Ciao a tutti sono nuovo

We

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fondatore_RP
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi piace molto naruto ;) a me piace di più sasuke cmq mi presento mi chiamo danilo cusmano ho msn e sono scritto su facebook mi potete dire cosa si fa in rpg naruto? grazie :D :P ^_^ :lol: :asd:
     
    Top
    .
  2. soujiro13
     
    .

    User deleted


    ciao si interpreta il proprio personaggio creato^^ come se fossi un ninja vero
     
    Top
    .
  3. Fondatore_RP
     
    .

    User deleted


    Ma c'e qualche gioco? se si resto se è no me ne vado O_O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    985
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    benvenuto. che significa se c'è qualche gioco? tu interpreti il tuo personaggio, solo che anzichè muoverlo attraverso un joystick descrivi le sue azioni per esempio: "revy lanciò due kunai, cercando di colpire l'avversario. *Ormai sei finito!* gridò, mentre le armi volavano dritte verso il bersaglio."
    Insomma cose così. Non è come giocare all'xbox devi scrivere come un romanzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Administrator
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Benvenuto

    CITAZIONE (~Revy; @ 1/7/2010, 15:15)
    benvenuto. che significa se c'è qualche gioco? tu interpreti il tuo personaggio, solo che anzichè muoverlo attraverso un joystick descrivi le sue azioni per esempio: "revy lanciò due kunai, cercando di colpire l'avversario. *Ormai sei finito!* gridò, mentre le armi volavano dritte verso il bersaglio."
    Insomma cose così. Non è come giocare all'xbox devi scrivere come un romanzo.

    Beh, non devi scrivere quanto in un romanzo (:asd:), ma interpretare il tuo personaggio proprio scrivendo le sue azioni, descrivendole. E un giorno diventerai nerd quanto la nostra brava Revy qui!
     
    Top
    .
  6. Bansho Tenin
     
    .

    User deleted


    benvenuto :fdh:
     
    Top
    .
5 replies since 1/7/2010, 12:36   70 views
  Share  
.