Arte Del Samurai

Kumo

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  1. adrew
     
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    Kazuma



    Villaggio: Kumo.

    Tipologia: Clanjutsu


    CITAZIONE

    Caratteristiche Generali



    Abilità Comune a Tutti i Livello:
    Il ninja ha la possibilità di manovrare al meglio le sue spade, sia in fase di estrazione che durante il combattimento. Le spade controllabili per turno rientrano nelle abilità dei vari gradi. Il ninja inoltre potrà portare in duello fino a 4 spade che potranno essere leggendarie, comprate in armeria oppure create personalmente in Laboratorio, 1 ad ogni livello dell'innata.

    Attivazione: Irrogando una quantità di chakra pari a Bassissimo(5) nella katana, lo shinobi attiva la clanjutsu.

    Livello 1 (Genin)
    L'abilità del samurai è ancora quella di un Principiante.
    SPOILER (click to view)
    • L’utilizzatore sarà capace di creare, oltre i genjutsu del suo clan, fino a due immagini residue della spada, mediante l’uso del chakra nelle mani, senza l’uso di sigilli. Le immagini non faranno molto di più che muoversi, per quel turno, in parallelo con la spada vera e propria, diminuendo le possibilità che l’avversario possa comprendere la vera natura del prossimo attacco. Utilizzare le immagini residue costa Bassissimo(5) per ogni turno di mantenimento.
    Modalità di Rilascio: Per energie superiori si potrà sfuggire al genjutsu mediante il Rilascio di primo livello; per energie eguali servirà il Rilascio di secondo livello, mentre sarà impossibile sfuggirvi per energie inferiori.

    • Lo shinobi sarà abile nel manovrare una spada con la stessa maestria di una energia superiore. Si può creare in Laboratorio una spada personalizzata.

    • Lo shinobi è in grado di resistere ai GenJutsu avversari infondendo nel proprio corpo una quantità di chakra pari a Basso(10) ma a patto che siano inferiori di grado C.

    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo(5)

    Tecniche derivanti (Genin)

    Bagliore Grigio
    Tipo: Genjutsu-HiJutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Arte illusoria che investe l'avversaria attraverso la vista (genjutsu visivo); se questi, infatti, osserverà la mano di Kazuma mentre impugna la Katana del Clan, vedrà, al momento dell’estrazione, un bagliore di luce grigia che ne diminuirà del 20% i riflessi fino al turno successivo.
    Restrizioni: L'illusione ha un effetto immediato ed entro un raggio di 8 metri. Può essere usata contro 2 ninja in un turno.
    Costo: Basso(10)


    Livello 2 (Chunin)
    L'abilità del samurai è quella di un Praticante medio.
    SPOILER (click to view)
    • L’utilizzatore sarà capace di creare, oltre i genjutsu del suo clan, fino a due immagini residue della spada, mediante l’uso del chakra nelle mani, senza l’uso di sigilli. Le immagini potranno, mediante il consumo di uno slot tecnica (1/3 a turno), fare anche più che muoversi in parallelo per quel turno, producendo delle traiettorie completamente diverse da quelle che la katana sta effettivamente seguendo nella mano del ninja. Utilizzare le immagini residue costa Bassissimo(10) per ogni turno di mantenimento e per ogni spada utilizzata.
    Modalità di Rilascio: Per energie superiori si potrà sfuggire al genjutsu mediante il Rilascio di primo livello; per energie eguali servirà il Rilascio di secondo livello, mentre sarà impossibile sfuggirvi per energie inferiori.

    • Lo shinobi sarà abile nel manovrare due spade contemporaneamente e con la stessa maestria di una energia superiore. Si può creare in Laboratorio una spada personalizzata

    • Lo shinobi è in grado di resistere ai GenJutsu avversari infondendo nel proprio corpo una quantità di chakra pari a Basso(10) ma a patto che siano inferiori di grado C; Per le GenJutsu di grado C invece si consumerà una quantità di chakra pari a Medio(20).

