Tecniche Base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Cinghiale, Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto, non ci si può sostituire a qualcosa che si trovi dietro un ostacolo come un muro e nemmeno se il ninja è impossibilitato a muoversi liberamente. Non è possibile effettuare la sostituzione in presenza di forti sconvolgimenti di chakra, come ad esempio per il Rasengan e il Chidori, in quanto questi fenomeni disturbano l'ambiente circostante andando a danneggiare il chakra necessario per spostarsi perciò si può usare la sostituzioni solo in presenza dei taijutsu oppure per evitare il lancio di un oggetto/arma. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
    [Si può effettuare la sostituzione max 2 volte a combattimento]


    Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
    Costo di utilizzo: Bassissimo (5)
    [Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/2 del proprio corpo]


    Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: E
    Posizioni delle mani: Capra
    Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
    Costo di utilizzo: Bassissimo
    [Il costo di chakra è per copia]

     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2010, 17:06   34 views
  Share  
.