Iwa

Le tecniche di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Jutsu Livello D



    Proiezione del Pesce Sotterraneo - Dochuu Eigyo
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Utilizzando l'Elemento di Terra l’utilizzatore sparisce letteralmente sottoterra, per poi rispuntare all’improvviso in un qualsiasi punto del campo di battaglia, cogliendo così di sorpresa l’avversario; se si utilizza contemporaneamente con una tecnica di Moltiplicazione o i Servitori di Nebbia, tutte le copie seguiranno i movimenti dello shinobi, confondendolo maggiormente. Se utilizzata nel turno di difesa può risultare molto utile per sfuggire ad un attacco imminente.
    Consumo: Basso(10)

    Jutsu Livello C



    Corridoio di Terra - Tsuchi Kairou
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica basilare per il controllo della terra, consiste in un violento colpo dato con un pugno a terra; da questo partirà un’ondata di chakra che farà volare via rocce e pietre fino al raggiungimento dell’avversario, spaccando la terra in due.
    Consumo: Basso(10)

    Inferno delle Formiche - Doton, Ari Jigoku
    Grado: C
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La tecnica consiste nel portare sotto terra l'avversario creando sabbie mobili sotto i piedi di questo. La grandezza delle sabbie mobili sarà uguale al diametro piu un metro dei piedi dell'utilizzatore e la sua creazione sarà piuttosto vdloce.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    Jutsu Livello B



    Viaggio Sotterraneo - Dochuu Senkou
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Evoluzione della Proiezione del Pesce Sotterraneo, sfruttando l’elemento Terra, l’utilizzatore può affondare sotto terra e rapidamente viaggiare attraverso di essa; estendendo e facendo fuoriuscire da sottoterra una spada o una qualche arma tagliente, il ninja può letteralmente attaccare l’avversario rimanendo completamente protetto dal sottosuolo. Molto efficace in quanto garantisce un’ottima protezione anche durante l’attacco, è però inefficace se l’obiettivo perde il contatto con la terra salendo su di un albero o fra le rocce. Durante l’attacco lo shinobi sembra uno squalo e la pinna è proprio l’arma utilizzata per l’attacco!
    Consumo: Medio/Basso(15)
    [Richiede Proiezione del Pesce Sotterraneo.]

    Bara Di Roccia - Doton, Ganban Kyuu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Topo
    Descrizione: Dapprima l'utilizzatore compone i sigilli necessari (uno solo), dopodichè dalla terra emergono delle rocce che avvolgono l'avversario, fino a stritorlarlo al loro interno. Se il Jutsu riesce, l'utilizzatore può tenere intrappolato il nemico continuando a spendere il costo di Chakra e mantenendo la concentrazione.
    Costo di utilizzo: Medio

    Palmo Sismico - Retsudo Tenshou
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Efficace tecnica per chi possiede l'arte della Terra, il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentrato liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica. Le spaccature possono essere controllate tramite il chakra verso l'avversario entro un raggio massimo di 50m.
    Consumo: Medio(20)

    Rovesciamento Terrestre - Doro Gaeshi
    Grado: B
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dando un violento colpo a terra con entrambe le mani si solleva una grossa parete di roccia che lo proteggerà per intero dagli attacchi imminenti, sia fisici che non. La barriera innalzata tuttavia non è perfetta, in quanto attacchi piuttosto potenti possono passarvi attraverso e distruggerla con estrema facilità; risulta comunque estremamente efficace contro attacchi dal consumo Medio di Chakra o attacchi fisici.
    Consumo: Medio/Alto(25)

    Jutsu Livello A



    Fessura Terrena - Doryuukatsu
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il Ninja, poggiando una mano a terra, è in grado di aprire una grossa spaccatura sul terreno, larga almeno tre metri di diametro, in grado di risucchiare chiunque vi cada dentro senza prestare attenzione a dove mette i piedi! Serve soprattutto a far precipitare nemici ed a intrappolarli nelle profondità della terra, in quanto la spaccatura si richiuderà immediatamente non appena il ninja alzerà la mano da terra, lasciando le povere vittime al di sotto di metri di roccia!
    Consumo: Alto(30)

    Disco Roccioso - Doryou Dango
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Altra tecnica che richiede una forza fisica non indifferente, dopo aver appoggiato entrambe le mani a terra, l’esecutore utilizzerà il proprio chakra per sollevare un’immensa quantità di roccia e terra addensata, della grandezza di una sfera di circa 6-7 metri di raggio. La sfera, schiacciata ai due poli come un uovo, potrà essere lanciata sui nemici facendola rotolare per centinaia di metri o utilizzato come difesa, garantendo una protezione eccezionale!
    Consumo: Alto(30)

    Tecnica Rinvigorente - Kouka Jutsu
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja è in grado di raccogliere sulla propria pelle grandi quantità di terra compressa e rocce di avrie dimensioni, in modo da creare una specie di bozzolo di roccia che avvolge per intero l’esecutore, tranne la testa. Garantisce una grande robustezza e difesa da attacchi fisici quasi assoluta, senza contare che le braccia possono diventare bastoni appuntiti di roccia, con i quali dilaniare gli avversari incoscienti; però richiede un grande consumo di chakra continuo affinchè riesca a proteggere efficientemente. L'armatura è facile da distruggere sotto attacchi di Fulmine e rende l’utilizzatore un po’ più lento nei movimenti.
    Consumo: Altissimo(40) + Basso (10) a turno.

    Distruzione delle Rocce Cadenti - Iwa Yado Kuzushi
    Grado: A
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Potente tecnica utilizzabile attraverso la Terra, è piuttosto difficile da utilizzare, non per la realizzazione complessa ma perché richiede ambienti chiusi e rocciosi. Dopo aver eseguito i sigilli necessari, il soffitto dell’ambiente comincerà a crollare rapidamente, seppellendo chiunque si trovi sotto di esso; ovviamente la zona del crollo potrà essere decisa dall’esecutore, in modo tale da non ritrovarsi vittima della propria tecnica! E'stremamente utile per far diventare una grotta la tomba dei propri nemici oppure per chiudere in pochi secondi l’ingresso di un luogo segreto.
    Consumo: Altissimo(40)

    Jutsu Livello S



    Copertura di Fango - Otoshi Buta
    Grado: S
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Potente tecnica utilizzata da molti ANBU in attacchi combinati, consiste nel richiamare dal cielo, in maniera ancora sconosciuta, del fango condensato; tale fango ricoprirà per intero il nemico, di qualsiasi dimensione sia, bloccandolo ed immobilizzandolo al suo interno una volta indurito. Utilizzabile anche su evocazioni mastodontiche, romperlo non è così semplice, ma non impossibile.
    Consumo: Estremo(50)

    Pietrificazione Istantanea - Kajuugan no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: L'utilizzatore colpisce l'avversario tramutandolo, tramite un attacco ravvicinato, in pietra. L'avversario colpito è completamente immobile e inerte per tre turni. Il nemico se colpito duramente in questo stato si frantuma inevitabilmente rischiando di essere privato di qualche arto o di addirittura morire.
    Costo di utilizzo: Altissimo

    Ruota della Fortuna - Doton, Uitempen
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Descrizione: Con questa tecnica è possibile modificare il territorio circostante creando un labirinto da dove è impossibile uscirne. Per attivare la tecnica è necessario un sacrificio di sangue, come per la Tecnica del Richiamo. Questo labirinto può ricoprire una zona enorme di 2Km quadrati. L'altezza del labirinto è 50m e il ninja esecutore può modificare i percorsi a sua scelta.
    Consumo: Critico x2 (200)

     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2010, 17:02   32 views
  Share  
.