    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo(5)

    Tecniche derivanti (Chunin)

    Illusione della Mano Ritratta
    Tipo: Genjutsu-HiJutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Quest'arte Illusoria permette, qualora lo sguardo di Kazuma s'incontri con quello dell'avversario, di rendere l’estrazione della spada completamente invisibile al ninja avversario, il quale vedrà la mano del Kakita immobile per quello attacco compiuto con l’estrazione.
    Restrizioni: L'illusione ha effetto entro un raggio di 6 metri e solamente su un ninja.
    Costo: Medio-Basso(15)


    Livello 3 (Jonin)
    L'abilità del samurai è quella di un Praticante esperto.
    SPOILER (click to view)
    • L’utilizzatore sarà capace di creare, oltre i genjutsu del suo clan, fino a tre immagini residue della spada, mediante l’uso del chakra nelle mani, senza l’uso di sigilli. Le immagini potranno, mediante il consumo di uno slot tecnica (1/3 a turno), fare anche più che muoversi in parallelo per quel turno, producendo delle traiettorie completamente diverse da quelle che la katana sta effettivamente seguendo nella mano del ninja. Utilizzare le immagini residue costa Bassissimo(5) per ogni turno di mantenimento e per ogni spada utilizzata.
    Modalità di Rilascio: Per energie superiori si potrà sfuggire al genjutsu mediante il Rilascio di primo livello; per energie eguali servirà il Rilascio di secondo livello, mentre sarà impossibile sfuggirvi per energie inferiori.

    • Lo shinobi sarà abile nel manovrare tre spade contemporaneamente e con la stessa maestria di una energia superiore. Si può creare in Laboratorio una spada personalizzata

    • Lo shinobi è in grado di resistere ai GenJutsu avversari infondendo nel proprio corpo una quantità di chakra pari a Bassissimo(5) ma a patto che siano inferiori al grado C; Per le GenJutsu di grado C invece si consumerà una quantità di chakra pari a Medio/Basso(15); Per le illusioni di Grado B si consumerà una quantità pari a Medio(20).


    Tecniche derivanti (Jounin)

    Illusione della Mano Ritratta Superiore
    Tipo: Genjutsu-HiJutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: //
    Descrizione: Genjutsu che permette di rendere l’azione di estrazione della spada e il corpo completamente invisibile al ninja nemico, il quale vedrà solamente l'utilizzatore della tecnica intento ad estrarre la katana e restare in posizione di guardia, ma in realtà il ninja compierà un’azione opposta o diversa da quella illusoriamente mostrata. Durante il consumo del medesimo movimento il Kazuma potrà decidere se attaccare il proprio nemico, il quale non realizzerà mai di essere sotto l'effetto di un GenJutsu.
    Restrizioni: L'illusione ha effetto entro un raggio di 12 metri e su più bersagli alla volta.
    Costo: Medio-Alto(25)


    Livello 4 (Sp.Jonin)
    La capacità di assorbire il chakra dal bersaglio è ormai quella di un Maestro.
    SPOILER (click to view)
    • L’utilizzatore sarà capace di creare, oltre i genjutsu del suo clan, fino a quattro immagini residue della spada, mediante l’uso del chakra nelle mani, senza l’uso di sigilli. Le immagini potranno, mediante il consumo di uno slot tecnica (1/3 a turno), fare anche più che muoversi in parallelo per quel turno, producendo delle traiettorie completamente diverse da quelle che la katana sta effettivamente seguendo nella mano del ninja. Utilizzare le immagini residue costa Bassissimo(5) per ogni turno di mantenimento e per ogni spada utilizzata.
    Modalità di Rilascio: Per energie superiori si potrà sfuggire al genjutsu mediante il Rilascio di primo livello; per energie eguali servirà il Rilascio di secondo livello, mentre sarà impossibile sfuggirvi per energie inferiori.

    • Lo shinobi sarà abile nel manovrare quattro spade contemporaneamente e con la stessa maestria di una energia superiore. Si può creare in Laboratorio una spada personalizzata

    • Lo shinobi è in grado di resistere ai GenJutsu avversari infondendo nel proprio corpo una quantità di chakra pari a Bassissimo(5) ma a patto che siano inferiori al grado C; Per le GenJutsu di grado C invece si consumerà una quantità di chakra pari a Basso(10); Per le illusioni di Grado B si consumerà una quantità pari a Medio/Basso(15); Per le Illusioni di Grado A si consumerà una quantità pari a Medio(20).

    Tecniche derivanti (Sp. Jonin)

    Immagine della Spada Grigia
    Tipo: Genjutsu
    Grado: S
    Posizioni magiche: Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale
    Descrizione: Genjutsu visivo che permette, dopo l'esecuzione dei quattro sigilli, che deve avvenire prima dell'estrazione della spada, di creare un'illusione quando il ninja nemico incontra lo sguardo del Kazuma.
    L'illusione durerà per due turni, danneggiando la percezione della profondità per il ninja nemico, il quale vedrà la spada del ninja, una volta estratta, più corta di 40 cm rispetto alla lunghezza normale, subendo quindi tutti i malus, nella valutazione della distanza dalla stessa, che tale illusione comporta.
    Restrizioni: L'illusione ha effetto entro un raggio di 12 metri e anke su più bersagli alla volta.
    Consumo: Alto(30) a turno.
     
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