Lampo Giallo Della Foglia

Innata Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    Descrizione: Questa più che un'abilità innata si direbbe una serie di tecniche create ed eseguite dal ninja. Pian piano che si va avanti con i livelli essa consente di avere riflessi ed intuito leggermente migliori, e soprattutto la possibilità di effettuare dei veri e propri "trasferimenti istantanei". Questi sono possibili grazie a una tecnica di "auto-richiamo" che il ninja effettua rispetto a determinati sigilli. Per dire in parole brevi la tecnica è uguale a quella del richiamo, ma il ninja richiama se stesso vicino ad un sigillo da lui posto precedentemente su una qualsiasi superficie.

    Benefici:Capacità del ninja aumentate in modo permanente (difatti l'innata non richiede attivazione) e possibilità di compire attacchi fulminei.

    Requisiti:
    Opzione 1: Si dovrà avere il chakra Raiton come tipo di chakra e grado Genin
    Opzione 2: Grado Chunin senza elemento Raiton, il quale dovrà necessariamente essere preso come prossimo elemento.


    CITAZIONE
    Livello 1 (Genin)
    A questo livello le doti innate del ninja sono ancora basse, difatti gli effetti dell' innata non sono notevoli:
    - Velocità +10% rispetto a quella base
    - Intuito +10% rispetto a quello base
    - Possibilità di applicare fino ad un massimo di 3 sigilli spendendo Bassissimo(5) per ognuno. Qualora il ninja abbia applicato già il numero massimo dei sigilli, ed intenda applicarne ancora, scomparirà uno dei precedenti a sua scelta. Esso verrà sostituito dal nuovo disposto dal ninja a suo piacimento.

    Tecniche Derivanti

    Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (I)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Una versione migliore, anche se ancora per i Genin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare, difendersi o muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/4 del chakra e il 90% delle altre caratteristiche del portatore. Possono (con un ulteriore consumo di bassissimo) avere anche un oggetto del portatore, che verrà copiato dallo stesso e inserito nella copia. Con una ferita lieve scompaiono
    N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jonin/7 da Sp. Jounin/10 da sannin e kage.
    Consumo: Bassissimo(5) + Bassissimo(5) se si vuole copiare anche un oggetto.

    Tecnica dell'auto richiamo - Hiraishin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica personale che consiste nell'autorichiamo del ninja vicino ad appositi sigilli (difatti esso una volta arrivato deve poter toccare tale sigillo.). Il ninja prima di poter effettuare questa tecnica deve aver predisposto su una superficie almeno un sigillo vicino al quale spostarsi. La portata varia in base al livello:
    - Genin: max 5m
    - Chuunin: max 10m
    - Jounin: max 20m
    - Sp. Jounin: max 40m
    - Sannin/Kage: max 100m
    Consumo: Medio/Basso(15)

    CITAZIONE
    Livello 2 (Chuunin)
    A questo livello le doti innate del ninja sono appena migliori, difatti gli effetti dell' innata non sono ancora enormi:
    - Velocità +15% rispetto a quella base
    - Intuito +15% rispetto a quello base
    - Possibilità di applicare fino ad un massimo di 4 sigilli spendendo Bassissimo(5) per ognuno. Qualora il ninja abbia applicato già il numero massimo dei sigilli, ed intenda applicarne ancora, scomparirà uno dei precedenti a sua scelta. Esso verrà sostituito dal nuovo disposto dal ninja a suo piacimento.

    Tecniche Derivanti

    Tecnica della portata Fulminea
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: //
    Descrizione: Questa tecnica permette all'utilizzatore di poter aumentare la portata del proprio hirashin no jutsu di una percentuale doppia rispetto al consumo di chakra (ovvero Bassissimo(5) aumenta il raggio del 10%, Basso(10) del 20%). Il tutto grazie alla possibilità di sfruttare il chakra raiton.
    Dura soltanto per il turno in cui si attiva.
    Consumo: Variabile

    Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (II)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: //
    Descrizione: Una versione migliore, anche se per i Chuunin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare difendersi muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/4 di chakra e il 95% delle altre caratteristiche del portatore. Possono (con un ulteriore consumo di basso) avere anche uno o più oggetti del portatore (max 2), che verranno copiati dallo stesso e inseriti nella copia. Con una ferita leggera scompaiono
    N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jounin/7 da Sp.Jounin/10 da sannin e kage.
    Consumo: Basso(10) [A copia] + Bassissimo(5) [Per ogni oggetto, max 2]

