Tecniche Illusorie Comuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    Jutsu Livello D


    CITAZIONE
    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente (Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozne delle mani: topo
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova; in questo modo si può condizionare l’avversario e le sue azioni durante il combattimento, ad esempio facendogli credere che vi sia un baratro davanti a lui, oppure facendolo cadere in una fossa facendogli credere che in realtà vi sia il terreno. Finchè non viene infranta, l’illusione permane sul terreno.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo è da intendersi a turno]

    - Terreno assorbente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posiozni delle mani: Cinchiale
    Descrizione: L'avversario vedrà che il terreno sotto di lui , a prescindere dal tipo di terreno, comincerà a diventare molle e iniziare a trascinarlo sotto terra. Quest'illusione non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni.
    Costo di utilizzo:: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno, oltre il primo]

    Jutsu Livello C


    CITAZIONE
    - Illusione dei Campanelli - Suzu no Oto
    Grado: C
    Tipo: Genjutsu (Continuativo)
    Descrizione: Si può usare questa tecnica con degli speciali campanellini. Quando vengono vibrati, questi campanellini emettono un suono ad una determinata frequenza che attacca direttamente il cervello dell'avversario, mostrandogli numerose copie dell'utilizzatore, rendendo quindi impossibile per lui riconoscere quella vera. Inoltre, l'avversario perde le sue capacità motorie con una continua esposizione al suono dei campanelli. Solitamente vengono utilizzati appesi a degli spiedi, ma se ne può fare un uso diverso. Giunti alla paralisi, questa può cessare solamente se ad interromperne l'effetto è l'utilizzatore della tecnica od un compagno tramite l'abilità Kai.
    Consumo: Basso(10) a turno.
    [Richiede Campanelli Illusori.]

    - Tecnica della Sparizione dei Petali di Rosa
    Grado: C
    Tipo: Genjutsu - immediato
    Descrizione: Genjutsu basilare, conosciuto da molti ninja, consiste nel dissolvere il proprio corpo in una miriade di petali rosati, facendo così perdere le tracce di sè al nemico, in quanto esso non vedrà altro che un mucchio di petali a terra una volta dissolto completamente la visione di sè. In realtà il vero esecutore si è spostato velocemente, ma la vittima sotto l'illusione vede solamente il bersaglio dissolversi in petali, cosicchè sia garantito un attacco a sorpresa, a meno di qualche azione che possa svelare l'arcano o innate oculari particolari che permettano di vedere e tenere sempre sott'occhio il nemico.
    Consumo: Basso(10)

    - Tecnica della Mente Ingannevole (Kori Shinchū no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: topo
    Descrizione: Questa tecnica fa camminare il nemico in circolo per ore facendogli credere di dirigersi verso la sua vera destinazione. Il nemico diventa esausto a furia di fare sempre lo stesso percorso; può essere usata in combattimento per distorcere la percezione della realtà all’avversario, rendendolo più vulnerabile agli attacchi.
    Costo di utilizzo: Basso
    [Il costo è da intendersi a turno]

    - Illusione Demoniaca: Dissolvimento di Petali
    Grado: C
    Tipo: Genjutsu (immediato)
    Descrizione: Illusione non troppo difficile e piuttosto basilare, consiste nel tramutare l'avversario in petali, in modo da indurlo a credere che si stia dissolvendo nell'aria; serve a dare un forte shock al nemico, piuttosto che a danneggiarlo, in quanto il dissolvimento non è provoca dolore ma spaventa terribilmente! Utilizzata soprattutto per faiclitare il proprio attacco successivo; utilizzabile una sola volta su un nemico, a causa della facilità di comprensione.
    Consumo: Medio/Basso(15)

    - Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni magiche: Cavallo, cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [Il consumo è Basso per ogni turno di mantenimento]

    - Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Cane, Scimmia, Capra
    Descrizione: Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Una volta, che l'avversario è completamente bloccato, come un fantasma, l'esecutore compare dal tronco dell'albero per attacare come meglio crede il nemico.
    Costo di utilizzo: Basso

