Tecniche di Sigillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento (Fuuka Houin)
    Tipo: FuuinJutsu
    Rango: C
    Descrizione: Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in una pergamena. L'utente disegna dei kanji sul rotolo ed esegue i sigilli. Dal rotolo si sprigiona un vapore che attira e sigilla il fuoco formando sulla pergamena il kanji (sigillo). Può catturare le fiamme entro un raggio di 5m.
    Consumo: Estremo(50)


    Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai)
    Tipo: FuuinJutsu
    Rango: B
    Descrizione: Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro.
    Consumo: Alto(30)


    Sigillo/Liberazione Pentastico (Goguoufuuin - Five part Seal)
    Tipo: Fuuinjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Questo sigillo serve a evitare che il chakra di un demone agisca con quello del suo possessore e dunque per rendere inefficace quello del "Sigillo Ottagonale" il quale non verrà in alcun modo cancellato, ma solamente sostituito. Questa tecnica può essere usata anche per un'effetto opposto, ovvero per spezzare il sigillo pentastico posto precedentemente.
    Consumo: Critico(100)


    Confinamento Del Sigillo della Maledizione
    Tipo: Fuuinjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Tecnica di sigillo usata da Kakashi che serve ad imprigionare il segno maledetto impresso da Orochimaru sul collo delle vittime. Intorno alla persona su cui è stato impresso il segno, si disegnano due cerchi con il proprio sangue, da cui partono altre scritte fatte sempre da sangue. Dopodichè si conficcano 10 kunai nel terreno lungo i cerchi e le scritte, quindi si impasta il chakra e si appoggiano le mani sul segno maledetto, sigillandolo. Ma il sigillo presenta una debolezza; il ninja dovrà stare attento a non consumare la propria riserva di chakra portandola all'estremo, altrimenti il Seal si attiverà spezzando il sigillo posto.
    Consumo: Altissimo(40)




    Tensha Fuuin Amaterasu

    Tipo: FuuinJutsu
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica usata per trasferire la capacità dell'Amaterasu nello Sharingan di un'altra persona. Non richiede sigilli e per farlo viene utilizzato il sangue dell'Uchiha donatore che deve entrare in contatto con l'occhio del ricevente. Si può predisporre questo jutsu in modo che si attivi non appena si soddisfi una certa condizione, ad esempio quando il bersaglio del jutsu vede una certa persona o un determinato simbolo. In cambio si perde la propria vita.
    Consumo Tutto il Chakra (Richiede un minimo di 50 unità)


    Tecnica della Barriera Sigillante a Quattro Angoli
    Tipo: FuuinJutsu
    Rango: A
    Descrizione: Questa tecnica consente di sigillare qualsiasi tipo di creatura in una pergamena, e deve essere utilizzata da quattro persone che si posizionano ai quattro angoli della barriera sigillante. Per utilizzarla è necessario un controllo del chakra perfetto e per questo solo alcuni ninja possono utilizzarla al meglio, spesso gli utilizzatori sono ninja medici già esperti nel controllo del chackra. La quantità di chakra necessaria al sigillamento dipende dalla forza della creatura da sigillare. Anche i turni di cattura cambiano da un minimo di 3 a un massimo di 9 (sono eventualità che deciderà il Master). Basta una semplice distrazione di uno dei tre ninja posti agli angoli per annullare la tecnica.
    Consumo [(min)Medio/Alto(25) - (max)Estremo(50)] a Turno.


    Schema delle Quattro Nubi Nere (Shikokumujin - Four Seals of the Dark Mist)
    Tipo: FuuinJutsu
    Grado: A
    Descrizione: Questa tecnica di sigillo serve per evitare che durante il processo di potenziamento del sigillo maledetto donato da Orochimaru, il ninja non morisse alla fine del processo. Può essere eseguita solo da quattro persone che conoscono la tecnica inseme alla vittima che assumerà un tonico stimolante. Uno dei quattro usa un rotolo per evocare una grossa botte senza coperchio sulla quale sono incisi vari segni magici. Quando il tonico comincia a fare effetto, la persona da rinchiudere viene messa nella botte, poi i quattro si dispongono intorno ad essa ed impastano il chakra, richiamando delle nubi nere che poi vanno a formare il coperchio della botte. Quindi sigillano ancora la botte con dei sigilli neri. Alla fine del processo di trasformazione, la botte scomparirà da sola, facendo uscire la persona già avanzata alla seconda fase del sigillo. Durata: 6 turni.
    Consumo: Estremo(50)


