Mimetica e Doppio

Innata Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abilità comuni a tutti i livelli:
    -Divisione del ninja in due corpi (uno bianco ed uno nero) che risultano essere due esseri distinti
    -La velocità di spostamento del ninja è apparentemente molto alta e pare possa esplorare rapidamente vaste aree.
    -Pare che il solo che riesca a percepire la sua presenza sia il Rin'negan.
    -Il ninja è capace di separare la parte bianca da quella nera.
    -Oltretutto può creare cloni e assorbire il Chakra dalle persone presenti senza che queste se ne accorgano.

    Richiesta ruolistica: Il ninja deve assolutamente ruolare interpretando le due personalità che derivano dall’ innata, che divide il portatore in due corpi (uno bianco ed uno nero) che hanno personalità diametralmente opposte.

    1°Livello (Jounin)

    -Capacità di separare il proprio corpo in due parti differenti: Il ninja, concentrandosi sul proprio corpo, può immettere in esso una quantità di chakra pari a Basso(10) per poter dividere il proprio corpo in due parti distinte. Ognuna di esse avrà caratteristiche indipendenti.
    Parte Bianca: Forza e Resistenza 40% di quelle del ninja; Chakra 50% di quello del ninja; Intuito e Velocità 90% di quelle del nina.
    Parte Nera: Forza e Resistenza 90% di quelle del nina; Chakra 50% di quello del nina; Intuito e Velocità pari al 40% di quelle del ninja.
    -Velocità Aumentata: Grazie alla nuova natura del ninja, la sua velocità aumenta sensibilmente senza usare alcuna tecnica del 10%
    -Impercettibilità: Il ninja, sia se è in una forma unica o se si è separato, rimane impercettibile a ogni forma di individuazione del nemico, non oculare, che appartenga a ninja di rango Jounin o inferiore. Questa capacità vale quando non si usa l' Effimera. Altrimenti l'effetto di essa sostituisce l' Impercettibilità.

    Tecniche Derivanti

    Effimera (Kagerou)
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: La caratteristica principale del ninja. Con questa tecnica può fondere il suo corpo con il terreno e muoversi a velocità elevatissime lungo la rete di radici e acqua che si trova sottoterra. Una volta fuso con la terra è praticamente impossibile individuare. Nemmeno il Byakugan e lo Sharingan riescono ad individuarlo. Solo il Rin'negan può, rendendo questa tecnica perfetta per missioni di spionaggio e inflitrazione.
    Aumenta la velocità del ninja del 50% in battaglia. In missione gli permette di spostarsi di 50 metri al secondo massimo.
    Rende il ninja impercettibile a tutto tranne il Rinnegan. Sharingan e Byakugan possono individuarlo solo se il nina che li detiene è di grado pari o superiore al possessore di questa innata (però quando il ninja detentore dell' innata raggiunge il rango di Sennin non sarà più individuabile da questi due).

    Consumo: Alto(30) [Per ogni turno di mantenimento. Massimo 3 turni consecutivi, dopo i quali ce ne vuole almeno uno di riposo]

    2°Livello (Sp. Jounin)

    -Capacità di separare il proprio corpo in due parti differenti: Il ninja, concentrandosi sul proprio corpo, può immettere in esso una quantità di chakra pari a Basso(10) per poter dividere il proprio corpo in due parti distinte. Ognuna di esse avrà caratteristiche indipendenti.
    Parte Bianca: Forza e Resistenza 60% di quelle del ninja; Chakra 50% di quello del ninja; Intuito e Velocità 100% di quelle del nina.
    Parte Nera: Forza e Resistenza 100% di quelle del nina; Chakra 50% di quello del nina; Intuito e Velocità pari al 60% di quelle del ninja.
    -Velocità Aumentata: Grazie alla nuova natura del ninja, la sua velocità aumenta sensibilmente senza usare alcuna tecnica del 20%
    -Impercettibilità: Il ninja, sia se è in una forma unica o se si è separato, rimane impercettibile a ogni forma di individuazione del nemico, non oculare, che appartenga a ninja di rango Sp.Jounin o inferiore. Questa capacità vale quando non si usa l' Effimera. Altrimenti l'effetto di essa sostituisce l' Impercettibilità.

    Tecniche Derivanti

    Tecnica delle Spore - Copia (Hoshi no Jutsu)
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica utilizzata dalla parte bianca, la uccide e crea in tutte le persone intorno all'utilizzatore delle altre parti bianche che succhiano il chakra alle vittime. Con questa tecnica si può anche passare il chakra assorbito ad un'altra persona.
    °Si possono creare fino ad un massimo di 6 copie di sè stesso. Una di esse sarà il nuovo ninja, con tutte le statistiche intere. Le restanti avranno le statistiche dimezzate e non potranno utilizzare questa tecnica.
    °Ogni copia assorbe una quantità pari ad Alto(30) ogni turno che si trova attaccata sul corpo del ninja a cui succhia il chakra fino a massimo metà chakra de ninja.
    °Volendo la copia può passare tutto il chakra accumulato ad una persona. Dopo questa operazione la copia muore.
    Consumo: 1/4 della riserva totale di chakra del ninja [ogni 3 copie]


    Tecnica delle Spore - Clonazione (Hoshi no Jutsu)
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: Tecnica utilizzata dalla parte bianca.
    Spendendo chakra si rende una copia uguale (nella fisionomia e nel chakra anche) ad una persona a scelta del ninja. La copia diventa identica ad essa, tanto che non si può riconoscere in nessun modo la differenza se non attraverso il Rinnegan.
    Inoltre la suddetta copia ricopia le tecniche del ninja stesso.
    N.B.: Per attivare la tecnica si richiede almeno una copia creata con la tecnica delle spore a ciò adatta, ed inoltre la vittima deve essere fisicamente in contatto con il detentore dell' innata per 1 ora. Questo tempo serve ad attivare il processo che compie la modificazione nella natura fisionomica e del chakra della copia, in modo da renderli uguali al soggetto designato. Se durante questi 60 minuti il soggetto interrompe il contatto fisico con la copia del ninja o col ninja stesso, il rituale si esaurisce.
    La tecnica dura fino allo scioglimento oppure al decesso del clone.
    Consumo: Critico(100)[ogni singola copia, massimo una copia a duello/quest/missione]

     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2010, 18:26   71 views
  Share  
.