    CITAZIONE
    Livello 3 (Jounin)
    A questo livello le doti innate del ninja sono migliori, difatti gli effetti dell' innata iniziano a sentirsi:
    - Velocità +20% rispetto a quella base
    - Intuito +20% rispetto a quello base
    - Possibilità di applicare fino ad un massimo di 5 sigilli spendendo Bassissimo(5) per ognuno. Qualora il ninja abbia applicato già il numero massimo dei sigilli, ed intenda applicarne ancora, scomparirà uno dei precedenti a sua scelta. Esso verrà sostituito dal nuovo disposto dal ninja a suo piacimento.

    Tecniche Derivanti

    Tecnica del Trasferimento Istantaneo
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di attuare un jutsu spazio-temporale molto semplice: si fissa per un attimo un luogo e in un batter d'occhio si è trasportati là. La portata della tecnica è a vista d'occhio ma ogni 10 metri la tecnica consuma un ulteriore costo in chakra pari a Medio/Basso(15). Oltretutto il terreno dove si inizia il jutsu deve essere praticamente simile a quello dove si finisce (terra con terra/acqua con acqua e così via)
    Consumo: Basso(10) [per i primi 10m] + Medio/Basso(15) [ogni 10m aggiuntivi].[/SPOILER]

    SPOILER (click to view)
    Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (III)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Sigilli: //
    Descrizione: Una versione migliore, anche se per i Jounin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare difendersi muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/3 di chakra e il 100% delle altre caratteristiche del portatore. Possono (con un ulteriore consumo) avere anche uno o più oggetti del portatore (max 3), che verrà copiato dallo stesso e inserito nella copia. con una ferita media scompaiono
    N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jonin/7 da anbu/10 da sannin e kage.
    Consumo: Medio/Basso(15) [a copia] + Bassissimo(5) [se si vuole copiare anche un oggetto, per ognuno di essi (max 3)]

    CITAZIONE
    Livello 4 (Sp. Jounin)
    A questo livello le doti innate del ninja sono migliori, difatti gli effetti dell' innata iniziano a sentirsi:
    - Velocità +30% rispetto a quella base
    - Intuito +30% rispetto a quello base
    - Possibilità di applicare fino ad un massimo di 6 sigilli spendendo Bassissimo(5) per ognuno. Qualora il ninja abbia applicato già il numero massimo dei sigilli, ed intenda applicarne ancora, scomparirà uno dei precedenti a sua scelta. Esso verrà sostituito dal nuovo disposto dal ninja a suo piacimento.

    Tecnica Fulminea della Moltiplicazione del corpo - Raiton: kage bushin no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica uguale alla "Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (qualsiasi livello)" ma con una differenza: con un consumo aggiuntivo di Basso(10) una volta che la copia sparisce fa passare elettricità dalla stessa all'oggetto che l'ha colpito,( in caso di un'arma a contatto prende il portatore) causando danni Medio/gravi e paralizzando la persona colpita per un turno..
    Consumo: uguale alla copia + Basso(10)

    Tecnica Migliorata della moltiplicazione del corpo (IV)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Sigilli: //
    Descrizione: Una versione migliore, per gli Anbu/Sp. Jounin, del bushin no jutsu illusorio. Questa versione permette di creare copie reali che possono attaccare, difendersi e muoversi come una persona normale. Possiedono al max 1/2 del chakra e il 100% delle altre caratteristiche del ninja. Possono (con un ulteriore consumo di Bassissimo(5)) avere anche uno o più oggetti del portatore (max 4), che verrà copiato dallo stesso e inserito nella copia. con una ferita grave scompaiono
    N. Max di Copie: 1 da genin/2 da chuunin/5 da jonin/7 da anbu/10 da sannin e kage.
    Consumo: Medio(20) [a copia] + Bassissimo(5) [se si vuole copiare anche un oggetto, per ogni oggetto (max 4)]

    Grazie a Saint Slayer per l'input e un primo abbozzo
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2010, 18:25   105 views
  Share  
.