    Sigillo Quadrangolare
    Tipo: FuuinJutsu
    Rango: S
    Descrizione: Questa formula è applicata principalmente per confinare dei potenti nemici o dei grandi demoni in un corpo. In primo luogo un raggio di chakra puro viene lanciato sull'obbiettivo dopodiché verranno rimpicciolite le sue dimensioni e trasmesse nel corpo/oggetto/riempitore ospite. Per comporla è necessaria una notevole abilità e il sacrificio della propria vita. E' possibile rompere il sigillo concentrando su di esso un'elevata quantità di chakra pari a 200 unità e in più si richiede la conoscenza di questo Jutsu e il "Sigillo Ottagonale".
    Consumo: Tutto il Chakra (richiede una riserva minima di 150 unità).



    Sigillo Ottagonale

    Tipo: FuuinJutsu
    Rango: S
    Descrizione: Questa tecnica è la versione migliorata e potenziata del Sigillo Quadrangolare. Si vengono a creare due "Sigilli Quadrangolari" sovrapposti ma in modo da lasciar filtrare il chakra della forza sigillante con quello della vittima. Tuttavia è molto più rischioso in quanto la forza sigillata può ribellarsi e se mantenuta troppo a lungo potrebbe rompere facilmente il sigillo. La tecnica non può in alcun modo essere annullato dall'esterno. Per comporre il sigillo è necessario una notevole abilità e il sacrificio della propria vita.
    Consumo Tutto il chakra (richiede una riserva minima di 300 unità)


    Tecnica di Confinamento: Sigillo dei Nove Draghi (Fuuin Jutsu: Genryuu Kyuu Fuujin)
    Tipo: FuuinJutsu
    Rango: S
    Descrizione: Questo complicatissimo Jutsu viene applicato per estrarre i cercoteri sigillati all'interno delle Forze Portanti. Prima di eseguire la tecnica vera e propria, si evoca il Re dell'Inferno: una gigantesca statua composta da una testa con nove occhi chiusi con un morso in bocca simile a quello usato per i cavalli e le mani aperte rivolte verso l'alto. In seguito si devono posizionare altri 9 ninja ognuno su un dito della statua e si inizierà a donare il proprio chakra alla statua per un totale di 12 post. L'inizio della tecnica coincide con l'apertura della bocca della statua e la fuoriuscita da essa di nove draghi eterei che avvolgono la Forza Portante. Il demone viene quindi estratto con la forza dall'ospite, il quale soffre atrocemente per tre giorni e tre notti, tale è la durata di questo jutsu. Durante l'estrazione, gli occhi della statua si aprono sempre più con l'avanzare della tecnica, la quale si conclude con la comparsa della pupilla all'interno di uno degli occhi e con la morte della Forza Portante. Le forze portanti vanno estratte in ordine altrimenti la tecnica non avrà buon esito e il Bijuu potrebbe riuscire a liberarsi.
    Consumo Critico(100) [Evocazione] + Estremo(50) [A turno]


    Schema dei Quattro Fuochi (Shishienjin)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: S
    Posizioni delle mani: Capra, Topo, Serpente, Drago, Gallo, Tigre
    Descrizione: Quattro ninja (i quali devono conoscere tutti la jutsu, oppure essere un ninja e tre sue copie reali) creano una specie di box di fuoco color porpora, per circondare un'area quadrangolare (della dimensione massima di 15x15m). Chiunque entri in contatto con quest’ultima brucia all'istante in una fiammata porpora.
    Dalla barriera non si può uscire né entrare, l’unico modo per dissolverla è quello di deconcentrare, ferire o uccidere uno dei quattro ninja che ne costituiscono i vertici di base. I quattro ninja saranno costretti all’immobilità per mantenere attiva la barriera. Concentrando più chakra si può chiudere la barriera anche dall'interno in modo da rimanere completamente protetti.
    Costo di utilizzo: Alto(30) - Altissimo(40)
    [Il costo è da intendersi per turno fintanto che la tecnica rimane attiva]

     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2010, 17:05   85 views
  Share  
.