Kumo

Le tecniche di Kumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Jutsu Livello D


    Saette Fulminee
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Si concentrano delle piccole sfere nelle mani e si lanciano come saette contro l'avversario. Le saette hanno un diametro di mezzo metro e la loro velocità è superiore del 10% rispetto a quella del suo utilizzatore. Possono provocare scosse e ustioni di lieve entità.
    Costo di utilizzo: Basso [a saetta]

    Barriera Elettrica
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica difensiva permette al ninja di proteggersi da attacchi fisici del nemico creando intorno a sé una rete elettrica che ha un raggio di massimo due metri. Se i nemici dovessero venir colpiti dalla barriera elettrica, subirebbero ferite non molto rilevanti, piccole scosse d'elettricità.
    Costo di utilizzo: Bassissimo

    Jutsu Livello C


    Schiocco Assordante
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Uno schiocco delle dita a pochi centimetri dalla testa avversaria che causa una piccola esplosione sonica che disabilita per due turni i sensi avversari inoltre la tecnica mina l’equilibrio dell’avversario per il primo turno.
    Consumo: Basso(10)

    Onda Tagliente - Zankuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di controllare le onde sonore e variare la pressione dell'aria, così da creare dei venti e una pressione molto forti, che si estendono fino a 5 m dall'utilizzatore. La forza delle onde è tale che esse sono in grado di frantumare perfino rocce di piccole/medie dimensioni.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Richiede i Tubi Conduttori di Chakra]

    Suono Vibrante
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tramite un'amplificatore di suoni posto sul braccio è possibile provocare onde sonore, che si propagano fino ad un'ampiezza di 2 m di diametro per un massimo di nove metri in linea retta. Queste onde possono anche essere dirette fino al timpano dell'avversario con il chakra, provocandogli vertigine, nausea, e, a volte, anche danni all'apparato uditivo. Possono distrarre e rendere barcollante l'avversario.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Richiede almeno un Amplificatore di Suoni]

    Turbine Sonico - Hibiki Senpu
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Consumo:
    Descrizione: Tecnica molto potente che come per l’onda stordente sfrutta il controllo sulle onde sonore.Lo shinobi in questo caso impastando molto chakra nelle mani inglobera le onde soniche nei palmi dopodichè porterà le sue mani ai fianchi e propagherà l’onda devastante in linea retta.Questa tecnica se va a segno causa all’avversario un danno Medio ma purtroppo ha un difetto: lo shinobi che la esegue è facilmente attaccabile.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Raffica di Suono
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Justu prevalentemente di Difesa. Questa tecnica consiste nell’emmissione di suono dalle mani,infatti lo shinobi crea quest’onda che devia armi da lancio non molto grandi e inoltre se rivolta verso il basso è capace di lanciare l’utilizzatore per più di 7 metri in alto dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette.
    Consumo: Medio(20)

    Jutsu Livello B


    Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica molto semplice e veloce.Ricorda la tecnica della moltiplicazione,infatti essa consiste nel creare copie dello shinobi per contrastare attacchi e assalti veloci.Le copie sono fatte di suono e al minimo contatto scompaiono non lasciando alcuna traccia.
    Consumo: Basso(10) a copia.
    [Genin - max 3; Chunnin - max 5; Jounin - max 7; Sp.Jounin - max 10; Sennin/Kage - max 15]

    Onda Stordente - Muchuuha
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica estremamente efficace ma non molto dannosa. L’utilizzatore raccoglie nella sua bocca o in una sfera tutte le onde sonore presenti nella zona di combattimento compresi ultrasuoni dopo di chè li amplifica e li lancia contro l’avversario stordendolo per ben 3 turni in cui a poco a poco riacquistare le sue capacità sensitive.L’avversario non può evitare la tecnica tappandosi le orecchie poiché avendo inglobato anche gli ultrasuoni essi passerebbero comunque.
    Consumo: Alto(30)

