Personaggio del Saint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Nome pg: Soizu Hyuga
    Nome Utente: Saint Slayer
    Grado Pg: Jonin
    Villaggio: Konoha
    Abilità innata: Byakugan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Scusate la mia indecisione, ma dati gli ultimi cambiamenti di mente personali c'è stato un personaggio che ho sempre voluto fare e che non ho mai avuto l'occasione (tranne in un caso e per 1 missione): il lampo giallo della foglia. Qui c'è il link di quando ero nell'altro forum (quello di andrew e sir) e vorrei quindi cambiare la mia iscrizione in questo pg, sempre a livello jonin e del villaggio di Konoha.
     
    Top
    .
  3. ¬Skipper
     
    .

    User deleted


    Allora: siete in 2 a chiedere la posizione di jonin e solamente una persona parte con quel grado e l'altro se la deve sudare, conoscendo Bansho e come ruola(bene) direi di lasciare a lui quella carica visto che è in un certo senso esperto nel fare missioni e in tutto quello inerente a questo gdr.

    Tu parti da chunin cosi da poter allevare i fogliosi e allo stesso tempo avere possibilità di crescita.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    ma certo non ci sono problemi, se vi va bene la scheda che ho linkato almeno è già fatta, ditemi solo che il template che ho lasciato allo staff va bene così lo finisco oppure no
     
    Top
    .
3 replies since 25/6/2010, 23:27   77 views
  Share  
.