimento sono ad esempio un arto, la testa o il busto. Con ciò il ninja può prevenire una parte dei danni fisici. Se la parte trasformata venisse colpita da tecniche di livello B o da attacchi che possono provocare gravi danni al ninja, la manipolazione si annullerebbe e il ninja ritornerà ad essere semplicemente carne ed ossa, subendo così il danno o i danni inflitti.

    - Possibilità di aumentare il volume di una parte del corpo trasformata. Forza e Resistenza di tale parte possono aumentare di un massimo pari al 25% in più rispetto al ninja.

    Rigenerazione del Copro: La rigenerazione fa riferimento solo alle parti del corpo trasformate in acqua. Durante un attacco nemico, il danno previsto che verrà inflitto al ninja potrà essere rigenerato a condizione che:

    - Se si subisce una ferita Lieve, con un consumo pari a Basso(10) tutte le ferite di quest'entità svaniranno nello stesso turno in cui vengono inflitti.
    - Se si subisce una ferita Leggera, con un consumo di chakra pari a Medio/Basso(15) si rigenereranno 6 ferite, a Duello/Quest/Missione di quest'entità, e nello stesso turno in cui il danno viene inflitto.
    - Se si subisce una ferita Media, con un consumo di chakra pari a Medio/Alto(25) si possono rigenerare massimo 2 ferite, a Duello/Quest/Missione di quest'entità e la rigenerazione durerà per un turno intero.




    Livello 2 (Jounin)
    Possibilità di controllare il proprio corpo a un livello da maestro.
    SPOILER (click to view)
    Manipolazione Del Acqua: Se il ninja si trovasse vicino a sorgenti acquatiche, esso ha la capacità di estrapolarne una certa massa pari a 200 litri per turno e usarla in combattimento per diversi scopi. Tale abilità permette anche di aumentare il volume delle masse estratte e farle diventare molto più dure rispetto al normale (resistenza pari a quella del ninja).

    Manipolazione Del Corpo: Lo shinobi a questo livello è in grado di tramutare tutto il suo corpo in acqua e addirittura fondersi con altre sorgenti liquide e idratando in questo modo il proprio corpo. La quantità di chakra che si dovrà consumare per il mantenimento sarà pari a Medio/Basso(15) per ogni turno che si resterà trasformati in acqua.

    - Possibilità di aumentare il volume del corpo trasformato. Forza e Resistenza aumentate fino a un massimo di 50% in più rispetto al ninja.

    Rigenerazione del Copro: La rigenerazione fa riferimento alle parti del corpo trasformate in acqua. Durante un attacco nemico, il danno previsto che verrà inflitto al ninja potrà essere rigenerato a condizione che:

    - Se si subisce una ferita Lieve, con un consumo pari a Bassissimo(5) tutte le ferite di quest'entità svaniranno nello stesso turno in cui vengono inflitti.
    - Se si subisce una ferita Leggera, con un consumo di chakra pari a Medio/Basso(15) tutte le ferite di quest'entità svaniranno nello stesso turno in cui vengono inflitti.
    - Se si subisce una ferita Media, con un consumo di chakra pari a Medio/Basso(15) si possono rigenerare 6 ferite, a Duello/Quest/Missione di quest'entità; la rigenerazione avverrà nello stesso turno in cui è stato inflitto il danno.
    - Se si subisce una ferita Grave, con un consumo di chakra pari a Medio/Alto(25) si possono rigenerare 4 ferite, a Duello/Quest/Missione di quest'entità; la rigenerazione durerà per un turno intero da quando è stato inflitto il danno.
    - Se si subisce una ferita Critica, con un consumo di chakra pari a Estremo(50) si possono rigenerare 2 ferite, a Duello/Quest/Missione di quest'entità; la rigenerazione durerà per due turni interi da quando è stato inflitto il danno.
    - Se si subisce una ferita Mortale, con un consumo di chakra pari a Critico(100) si possono rigenerare una sola ferita, a Duello/Quest/Missione di quest'entità; la rigenerazione durerà per tre turni interi da quando è stato inflitto il danno.
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2010, 18:22   49 views
  Share  
.