    Palmo di Suono
    Grado: B
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Taijutsu relativamente semplice.Il ninja comprime nel palmo il chakra e lo espelle addosso ad un bersaglio allontanandolo di circa sei metri. Il colpo può causare danni medio/gravi poiché il colpo è rapido e diretto al busto.
    Consumo: Medio/Alto(25)

    Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità (+15%). L'attacco prende la forma di un leone e non può arrivare ad una distanza di 20 metri dal suo utilizzatore. La potenza della tecnica è paragonabile a quella del Chidori quindi arriva a trafiggere la maggior parte delle cose.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto

    Sfera Elettrica Protettiva
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Una tecnica di manipolazione del raiton che crea una sfera di elettricità attorno a chi la utilizza proteggendolo dagli attacchi fisici e dalle tecniche non superiori a B. Molto utile quando si viene attaccati da più direzioni contemporaneamente e può essere utilizzata anche per avvicinarsi all'avversario in maniera molto veloce non dovendosi preoccupare di attacchi da altre direzioni poiché si è protetti dalla barriera.
    Consumo: Alto(30) [+ Basso(10) Mantenimento]

    Sfera del Fulmine - Raikyuu
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Versatile tecniche di fulmine, consiste in un’agglomerazione del chakra del ninja, in modo da generare sfere quasi perfette; l’elemento dona a queste sfere la carica necessaria per fulminare i nemici colpiti e provocare ustioni e paralisi di medio/grave entità. Si possono lanciare più sfere alla volta, ma le sfere hanno bisogno di entrambe le mani per essere generate in quanto modellarle richiede concentrazione; è quindi sconsigliato lanciare troppe sfere in quanto si potrebbero mostrare punti deboli scoperti. Le sfere lanciate raggiungendo una velocità maggiore (10% in più a quella del ninja).
    Consumo: Medio/Basso(15) ad ogni sfera.
    [Genin: 3 sfere, Chunin: 4 sfere, Jounin: 5 sfere, Sp. Jounin: 6 sfere]

    Proiettili Sonori
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Topo, Tigre, Serpente, Capra
    Descrizione: Impastando una grossa quantità di Chakra, dai tubi posti nelle braccia partono dei proiettili d'aria e suoni (max 10). Ogni volta che un proiettile colpisce qualcosa crea un suono acutissimo.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Richiede i Tubi Conduttori di Chakra]

    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Grado: B
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Taijutsu tra i più insidiosi ,consiste in una combo di 4 colpi con gli arti superiori,evitato il primo colpo,che sarà una sorta di schiaffone che intorpidisce momentaneamente i sensi dell’avversario,tutta la sequenza risulterà nulla.Se però dovesse andare a segno il ninja potrebbe sferrare la combo completa composta da altri 3 attacchi ,potenziati dalle vibrazioni sonore,a scelta con gli arti superiori.La sequenza di colpi non causerà gravi danni ma stordirà l’avversario per i turni successivi.
    Consumo: Alto(30)

    Jutsu Livello A


    Onda Superiore Tagliente - Zankuukyokuha
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Versione potenziata dell'Onda Tagliente. Questa tecnica crea una enorme massa d'aria carica di Chakra, che oltre ad avere una potenza distruttiva superiore all'Onda tagliente crea un frastuono che strazia i timpani. L'onda si propaga fino a 6m ed è in grado di frantumare perfino grosse rocce.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Richiede i Tubi Conduttori di Chakra]

    Colpo di Luce Abbagliante
    Grado: A
    Tipo: GenJutsu
    Descrizione: La tecnica consiste nel concentrare un'enorme quantità di chakra che verrà vampata in un'area di 20m facendo cadere tutti in una forte illusione. A questo punto una forte luce partirà dall'esecutore della tecnica accecando tutti i nemici che si trovano nel raggio di azione del jutsu. L'illusione durerà per 2 turni o al rilascio dello stesso. Questo jutsu è molto utile per distrarre e abbassare la guardia ai nemici. E' un'ottima tecnica di strategia e funziona come diversivo per altre.
    Consumo: Alto(30)