    Jutsu Livello B


    CITAZIONE
    - Abisso
    Grado: B
    Tipo: Genjutsu - Continuativo
    Descrizione: Particolare Genjutsu che non necessita forzatamente di una composizione di sigilli, consiste nel dare l'illusione all'avversario di precipitare in un abisso senza fine, completamente buio e freddo come il ghiaccio. Il nemico, non sapendo che si tratta di un illusione, tenterà di aggrapparsi in qualche modo alle pareti come potrà, ma più si avvicinerà a loro, più queste si faranno lontane allargando la voragine a dismisura. Ciò che l'avversario percepisce è un senso di abbandono e sconsolatezza che presto muterà in profonda disperazione, accompagnando la sua discesa in un infinito circolo vizioso. Lo stress mentale che comporterà il subire quest'illusione sarà tale da causare danni anche al cuore se prolungato nel tempo.
    Consumo: Medio(20) a turno.

    - Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Facendo fluire il proprio chakra nel sistema circolatorio dell'avversario, tramite un contatto fisico, si paralizzano i movimenti dell'avversario.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso per turno oltre il primo]

    - Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: Serpente, Cinghiale, Capra
    Descrizione: Il Genjutsu crea l'illusione di completa oscurità in tutto il campo da battaglia; causa confusione e, nello stesso tempo, inibisce la vista dell'avversario, il quale non avrà più alcuna percezione del mondo esterno e, di conseguenza, con ogni movimento potrebbe incappare in qualche impedimento come rocce inattese, buche o strapiombi. Il nemico sarà quindi spinto ad agire con più attenzione, perdendo di fatto fluidità nei movimenti. L'oscurità copre un'area di circa 20 metri di diametro attorno all'utilizzatore.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso per ogni turno oltre il primo]

    - Miopia
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni delle mani: topo, cane, bue, tigre
    Descrizione: All'attivazione del Genjutsu l'avversario subisce una menomazione quanto mai grave, sebbene illusoria. Una corrente anomala di Chackra altera le sue percezioni, di modo che veda tutto sfocato come se avesse una miopia che necessita una correzione da 3 diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che perdura per due secondi circa. La tecnica dura tre turni (compreso quello di attivazione) o può essere annullata da un danno contundente pari a una ferita Medio-Leggera alla testa.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Consumo Basso ogni turno di mantenimento]

    - Veleno Mentale
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Bue,toro,topo,tigre,cinghiale
    Descrizione: Terminata la combinazione di sigilli in ninja diventa in grado di trasmettere, tramite sguardo, un'illusione alla vittima. Questa crederà di essere stata avvelenata. Lo shinobi può simulare gli effetti di qualsiasi veleno non letale conosca, se in possesso dell'abilità convenzionale adatta, o altrimenti può causare effetti generici che simulano l'abbassamento del 30% per le tre caratteristiche fisiche principali della vittima.
    Costo di attivazione: Medio
    [Consumo Basso ogni turno di mantenimento]

    - Illusione della Rosa
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni magiche: Toro,cinghiale,capre,tigre
    Descrizione: Tramite questa illusione il portatore andrà ad agire direttamente nella mente avversaria. Necessario il contatto visivo tra i contendenti per far partire l’onda genjutsu. Il nemico vedrà quindi scomparire tutto ciò che lo circonda, e comparire una distesa erbosa infinita. Su una collinetta vedrà un unico fiore: una rosa. Verrà quindi costretto a raccoglierla, ma immediatamente questa inizierà ad estirpargli energia, e questo si accascerà a terra inerme, e rimarrà tale per 3 turni. Se il valore Intuito dell’utilizzatore sarà inferiore di quello del nemico l’incoscienza durerà invece 1 turno.
    Costo di utilizzo: Medio/Alto

    - Illusione Demoniaca: Tecnica del Doppio Falso Ambiente Circostante (Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: B
    Posizioni Magiche: Topo,tigre,cane,coniglio
    Descrizione: Questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsene in una seconda nella quale vedrà avvicinarsi infinite copie dell'utilizzatore senza poter riconoscere l'originale.che potrà attaccare liberamente l'avversario.
    L'illusione sparirà dopo 3 turni o in seguito ad una ferita medio-grave.
    Costo di utilizzo: Medio/Basso
    [La tecnica può essere utilizzata solo se si ha attivata la tecnica "Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente"]

    - Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale - Narakumi no Jutsu
    Tipo: Genjutsu - continuativo
    Grado: B
    Descrizione: Questo jutsu fa vedere all'avversario orribili visioni, solitamente rendendo realtà le paure più intime. Prima, un immaginario vortice di foglie racchiude l'obiettivo che dopo un po' di tempo cade nell'illusione. Questo rende l'illusione più convincente, dal momento che l'utilizzatore se ne sarà andato ancora prima che l'illusione cominci.
    Costo d'utilizzo: Medio

    Jutsu Livello A


    CITAZIONE
    - Illusione Demoniaca: Controillusione - Kyouten Chiten
    Grado: A
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Una forte scarica di chakra, attraversa il corpo dell'esecutore, a tal punto da sconvolgere la mente dell'avversario. Tecnica puramente difensiva, ma che si rivela un ottimo contrattacco per l'utilizzatore, permette al ninja di rovesciare un Genjutsu avversario (Alto), anche legato ad un’innata particolare.
    Consumo: Alto(30)
    [Richiede Rilascio.]

    - Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale - Jigoku Gouka no Jutsu
    Grado: A
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà, lasciandosi prendere dal panico e divenendo un facile bersaglio per chiunque.
    Consumo: Altissimo(40)

    - Inferno dei dannati
    Grado: A
    Tipo: Genjutsu (Immediato)
    Descrizione: Unione di arti magiche e illusorie, il nemico viene letteralmente trasportato in una segreta, incatenato ai polsi e alle gambe da delle catene e sdraiato su una lastra di pietra. Attorno a lui, 5 copie dell'utilizzatore del Genjutsu lo torturano, infliggendogli delle ferite profonde e tagliando la sua carne con delle armi. Data l'influenza anche del Ninjutsu, tutte le sensazioni e i dolori subite dall'avversario sono reali. Lo stress fisico e psicologico è tale che può portare alla pazzia. Il dolore è atroce. Se il ninja non riesce a liberarsi, dopo tre turni sviene, portato al dolore e alla pazzia.
    Consumo: Estremo(50)
    [Avendo braccia e gambe legate, la vittima non potrà effettuare Jutsu, a meno che non disponga dell'Auto - Abilità Jutsu ad una mano.]

    - Maledizione della Sacra Ruota
    Grado: A
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Genjutsu ispirato ad una vecchia tortura medievale che mira la fobia di morte insita in ogni uomo.
    La visione che causa quest'illusione, è quella di essere seguita da alcuni cadaveri straziati dalle ruote di legno di alcune macine e legati ad esse, che rotoleranno in maniera casuale attorno all'avversario urlando in lingue morte tutto l'odio che nutrono per la condizione in cui si trovano. Dopo un momento iniziale di smarrimento, il nemico tenterà di difendersi o di scappare, ma le ruote lo colpiranno passandogli attraverso e lasciandogli alcune evidenti bruciature piuttosto profonde che gli daranno la sensazione di aver ustioni in tutto il corpo anche se nella realtà, non avrà alcun segno del loro attacco. Infine, per completare l'attacco, le ruote formeranno un cerchio che si riempirà di ideogrammi contenenti la parola morte e, da lì, uscirà lo spirito del grande falciatore che strapperà l'anima al malcapitato tagliandola in due con la sua grossa falce, mentre i dannati posti sulle ruote emetteranno delle grida di dolore così strazianti da ferire profondamente il suo animo.
    Consumo: Estremo(50)

    - Violenza Incontrollabile
    Grado: A
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Tecnica tanto insidiosa quanto complessa.Infatti perché abbia effetto bisogna completare i seals in modo che l’avversario li veda e inoltre bisogna cantilenare una sorta di preghiera per farla ascoltare all’avversario.Se il jutsu avesse effetto il lamento cantilenato dovrebbe risvegliare gli istinti aggressivi dell’avversario ingannandolo.L’istinto gli farà credere di avere davanti uno degli avversari più temibili e convinto di avere un vantaggio fisico egli utilizzerà solo tecniche di Taijutsu senza contare che l’avversario sarà più impulsivo quindi perderà concentrazione e prudenza.Nel caso l’avversario possedesse un bijuu questo verrebbe attivato immediatamente.Durante l’attivazione bisogna rimanere immobili.
    Consumo: Altissimo(40)