    Tornado del Drago Fulminante - Rairyuu no Tatsumaki
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Potente tecnica del fulmine, si tratta di un vortice elettromagnetico che, in pochi secondi, genera scariche elettriche che prendono la forma di un vero e proprio dragone; simile alla tecnica del Drago Acquatico, è tuttavia più debole in forza in quanto non v’è la violenta ondata a colpire i nemici, ma le scariche elettriche sono comunque temibili. Inoltre può essere potenziato con l’elemento Vento, benché i due elementi siano contrastanti, rendendo il vortice più potente; nel caso del potenziamento una tecnica di elemento Vento non è sufficiente a fermare l’attacco, in quanto ha già alterato la forma originaria della tecnica e, di fatto, è come se ne fosse immune. Può snodarsi fra gli impedimento, colpendo più avversari di fila. La tecnica può causare ai nemici danni gravi tra cui ustioni di 2°grado e paralisi che durerà per due turni.
    Consumo: Altissimo (40)

    Lancia Sonica
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Diretta evoluzione del Turbine Sonico,richiede un maggior controllo delle onde sonore e del chakra che in questo caso verrà condensato all’interno della bocca o sulle mani che lanciato creerà un’onda composta da ultrasuoni con un gittata o conica(con un ampiezza di circa 10 metri) o cilindrica(con un raggio pari ad un metro e con una gittata di 20 metri).L’onda sarà in grado di causare danni medio-gravi nella parte colpita oltre ad un lieve stordimento dell’avversario per 2 turni.
    Consumo: Basso(10) a turno.
    [Richiede il Turbine Sonico in scheda]

    Jutsu Livello S
    (Ottenibili tramite Quest a discrezione del Kage)



    Rombo di Tuono
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica tra le più potenti.Lo shinobi dopo aver eseguito,opportunamente, i seal impasta il chakra intorno alle mani ,creando un sistema di risonanza acustica, e intorno alle orecchie creando stavolta un sistema di isolamente acustico.Così facendo il ninja batte le mani creando una gigantesca onda sonica e d’urto con un diametro pari a 15 metri entro i quali i soggetti coinvolti ,eccetto l’utilizzatore,subiscono danni di intensità grave oltre alla perdita di udito allo stordimento della durata di 3 turni.Nel raggio di 10 metri oltre l’area circolare chi vi si trova subisce un’onda residua che causa un lieve stordimento e danni di entità lieve oltre a sollevare coltri di polvere.
    Consumo: Estremo(50)

    Kirin - Il Drago Divino - Raiton: Kirin
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Tecnica distruttiva inventata da Sasuke grazie ad un allenamento speciale volto ad attirare potenti cariche elettromagnetiche attorno a se: il jutsu consiste nell'alzare il palmo al cielo per rilasciare il chakra elettrico precedentemente accumulato e, una volta fatto questo, scagliarlo verso l'Esosfera in modo da creare giganteschi cumulonembi. Questi cumulonembi venutisi a creare per la carica stastica del chakra rilasciato, collideranno fino a creare una folgore di dimensioni gigantesche con le sembianze di Kirin, divinità mitologica simile ad una tigre: Kirin, tarata sulle onde elettromagnetiche celebrali del nemico, si scaglierà contro di esso incenerendolo senza via di scampo. Essendo la folgore molto più potente di una qualsiasi emissione di chakra, risulta 100 volte più letale di quanto non sia il più potente jutsu elettrico esistente. La tecnica può essere effettuata senza per forza avere l'accumulo elettrostatico, difatti si può usare un Drago di Fuoco supremo indirizzato verso il cielo che, raffreddando l'aria circostante, creerà comunque degli enormi cumulonembi.
    Costo di utilizzo: x5 Critico (500)
    Limitazioni: La tecnica può essere usata una sola volta durante il duello e si richiede la padronanza dell'elemento Raiton.
    Richiede: Accumulo elettromagnetico di un Drago di Fuoco supremo indirizzato verso il cielo.

     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2010, 17:00   32 views
  Share  
.