    - Assenza d’aria
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posizioni magiche: tigre,toro,cavallo,cinghiali,coniglio,bue
    Descrizione: Una tecnica genjutsu molto potente, che richiede una grande concentrazione da parte dell’utilizzatore. Il ninja nemico per cadere vittima dell’illusione deve guardare negli occhi il nemico dopo che ha eseguito i sigilli.Non ci saranno illusioni visive, ma a chi subisce questa tecnica sembrerà che non ci sia più ossigeno nell’aria, e se non riesce a liberarsi prima di 2 turni, cadrà a terra svenuto.
    Costo di utilizzo: Medio
    [Il consumo è da intendersi per turno]

    - Avvelenamento Psichico della Vipera
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posizioni Magiche: Cane,capra,bue,cinghiale
    Descrizione: Questo GenJutsu è più difficile da riflettere del Veleno mentale, per via della creazione di illusioni realistiche. Se l'onda del GenJutsu colpisce la vittima, questa si ritroverà improvvisamente, nella sua mente, in una stanza di colore verde scuro, poco illuminata di 4 metri quadrati, circondata da vipere che tentano di morderlo. Nella realtà, il suo corpo compierà i movimenti che compie nell'illusione... Le vipere, quando mordono l'avversario creano l'effetto illusorio del veleno della vipera, ovvero entro pochi minuti dal morso compaiono dolore urente e bruciore severi, seguiti da edema duro ingravescente prossimale, eritema, petecchie, ecchimosi e bolle emorragiche che tendono ad estendersi lungo l’arto colpito. Una volta che l'illusione termina, la vittima ne risulta spossata e debole, a seconda dei turni e di quanti morsi le vipere gli hanno inferto.
    Costo di utilizzo: Altissimo
    [Consumo Alto per ogni turno]

    - Tempesta Temporale
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posiozioni Magiche: tigre,topo,cane,cavallo
    Descrizione: Genjutsu attivabile solamente tramite uno sguardo intenso diretto verso il bersaglio; nel momento in cui ci sarà un contatto visivo da parte di entrambi i contendenti l’arte illusoria avrà inizio. Lo scenario attorno al nemico muterà notevolmente: l’utilizzatore scomparirà dalla vista del nemico, e tutto ciò attorno a lui inizierà a muoversi ad una velocità impressionante seguendo però il ciclo naturale di tutto ciò che ci circonda. Gli alberi si invecchieranno e perderanno tutte le foglie, poi le riacquisteranno e le perderanno notevolmente; gli edifici che circondano l’avversario cadranno in rovina lasciando solo un cumulo di macerie; in base al volere dell’utilizzatore potranno intervenire nell’illusione anche altre persone, ovviamente illusioni, che cammineranno nel luogo come se il nemico non fosse presente, attraversandolo. Lo stesso invecchiamento che circonderà l’avversario si ripercuoterà su di esso, fino al momento della sua morte; ne consegue uno sfasamento mentale e un impossibilità di movimento di 2 turni, conseguenza del dolore immaginario apportato ai muscoli soggetti ad invecchiamento; agli occhi dell’utilizzatore tutto rimarrà normale. La tecnica è attuabile solamente se la stat. Intuito dell'utilizzatore è maggiore di quella del bersaglio.
    Descrizione: Estremo
    [Consumo Altissimo per ogni turno]

    - Sonno Delle Piume
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Questo jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo (max 20m dall'utilizzatore). Dal punto di vista dell'obiettivo, sembra che delle piume stiano cadendo dal cielo; queste servono come distrazione per permettere alla tecnica di fare effetto. Ogni ninja esperto ha tutto il tempo per disperdere l'illusione.
    Costo di utilizzo: Alto
    [Consumo Basso per turno]

    - Trono dell'Imperatore
    Grado: A
    Tipo: Genjutsu - continuativo
    Descrizione: Arte illusoria piuttosto facile da realizzare ma molto efficace nel risultato, consiste nel dare al nemico una visione sbagliata del proprio avversario inducendolo a credere che questi sia molto più forte di lui.
    Ciò che vedrà nell'illusione sarà una serie di eventi futuri fittizi come la propria morte per mano del nemico che andranno a destabilizzare il suo equilibrio mentale fino a renderlo quasi inerme durante la battaglia. La visione si concluderà con l'ascesa del nemico su una scalinata piastrellata di cadaveri che, giunto alla sua fine, si siederà su un trono fatto di ossa che gli si conficcheranno nella carne fino a privarlo delle energie.
    Consumo: Altissimo(40)

    Jutsu Livello S


    CITAZIONE
    - Inferno di Ganto - Jigoku no Ganto
    Tipo: Genjutsu
    Grado: S
    Posiozni magiche: Capra,toro,cinghiale,bue,tigre
    Descrizione: Tecnica particolare che permette di evocare la più grande paura in una vittima (esempio: un nemico storico, un temporale, il padre, un terremoto, etc.). L’evocazione se umana/animale andrà contro la vittima (attaccandola, parlando, etc.). Il vero scopo della tecnica è terrorizzare la vittima in modo da abbattere ogni spirito combattivo. Uscire da questa tecnica è molto difficile dato che la realtà sarà completamente distorta e un rilascio non potrebbe funzionare in modo corretto. Spesso si necessita di una ferita grave per annullare la tecnica La vittima naturalmente non potrà morire nel Genjutsu, ma lo spirito sarà gravemente danneggiato. L’utilizzatore dovrà restare completamente immobile durante l’eseguimento della tecnica.
    Costo di attivazione: Critico
    [Consumo Altissimo per turno]

    - Collisione celeste
    Grado: S
    Tipo: Genjutsu Immediato
    Descrizione: La vittima del Genjutsu dapprima verrà paralizzato. Subito dopo, una croce spunterà dal terreno, incatenandolo e sollevandolo a qualche metro da terra.
    Il Ninja verrà trasportato al di sopra della terra, nello spazio. La vittima crederà di essere davvero nello spazio, incatenato e senza possibilità di respirare. Dopo qualche minuto, una scia di stelle colliderà con il suo corpo e, trattandosi dell’unione di arti magiche e illusorie, il danno sarà realmente sentito dal corpo del Ninja. Finito il Genjutsu, la vittima verrà riportata sul campo di battaglia.
    Consumo: Critico(100)
    [Il nemico avrò braccia e gambe legate nella croce, indi non potrà eseguire Jutsu a meno che non disponga dell’Auto – Abilità Jutsu ad una mano.]

    - Rigetto dei Serpenti (Magen-Hebi Toke no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Grado: S
    Posizoni Magiche: Cavallo,cinghiale,bue,tigre
    Descrizione: Arte illusiora tramite la quale l'utilizzatore imprimerà nella mente nemica la sensazione di fastidio tipica di bruciori di stomaco.
    Sintomo di ciò che nella mente del nemico avverrà, lasciando ben percepire una "presenza estranea" nel ventre del nemico, che si forzerà la strada
    verso la luce tramite lo stomaco, risalendo verso la gola. Ciò provocherà un'illusorio e lacinante dolore al nemico, sforzo di vomito e forte panico. Tutte sensazioni "forti" che tenteranno d'allontanare il nemico dal rilasciare il genjutsu. C'è infatti bisogno di una mente molto elevata per liberarsi da questa illusione, sarà necessaria una feria Medio/Grave. Alla fine dell'illusione, che richiede un'elevata concentrazione da parte dell'utilizzatore, provocherà al nemico uno stato di quasi svenimento che perdurerà per circa Due Turni,
    prima che possa rialzarsi con un malus sulle statistiche fisiche del 50%, provocato dallo shock mentale, che durerà per altri Due Turni.
    Costo di utilizzo: Critico
    [Consumo Estremo per ogni turno di mantenimento]

     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2010, 17:04   105 views
  Share  
.